commenti alla conversazione del 04 settembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Per il resto senza riprendere il commento... o altri pensieri, c'era già stato un mp in mia risposta a Pantak, anche se ormai si è cancellato, senza dare comunque possibilità di spiegare meglio, posso solo dire che io rispetto, ed anzi comprendo appieno veramente più di quanto possa sembrare quanto e come si possa arrivare a tali conclusioni...
    perchè mi rendo conto, vivendo il tutto in prima persona di quanto sia complicato, a volte ingestibile, o incomprensibile, ed altrettante volte inaccettabile quando a volte io o Mario o Ram possiamo trasmettere...
    Lo capisco davvero perchè di fondo sono le stesse domande, gli stessi dubbi che all'inizio hanno colpito me, ma avendo prove dirette, e potendo soltanto io sapere cosa sò o cosa non sò, o quali prove personali mi possa avere dato, e soprattutto quali forti sensazioni, emozioni mi possa avere trasmesso, tanto forti da perdere persino il contatto terreno, e sentirsi vibrare ad un'altezza che nessun sentimento che abbiamo quì ci possa andare vicino...

    L'unica cosa che posso dire con assoluta certezza, è che io, malgrado a volte ne abbia espresso la volontà, non posso cambiare il corso di tutto questo, non posso gestire io cosa è meglio dire e cosa no, perchè di certo si tratta di una cosa che va oltre. Di qualcosa di molto grande che nasconde retroscena che non sempre possono essere rivelati, tutto è sempre un mettere alla prova, noi le nostre credenze, le nostre coscienze, e non sempre il tutto può essere accettato, o compreso negli stessi tempi.

    Vi ricordo che gli Angeli, più sono alti e più cercano di farci sorridere, a volte ridere, perchè no!, del resto parlare sempre di cose non belle, come lo sono del resto quelle che stanno accadendo, porta ovviamente ad una loro ricerca di compensare con il bene, e cosa di meglio se non una sana risata, o lo "scendere", per così dire..., al nostro piano di modo di parlare di abitudini ecc..????

    Come pensare che Mario non può essere elevato perchè inizia sempre con "ciao amici di viaggio"... ma questo è segno di non conoscienza profonda delle cose.., Gesù stesso anche nella bibbia è citato, ci chiama amici!

    e come poter comunque rifiutare o rinnegare una fonte che di negativo non passa nulla, se non eventi che comunque sia, magari in dati diverse, magari in luoghi non precisi come indicati sempre, ma accadono!!!, come rinnegare che questa purtroppo è la mera realtà dove noi stiamo vivendo???

    Io in questi anni ho ricevuto bellissimi messaggi di persone che hanno saputo cogliere qualcosa di buono nei miei messaggi ed in quelli che mi vengono trasmessi!!!... cosa ci può essere di più bello che fare sentire una persona bene!

     
    Top
    .
  2. andreaabur
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....Mario disse che alcuni si sarebbero persi per strada in questo forum, che avrebbero lasciato. ciao pantak...per il momento! Io credo che ci possono essere incongruenze o altro, perché è giusto sia così, deve essere così! Altra cosa: chi ci ha mai insegnato cosa sia un progetto divino ? Chi ci ha mai dato le caratteristiche di quello che dovrebbe essere una regia dall'alto? Se il progetto divino fosse davvero " divino", il mondo non sarebbe nelle condizioni in cui si trova. Un progetto c'é, ma forse non così come lo immaginiamo. Cristo era povero e girava a piedi scalzi, beveva vino e diceva che ci dovevamo amare l uno con l'altro...non mi stupisce affatto che un alieno sia divertente o risponda per le rime. ..anzi, lo trovo dentro al progetto, 1 progetto umano....se i contatti avvenissero con l'eco di sottofondo e odore di zolfo non ci avrei creduto per niente. Mi sento vicino a loro proprio per la semplicità, l'incongruenza e a volte l'incomprensione. Avanti tutta Lory

