A quando la disclosure?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, qualcosa hanno visto anche i veggenti di Fatima. Se ne parla nel Terzo Segreto, rivelato (ma non completamente!!!) nell'anno 2000 da Papa Voityla.
    Purtroppo la visione dei veggenti è terribile, e non vorrei che gli avvenimenti ucraini di questi giorni fossero i prodromi di quello che, sempre secondo la visione, dovrebbe succedere a Roma, all'Italia e all' "uomo vestito di bianco" identificato come l'attuale Papa che, come sappiamo, così abbigliato ama sempre presentarsi al mondo.
    Visione che coincide con quella di altri ed altre veggenti, secondo i quali la Russia invaderà l'Europa ed il Vaticano, si spingerà fino a Genova e Roma, e sarà infine costretta ad una ritirata sulla cosiddetta "linea gialla" che le forze europee, in testa la Germania, avrà eretto nel centroeuropa dove si concentreranno gli scontri più duri.
    Guardate questo video di Giorgio Buongiovanni, pupillo dell'ormai defunto contattista Eugenio Siracusa:


    www.giorgiobongiovanni.it/

    Giuse, ce l'ho fatta!!! Ho inserito il video direttamente! Sono mesi che ci studio... ed era così semplice!
     
    Top
    .
43 replies since 21/12/2013, 10:21   890 views
  Share  
.