Opinioni varie sul terrorismo e gli Stati Uniti

dietrologie etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanni Ioannoni2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SULLA LAMA DEL TERRORE INFINITO: Ad ogni atto di terrorismo corrisponde una nuova stretta sulle limitazioni dei diritti civili e sulle libertà in genere, è aberrante quello che si sta consumando ai danni dell'Umanità, chiunque siano gli autori di tali misfatti siano essi mente o braccia è sicuro che puntano spediti alla guerra tra religioni e tra civiltà.


    Con questo vecchio sistema mentis consiglio di acquistare una bella scorta di tappi di sughero, cosi almeno non ce la perderemo per strada, ironia a parte è veramente un bel casino, siamo messi sempre più gli uni contro gli altri e questo volutamente a nostra insaputa.


    Se cercassimo di usare l'Amore, la speranza, la comprensione, il dialogo e di provare a sentire le ragioni dell'Altro elargendo loro tutte quelle concessioni a più non posso che noi usufruiamo già da molto tempo e che gli altri si sognano soltanto di avere?


    Comportiamoci in modo fraterno come in una grande famiglia in quanto questo noi siamo, facciamolo in modo sostanziale ma che sia veramente fatto, non è più possibile che i pochi del mondo usufruiscano di ogni ben di DIO mentre il resto della famiglia umana soffre miseria e restrizioni di ogni genere, i foruncoli e i bubboni della pelle vanno curati dolcemente dall'Interno del corpo umano, muro contro muro, uguale, annientamento delle parti.


    Dare voce alle ragioni degli opposti e portarsi ad una trattativa che ci consegni un reciproco accordo di pacificazione mondiale tra le religioni e tra le civiltà, trattative che dovranno essere impostate oltre il giudizio, oltre l'Avere ragione o l'Avere torto e oltre l'Espressione e sentimento di odio e abbandonando il senso di condanna verso chi che sia, le azioni degli altri sono sempre le nostre stesse azioni che abbiamo purtroppo richiamate a noi, la nuova regola di salvezza sta nella non colpevolizzazione e non punibilità degli altri ne di noi stessi e fare simbolicamente quel salto quantico necessario verso quelle comprensioni che al momento ci sono precluse, ricordiamoci di appartenere ed essere DELLA FAMIGLIA UMANA DEI FIGLI DEL SIGNORE DI CHI FIGLI DI DIO SONO.


    L 'Ultima scialuppa a disposizione dell’umanità, potrebbe partire senza di noi, ammettiamolo, questa è l’Attuale danza della vita, sprovvisti di bacchetta magica e di palla di vetro quale siamo, possiamo solo cercare di usare l’Ingegno e la creatività che non è cosa da poco, dal punto critico di non ritorno in cui noi umanità ci troviamo impantanati bisogna sortire una genialità alternativa capace della svolta riparatrice, io provo ad esporre la mia personale indicazione da un punto di vista che parta dal pensiero filosofico che testè presento e richiamo.


    Allaccio chiaro “ anche a quanto indicato “ penso, che mettere d’Accordo una opinione pubblica originata dal basso possa costituire la chiave di svolta per una trattativa mondiale di pacificazione tra le religioni e tra le civiltà, la stessa opinione pubblica mondiale originata dal basso una volta trovata l’Intesa dovrà fare pressione marcata spiccata inesorabile sui governi e portarli alla trattativa aperta, i quali governi saranno affiancati da una cospicua rappresentanza mondiale di saggi originati dal basso non conniventi con i governi in carica.


    Sarà il comitato mondiale dei saggi stessi a stipulare l’Accordo fra tutte le parti in causa apponendo anche le loro firme in calce facendo rispettare a pieno gli accordi raggiunti, dallo stesso momento in poi le decisioni politiche dei governi dipenderanno e dovranno tener conto del comitato di saggi mondiale che avranno sempre l’Ultima parola in causa.


    Per il momento fermiamoci a questo, se la cosa si metterà in moto avremo modo di mettere sul tavolo una alla volta anche le altre carte. Signori miei non è più il momento di apporre sul cammino dell’innovazione, lo scudo bloccante della negazione dell’Altro, nel disperato tentativo di auto-riaffermare il proprio schema imposto ed ormai del tutto obsoleto, ormai si gira un altro Film, prendiamone cosciente consapevolezza.



    1. Mi preme puntualizzare che la mia non è la soluzione al problema bensì è l’Idea di una proposta alla soluzione del problema.



    2. Approntare una mondiale sensibilizzazione che parta dal basso ed approdi ai più alti vertici istituzionali.



    3. Formare un nucleo-comitato indipendente di Saggi della terra.



    4. Fare pressioni sui governi anche con frequenti manifestazioni di massa.



    5. Creare l’Appoggio dei media indipendenti, ce ne sono?


    6. Creazione di un Forum trattativa in video conferenza via Internet per il raggiungimento di una pacificazione mondiale tra le Religioni e le Civiltà.


    7. Se indispensabile, proclamare in EXTREMIS uno sciopero mondiale ad oltranza fino al raggiungimento degli accordi stessi...


