Intuizioni, sogni e premonizioni guidate da esseri di altri mondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    l'entità parla di rocca: l'epicentro del 3,7 è proprio Roccadaspide. occhio ragazzi
     
    Top
    .
  2. pietra blu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roccadellecaminate PT (da notare il PT indicato anche del disegno precedente)
    come anche Loggia del Paradiso a Montecassino

    Emerge invece a quanto pare dal disegno successivo.... vedi il qui

    http://messaggialtradimensione.forumfree.i...985977#lastpost

    e nello specifico:

    http://messaggialtradimensione.forumfree.i...977&p=550608811
     
    Top
    .
  3. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notate questa immagine di oggi.... direi che le faglie più grandi stanno spingendo parecchio e temo che le conseguenze potrebbero non tardare ad arrivare anche da noi, da questa foto si nota chiaramente la forza che si stà scatenando guardando le scosse fatte :(

     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, stavo riguardandomi con attenzione il disegno postato da Pietra Blu, eppure focalizzandomi bene sulla cartina della Calabria, vedo che il nuovo vulcanetto e davanti Tropea e per la Sicilia si trova davanti Milazzo, oltre che al Marsili quindi penserei di più allo Stromboli, o al risveglio di Vulcano, oppure alla nascita di un nuovo vulcano nell'arcipelago delle isole Eolie, certo che la situazione per questo 2014 si fa veramente preoccupante..

    www.protezionecivile.gov.it/jcms/it...00466BCC2A60CF4
     
    Top
    .
  5. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già ..... Comunque pareva proprio una cosa nuova
     
    Top
    .
  6. pietra blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietra blu @ 25/1/2014, 11:58) 
    Notate questa immagine di oggi.... direi che le faglie più grandi stanno spingendo parecchio e temo che le conseguenze potrebbero non tardare ad arrivare anche da noi, da questa foto si nota chiaramente la forza che si stà scatenando guardando le scosse fatte :(

    IMG:http://i44.tinypic.com/2s9ahph.jpg

    Ed in effetti non hanno tardato, magnitudo 6.3 in Grecia, e conseguente riattivazione anche della faglia di est in italy...

    www.portaleabruzzo.com/nav/limitrof...p?id=8231790750
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ottimo, i miei complimenti.
     
    Top
    .
  8. pietra blu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magnitudo 6.9 SOUTHERN XINJIANG, CHINA

    Link sisma:

    www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=359241

    Comparazione disegno in remote viewing, il punto di contatto delle faglie profonde coincide con l'epicentro



    data in cui è stato eseguito

     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao; posto qui una piccola osservazione fatta oggi, perché la mappa tracciata dalla nostra cara amica può far visualizzare meglio quanto accaduto.
    Parlo ovviamente della scossa di oggi in California (M 6.9).
    Mi sono andato a vedere se in questo periodo ci fossero state scosse significative per magnitudo e localizzazione. Forse in California abbiamo visto la risultante di una carambolata che parte da sud.
    Mi spiego meglio:
    -09/03/14, h 20.29 UTC: Equador M 5.4, 4° N e 80° W
    http://geofon.gfz-potsdam.de/eqinfo/event....&id=gfz2014etzh

    -10/03/14, h 00.38 UTC: Messico M 5.8, 20° N e 100° W
    http://geofon.gfz-potsdam.de/eqinfo/event....&id=gfz2014euhm

    -10/03/14, h 05.18 UTC: California M 6.9, 40° N e 124° W
    http://geofon.gfz-potsdam.de/eqinfo/event....&id=gfz2014euqs

    Probabilmente per qualcuno di voi (penso ai più esperti tipo Daniele) questo ragionamento è scontato...tuttavia voglio ragionare "a voce alta": in poche ore abbiamo assistito al movimento di faglie lungo la costa ovest delle Americhe, e questa forza, da sud-est a nord-ovest, ha subito un progressivo incremento in magnitudo, una specie di effetto domino.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao. Anche oggi, come una settimana fa, diverse scosse lungo la costa ovest, a partenza dal sud (Cile, M6.7):
    www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=365393

    Successivamente dopo poche ore (e moltissime scosse di M fra i 4 e 5 sempre in Cile) ecco la scossa in California, M 4.4:
    http://www.meteoweb.eu/2014/03/terremoti-s...angeles/269774/

    Dobbiamo aspettarci qualche altra scossa importante in California? In ogni caso, quando si muove il sud america ad ovest, è probabile una risposta più a nord.
     
