A quando la disclosure?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, la strategia della paura (o del terrore) . Ben vista nella mia lunga storia sulla Terra! Oggi ha assunto nuove forme e permea tutti gli aspetti della nostra vita. Si paralizzano le energie della gente, o le si dirige dove si vuole mentre si perpetrano i crimini più efferati!
    Guardate questo video per farvene un'idea:

    Spesso si provocano proprio gli avvenimenti che inducono paura per suscitare nella gente il giusto stato d'animo che giustificherà interventi ben programmati e riduttivi delle libertà individuali e dei popoli, secondo lo schema definito da David Icke : azione-reazione-soluzione. Ottimo strumento di controllo! E noi ringraziamo pure i nostri "salvatori"!
    Ogni tanto però qualcuno scopre il gioco, come Steve Jackson nel 1990. E allora... fa bene ad avere paura! Delle reazioni del deus ex machina però!

    www.menphis75.com/illuminati_card_game.htm
     
    Top
    .
  2. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco tutte le carte degli Illuminati di Jackson. Sbizzarritevi a cercare di capire quale sarà la prossima ad essere giocata.
    https://plus.google.com/photos/11117666623...3393?banner=pwa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Un altro politico, tale Mike Bass, ex senatore degli Stati Uniti, rompe il silenzio sul tema UFO:
    http://siciliauforesearch.blogspot.it/2014...-influenza.html
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ciao e buona domenica a tutti ho trovato questo articolo che, anche se proveniente da segni dal cielo, sembra essere interessante più che altro è esaustivo per quel che riguarda la storia aliena americana

    http://www.segnidalcielo.it/2014/07/05/il-...-governo-ombra/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao. Ecco un curioso e dettagliato racconto di un avvistamento UFO fatto da uno scienziato cinese.
    Piccolo dettaglio: il fatto risale attorno all'anno 1000:
    http://www.ilnavigatorecurioso.it/2014/08/...nellanno-mille/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Che oramai si sia alla fine dei tempi è cosa nota, negli ultimi anni abbiamo osservato un crescendo dell'attività UFO determinata in parte anche dalla maggiore consapevolezza della gente che ha iniziato a vedere tali fenomeni con attenzione. A fronte anche delle recenti declassificazioni mondiali in tema di documenti top-secret che oramai dal 2007 vanno avanti.

    Credo però, in base anche alla mia esperienza che ci si trovi di fronte ad un rischio importante, quello di un falso avvento e/o appalesamento di esseri extraterrestri, false guerre e promesse che avranno solamente lo scopo di rincretinirci facendoci credere in un fratello cosmico buono e amorevole. Ho molti dubbi che questo possa essere... credo invece che le menti aliene stiano preparando una comparsa mondiale il cui scopo è quello di farci credere cose non reali e questo viene testimoniato da molte Anime di numerosi addotti. La cosa che non dobbiamo fare è credere che la fuori ci siano esseri pronti ad aiutarci... se così fosse lo avrebbero fatto da tempo... anche se in un certo senso avrebbero dovuto farci progredire autonomamente senza alcun influsso esterno.

    Molte guerre oggi si combattono anche vicine al nostro Paese, molte delle quali irretite da un'ideologia non "umana" perché dietro a queste guerre c'è la mano di qualcuno che decide strategie che nemmeno immaginiamo. Così come un tempo eravamo alla mercé di esseri provenienti da altri mondi con la promessa di realizzare grandi e maestosi imperi che poi non si sono mai rivelati tali, oggigiorno l'alieno, incapace di combattere, cerca di farlo attraverso noi, per confermare la sua supremazia... una supremazia che porterebbe l'uomo ad essere annientato sotto ogni aspetto... crediamo troppo alle religioni, agli avventi dei messia... il benessere, l'economia che trasfigura ogni istinto primario di comprensione e rispetto, la religione che racconta bazzecole ogni giorno e che ha riscritto totalmente ciò che altri avevano raccontato e tramandato storicamente e che oggi nemmeno immaginiamo. La promessa per un futuro migliore da parte di chi fa tutto tranne che pensare al nostro futuro... e che vuole fare cose nascondendosi dal nostro sguardo... ci dovrebbe far comprendere come non ci si dovrebbe affatto fidare di tali menti, ci dovrebbe far comprendere che tutto ciò che avviene oggi nel mondo è tutto fuorché umano.

