Messaggi di anguera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chriscornell
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Tra i moltissimi messaggi dati ad Anguera, ne ricordavo uno che menzionava l'avvento di un personaggio molto cattivo che avrebbe accelerato il precipitare degli eventi in tema di terrorismo islamico.

    Ed è il messaggio del 24/09/2005:
    "Amati figli, Dio è al controllo di tutto. Non temete. L'umanità vivrà momenti di grandi afflizioni, ma chi resterà fedele sarà salvo. Un uomo perverso sorgerà. A causa di lui, i fedeli sperimenteranno grande sofferenza. SAN'A E' LA CAPITALE DEL SUO PAESE. L'Italia sarà invasa. Gli uomini dalla grande barba agiranno con grande furia. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace."

    Il "click" mi è partito leggendo questa notizia, ovvero il colpo di stato in atto in Yemen:
    http://www.lastampa.it/2015/01/20/esteri/c...cGM/pagina.html
    Tenete d'occhio chi prenderà potere in Yemen, potrebbe essere un cattivo protagonista dei prossimi eventi.
     
    Top
    .
41 replies since 3/5/2014, 22:19   1107 views
  Share  
.