    Di tutti i commenti cito quello di Enzo in particolare anche se altri mi sono piaciuti.
    Premesso che solo Dio sa se i contatti che ha Lory sono veri oppure meno, forse anche lei spesso ha dei dubbi ed è legittimo averli, anche io quando ho i miei quante volte mi chiedo "Ma sarà vero? E' la mia testa che mi dice questo?" Il cuore mi dice che è vero, che i miei contatti sono veri ed anche quelli di Lory, forse sarà follia... ma se la follia porta un grammo di felicità in questa Terra piena di guerre, terremoti... disastri familiari ecc tanto di buono è!
    Il cammino spirituale è difficile e molti si perdono durante un cammino magari fatto insieme ad altri... ma è solo una perdita temporanea , col tempo ritroverà la strada , anche se in ogni caso ogni strada è giusta e ci riporterà a Lui.
    Per quanto riguarda le incongruenza è giusto che ci siano, i contatti che hanno loro non sono con esseri perfetti, sono in un certo senso umani come noi anche se ad un livello tecnologico e soprattutto spirituale avanti anni luce a noi terrestri...
    Ragazzi hanno dato il nobel per la pace a Barak Obama... ripeto NOBEL PER LA PACE, nel 2009 ed ora vuole bombardare la Siria!!!
    Ma allora a questi nostri fratelli che ci stanno aiutando a salvare il pianeta e soprattutto l'umanità (visto che un terremoto scala 10 avrebbe fatto milioni se non miliardi di morti) cosa dovrebbero dare?
    Enzo dice giustamente che se il progetto fosse divino il mondo non si troverebbe nella situazione in cui è... il mondo è nelle condizioni in cui è perché l'umanità ce l'ha portato... la cosa grave è che non tutta l'umanità ma pochi potenti danarosi e senza scrupoli... il resto che è la grande maggioranza soffre e soffrirà delle loro sciagurate azioni... per questo credo i fratelli ci stanno aiutando, non è giusto che per la cupidigia e la sciaguratezza di pochi in tanti paghino.
    Il fatto che gli "alieni" siano divertenti è per me scontato! Chi di voi ha letto il libro "ami un amico dalle stelle" avrà l'idea esatta di come io creda siano gli alieni che preferisco chiamare Fratelli lontani (ma più vicini di quanto crediamo).
    Sapere che ci sono chissà quante migliaia di fratelli di altri pianeti (se non milioni) che ci stanno aiutando solo per amore e fratellanza è impagabile... se non fosse per loro la Terra già non esisterebbe più credo da molto tempo...
    Per finire anche io dico avanti Lory! Come diceva anche Madre Esmeralda adelante! Avanti sempre!
    Ciao da Andrea.
     
    Top
    .
  3. Enzo4
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lory è arrivato il momento, un momento importante, topico, storico. ..URGE PIZZA TUTTI ASSIEME! !! Perché non ci troviamo noi del forum per una giornata assieme per conoscerci?nonso se l aabbiate mai fatto ma sarebbe fantastico. Ho una scuola d arte di 300 mq sul lago di Garda con un giardino enorme. .è a tua/nostra disposizione per lo spazio. Ragazzi, ci troviamo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enzo4 @ 7/9/2013, 19:35)
    Lory è arrivato il momento, un momento importante, topico, storico. ..URGE PIZZA TUTTI ASSIEME! !! Perché non ci troviamo noi del forum per una giornata assieme per conoscerci?nonso se l aabbiate mai fatto ma sarebbe fantastico. Ho una scuola d arte di 300 mq sul lago di Garda con un giardino enorme. .è a tua/nostra disposizione per lo spazio. Ragazzi, ci troviamo?

    bè si in questo momento urgerebbe .. sì.. un pò di allegria e compagnia e divertimento e unione di quello che siamo!

    :133-: :133-: :133-:
     
    Top
    .
  5. Enzo4
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lory .non sto scherzando:-) sul serio...ci troviamo? Bisognerebbe aprire una discussione ma non so come si fa e sentire che ne pensano gli altri o dove sono dislocati...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Magari nell'immediato si potrebbe stabilire delle serate in chat, per cominciare poi si vedrà.
     