    Ciò che dobbiamo fare non è aspettare una declassificazione mondiale... aspettare che qualcuno ci dica queste cose... ma ciò che dobbiamo realmente fare e comprendere cosa avviene, capire chi siamo, da dove veniamo, chi ci ha creati e cosa si cela nel nostro passato... ciò che dobbiamo fare è capire che sono gli alieni ad avere bisogno di noi, non il contrario... sono loro a sfruttare... non il contrario... siamo noi a fare le loro guerre, siamo noi a non comprendere cosa sta accadendo... non loro. L'uomo ha dentro di se ogni cosa... l'uomo può realizzare ogni cosa se solo si rendesse realmente conto che ci stanno raccontando delle favolette... ogni evento futuro sarà legato a questa realtà ed alla profonda verità di una storia ancora poco conosciuta. Sta a noi decidere cosa fare e sta a noi comprendere che non abbiamo bisogno dell'alieno per realizzare i nostri sogni.

    Un falso messia... una falsa rivelazione tra poco avverrà... chi lo dice? Ce lo dicono loro, ce lo fanno comprendere... non dobbiamo credere alle menzogne delle menti aliene che ogni volta ci ricoprono di racconti e storielle... tutti siamo in grado di comprenderlo, basta analizzare ciò che ci viene detto, come ci viene comunicato e quali sono i loro reali intenti... molti tra di voi credono realmente che vi sia una rivelazione mondiale e che tutto ciò possa essere considerata tale... ma non lo sarà affatto... le bugie e le idiozie di tanti alieni che ho ascoltato nel corso della mia ricerca mi hanno fatto comprendere come la chiave di tutto questo sia l'uomo... è l'uomo che ha la possibilità di decidere, per cambiare realmente le cose... senza il nostro consenso... e la nostra comprensione non possono far nulla... non basta tecnologia... non bastano militari o guerre... dentro di noi c'è la chiave di tutto basta comprenderlo.

    La storia dell'uomo è intrisa di schiavitù... morte e contatti ancestrali con esseri tecnologicamente avanzati ma dotati di basso grado di coscienza... se rivolgeremo il nostro sguardo verso il passato, saremo in grado di comprendere molte cose che oggi sfuggono... concentratevi sul passato e sulla vera storia umana... concentratevi su voi stessi... su ciò che avete dentro di voi e che in molti cercano perché non hanno... basta poco, basta volerlo.

    Io ho guardato molto dentro di me... e nel passato e ho visto cose che oggi diventano concrete... ho visto e ho capito cose che altrimenti non sarei stato in grado di capire... come me molti altri che hanno deciso di farlo.

