SCIE CHIMICHE

Ciao dato che l'argomento e molto interessante per non occupare i messaggi veloci creerei una discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppeco.
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao dato che l'argomento e molto interessante per non occupare i messaggi veloci creerei una discussione



    Buonasera.. ehm.. ho trovato la fonte del giornale.. CRONACA VERA su cui è stato pubblicato l'articolo che parla dell'aceto di mele.. metto il link con un po' di imbarazzo.. www.giornalettismo.com/archives/107...e-cronaca-vera/

    Chissa che soddisfazione per quelli del Cicap.. Gli serve Cronaca Vera per far pubblicare l'articolo per screditare .. ho trovato una loro pagina facebook della Lombardia dove citavano l'articolo... Non sanno più con che mezzi nascondare i danni delle scie chimiche se ricorrono a questi mezzi...

    https://www.facebook.com/cicap.lombardia

    Mi vien mente anche un altra cosa.. se continuano cosi tra qualche anno diventano cosi furbi e cattivi da cercare di cancellarle dai cieli e buttare i loro veleni in maniera invisibile e dire che è stata migliorata la resa ecologica dei motori degli aerei..

    Edited by giuseppeco - 29/8/2013, 22:37
     
    Top
    .
79 replies since 29/8/2013, 19:31   1335 views
  Share  
.