SCIE CHIMICHE

Ciao dato che l'argomento e molto interessante per non occupare i messaggi veloci creerei una discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black cat 7
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Mi sono anche chiesto il reale motivo di queste scie: alcuni dicono che serva per il progetto HAARP del controllo climatico (ricordo per chi non lo sapesse che gli americani hanno appena messo in funzione una di queste postazioni in Sicilia per avere un ponte nel Mediterraneo), altri dicono che servono per contrastare tale progetto e per ultimo che servirebbero per far ammalare la gente e diminuire così la popolazione mondiale (vengono rilasciati metalli pesanti concerogeni per il fisico dell'uomo, uguale alta probabilità di creare tumori).
    Ho provato a porre la domanda a Mario ma mi ha risposto che per il momento non può rivelare nulla ma che sarà uno dei motivi dei futuri disastri che affliggeranno il genere umano.
    A tutto questo inquinamento io aspetto con speranza la fusione fredda per il riscaldamento ecologico e la Tesla motors per avere un'automobile elettrica vera che non sporchi con altri gas di scarico.
    Entrambe queste cose dovrebbero essere disponibili sul mercato italiano a prezzi ragionevoli nel giro di 2/3 anni; spero di esserci per poterlo vedere coi miei occhi ma dopo aver letto l'ultima scrittura di Mario mi viene da pensare molto male.
    Un'ultima precisazione, le due precedenti citazioni non sono pubblicità ma solo quello che io credo il meglio sul mercato dal punto di vista ecologico per il nostro ambiente senza dover scendere a compromessi con il nostro stile di vita attuale.
     
    Top
    .
79 replies since 29/8/2013, 19:31   1335 views
  Share  
.