    Accordi con i nostri regnanti, promesse di civiltà, benessere, ricchezza, queste sono le promesse con le quali la questione del nostro sfruttamento va avanti da migliaia di anni... oggi possiamo incominciare a vedere la fine di questo millenario sfruttamento... ma dobbiamo iniziare a volerlo realmente, dobbiamo cominciare ad essere consapevoli che siamo una razza e che non esistono differenze tra noi... che non dobbiamo venderci per qualcosa che non otterremo mai... ma possiamo invece costruircela quella cosa... realizzando il nostro futuro. Questo dovremo fare... Questa è la vera rivoluzione di cui gli alieni hanno tanto timore.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao Daniele. Letta la tua interessante ed articolata risposta, mi sento di condividere con te l'affermazione secondo cui non dobbiamo riporre tutte le nostre aspettative in qualcuno che ci tolga dalle rogne.
    Mi incuriosisce però il motivo per cui, a prescindere, gli alieni dovrebbero essere interessati a noi solo per mero sfruttamento.
    Qualcuno, in particolare coloro che la pensano come Corrado Malanga (e mi pare che a te non dispiacciano queste teorie), crede che a "loro" interessi cibarsi della nostra energia, meglio se frutto di emozioni negative. Fosse così, sarebbe giustificata una condotta finalizzata a cuocerci a fuoco lento, senza mai svelarsi realmente, proprio per poter continuare ad usufruire delle nostre ansie e paure.
    In ogni caso, se volessero prevaricarci con la forza e la tecnologia, sono del parere che l'avrebbero già fatto.
    Quindi un eventuale falso avvento, nel solco del tuo ragionamento, sarebbe l'apice di una condotta secolare nei nostri confronti, che culminerebbe per l'appunto nel definitivo e palese dominio su tutti noi.
    Ma a quel punto a cosa gli serviremmo?
    E se invece fosse vero, ma solo in parte, quanto tu affermi?
    Se cioè fosse vero che sotto traccia, da molto, fosse in atto uno scontro tra forze buone e forze negative di cui noi siamo per il momento spettatori inconsapevoli?
    Non è così bizzarro pensare alla dualità anche in questo caso, no? Bene e male, luce ed oscurità...
    Io per lo meno la vedo così, anche perche' alla fine, tutto si ricondurrà al buon Dio. Poi possiamo anche pensare che le apparizioni Mariane siano un coup-de-teatre alieno per indirizzarci sul binario della sottomissione...
    Ma siamo poi così sicuri che tutte le apparizioni siano fasulle?
    Dobbiamo quindi guardarci dentro, e per chi ci riesce (come te) comprendere chi siamo; e se non ci riusciamo abbiamo il dovere di perseverare nella ricerca.
    Sicuramente pensare positivo, fare del bene al prossimo, anche con piccoli gesti, migliorerebbe il mondo.
    Quindi consapevolezza, curiosità, amore, fede.
    I problemi iniziamo a risolverceli da soli. E gli alieni cattivi non potranno farci nulla.
    Ciao, ed ancora complimenti per i tuoi lavori in seno alla ricerca sismologica.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Member
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Ciao Chris, ben risentito. Le mie affermazioni giungono dalle mie personali ricerche, e come tu dici sono anche io un condivisore delle teorie malanghiane, che nel futuro troveranno ampia condivisione perché troppo avanti rispetto al presente.

    Per molti mesi ho ragionato sulle questioni che sottolinei ma le risposte non arrivavano perché il nostro sistema sociale non contempla o non vuole contemplare tale realtà sconosciuta. Quindi quello che ho fatto è stato di mettermi a studiare di persona quello che molte persone andavano affermando e che altrettante persone deridevano. Ricordo che nel 1993, quando iniziai a leggere i primi libri di ufologia e quando ancora non esisteva il web, mi chiedevo spesso, seduto sotto al portico di casa, davanti ad un pomeriggio assolato che illuminava a perdita d'occhio i campi di grano di fronte a me sferzati dal vento... se quanto leggevo fosse o meno reale... nel 1998 iniziai le mie prime indagini nel mio paese, e allora come quel lontano 1993 l'ufologia non contemplava questo ambito di ricerca. ci vollero almeno altri 10 anni prima lo facesse, di certo non in maniera idonea.

    Ciò che dici lo condivido a pieno... se esistessero alieni cattivi ci avrebbero da tempo soggiogato a fuoco lento? Ci avrebbero reso come schiavi? Dunque possibile che esista una realtà tanto aberrante ma reale?

    Possibile che non vi sia niente di vero e di plausibile nelle apparizioni mariane e nei fenomeni di questo genere?

    Beh, purtroppo la verità è ben lungi dal negare tali fenomeni, il problema è comprendere il senso di tali apparizioni o dimostrazioni rivolte all'umanità intera. Oggi c'è uno studioso che ci dice con prove alla mano, che la Bibbia dice cose false... eppure ci sono 1.5 miliardi di persone che credono in quel testo scopiazzato dai Masoreti. Come spiegare le possessioni, i miracoli e le apparizioni mariane.

    Tutto può essere spiegato in questo contesto di ricerca, senza considerare l'esistenza di un alieno buono, della presenza del cristo redentore o di Maria. Se ci svincoliamo dalla normale carreggiata sulla quale siamo soliti procedere, ci accorgiamo che le cose stanno un poco diversamente e che l'alieno con cui siamo in contatto... o meglio gli alieni, fanno cose diverse da quelle che la nostra fantasia vorrebbe.