    Top
    .
  11. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In una visualizzazione del 19 gennaio 2014, Lory disegnava un arco che sembrava inserito in un sito archeologico individuato poi nel centro-sud Italia e che fu collegato a due "scossette" effettivamente verificatesi in Campania.
    Questa mattina però, non so perché, ho ripensato a quell'arco. Proprio ieri ho risentito al telefono un amico che abita in provincia di Viterbo e con il quale condivisi in passato delle splendide cavalcate in bassa Maremma. Nella conversazione abbiamo rievocato con nostalgia le cavalle...che ora non ci sono più, i loro caratteri, le impagabili esperienze ed emozioni che ci hanno regalato.
    L'amico mi comunica che ora vive da un po' ad Acquapendente così, non sapendo esattamente dove localizzare il paese, cerco sulla cartina e- in un fulmineo concatenarsi di associazioni mentali - collego: arco - cavalla morta/via della cavalla morta - Acquapendente/Tuscia (secondo ed estrusco nome della zona ) - lago tondo - scossa.
    Tutti riferimenti a scritture di Mario di cui ora non so darvi indicazioni temporali precise ma i cui contenuti ricordo con chiarezza.
    Con altrettanta inspiegabile fulmineità ripenso alla visualizzazione che ebbi io circa due anni fa, in un momento di dormiveglia: davanti ai miei occhi si aprì una cartina geografica (ma non fu chiara la zona indicata) e con automatica zoomata si evidenziò la scritta " Ronc... " che io forse erroneamente interpretai come "Ronco", subito dopo il numero 7.

    Ebbene, nel 2011 la cavalla Tiffany morì a Ronciglione ( Ronc....) durante il Palio che lì si tiene da 130 anni nel periodo di Carnevale ma che ha origini ancora più antiche. Questo Palio è una "corsa a vuoto", cioè senza fantini. I cavalli corrono soli, al galoppo sfrenato sul selciato, pavimentazione già dannosa di per sè per i cavalli e ancor di più se questi sono incitati alla corsa sfrenata per la vincita. Spesso si sono verificati incidenti vari, fino alla morte di Tiffany che decretò la chiusura del Palio stesso per gli anni a venire.
    http://www.corriere.it/cronache/11_marzo_1...e25f97bf2.shtml

    Questa la localizzazione esatta di Ronciglione:
    Ronciglione.10
    Notate la sua ubicazione fra ben due "laghi tondi": quello di Bolsena e quello meno esteso di Vico.
    Guardate cosa si trova tra Acquapendente (dove vive ora il mio amico) e Ronciglione (il paese della cavalla):
     
    Top
    .
  12. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, inserire immagini è sempre un bel dilemma per me!

    Ce l'ho fatta!
    Ferento l'ho aggiunta io, ma in questa cartina si può vedere meglio dove è ubicata:
    mappa2

    E.... guardate cosa c'è a Ferento ( antica Ferentium etrusca )!!!
    ferento


    L'arco mi sembra molto simile a quello disegnato da Lory, ma se estendiamo la vista a tutto il sito archeologico le similitudini con quanto delineato graficamente da Lory nella stesa visualizzazione sono davvero impressionanti!!!
    ferento

    jpg

    Ferento

    2010_ferento_teatro

    Oltretutto, gli scavi di Ferento rimangono aperti alle visite per tre giorni (ieri, oggi e domani ), cosa che mi ricorda il disegno della biglietteria in funzione:
    http://www.tusciaeventi.it/archivioeventi/...nto-2015-04-06/

    Possono essere solo farneticazioni pasquali... o può essere l'indicazione della zona dell'attesa scossa.
    Attached Image
    3Acquapendente-MtiSabatini

     
    Top
    .
  13. 7voice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa mi pare palese ? davanti alla calabria ci sta qualcosa che si muove !NEL TIRRENO è OVVIO , DUNQUE X CUI P0TREBBE TUTTO INNESCARSI DA LI' ???
     
    Top
    .
42 replies since 31/12/2013, 00:23   1606 views
  Share  
.