    Top
    .
  7. Enzo4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Black. ...pizza. ...pizza....pizza:-)
     
    Top
    .
  8. Evian123
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che ognuno interagisca con questo forum creando uno spazio privato... Alle volte sono incuriosito da quello che vi si scrive altre sono annoiato, altre entusiasmato ma non ho mai intrapreso un viaggio leggendo messaggi da un'altra dimensione al posto di " meteoitalia " per citarne uno. In generale condivido l'idea che più che una precisione millimetrica nel pronosticare eventi lo scopo sia di creare una " tensione " verso la preparazione di un evento. Che poi ci possa essere qualcosa di umano, che attiene a Lory o a chi altri in una scrittura, beh, lo trovo per l'appunto umano. Se così non fosse non ci sarebbe l'alea sul futuro che, alla fine, è quella che ci fa fare scelte ed in qualche modo permette il libero arbitrio: l'evoluzione di una coscienza propria. Non ho mai letto la sezione " predizioni avverate ", o come si chiama. Onestamente non me ne frega nulla a me va bene così. Ho avuto la fortuna di conoscere un uomo speciale, mi rivelava cose ancora più assurde ed incongruenti. Ma un conto è la coscienza di un qualcosa, altro è la conoscenza. Si può essere, credo, coscienti che non siamo soli leggendo tra le righe della vita quello che ci rende tali. Altro è essere a conoscenza che non siamo soli, le implicazioni sono enormi. So che il viaggio è difficile e a volte ci si perde. Fa lo stesso l'importante è ritrovare la strada, della quale è bene essere coscienti e non conoscienti. Vale per me per primo, per Lory, Pantack e per tutti. Ognuno per la parte che ha in questo sito, in questa terra e ahimè in questo tempo che magari a Mario o a Ram piace poco come idea ma a noi tanto rassicura. Se poi ci spiegassero come fanno a calcolare quanto ci mette un ascensora a salire dal piano terra al decimo senza aumentare la velocità ( S/T ) ... bè sarei doppiamente grato. Anzi se qualcuno volesse rispondere ;)
    Grazie a tutti e complimenti
     
    Top
    .
  9. Gegia7e3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (_tolomeo @ 7/9/2013, 13:42)
    mah io non ci ho capito proprio nulla, non capisco queste "conversazioni",non si può parlare chiaramente come facciamo noi? , una confusione costante, e poi questo modo scurrile...perchè?
    Aiuta la comprensione?

    qui qsa non mi torna.

    CITAZIONE
    Pantakalyptos

    CITAZIONE (_tolomeo @ 7/9/2013, 13:42)
    mah io non ci ho capito proprio nulla, non capisco queste "conversazioni",non si può parlare chiaramente come facciamo noi? , una confusione costante, e poi questo modo scurrile...perchè?
    Aiuta la comprensione?

    qui qsa non mi torna.

    Qui tutto non torna, tolomeo...

    E' vero! Qui qualcosa non torna, ma è solo il repentino, incomprensibile, inspiegabile ed inspiegato, abnorme cambiamento di atteggiamento di Pantakalyptos.
    Sono addolorata per quello che, evidentemente, gli sta succedendo. Immagino il dolore di Lory, le sono tanto ma tanto vicina e la invito a ripensare alle parole di Mario, secondo le quali il Male avrebbe tentato in tutti i modi di frapporsi e di impedire l'avvertimento. Evidentemente il male sa bene che mezzi usare e chi utilizzare!
    Non trovo veritiero che non vi siano riscontri nella reltà e nei fatti verificatisi delle parole di Mario e di Ram e delle èprevisioni di Lory.
    Insomma, perdiana, i fatti parlano da soli! Certamente sui tempi vi sono state e vi sono discrasie, ma questo è affare che riguarda noi e la nostra necessità, come esseri umani, di avere delle certezze in tutto e di misurare il tempo secondo i nostri criteri e categorie, del resto inventati da noi per orientarci! E Ram lo dice chiaramente!
    Riguardo al linguaggio, beh... è soprattutto Daniele che ci va pesante con il romanaccio, ma potrebbe esserlo anche di più, suvvia! Ram gli tiene solo bordone e si adegua a Daniele. Insomma, comunica che noi fatichiamo a capire le questioni del tempo, si scalda anche, ma poi dimostra di volersi avvicinare alle nostre difficoltà usando addirittura il linguaggio di Daniele. Vi sembra poco?
    Non te la prendere Lory, vedrai che Panta tornerà in se stesso. Capisco che è dura e fa male, ma a fianco a te hai tanti amici che ti stimano e ti vogliono bene!
    Mi chiedo se Rham ha seguito le prme di Panta...
    Un abbraccio carico di affetto.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Sono da poco in questo forum, non sono novella però nella ricerca spirituale, ho letto molti messaggi medianici.
    Il più delle volte questi messaggi sono molto spirituali il loro contenuto anche se molto ricco di insegnamenti mi hanno
    dato purtroppo un senso
    di estrema enfatizzazione della comunicazione che ci può essere con l'aldilà.
    Purtroppo mi hanno portato perciò a perdere la strada che avevo intrapreso.
    E mi sono persa. L'unica certezza che mi è rimasta è che esiste l'aldilà.

