Topic di presentazione utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reika Kim
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho 26 anni e vivo a Cagliari.
    Seguo Lory (e Mario) dal Febbraio 2012. Le sue scritture hanno risvegliato in me qualcosa che era da tempo rimasta sopita, ma che è sempre stata presente nella mia anima: la convinzione che non siamo solo carne. Ho sempre creduto che la vita terrena nascondesse un significato ben più ampio del semplice "vivere, crescere, morire". La passione per le tematiche relative al mistero, al paranormale e a tutto ciò che riguarda l'anima e l'Aldilà, mi ha permesso di avvicinarmi a Lory e alla sua esperienza e di capirne il significato intrinseco. Le scritture, in un primo momento, erano particolarmente criptiche e carenti a livello di sintassi, ma grazie ai nostri sforzi di interpretazione e alla nostra forza di volontà siamo riusciti a formulare delle ipotesi, a ragionare e a collegare i vari eventi. La strada è ancora lunga e tortuosa, sebbene la qualità delle scritture si sia notevolmente elevata... ma noi continueremo a percorrere questo straordinario viaggio, consapevoli di avere al nostro fianco una Guida straordinaria, sulla quale possiamo sempre contare e in cui riponiamo totale fiducia: Mario.
     
    Top
    .
186 replies since 22/2/2013, 00:59   1343 views
  Share  
.