SCIE CHIMICHE

Ciao dato che l'argomento e molto interessante per non occupare i messaggi veloci creerei una discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Livelli tossici di Bario ed Alluminio in 13 persone (su 17) che hanno fatto analizzare il proprio sangue.
    http://terrarealtime.blogspot.it/2014/01/l...-alluminio.html

    Questo negli Usa, e qui in Italia?
    Ho letto che l'esame del capello risulta molto più efficace per determinare il livello di metalli pesanti presenti nel nostro organismo.
    Intanto....l'irrorazione continua!
    Queste le foto che ho scattato il 31.12.2013, verso le ore 17, a Carasco (dove nel novembre scorso è crollato un ponte a causa delle piogge torrenziali). Purtroppo le ho dovute scattare con il telefonino e a causa del traffico non ho potuto fermarmi con l'automobile per le inquadrature migliori e più significative rispetto alla quantità assurda di aerei che "allegramente" svolazzavano su e giù, intersecandosi spesso.

    So solo che il cielo più reticolato di scie che abbia mai visto nel cielo terso di una splendida mattinata d'inizio estate nella zona costiera della Liguria, da Genova alle Cinque Terre, è stato quello del 5 giugno del 2011: una data che non dimenticherò mai per l'orrore all'apparenza inverosimile che i miei occhi hanno potuto vedere.
    Ebbene, nell'autunno successivo le Cinque Terre sono state devastate da un'alluvione storica e travolte nel fango.
    L'acqua ha invaso il centro di Genova, che ha vissuto una situazione mai sperimentata prima.
    L'economia della Liguria... in ginocchio!

    Provo a caricare la prima foto, se l'operazione mi riesce caricherò le altre.

    Vediamo così....

     
    Top
    .
79 replies since 29/8/2013, 19:31   1340 views
  Share  
.