    Leggendo i messaggi che riceve Lory mi è scattata nuovamente quella lucina....
    Il dialogo con Mario (ho letto meno Ram), ha certamente le caratteristiche dei messaggi medianici, è improntato però a tutti ed a cose
    più pratiche è alla portata di tutti.. E' quella spinta che fa avvicinare tutti ad un mondo che non conosciamo e che a molti spaventa o addirittura rifiuta.

    Chi l'ha detto che i messaggi debbano essere sempre e soltanto di calibro elevato?

    Con Ram ho riso e tanto, non mi sono per niente scandalizzata, perchè chiudere la nostra mente in schemi sempre e solo definiti in certi parametri??

    Credo che ci sia un essere superiore, vogliamo chiamarlo Dio? bene .
    Per quanto riguarda gli schemi rigidi che ci ha dato la religione, io da quando sono uscita da questi tabù sto meglio..
    Di dubbi ne avremo è normale ed intelligente che ci siano.
    La vita stessa è un dubbio, capisco Pantak capisco anche chi ha dei dubbi, al primo impatto sono rimasta anch'io un po .... ma vado oltre quello che la mia mente mi può suggerire, vado dove mi porta il cuore.......
    E credo ci siano grandi cose......

    Un bacio ed un abbraccio a tutti, ma in questo momento soprattutto a LORY...

    buona serata!!!!!!
     
    Top
    .
  11. patriciab
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho tutta questa fretta di vedere avverato questo o quella previsione; basta aspettare. Tutte le profezie o previsioni anche importanti non hanno mai avuto data e ora. Secondo me chiederle di continuo porta anche fuori strada, per accontentarci dicono delle cose che poi non sono così precise...
    ***
    Nota che non c'entra niente: avevo avuto la netta sensazione che c'era una scrittura del 4/9 :) :D l'avevo anche scritto ...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ciao noto con piacere che ci sono molte persone in questo forum che potrebbero definirsi visionari, un po' come me. Mi ha stupito il comportamento di Pantack perché credevo fosse meno attaccato ad un compromesso sociale; lui parla di incongruenze e quant'altro come se la scienza invece fosse fatta solo di coerenza e dati certi: l'unica certezza è che chi ritiene di possedere la verità assoluta il più delle volte danneggia gli altri, l'ambiente e prosegue per la propria strada senza interrogarsi su ciò che fa. Lory invece è una visionaria che ha il coraggio di fare un racconto di ciò che le accade: e questo è l'interessante il racconto! Il resto ( è vero o no? Sarà Lory a scrivere? Ecc..) sono solo padronanze che l'uomo ha per sentire meno l'ansiaddella vita. Per cui Lory grazie per il tuo coraggioso e avveniristico lavoro meglio che il negativo si allontani e faccia spazio a chi è più ironico e intelligente come Daniele. A presto
     
