Commenti alle Scritture 16-17 Settembre 2013 - Mario e RAM - Eventi Futuri

Eventi futuri, guerre e sismi osservati per mezzo delle nuove informazioni che ci sono state comunicate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. settanta6
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vogliamo parlare dei danni che fanno a chi li vede da "dentro" ? Qui nella bassa modenese siamo molto esperti
     
    Top
    .
  2. Cuber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,pero' intanto la pungicata me l'hai data..... saluti.
     
    Top
    .
  3. Enzo4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuna pungicata cuber, credimi. ..sono in buona fede! Se avessi voluto farlo ti avrei mandato un msg privato:-))coraggio settanta 6
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    sta di fatto che qui nessuno avrebbe pensato al pakistan. Dopo, tutto è facile.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Infatti nessuno aveva pensato al Pakistan, ma nessuno in questo sito mi risulta aver detto di essere in grado di prevedere tutti i terremoti del mondo..
     
    Top
    .
  6. Cuber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppeco @ 24/9/2013, 21:49) 
    Infatti nessuno aveva pensato al Pakistan, ma nessuno in questo sito mi risulta aver detto di essere in grado di prevedere tutti i terremoti del mondo..

    No tutti no,ma se si devono prevedere,allora devono essere previsti,quanto meno,quelli piu' forti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Però questo bel sito per 900 dollari dice che li prevede tutti!! :D :P :1196353462-Faccine_Eu_3D_5.gif:

    www.earthquakeforecast.com/Earthquake_Forecast.html
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    su questo hai ragione e penso che forse siamo agli inizi, non penso sia facile.

    Quello che mi fa strano che un evento simile, che ha perfino generato un'isola, non sia stato anticipato nè da mario nè da ram.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Col post di prima volevo sdramattizare un poco, :rolleyes:

    Non sono in grado di spiegare perchè non ne sia stato fatto cenno, forse non è nella sequenza degli eventi che interessano l'Italia, oppure forse ancor più semplicemente non gli è stato domandato... sicuramente non penso che Mario e Ram ci dicano tutti gli eventi e terremoti importanti che devono accadere nel mondo.
     
    Top
    .
  10. Cuber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppeco @ 24/9/2013, 22:07) 
    Col post di prima volevo sdramattizare un poco, :rolleyes:

    Non sono in grado di spiegare perchè non ne sia stato fatto cenno, forse non è nella sequenza degli eventi che interessano l'Italia, oppure forse ancor più semplicemente non gli è stato domandato... sicuramente non penso che Mario e Ram ci dicano tutti gli eventi e terremoti importanti che devono accadere nel mondo.

    E allora qual'e' lo scopo di tutte queste conversazioni?Non ce' scopo.Io credo di piu' alla marmotta della cioccolata milka che alle chiacchiere che fanno due presunte entita'.Ma poi che entita' sono?Mah,voi vi fidate,io no.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Qui ognuno è libero di pensare come vuole!!!

    A me piace di più il cioccolato fondente!!!!!!! :B):
     
    Top
    .
  12. Cuber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danboa @ 24/9/2013, 22:19) 
    Qui ognuno è libero di pensare come vuole!!!

    A me piace di più il cioccolato fondente!!!!!!! :B):

    Eh no vedi,non andiamo d'accordo perche' a me piace di piu' quello al latte. :1196528383-Faccine_Eu_3D_76.gif
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dr

    Group
    Moderator
    Posts
    217
    Reputation
    +98

    Status
    Offline
    Cuber ognuno di noi ha le sue perplessità... al di la della vera identità di RAM, alcune delle informazioni che comunque lui ci da... sono state confermate... e non ci è voluto molto... altre cose risultano ancora poco leggibili... altre difficili da credere... Io credo che comunque al di la di tutto si sta quà anche per capire... e penso che la maggioranza stia quì per questo.

    ciao
     
    Top
    .
  14. Cuber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele Cataldi @ 24/9/2013, 22:22) 
    Cuber ognuno di noi ha le sue perplessità... al di la della vera identità di RAM, alcune delle informazioni che comunque lui ci da... sono state confermate... e non ci è voluto molto... altre cose risultano ancora poco leggibili... altre difficili da credere... Io credo che comunque al di la di tutto si sta quà anche per capire... e penso che la maggioranza stia quì per questo.

    ciao

    Certo,certo,sono d'accordo con te.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io mi Fido.. Ritengo che diversi eventi detti da Mario e Ram si siano verificati in questi mesi che sono nel forum, Cosi come alcune cose dette da Lory nella Chat..

    Lo scopo del Forum non è dirci tutto quello che deve accadere nel mondo, scusatemi se lo ripeto, ed io non mi aspetto quello, quello che mi aspetto come scritto qualche tempo fa e avere una fiammella che mi aiuti a intravedere qualcosa in mezzo al buio, e questo ho trovato nel Forum... ma di poi ognuno crede in quello che vuole... vi è anche chi crede anche al sito che ho messo nel post precedente...
     
    Top
    .
83 replies since 18/9/2013, 13:53   1650 views
  Share  
.