Commenti alle Scritture 16-17 Settembre 2013 - Mario e RAM - Eventi Futuri

Eventi futuri, guerre e sismi osservati per mezzo delle nuove informazioni che ci sono state comunicate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come volevasi dimostrare, primi problemi e intoppi al trasferimento dell'arsenale chimico siriano: il governo siriano ritarda a far partire il carico, adducendo a motivo una presunta "difficile situazione sul terreno". Gli USA sono preoccupati, noi che siamo i più diretti coinvolti a quanto pare no.
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mo...di_9990521.html
    In fondo, la santabarbara di cui parla Mario potrebbe essere anche questa. Anzi, mi sembra proprio una santabarbara per eccellenza!
    Vedremo gli sviluppi... se ce lo consentiranno.
     
    Top
    .
  2. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti sull'arrivo dalla Siria (ma sarà davvero Gioia Tauro?) della nave a Gioia Tauro;

    Calabria, in piazza contro armi chimiche
    Manifestazione a San Ferdinando, fra due settimane attesa a Gioia Tauro la nave carica di armamenti - DIRETTA
    01 febbraio, 10:31
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/ci...he_9998134.html
    Un'operazione a quanto pare definita di 'portata storica' da parte del Pentagono, ma sulla quale permangono ancora troppe zone oscure.
    Gli enti preposti pur sollecitati più volte formalmente, non hanno fornito alcuna garanzia in relazione all'esecuzione delle operazioni che vedranno il trasbordo di tali contenitori nel porto.
    Il ministro Lupi ha dichiarato che il passaggio di sostanze chimiche simili a Gioia Tauro è prassi e che quindi non c'è nulla da temere. Ma se così è, perché si continua a parlare di misure eccezionali, come la chiusura del porto nel raggio di un chilometro? E' davvero solo un problema legato al terrorismo o c'è dell'altro?
    La dichiarazione di Lupi fa pensare che dallo stesso porto siano già transitate ad insaputa della popolazione gas nervini o altre sostanze tossiche!
    http://www.gazzettadelsud.it/news//78264/C...-contro-le.html
     
    Top
    .
  3. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un video sull'intervento del sindaco di Gioia Tauro alla manifestazione di protesta che si p svolta oggi a San Ferdinando. Nessuna risposta dal Governo hanno avuto i 33 sindaci dei Comuni della Piana di Gioia Tauro che chiedevano delucidazioni e rassicurazioni e che, infine, si sono opposti invano all'operazione.
    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/02/01/...governo/263869/
    Non oso pensare cosa potrebbe succedere a questa nave oppure a quella americana che la raggiungerà entro i prossimi 15 giorni e sulla quale dovrebbe avvenire - per la prima volta in navigazione - il processo di idrolisi atto a neutralizzare il carico chimico se proprio in quei giorni dovesse verificarsi un forte sisma nel Mediterraneo!
     
    Top
    .
  4. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la vicenda dei questa nave ha risvolti non visibili sui nostri media. La notizia è di ieri:
    Kerry minaccia Assad di intervenire militarmente perché la Siria non rispetta gli accordi sull'invio del carico di armi chimiche:
    http://italian.ruvr.ru/2014_02_01/Kerry-mi...e-militarmente/
     
    Top
    .
  5. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco le ultime notizie sul carico di armi chimiche siriane che avrebbe dovuto raggiungere Gioia Tauro entrola prima quindicina di febbraio. A quanto pare... ci sono forze volte a far sì che la Siria se le tenga ben strette queste armi, ed anche gli altri armamenti chimici che continua a possedere.

    CITAZIONE
    Armi Siria, presto nuova missione Opac
    Fonti, team ispettori in partenza a inizio prossima settimana
    07 marzo, 18:35

    ROMA - Il Consiglio Esecutivo dell'Opac ha deciso di inviare, in accordo con Damasco, una nuova missione di esperti e ispettori in Siria ai 12 siti di produzione di armi chimiche, che dovevano essere distrutti entro il 15 marzo. Il team potrebbe partire già all'inizio della prossima settimana. Lo apprende l'ANSA da fonti dell'Opac.

