Opinioni varie sul terrorismo e gli Stati Uniti

dietrologie etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gegia7e3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuseppeco, i fini degli USA adesso sono piuttosto chiari : crearsi giustificazioni di fronte al mondo rispetto al prossimo intervento diretto in Siria e Medioriente. Purtroppo! E purtroppo anche perché noi ne saremo direttamente coinvolti, vuoi per tutti gli armamenti americani che abbiamo sul nostro strategico territorio, vuoi perché nel gioco degli schieramenti l'Italia non è logico che si schieri con l'Islam. E' già un po' che si prepara ed è da un anno che gli USA promettono di non lasciar passare ad Assad l'uso di armi chimiche che, è provato, si sono ampiamente utilizzate.
    Bisogna poi considerare la crisi economica americana, più profonda di quella che noi possiamo immaginare. La storia ci insegna che quando l'economia non gira, rimane follemente un solo fattore propulsivo che rimetta in circolazione il denaro: la guerra e l'industria bellica.
    Come ti spieghi altrimenti l'incremento di forze di polizia ben più dure e militarizzate di quelle fino ad ora conosciute e la generale militarizzazione dei popoli? Anche in Italia la storica Arma dei Carabinieri sta sparendo, verrà assorbita dalla nuova Eurogendfor, una sorta di polizia europea dal carattere ben più forte del nostro conosciuto corpo di Polizia.
    Tristemente e in modo preoccupante... sono solo venti di guerra.

    http://terrarealtime.blogspot.it/2013/03/u...o-di-mezzi.html
    http://terrarealtime.blogspot.it/2013/04/c...ioglimento.html
    http://terrarealtime.blogspot.it/search?q=eurogendfor
    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/10/s...abinieri-e.html
     
    Top
    .
49 replies since 5/8/2013, 13:16   727 views
  Share  
.