    Io per natura tendo a considerare tutti, considero ogni cosa alla quale riesco ad arrivare, tento dunque di comprendere prendendo come considerazione ogni fonte. Da alcuni anni a questa parte ho parlato con tante persone, visto fenomeni strani, fondato progetti di ricerca... eppure dopo aver raggiunto moltissime informazioni prima a me celate sono giunto alla mia conclusione, una conclusione che abbracciano sempre più persone.

    Gli alieni non sono cattivi, qualcuno dice... dovrebbero andarlo a dire a quella donna che da 15 anni non riesce ad avere figli perché le adduzioni alle quali gli alieni la sottopongono non le consentono di poter rimanere incinta... molte le parole che ho sentito da queste persone... problemi apparentemente incurabili dietro cui si nasconde la mano aliena... mi domando dunque in coscienza... se il fratello alieno ci volesse davvero bene perché dovrebbe negare la maternità a queste donne?

    Ho avuto modo di parlare con molte entità, disquisire nottate intere e pomeriggi interi, sino al calare del sole con le Anime... ma il quadro della situazione è sempre lo stesso... c'è chi si domanda se ci troviamo realmente in una prigione senza catene... come ebbi modo di scrivere alcuni anni fa in un libro... la mia risposta è si... siamo in una prigione senza catene... in cui ci sfruttano e ci utilizzano... ci danno da mangiare... ci permettono di sperare e di credere di essere padroni della nostra esistenza... solo per tenerci occupati... ci fanno fare le guerre per farci credere di essere i giustizieri di un futuro migliore... ma tutto ciò che gli alieni ci consentono non serve a noi... serve a loro.

    Uomini e donne terrorizzate, che nel corso della notte sono vittime di cose che non vogliono... mi domando ancora una volta... se ci fossero degli alieni "buoni" lo permetterebbero? La risposta è ovviamente sempre la stessa...

    Le persone non sono pronte a comprendere se prima non sono in grado di capire... viviamo in una società ben lungi dal possedere una cultura in merito a qualcosa che né le religioni, né le autorità mondiali vogliono rendere noto. Dunque come possiamo immaginare di vivere in un mondo in cui la conoscenza di queste cose sia sufficientemente diffusa? Tutt'altro. Questo lo si vede tutti i santi giorni... basta fermarsi ad ascoltare e a guardare cosa avviene intorno a noi.

    Credo che non ci si renda conto di questo e che è possibile viveri in modo non libero anche se apparentemente si è liberi di scegliere ciò che vogliamo... ma ciò che vogliamo è solo una concessione...

    Chi possiede facoltà paranormali le possiede realmente... ci sono le apparizioni che sono reali... ma a cosa servono? Questo è ciò su cui dovremmo lavorare per comprendere gli intenti di queste menti, il cui comportamento cozza contro la normalità. In questo caso la dualità non esiste... ognuno fa la sua parte... ma secondo il mio modesto parere dobbiamo preservare la nostra razza e sottrarci da questi malvagi intenti di predominio.

    Ciao!
     
    Top
    .
  9. fabiojoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo questo bellissimo forum...ci sono analisi molto intelligenti e confronti tra ufo e apparizioni religiose...se si ha la pazienza di andare indietro nei post ci sono analisi molto dettagliate..
    http://corvide.blogspot.it/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi. Eccovi una storica ed interessante raccolta di avvistamenti di oggetti volanti , nonché di fenomeni luminosi anomali in cielo, tratti da scritti antichi e da testimonianze in epoche lontane:
    http://www.infinitafollia.it/ufologia/675-...a-cia-sugli-ufo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Sulla superficie esterna della stazione spaziale ISS e' stato trovato una sorta di plancton costituito da micro-organismi di origine extraterrestre:
    http://www.ilnavigatorecurioso.it/2014/08/...internazionale/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ciao a tutti mi sembra interessante questa intervista ha molte attinenze con le scritture...http://www.segnidalcielo.it/2014/09/03/simon-parkes-il-piano-globale-e-la-false-flag-aliena/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao Giogia. Mi sono permesso di riproporre l'articolo di cui parli, rendendolo accessibile da qui:
    http://www.thelivingspirits.net/chi-contro...lag-aliena.html
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Il marchio della bestia

    29 luglio 2013 – Il marchio della bestia porterà con sé la morte: la morte dell’anima e la morte per una terribile malattia.