    Sciopero mondiale, dove sta per ammutinamento Mondiale, dove sta per pace Mondiale, dove sta per non punibilità ma di rimozione, dove sta per libertà, dove sta per antischiavitù, dove sta per antirazzismo, dove sta per riapproprio individuale, dove sta per AMORE UNIVERSALE, dove sta riconoscenza verso l’umanità ed il mondo, dove sta per riconoscenza verso i nostri sacri avi, dove sta per responsabilità verso nostre sacre generazioni presenti e future, BASTA SOLO VOLERLO, BASTA SOLO ATTIVARSI…. .
    La Croce unisce Cielo e Terra:
    Si resti nel grembo della propria Religione, abbracciando l’unificazione unitaria delle Religioni, da tale scelta avverrà la pacificazione fra le Religioni in D-O UNO L’UNICO L’ETERNO di chi figlio di D-O E’, chiamo a raccolta tutte le sorelle e tutti i fratelli del mondo, D-O volendo, D-O lo voglia.
    "Gesù ci insegna che il capolavoro della società è la famiglia: l’uomo e la donna che si amano!" Giovanni Ioannoni si firma anche come “Ottimista Cosmico” appellativo datogli dalla Donna del Cambiamento Signora Maria Michela. Possa io adoperarmi da “ OPERATORE di PACE per L’UMANITA’ e ricevere da D-o stesso forze e capacità utili alla bisogna, sia fatta secondo la volontà di D-o! Dall’Alto dei cieli mi giunga dallo Spirito Santo quelle forze utili, al conseguimento della missione prefissomi da OPERATORE di PACE per L’UMANITA’ votatomi a tale compito. Si divenga Creatore di Pace anche con la collaborazione di tutti, preghiamo l’un l’altro per la sua riuscita! Papa Francesco Bergoglio mi sia di conforto quale compagno Creatore di Pace per L’Umanità! Che il Signore l’Idd-o Uno l’Onnipotente lo voglia. D-O sia con noi, tutti figli di D-O di chi figli di D-O E’, preghiamo preghiamo preghiamo preghiamo preghiamo! Sosteniamoci l’un l’altro! Con la sempre decisa incessante presa di posizione di Papa Francesco Bergoglio che si adopera incessantemente a favore della pace, noi, non potremmo che farcela, anzi, “SIAMO GIA’ ALL’AURORA MONDIALE DI PACE, SANTA UMANITA’ di D-O, CREDIAMOCI, E SAREMMO SULLA STRADA MAESTRA SALVIFICA dato a noi, da NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, D-O LO VOGLIA!
    (” Messaggio del 25 aprile 2015 “MEDJUGORJE” “Cari figli! Sono con voi anche oggi per guidarvi alla salvezza. La vostra anima è inquieta perché lo spirito è debole e stanco da tutte le cose terrene. Voi figlioli, pregate lo Spirito Santo perché vi trasformi e vi riempia con la sua forza di fede e di speranza perché possiate essere fermi in questa lotta contro il male. Io sono con voi e intercedo per voi presso mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. Divulgazione a cura dell’associazione “Vivete i miei messaggi”) Signore, dacci lo Spirito Santo perché possiamo discernere in ogni tempo cosa dobbiamo fare» ( Papa Francesco ) “La Chiesa deve essere aperta alla novità dello Spirito Santo” ( Papa Francesco Bergoglio ) La Croce unisce Cielo e Terra: La croce del cielo in noi tramite Gesù Cristo ci Salvifica, il Signore L’Iddio Uno L’Unico L’Eterno lo voglia! “Mi domando se oggi siamo capaci di rispondere con la stessa generosità e con il medesimo coraggio alla chiamata di Dio – ha quindi commentato Bergoglio – che ci invita a lasciare tutto per adorarlo, per seguirlo, per ritrovarlo nel volto dei poveri, per annunciarlo a coloro che non hanno conosciuto Cristo e, perciò, non si sono sentiti abbracciati dalla sua misericordia”.( Papa Francesco Bergoglio ) Rimanere in Gesù" affinché si avveri la promessa che il signore ci ha fatto, ovvero "chiedete quello che volete e vi sarà fatto". ( Papa Francesco Bergoglio ci ricorda.) La fede anche noi guida, e noi dietro il suo lume sicuri seguiamo il cammino che ci conduce a Dio. ( San Pio da Pietrelcina )

    Nella Donna e nell’Uomo, il perdono è l’essenza stessa dell’Umanità Risvegliata alla Vita Eterna Cosciente!

    Si preservi sempre il dialogo con tutte le parti in causa, nella realizzazione della pace! SI REALIZZI LA PACE DENTRO E FUORI DALL’UOMO, D-O LO VOGLIA!

    Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman. libero pensatore, ottimista cosmico e catalizzatore.

    Per ultimo riporto : L’Amor che muove il Sol e l’altre stelle. (Dante Alighieri ) La grande pacificazione per l’umanità, per volere di Dio si compia, Dio lo voglia.

    Compenetriamoci in D-O stesso, nella pace suprema. Concludo e ringrazio per l’attenzione.

    Affidiamoci a D-O L’ETERNO! [email protected]
     
    Top
    .
49 replies since 5/8/2013, 13:16   727 views
  Share  
.