SCIE CHIMICHE

Ciao dato che l'argomento e molto interessante per non occupare i messaggi veloci creerei una discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao dato che l'argomento e molto interessante per non occupare i messaggi veloci creerei una discussione



    Buonasera.. ehm.. ho trovato la fonte del giornale.. CRONACA VERA su cui è stato pubblicato l'articolo che parla dell'aceto di mele.. metto il link con un po' di imbarazzo.. www.giornalettismo.com/archives/107...e-cronaca-vera/

    Chissa che soddisfazione per quelli del Cicap.. Gli serve Cronaca Vera per far pubblicare l'articolo per screditare .. ho trovato una loro pagina facebook della Lombardia dove citavano l'articolo... Non sanno più con che mezzi nascondare i danni delle scie chimiche se ricorrono a questi mezzi...

    https://www.facebook.com/cicap.lombardia

    Mi vien mente anche un altra cosa.. se continuano cosi tra qualche anno diventano cosi furbi e cattivi da cercare di cancellarle dai cieli e buttare i loro veleni in maniera invisibile e dire che è stata migliorata la resa ecologica dei motori degli aerei..

    Edited by giuseppeco - 29/8/2013, 22:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Cito allora come molti gia sapranno anche Orgonite e Zeolite come metodo antiscie, più costosi dell'aceto di mele ma forse più efficaci.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Mi sono anche chiesto il reale motivo di queste scie: alcuni dicono che serva per il progetto HAARP del controllo climatico (ricordo per chi non lo sapesse che gli americani hanno appena messo in funzione una di queste postazioni in Sicilia per avere un ponte nel Mediterraneo), altri dicono che servono per contrastare tale progetto e per ultimo che servirebbero per far ammalare la gente e diminuire così la popolazione mondiale (vengono rilasciati metalli pesanti concerogeni per il fisico dell'uomo, uguale alta probabilità di creare tumori).
    Ho provato a porre la domanda a Mario ma mi ha risposto che per il momento non può rivelare nulla ma che sarà uno dei motivi dei futuri disastri che affliggeranno il genere umano.
    A tutto questo inquinamento io aspetto con speranza la fusione fredda per il riscaldamento ecologico e la Tesla motors per avere un'automobile elettrica vera che non sporchi con altri gas di scarico.
    Entrambe queste cose dovrebbero essere disponibili sul mercato italiano a prezzi ragionevoli nel giro di 2/3 anni; spero di esserci per poterlo vedere coi miei occhi ma dopo aver letto l'ultima scrittura di Mario mi viene da pensare molto male.
    Un'ultima precisazione, le due precedenti citazioni non sono pubblicità ma solo quello che io credo il meglio sul mercato dal punto di vista ecologico per il nostro ambiente senza dover scendere a compromessi con il nostro stile di vita attuale.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Io credo che faranno di tutto per ostacolare la diffusione della fusione fredda.
    Ci sono troppi interessi economici..
    Guarda bene che interesse avrebbero a farci risparmiare tanto...
    E' da un po che seguo la fusione fredda, ma sembra proprio che a nessuno interessi!!!!
     
    Top
    .
  5. settanta6
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Black
    anche se forse vado un po fuori argomento scambio volentieri con te un opinione sulla Tesla motors.

    Anch'io ne sono stato (e ne sono ancora) un entusiasta sostenitore.
    Mi sono pero' informato leggendo su vari siti, purtroppo pur abbattendo totalmente i fumi di scarico derivati dalla combustione rimangono i danni ambientali derivati dalla produzione di corrente elettrica da parte di centrali spesso a carbone o a olii pesanti.
    Ma sopratutto il lato peggiore é costituito dalle batterie stesse della Tesla (model s oppure roadster).
    produrre batterie a polimeri di litio così grosse richiede parecchia energia e sopratutto materiali rari e costosi come il litio, ma ancora peggio il fatto che queste batterie una volta esaurite a tuttora non si sappia come smaltirle.

    Tutto questo fa in modo che il costo di una berlina puramente elettrica come le Tesla S sia talmente elevato da essere equivalente al costo di una comune auto a benzina con l aggiunta di 10 anni di conumo di carburante compresi.

