Le profezie mariane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Questa e' 1 delle prime foto dell'autoproclamatosi califfo al-Baghdadi. Forse è il nuovo pericolo numero 1. Reale o costruito a tavolino x giustificare nuove proficue guerre. La storia ci dirà di quale verità si tratta.
    http://m.ilmessaggero.it/m/messaggero/arti...IMOPIANO/782550
     
    Top
    .
  2. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo. Chris, credo che il tipo faccia sul serio e penso che stia già riuscendo a coagulare il mondo islamico in modo decisamente pericoloso per noi "infedeli".
    Dopo la morte di Osama Binladen, l'Islam aspettava un altro leader che guidasse quel livore pseudoreligioso verso il mondo cristiano contenuto nel Corano. Io l'ho letto anni fa, quando nelle mie peregrinazioni lavorative vivevo a Barcellona e ti assicuro che, tra tante frasi poetiche e ad alto contenuto spirituale, balzai sulla sedia quando lessi in una Sura : " Cuando encuentras un enfieL, mata mata mata asta hacer una carniceria".
    Per loro è un vanto spirituale farsi belli agli occhi di Allah e dare la propria vita ( vedi Kamikaze) nell'eliminazione sanguinosa degli infedeli, che sono tutti coloro che non appartengono all'Islam. E' la conquista del Paradiso attraverso opere decisamente opposte a quello spirito di pace e tolleranza propugnato dal Cristianesimo, il loro peggiore nemico e oppositore. La fratellanza per l'Islam esiste ed è un valore molto condiviso, ma si limita alla stretta cerchia dei loro simili, cioè dei musulmani.
    Quando la Madonna di Anguera ci mette in guardia verso gli orrori che "gli uomini dalla lunga barba" ci stanno preparando io tremo al pensiero di quello che ci aspetta, perché la storia ci ha dimostrato di quale barbara, insidiosa determinazione sia capace il mondo musulmano.
    Nei suoi messaggi sono indicati tre Paesi in particolare. In questi verranno perpetrati le più grandi carneficine musulmane: Italia, Francia e Brasile.
    E' quindi con estrema preoccupazione che oggi ho letto questo articolo:

    " Hacker islamici occupano la pagina Facebook dedicata a Papa Francesco - Insulti e bestemmie in arabo."
    http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/201...o_2055742.shtml
     
    Top
    .
  3. Gegia7e3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed a conferma di come il Califfo sia- ahimè- da considerarsi come il rinnovato Osama nell'avanzata della Jihad islamica, ecco un articolo di Pepe Escobar comparso oggi su "Come Don Chisciotte".
    Se penso che il nostro Presidente della Repubblica, solo un anno fa, tesseva le lodi della nascente Primavera araba...
    http://www.comedonchisciotte.org/site/modu...ticle&sid=13606
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Sono sinceramente ignorante in quanto a conoscenza di Corano. Quello che scrivi tu, cara Gegia, mi preoccupa non poco.
    Ecco come viene visto il Califfo qui:
    http://ducadeitempi.blogspot.it/2014/07/il...i-credenti.html
    Sembrano tessere di un puzzle che si stanno pian piano incastrando.
     
    Top
    .
  5. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora vedremo le reazioni: Iraq, raid aereo su Mosul: 7 morti.
    http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/...f55832def5.html
     
    Top
    .
  6. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo, Chris, ecco alcune Sure del Corano ( dopo anni l'ho riaperto) che confermano la truculenta realtà dell'Islam, e soprattutto di quello integralista:

    - “Mata a los infieles donde los encuentres” (sura 9, versículo5)
    Traduzione: "Ammazza gli infedeli ovunque tu li incontri" ( SURA 9, versetto 5).

    - “Yo sembraré el terror en los infieles y vosotros cortadles las cabezas” (sura 8
    versículo 12)
    Traduzione: " Io seminerò il terrore tra gli infedeli e voi tagliate loro le teste" ( SURA 8, versetto 12 ).