    Mia amata figlia prediletta, il Mio Nome è raramente menzionato, poiché coloro che pretendono di rappresentarmi gridano bestemmie contro Dio. La Mia morte sulla Croce non solo sarà respinta e fatta passare sotto silenzio, ma saranno usate immagini di demoni come sostituti al Mio Corpo sulla Croce. Se non sono Io quello che hanno ucciso sulla Croce, allora chi è? Chi sono costoro, che proclamano la Mia Parola nel mondo, ma proferiscono bestemmie che fuoriescono dalle loro bocche?

    Attenzione ai miracoli che gli uomini in bianche vesti dichiareranno di compiere, come se fossero fatti della Mia Carne e benedetti dal Mio Spirito. Quando vedrete che si verificano eventi straordinari e apparentemente miracolosi, sappiate che non sono niente del genere.

    Vi diranno che i miracoli sono stati creati dalla mano del falso profeta. Sarete allora tenuti a dimostrare grande rispetto e vi sarà detto, in un primo momento, che egli è un santo vivente. Sarà venerato, amato e ammirato e tutti diranno che egli è Favorito da Dio. Essi crederanno, col tempo, che questi miracoli avvengano per preannunciare la Mia Seconda Venuta.

    Allora, apparirà la bestia. Ed essa lo onorerà.

    E il mondo sarà coinvolto in una terribile confusione. Gli uomini saranno intrappolati.

    Da un lato, il falso profeta controllerà tutte le religioni del mondo e si attaccherà all’amore di chi conosce la Verità. Coloro che conoscono la Verità, non Mi rifiuteranno, perché di essi è il Regno di Dio.

    L’anticristo mostrerà grande onore verso il falso profeta. Ma, poiché il suo ruolo sarà di natura politica, la sua fedeltà unirà molte persone che applaudiranno questa alleanza.

    Questi eventi presto inizieranno ad avere un senso. Quelli che cercano di trascinarvi con sé in una falsa fede, che non viene da Dio, saranno molto convincenti. Non riveleranno mai il loro vero intento, fino a quando non crederanno di vincere questa battaglia. Ma allora, distruggeranno molti che si rifiuteranno di accettare il marchio della bestia. Diranno che questo sarà un segno di vera pace mondiale, d’amore e d’unità, ma nascoste all’interno del suo nucleo abbietto, ci saranno le cifre 666, il segno della bestia.

    Come le sante medaglie offrono protezione dal Cielo attraverso la grande potenza di Dio, il marchio della bestia porterà con sé la morte – la morte dell’anima e la morte per una terribile malattia. Coloro che lo rifiutano dovranno nascondersi e prepararsi. So che questo è spaventoso, ma è vero. Io interverrò con l’aiuto delle vostre preghiere per porre fine alla persecuzione.

    Voi, Miei amati discepoli, che conoscete la Verità, siete preparati ad aiutare coloro che lotteranno con questa consapevolezza. Nel tempo in cui questo accadrà, il Mio Esercito Rimanente sarà una forza da non sottovalutare.

    La loro forza si troverà nella loro capacità di salvare quelli che soffriranno per questo atto diabolico di vendetta contro i figli di Dio.

    Il vostro Gesù
    Scusate ho copiato così perchè non so come si fa a inserire il link
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    La NASA si sta portando avanti col lavoro, seppur a piccoli passi ed in modo "ufficiale".
    Ha organizzato presso una biblioteca un convegno sulle implicazioni sociali e religiose (coinvolgendo esponenti del Vaticano) in caso di scoperta di vita extraterrestre.
    Già, mettiamo caso che salti fuori qualcosa...
    http://www.universo7p.it/la-nasa-organizza...extraterrestre/
     
    Top
    .
43 replies since 21/12/2013, 10:21   890 views
  Share  
.