    Detto ciò il progetto Tesla è sicuramente bellissimo se non altro per il boicottaggio dei petrolieri.
    Non so se realmente le Tesla si diffonderanno....la società Tesla è in profonda perdita, ha perso alcuni facoltosi soci lungo il percorso ed inoltre il mercato non sembra apprezzare auto tanto costose...(vedasi Opel Ampera)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Rispondo ad entrambi anche se siamo fuori argomento, forse bisognerebbe aprire un post sulle energie pulite.
    Per la fusione fredda Eni e compagni di merenda stanno mettendo a più non posso ostacoli lungo la strada per impedirne la diffusione però Rossi e Proia li stanno aggirando con intelligenza.
    Secondo me è solo una questione di tempo ma la cosa verra avanti anche nel civile e a tal prposito do un paio di consigli.
    Primo : quando telefonano Eni gas e luce, Edison, Enel energia,ecc... non dite come ho fatto io che non siete interessati perchè la state aspettando, se anche il/la centralinista non ne sa nulla c'è sempre un qualche pappone/massone che ascolta e fa statistica; bisogna che pensino che la cosa non è un pericolo e sottovalutino il tutto.
    Secondo : ogni tanto su facebook vengono pubblicate notizie relative alla cosa, facciamole girare il più possibile; i massoni/illuminati ci hanno dato facebook quindi usiamoglielo contro.
    Per la Tesla motors secondo me sono gli unici sul mercato automobilistico che propongono una vera auto elettrica con una batteria di sufficiente durata (c'era anche un'altra marca ma proponeva un solo modello realizzato a mano ma del costo di 500mila euro, una pazzia).
    Al momento i problemi sono tre.
    1. Costa troppo: hanno ripagato il prestito allo stato americano proponendo modelli troppo costosi per la gente (o almeno per me dato che ho uno stipendio modesto); la cosa poi è anche dovuta al nostro mercato, come fa un'auto che costa negli Stati uniti circa 40mila euro a costarne circa 70mila da noi (anche se sono prezzi di listino e se fanno uno sconto a fine produzione sono troppi - Modello S).
    Unica speranza è l'annuncio per il 2015/16 di un modello economico che al momento è stimato attorno ai 30mila euro gia convertito per il mercato italiano (sono ancora molti ma è più fattibile di prima).
    2. Le batterie non durano un'esagerazione : la versione più abbordabile è sempre quella da 70mila euro e dovrebbe coprire circa 300 km (sempre modello S), ma a che velocità?
    Nel senso che parto per andare piano ma per quanta buona volontà ci metta io i 50Km/h li supero e solitamente le percorrenze sono calcolate nel rispetto dei limiti stradali.Alla fine i circa 300 km teorici diventeranno nel migliore dei casi 200 reali; anche qui ci sono buone notizie all'orizzonte.Gia da quest'anno vengono proposte sul mercato batterie di durata maggiore e con tempi di ricarica ridotti e nel 2015 le cose dovrebbero migliorare ulteriormente.Purtroppo c'è anche il problema della tenuta, ovvero dopo alcuni anni non riuscirai più a ricaricarle completamente; anche qui però si spera che quelle del futuro siano sempre migliori delle precedenti.
    3. Forse il peggiore di tutti : in Italia ci sono poche colonnine di ricarica.A parte le grosse città e le principali autostrade italiane non si sa bene dove andare a fare rifornimento di elettricità.In politica dicono sempre che ci stanno lavorando ma le cose procedono a rilento.Anche qui ti posso dire che tempo fa avevo trovato in facebook un tipo che provava a creare una rete di ricarica privata cittadina; ovvero voleva fare un gruppo di persone in tutt'Italia che mettessero a disposizione casa loro a chi aveva un mezzo elettrico (ricordo che esiste anche la moto elettrica dato che il tipo diceva di averne una) per fare la ricarica.Una buona cosa ma non avendo nulla di elettrico (per ora) non ho approfondito la cosa.
    Concludendo che dire, bisogna aspettare un pò ma secondo me non troppo.
    Infine per la produzione di energia elettrica inquinando non ho dati precisi però ti ricordo che l'Italia è seconda solo alla Germania per incremento di produzione energetica con fonti rinnovabili a livello mondiale (almeno nel 2012 era così) quindi come dice Mario anche se tutto sembra nero dai che un piccolo spiraglio di luce s'intravede.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Rossi ha gia avviato la fusione fredda negli Stati uniti sia a livello industriale che civile mentre in Italia al momento ha l'ok per l'industriale ma gli hanno bocciato il brevetto per il civile (si mormora che dietro ci sia l'Eni).
    T'invito a leggere le news sul sito Prometeon, ditta licenziataria d'Italia e San Marino, per vedere come stanno aggirando i vari ostacoli che provano a mettergli sulla strada i petroglieri.
    Infine so che negli Stati uniti è diventata materia di studio al MIT ma purtroppo come hai detto è gia ampiamente utilizzata in campo bellico; per il brevetto bocciato inoltre posso dirti che hanno gia in fase di studio avanzata Hot cat ovvero una versione migliorata della precedente e quindi il problema non dovrebbe sussistere.
    Per la Tesla è vero che si rifanno al noto scenziato ma sono produttori di auto elettriche e con la fusione fredda non centrano.
     