    Top
    .
  13. Safina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è banale quello che sto per dire: si può credere o non credere a ciò che viene postato. Io nel poco tempo che sono qui con voi ho trovato dei riscontri grazie alle vostre analisi perchè ho delle difficoltà e tutti voi siete di aiuto. Chi fa fatica a credere non può però non notare che scientificamente le cose sono e stanno cambiando: come gli innumerevoli terremoti che si stanno susseguendo, il numero di vulcani che hanno intensificato la loro attività e/o che si sono svegliati e sulla stessa linea poi, le scie di meteoriti (qualcuno di voi si ricorda cose simili a quelle capitate in Russia o alle scie luminose notturne negli anni passati così frequenti?), i rumori strani del mondo, i flares, e poi l'uomo con i suoi disastrosi comportamenti (distruggiamo la natura, facciamo le guerre, odiamo, uccidiamo...).. Lory ha un dono che può averla portata a dubbi, sofferenze ma a trovare (sembra un paradosso) ad una tranquillità tale da aiutare e confortare le altre persone e noi (le sue parole lo dimostrano). Io personalmente penso che questo mondo e gli uomini (non tutti) meriterebbero una lezione e Mario e Ram ci aiutano. Perchè? Forse perchè non bisogna mai perdere la speranza e qualcosa di buono c'è e ci sarà ancora da salvare...

    Grazie Lory, Mario e Ram. :lol:
     
    Top
    .
  14. Evian123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io personalmente penso che questo mondo e gli uomini (non tutti) meriterebbero una lezione e Mario e Ram ci aiutano

    TUTTI
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Mi ripeterò ma un cuore che pulsa mi sembra possa trasmettere più parole di quante io ne possa scrivere ora a voi GRAZIE!

    CITAZIONE (fragola83 @ 7/9/2013, 19:13)
    mi dispiace che succedano queste cose..ma come succede nell'amicizia che s insinua il dubbio e allontana le persone dal volersi bene e condividere qualcosa capisco benissimo che può accadere anche su un forum dove magari non si conosce l'uno con l'altro e tutto diventa più difficile e più insidioso.
    Aldilà del credere o non credere spero che un giorno Pantak come chiunque altro possa tornare a condividere un pensiero, una parola, un messaggio che vale più di mille parole.
    buona serata a tutti

    :1196528196-Faccine_Eu_3D_54.gif

    CITAZIONE (andreaabur @ 7/9/2013, 19:33)
    ....Mario disse che alcuni si sarebbero persi per strada in questo forum, che avrebbero lasciato. ciao pantak...per il momento! Io credo che ci possono essere incongruenze o altro, perché è giusto sia così, deve essere così! Altra cosa: chi ci ha mai insegnato cosa sia un progetto divino ? Chi ci ha mai dato le caratteristiche di quello che dovrebbe essere una regia dall'alto? Se il progetto divino fosse davvero " divino", il mondo non sarebbe nelle condizioni in cui si trova. Un progetto c'é, ma forse non così come lo immaginiamo. Cristo era povero e girava a piedi scalzi, beveva vino e diceva che ci dovevamo amare l uno con l'altro...non mi stupisce affatto che un alieno sia divertente o risponda per le rime. ..anzi, lo trovo dentro al progetto, 1 progetto umano....se i contatti avvenissero con l'eco di sottofondo e odore di zolfo non ci avrei creduto per niente. Mi sento vicino a loro proprio per la semplicità, l'incongruenza e a volte l'incomprensione. Avanti tutta Lory

    Per finire anche io dico avanti Lory! Come diceva anche Madre Esmeralda adelante! Avanti sempre!
    Ciao da Andrea.

    :1196528196-Faccine_Eu_3D_54.gif

    CITAZIONE (Evian123 @ 7/9/2013, 20:28)
    Io penso che ognuno interagisca con questo forum creando uno spazio privato... Alle volte sono incuriosito da quello che vi si scrive altre sono annoiato, altre entusiasmato ma non ho mai intrapreso un viaggio leggendo messaggi da un'altra dimensione al posto di " meteoitalia " per citarne uno. In generale condivido l'idea che più che una precisione millimetrica nel pronosticare eventi lo scopo sia di creare una " tensione " verso la preparazione di un evento. Che poi ci possa essere qualcosa di umano, che attiene a Lory o a chi altri in una scrittura, beh, lo trovo per l'appunto umano. Se così non fosse non ci sarebbe l'alea sul futuro che, alla fine, è quella che ci fa fare scelte ed in qualche modo permette il libero arbitrio: l'evoluzione di una coscienza propria. Non ho mai letto la sezione " predizioni avverate ", o come si chiama. Onestamente non me ne frega nulla a me va bene così. Ho avuto la fortuna di conoscere un uomo speciale, mi rivelava cose ancora più assurde ed incongruenti. Ma un conto è la coscienza di un qualcosa, altro è la conoscenza. Si può essere, credo, coscienti che non siamo soli leggendo tra le righe della vita quello che ci rende tali. Altro è essere a conoscenza che non siamo soli, le implicazioni sono enormi. So che il viaggio è difficile e a volte ci si perde. Fa lo stesso l'importante è ritrovare la strada, della quale è bene essere coscienti e non conoscienti. Vale per me per primo, per Lory, Pantack e per tutti. Ognuno per la parte che ha in questo sito, in questa terra e ahimè in questo tempo che magari a Mario o a Ram piace poco come idea ma a noi tanto rassicura. Se poi ci spiegassero come fanno a calcolare quanto ci mette un ascensora a salire dal piano terra al decimo senza aumentare la velocità ( S/T ) ... bè sarei doppiamente grato. Anzi se qualcuno volesse rispondere ;)
    Grazie a tutti e complimenti