    I siriani hanno chiesto di non distruggere i siti (7 hangar rafforzati e 5 tunnel sotterranei) ma di "convertirli a scopi pacifici". Ma all'Opac si sottolinea la necessità di rispettare gli accordi previsti dal piano per lo smantellamento dell'arsenale chimico di Bashar al Assad, deciso lo scorso novembre. Un nuovo piano di distruzione dei siti e di verifica, presentato dalla Siria, sarà all'esame del Consiglio esecutivo del prossimo 28 marzo. Al termine della riunione di oggi, aggiungono le fonti, il Consiglio ha inoltre rinnovato l'appello a Damasco a procedere con "trasporti sistematici" al trasferimento degli agenti chimici al porto di Latakia, da dove dovranno lasciare il Paese per essere distrutti. Trasferimento su cui le autorità siriane sono in forte ritardo, nonostante le accelerazioni delle ultime settimane.

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mo...c_10196842.html

    Per avere ben chiaro che cos'è l'Opac:
    http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/201...l?uuid=AbNFKrsI
     
    Top
    .
  6. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Silenzio totale sul carico di armi chimiche siriane che avrebbe dovuto raggiungere il porto di Gioia Tauro entro la prima quindicina di febbraio, data rinviata dapprima a causa dei difetti riscontrati nei containers di trasporto, poi per il mancato rispetto degli accordi internazionali della Siria (sembra).
    Intanto, armi chimiche sono state nuovamente usate nel conflitto siriano:
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/medi...d1d21b4233.html
    http://www.avvenire.it/Mondo/Pagine/siria-...di-recente.aspx
    http://www.internazionale.it/news/siria/20...che-di-recente/
    Unica voce non diffusa che si leva a ricordare il problema, quella che proviene direttamente dalla Calabria, dove la preoccupazione non è affatto scemata!
    Se ne possono comprendere le ragioni ben espresse in questo recente video:
    http://www.pianainforma.it/eventi-della-pi...ra-non-si-sanno
    Qualcuno si degnerà di dirci qualcosa prima o poi?!
    Ci vorrebbe un commento... alla 7voice!
     
    Top
    .
  7. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda guarda… adesso si scopre che un primo carico di armi chimiche siriane è già partito dal porto siriano di Latakia nel gennaio scorso! E dov'è finito? Sembra abbia fatto questo approssimativo percorso:
    http://www.huffingtonpost.it/2014/01/07/ar..._n_4555306.htmlbbcPossibile che nessuna autorità italiana ne abbia saputo nulla, o almeno quel tanto da informare la popolazione del proprio Paese che SIAMO NOI???!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Stanotte sono iniziati gli attacchi americani e della relativa coalizione in Siria, per annientare il mostro Isis.

    Chi segue la cronaca politica internazionale, ed è ferrato in quanto a teorie complottistiche, sa che per l'attacco in Siria era solo questione di tempo.
    Ed allora, forse, di complottismo non si tratta.

    In attesa di nuove scritture, questo stralcio di conversazione con Ram del 17/09/2013 (che coincidenza, Settembre...) ci parla dell'affondamento di una nave trasportante armamenti:

    "Mario - L'altra nave è una nave da guerra che verrà purtroppo abbattuta

    Dan - comunque vedete di parlare con i capi Mario... che secondo me è ora che cominciate a dirci più cose.........

    Mario - sì ma le regole sono queste ed io non posso di certo cambiarle come è stato a volte abbiamo concessione Divina altre no!

    Dan - nave da guerra.... vicino alla costa siriana? li dici?

    Mario – sì entro le due coste abbattuta questo non darà che il via ad una lunga offensiva che non finirà che oltre l'anno ma il tutto verrà comunque

    Dan - tra la costa di cipro e quella siriana???

    Mario - limitato in parte dalle restrizioni politiche e dagli accordi già fatto precedentemente con le nazioni unite cosa non detta ma vera esiste già un accordo di inizio e fine lotta..."

    Le ostilità in Siria sono appena iniziate. Il tempo ci dirà se scenderanno in campo anche navi da guerra in Mediterraneo.

    Di navi intanto si parla anche in questo articolo, in cui Nostradamus parla di conflitto dopo la beatificazione di due personaggi (ricordate i due Papi?):
    http://ducadeitempi.blogspot.it/2014/09/la...approssima.html

    Ricordo che la storia della nave da guerra, nella ricostruzione che tutti noi stiamo cercando di fare negli scritti di Lory, costituisce un segnatempo della scossa in Maremma.
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Addendum: gli attacchi sono stati portati anche con missili Tomahawk.
    E questi missili non si lanciano con le fionde...
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/09/07...ilitari/704568/
    Le navi in Mediterraneo ci sono già.
     
    Top
    .
83 replies since 18/9/2013, 13:53   1650 views
  Share  
.