Topic di presentazione utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovi65
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho 50 anni e seguo le scritture da qualche mese. Sono arrivata "per caso" sul forum di Misteri, poi ho chiesto a Lory di farmi entrare nel gruppo di CN. Sin dall'inizio ho avuto fiducia in lei, non ho mai dubitato della sua buona fede e già questo direi che è abbastanza strano....anche considerando l'oggetto delle sue discussioni :)
    Il primo approccio alle scritture è stato condizionato dal mio interesse ai terremoti visto che vivo in Calabria, in zona altamente sismica, poi in seguito ho cominciato a capire che dalle scritture arrivavano messaggi di ben altra portata. Sono qui quindi per capire in che modo tali messaggi mi potranno aiutare in una crescita spirituale: sono cattolica praticante.
    Come tutti non so ancora chi sia Mario, e ancora ho qualche riserva su dove ci porterà, sono in attesa di conoscere i frutti di tale cammino. La cosa bellissima è che in questo cammino ho già incontrato persone splendide con le quali posso relazionarmi in maniera sincera e già questo mi sembra un buon frutto. Per concludere vorrei dire che nella mia vita, sin da bambina, ho vissuto molte esperienze paranormali che oggi mi aiutano ad avere una visione aperta nei confronti di eventi che non tutti accettano come reali.
     
    Top
    .
186 replies since 22/2/2013, 00:59   1343 views
  Share  
.