    Top
    .
  8. Nakys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 link per disintossicarsi dai metalli:

    - http://wakeupcallpage.tumblr.com/post/47938527074

    - http://www.planetinfo.info/salute-e-beness...li-pesanti.html
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Grazie Nakys, così me li posso leggere con calma.
    Per le scie ribadisco che secondo me vengono utilizzate per disperdere le nuvole; ho osservasto negli ultimi giorni nuvole a striscie o delimitate in maniera geometrica e questo mi ha fatto pensare che dove passano questi aerei anche dopo la sparizione dei gas le nuvole non possano riformarsi per un certo periodo.
    Comunque domani compro una bottiglietta di aceto di mele e alla prima giornata dove le rilasciano provo a vedere se funziona.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    X Black cat7 e agli altri che interessa la fusione fredda..

    Cosa ne dite di questo articolo??? http://www.giornalettismo.com/archives/108...a-avanti-piano/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    L'articolo da te citato sembra scritto apposta per screditare la cosa, viene descritto tutto come una probabile fregatura.
    Rispondo solo che E-Cat è gia stato superato dal nuovo hot-cat e che il primo cliente di Rossi è stato propio il Pentagono che però usa la cosa in campo bellico.
    Nell'articolo non viene detto che è appena stato fatto fare un test a 4 università d'Europa con esito positivo (hanno smesso il test perchè erano ampiamente sicuri della cosa ma hot-cat avrebbe potuto continuare a produrre energia), guardate le news del sito prometeon.
    Io ci credo e aspetto fiducioso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    E' quello che spero pure io.....ma capendoci poco ..riporto a voi.

    DAI Speriamo. Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    X Danboa e a chi fosse interessato ho aperto un posto sulle energie pulite, potete continuare il discorso li.
    Ricordo comunque per chi è interessato anche il sito peswiki.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ecco alcune foto di oggi...







     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, posto questo link riguardante le scie chimiche e il controllo climatico, e un articolo molto interessante ed alla fine di esso vi sono rimandi ad altri articoli sull argomento.. Vi e molto da leggere e meditare sull'argomento..

    www.climatrix.org/2013/07/i-metalli...-nelle.html?m=1

    Questo l'inizio dell'articolo,

    Un gruppo di attivisti tedeschi ha condotto un'indagine scientifica, eseguendo una serie di analisi di acque piovane su oltre 70 campioni prelevati dal luglio 2011 al novembre 2012, in una sessantina di luoghi diversi compresi tra Austra, Francia e Germania. L’esito delle analisi è stato pubblicato dal sito tedesco Sauberer-Himmel: è eloquente l’istogramma che correda l’articolo da cui si evince che alluminio, bario, stronzio e manganese, quattro tra gli ingredienti tipici delle scie chimiche, sono sul podio della velenosa classifica...

    Copio ed inserisco anche il link inserito nei messaggi veloci da Gegia7e3 ed altrettanto interessante sul morbo di morgellons

    http://terrarealtime.blogspot.it/2013/10/a...gellons-la.html

    Edited by giuseppeco - 13/10/2013, 20:03
     
    Top
    .
79 replies since 29/8/2013, 19:31   1335 views
  Share  
.