    :1196528196-Faccine_Eu_3D_54.gif

    CITAZIONE (Gegia7e3 @ 7/9/2013, 20:28)
    E' vero! Qui qualcosa non torna, ma è solo il repentino, incomprensibile, inspiegabile ed inspiegato, abnorme cambiamento di atteggiamento di Pantakalyptos.
    Sono addolorata per quello che, evidentemente, gli sta succedendo. Immagino il dolore di Lory, le sono tanto ma tanto vicina e la invito a ripensare alle parole di Mario, secondo le quali il Male avrebbe tentato in tutti i modi di frapporsi e di impedire l'avvertimento. Evidentemente il male sa bene che mezzi usare e chi utilizzare!
    Non trovo veritiero che non vi siano riscontri nella reltà e nei fatti verificatisi delle parole di Mario e di Ram e delle èprevisioni di Lory.
    Insomma, perdiana, i fatti parlano da soli! Certamente sui tempi vi sono state e vi sono discrasie, ma questo è affare che riguarda noi e la nostra necessità, come esseri umani, di avere delle certezze in tutto e di misurare il tempo secondo i nostri criteri e categorie, del resto inventati da noi per orientarci! E Ram lo dice chiaramente!
    Riguardo al linguaggio, beh... è soprattutto Daniele che ci va pesante con il romanaccio, ma potrebbe esserlo anche di più, suvvia! Ram gli tiene solo bordone e si adegua a Daniele. Insomma, comunica che noi fatichiamo a capire le questioni del tempo, si scalda anche, ma poi dimostra di volersi avvicinare alle nostre difficoltà usando addirittura il linguaggio di Daniele. Vi sembra poco?
    Non te la prendere Lory, vedrai che Panta tornerà in se stesso. Capisco che è dura e fa male, ma a fianco a te hai tanti amici che ti stimano e ti vogliono bene!
    Mi chiedo se Rham ha seguito le prme di Panta...
    Un abbraccio carico di affetto.

    :1196528196-Faccine_Eu_3D_54.gif

    CITAZIONE (danboa @ 7/9/2013, 20:47)
    Sono da poco in questo forum, non sono novella però nella ricerca spirituale, ho letto molti messaggi medianici.
    Il più delle volte questi messaggi sono molto spirituali il loro contenuto anche se molto ricco di insegnamenti mi hanno
    dato purtroppo un senso
    di estrema enfatizzazione della comunicazione che ci può essere con l'aldilà.
    Purtroppo mi hanno portato perciò a perdere la strada che avevo intrapreso.
    E mi sono persa. L'unica certezza che mi è rimasta è che esiste l'aldilà.

    Leggendo i messaggi che riceve Lory mi è scattata nuovamente quella lucina....
    Il dialogo con Mario (ho letto meno Ram), ha certamente le caratteristiche dei messaggi medianici, è improntato però a tutti ed a cose
    più pratiche è alla portata di tutti.. E' quella spinta che fa avvicinare tutti ad un mondo che non conosciamo e che a molti spaventa o addirittura rifiuta.

    Chi l'ha detto che i messaggi debbano essere sempre e soltanto di calibro elevato?