    - “A los que les hacen la guerra a Alá y a su Profeta mátalos,
    crucifícalos, córtales las manos y los pies” (SURA 5, versículo 37)
    Traduzione: " Crocifiggi, mozza le mani ed i piedi a tutti coloro che si oppongono ad Allah ed ai suoi profeti" ( SURA 5, versetto 37 )

    - “Cuando os encontréis con infieles, mátalos y haz con ellos una carnicería” (sura 47,
    versículo 5)
    Traduzione: " Quando vi trovate di fronte degli infedeli, ammazzateli e fate di loro una macelleria"
    ( SURA 47, versetto 37 )

    Spaventoso ma vero! Gli infedeli siamo tutti noi, cioè tutti coloro che non abbracciano l'Islam.
    Naturalmente le versioni in lingua italiana che si trovano in giro sono edulcorate e malamente tradotte per eliminare e travisare le parti più cruente, ma la copia in lingua spagnola che io posseggo da circa 30 anni recita chiaramente ed inequivocabilmente le parole che ho riportato. Da notare che gli Arabi in Spagna ( dove acquistai il libro ) erano di casa ben prima di quanto lo siano diventati in Italia, la letteratura per la loro comunità era abbondante nelle librerie così come prolifera l'editoria rivolta al mondo arabo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    al-Baghdadi pare che sia o morto o in fin di vita dopo il blitz aereo siriano.
     
    Top
    .
  8. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Tolomeo, quante volte hanno dato per morto Bin Laden che poi ricompariva puntualmente sotto altre spoglie. Ti ricordi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    anche vero quello, cmq l'instabilità medio orientale è pericolosissima, calcolando il fatto che le profezie indicano che sarà da uno stato medio orientale che si scatenerà la guerra.
    Sicuramente l'Avvertimento è prossimo, ultima possibilità dell'umanità di ravvedersi, poi... tutto è scritto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    A tal riguardo Vi posto alcuni estratti dalle profezie di Anguera.

    2.518 - 03.05.2005
    Cari figli, arme nucleari e biologiche saranno usate dagli uomini dalla grande barba e il terrore si diffonderà in varie nazioni. Il demonio è riuscito a sedurre un grande numero di poveri figli e li ha allontanati dalla grazia del mio Divino Figlio. Infelici coloro che vivono attaccati ai beni materiali. Sappiate che ci sarà un grande caos nell’economia mondiale e solo i miti e gli umili di cuore riusciranno a sopravvivere.

    2.531 - 04.06.2005
    Il vaiolo sarà usato come arma contro una nazione da parte degli uomini dalla grande barba.


    2.536 - 14.06.2005
    Cari figli, l’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Gli uomini dalla grande barba saranno traditi e la grande furia si solleverà contro molte nazioni. Colui che diffonde il terrore sarà preso e la madre delle nazioni terribili sarà colpita.

    2.553 - 24.07.2005
    Gli uomini del terrore raggiungeranno il Vaticano. La piazza sarà piena di cadaveri. L’umanità vedrà l’azione malefica degli uomini dalla grande barba. Il Colosseo crollerà.


    2.674 - 29/04/2006
    Cari figli, la grande battaglia sarà sanguinosa e nessuno passerà per la frontiera. Le candele saranno accese per i morti e gli uomini attraverseranno i laghi spaventati, ma non si avvicineranno al porto. O uomini, non restate con le mani in mano. Dio vi chiama. Cambiate vita e siate simili in tutto a mio Figlio Gesù. Le acque copriranno le caravelle e le piccole barche intorno a loro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, leggete questo articolo e mettete il modus operandi del prossimo attentato terroristico anziché contro gli americani, contro Roma....potrebbe sembrare simile a ciò che profetizzano i messaggi. Raggelante
    http://terrarealtime.blogspot.it/2014/07/c...-settembre.html
     
    Top
    .
  12. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Isis ( Stato Islamico dell'Iraq e del Levante ) afferma che la Spagna è terra dei loro antenati e che sono disposti a morire per farla ritornare dentro il nascente Stato islamico. E dopo la Spagna partiranno alla "reconquista" di una serie di altri Paesi perché il califfato islamico si dovrà diffondere in tutto il mondo.

    "Io dico al mondo intero e lo avverto: Viviamo sotto la bandiera islamica, il califfato islamico.
    Per questa bandiera moriremo fino a che non saranno libere tutte le terre occupate, da Giacarta all' Andalusia."

    "Abbiamo fratelli in Bangladesh, Iraq, Cambogia, Australia e Regno Unito", dice un militante che si fa chiamare Abu Muthanna al-yemenita che - secondo una didascalia - viene dal Regno Unito.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    E l'indimenticabile Oriana Fallaci ci aveva avvertito...........................
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    brutta storia.....non mi piace per nulla.
     
    Top
    .
  15. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, Danboa: " Inshallah".
     
    Top
    .
114 replies since 16/1/2014, 17:30   6408 views
  Share  
.