Remote Viewing - Documenti Scientifici Ufficiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    http://parapsykologi.se/Notiser/JSE_Vol%2010_Puthoff-4.pdf - Altro che cazzate come qualche male intenzionato o male informato può credere.

    Ecco alcune delle immagini estrapolate dal documento, che fanno parte del libro che sto scrivendo con l'aiuto di Pietra Blu.

    png

    png

    png

    png

    png

    www.farsight.org/SRV/SRVmanualindex.html - Altra documentazione scientifica sul Remote Viewing!!!
     
    Top
    .
  2. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Daniele! Molto interessante ovviamente :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Molto interessanti ed esplicative le comparazioni foto-disegno. Bravo Daniele, e complimenti per il tuo attivismo in ambito di ricerche e pubblicazioni.
    Quanto a chi getta discredito su tali teorie, forse dettate da invidia, motivi le sue perplessità con argomentazioni concrete, altrimenti è critica fine a se stessa.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Certo, credo che molte tra le persone che seguono tali argomenti dovrebbero prima cercare di capire ciò che non conoscono, invece di sparare a zero... inoltre credo che molti aspetti di ciò che cerchiamo di studiare sono quasi sempre inspiegabili per via del fatto che la scienza non possiede gli strumenti per misurare determinati fenomeni....

    Ciò non significa ovviamente che ciò che percepiamo non sia reale... tutt'altro... Questo anche va detto perché nella ricerca non dovrebbero esserci limiti!
     
    Top
    .
  5. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele Cataldi @ 16/1/2014, 22:49) 
    Certo, credo che molte tra le persone che seguono tali argomenti dovrebbero prima cercare di capire ciò che non conoscono, invece di sparare a zero... inoltre credo che molti aspetti di ciò che cerchiamo di studiare sono quasi sempre inspiegabili per via del fatto che la scienza non possiede gli strumenti per misurare determinati fenomeni....

    Ciò non significa ovviamente che ciò che percepiamo non sia reale... tutt'altro... Questo anche va detto perché nella ricerca non dovrebbero esserci limiti!

    Già purtroppo molte persone tendono a vedere quello che vogliono vedere, ed a guardare soltanto il lato che più gli conviene, non si comprende il motivo ma di certo si tratta di poca apertura mentale....

    Una mente pronta ad evolvere di certo non si limita ad apprendere soltanto quanto legge, ma cerca di andare oltre e fare suo quanto gli possa essere trasmesso in modo tale da poter amplificarne le proprie conoscienze... amplificare la conoscienza significa più possibilità di prendere coscienza del tutto.
     
    Top
    .
  6. diego antonelli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele Cataldi @ 16/1/2014, 22:49) 
    Certo, credo che molte tra le persone che seguono tali argomenti dovrebbero prima cercare di capire ciò che non conoscono, invece di sparare a zero... inoltre credo che molti aspetti di ciò che cerchiamo di studiare sono quasi sempre inspiegabili per via del fatto che la scienza non possiede gli strumenti per misurare determinati fenomeni....

    Ciò non significa ovviamente che ciò che percepiamo non sia reale... tutt'altro... Questo anche va detto perché nella ricerca non dovrebbero esserci limiti!

    Sante parole.
     
    Top
    .
5 replies since 16/1/2014, 18:15   350 views
  Share  
.