    Con Ram ho riso e tanto, non mi sono per niente scandalizzata, perchè chiudere la nostra mente in schemi sempre e solo definiti in certi parametri??

    Credo che ci sia un essere superiore, vogliamo chiamarlo Dio? bene .
    Per quanto riguarda gli schemi rigidi che ci ha dato la religione, io da quando sono uscita da questi tabù sto meglio..
    Di dubbi ne avremo è normale ed intelligente che ci siano.
    La vita stessa è un dubbio, capisco Pantak capisco anche chi ha dei dubbi, al primo impatto sono rimasta anch'io un po .... ma vado oltre quello che la mia mente mi può suggerire, vado dove mi porta il cuore.......
    E credo ci siano grandi cose......

    Un bacio ed un abbraccio a tutti, ma in questo momento soprattutto a LORY...

    buona serata!!!!!!

    :1196528196-Faccine_Eu_3D_54.gif

    CITAZIONE (patriciab @ 7/9/2013, 20:57)
    Io non ho tutta questa fretta di vedere avverato questo o quella previsione; basta aspettare. Tutte le profezie o previsioni anche importanti non hanno mai avuto data e ora. Secondo me chiederle di continuo porta anche fuori strada, per accontentarci dicono delle cose che poi non sono così precise...
    ***
    Nota che non c'entra niente: avevo avuto la netta sensazione che c'era una scrittura del 4/9 :) :D l'avevo anche scritto ...

    :1196528196-Faccine_Eu_3D_54.gif

    CITAZIONE (giogia0912 @ 7/9/2013, 21:05)
    Ciao noto con piacere che ci sono molte persone in questo forum che potrebbero definirsi visionari, un po' come me. Mi ha stupito il comportamento di Pantack perché credevo fosse meno attaccato ad un compromesso sociale; lui parla di incongruenze e quant'altro come se la scienza invece fosse fatta solo di coerenza e dati certi: l'unica certezza è che chi ritiene di possedere la verità assoluta il più delle volte danneggia gli altri, l'ambiente e prosegue per la propria strada senza interrogarsi su ciò che fa. Lory invece è una visionaria che ha il coraggio di fare un racconto di ciò che le accade: e questo è l'interessante il racconto! Il resto ( è vero o no? Sarà Lory a scrivere? Ecc..) sono solo padronanze che l'uomo ha per sentire meno l'ansiaddella vita. Per cui Lory grazie per il tuo coraggioso e avveniristico lavoro meglio che il negativo si allontani e faccia spazio a chi è più ironico e intelligente come Daniele. A presto

    :1196528196-Faccine_Eu_3D_54.gif

    CITAZIONE (Safina @ 7/9/2013, 21:07)
    Forse è banale quello che sto per dire: si può credere o non credere a ciò che viene postato. Io nel poco tempo che sono qui con voi ho trovato dei riscontri grazie alle vostre analisi perchè ho delle difficoltà e tutti voi siete di aiuto. Chi fa fatica a credere non può però non notare che scientificamente le cose sono e stanno cambiando: come gli innumerevoli terremoti che si stanno susseguendo, il numero di vulcani che hanno intensificato la loro attività e/o che si sono svegliati e sulla stessa linea poi, le scie di meteoriti (qualcuno di voi si ricorda cose simili a quelle capitate in Russia o alle scie luminose notturne negli anni passati così frequenti?), i rumori strani del mondo, i flares, e poi l'uomo con i suoi disastrosi comportamenti (distruggiamo la natura, facciamo le guerre, odiamo, uccidiamo...).. Lory ha un dono che può averla portata a dubbi, sofferenze ma a trovare (sembra un paradosso) ad una tranquillità tale da aiutare e confortare le altre persone e noi (le sue parole lo dimostrano). Io personalmente penso che questo mondo e gli uomini (non tutti) meriterebbero una lezione e Mario e Ram ci aiutano. Perchè? Forse perchè non bisogna mai perdere la speranza e qualcosa di buono c'è e ci sarà ancora da salvare...

    Grazie Lory, Mario e Ram. :lol:

    :1196528196-Faccine_Eu_3D_54.gif
     
    Top
    .
66 replies since 7/9/2013, 09:50   2002 views
  Share  
.