Gli Angeli Lunari: un aiuto immediato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alvise23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angiesun @ 2/8/2013, 14:43) 
    Ciao a tutti, vi posto queste informazioni che ho letto da un contatto di facebook e che posso testimoniare in prima persona che è un metodo funzionante per la risoluzione di alcuni problemi! Io li chiamo "turbo angels" per la velocità con cui agiscono! Sono sbalordita mi è successo giusto oggi!

    Gli Angeli Lunari

    Gli Angeli Moon sono così chiamati perché lavorano in Yesod (Luna). Essi sono responsabili della trasformazione dell'energia promossa dai nostri Angeli Custodi e spiriti guida negli eventi della nostra vita. Sono quelli più vicini a noi e quindi potranno rispondere immediatamente alle nostre richieste e le preghiere. In caso di emergenza, gli Angeli Lunari sono la scelta migliore.

    È necessario comprendere le specifiche straordinarie di questi Esseri superiori, e poterli accogliere, perché ci concedano la luce che nella loro natura, si manifesta sotto forma di circostanze favorevoli che ci consentono di ottenere il successo e il benessere immediatamente.

    Ciascuno di questi Angeli possiede una sua precisa individualità, è l’essenza della virtù che rappresenta. Di seguito istruzioni, i ventotto Nomi degli Angeli e i doni di cui dispongono.

    PROCEDURA:
    Individuate il Vostro problema e scrivetelo in un foglietto di forma quadrata, insieme al nome o i nomi degli Angeli che se ne occuperanno. (è possibile interessare da 1 a 28 angeli, ma è sempre meglio stringere il campo e rispettare le specifiche di ciascun Angelo, ad esempio non interessate l'Angelo della Maternità, se vi servono soldi)

    La formula potrebbe esser questa:

    IO (qui scrivi il tuo nome)
    INVOCO (qui scrivi il nome o i nomi degli Angeli moon preposti e adatti - vedi specifiche sotto)
    E CHIEDO CON FEDE E DETERMINAZIONE (sentire certezza nel tuo intento)
    AIUTO NELLA RISOLUZIONE POSITIVA E A MIO VANTAGGIO
    DI QUESTO PROBLEMA (de-scrivere il problema che ci affligge)

    Il foglietto con la vostra petizione (dichiarazione) dopo scritto, va letto a voce alta x 3 volte, poi piegato 2 volte, fino a formare un quadrato più piccolo, e messo da parte e in luogo sicuro da occhi indiscreti x 24 ore circa. Il giorno dopo e nei giorni a seguire, rileggete altre 3 volte fino alla soluzione del problema. Una volta risolto Ringraziate gli Angeli che avrete interessato e bruciate il foglietto.

    Se il vostro desiderio o richiesta non vi interessa più, non importa che si realizzi, leggete per l'ultima volta il vostro biglietto, ringraziate comunque gli Angeli che avevate interessato inutilmente e bruciate lo stesso il biglietto.

    Geniel – è il portatore di un avvenire migliore. Propizio ai viaggiatori e ai commercianti.
    Enediel – è l’angelo che custodisce i tesori ed aiuta a ritrovare gli oggetti smarriti e d'aiuto provvidenziale.
    Amixiel (1)– è favorevole all'aiuto di coloro che sono impegnati nelle ricerche scientifiche, in lavori pesanti, soprattutto sul mare.
    Azariel – è l’angelo conosciuto come Aldebaran. Aiuta la realizzazione dei desideri in genere. Favorisce i commerci.
    Gabriel – custodisce l’intelligenza ed aumenta l’intuizione nel campo degli affari e dona purezza nei sentimenti.
    Dirachiel – Favorisce il commercio e gli scambi, protegge i raccolti e l'agricoltura.
    Seheliel – Favorisce la fortuna nel sociale,custode delle buone intenzioni e protegge nella discordia.
    Manediel – è l’angelo che protegge coloro che viaggiano via terra, proteggendoli da incidenti e donando loro grande coraggio.
    Barbiel – è l’angelo che protegge dai sortilegi, energie negative e da chi vuol seminare discordia e odio, aiuta la risoluzione dei problemi economici dei suoi protetti.
    Ardefiel – Sviluppa la logica e la razionalità la stabilità interiore.Protegge la nostra abitazione e i rapporti amorosi. Aiuta contro i nemici.
    Neciel – è l’angelo che alimenta l’intuizione, nuove idee e aiuta nella liberazione dalle oppressioni e dlle schiavitù.
    Abdizuel – Si occupa di guarigione dalle malattie ed è portatore di fortunate coincidenze e favorisce la sincronicità.
    Jazeriel – Favorisce le società, le imprese commerciali attraendo benevolenza fortuna e la simpatia.
    Ergediel – È il protettore della bellezza fisica. È particolarmente attivo anche se è invocato per le guarigioni.Favorisce gli studi e gli amori.
    Ataliel – favorisce le occasioni fortunate, i guadagni in danaro contanti e custodisce le buone amicizie.
    Azeruel – protegge dall’invidia dei disonesti e favorisce le attività commerciali. Favorisce la riflessione e la meditazione.
    Adriel – rafforza la volontà spronando gli indecisi. Inoltre protezione agli edifici e gli amori perchè durino nel tempo.
    Egibiel – è l’angelo che favorisce il concepimento e la maternità. Portatore di concordia tra le persone.
    Amutiel – è portatore di occasioni fortunate, di riuscita nelle imprese ed aiuta a districarsi nella difficoltà.
    Kiriel – Promuove equilibrio interiore e protegge le risorse alimentari attirandone in abbondanza. E' capace nelle difficoltà considerate insormontabili.
    Bethnael – Governa i beni materiali, protegge il benessere fisico e psicofisico, la stabilità economica, stimola e attira la generosità.
    Geliel – Aiuta la realizzazione dei progetti. La sua speciale protezione è rivolta a chi lavora accanto agli ammalati e verso gli stessi ammalati.
    Requiel – Aiuta gli umani a stringere nuove amicizie. Portatore e sviluppatore di chiaroveggenza.
    Barinael – Favorisce l’affermazione personale dei puri di cuore. Protegge dai bugiardi e dai truffatori. Proprizio a coloro che devono concludere un affare importante o un colloquio di lavoro.
    Aziel – protegge i messaggeri, coloro che lavorano nel mondo delle notizie e dell’informazione ed è d'aiuto nei cambiamenti e miglioramenti nel lavoro.
    Tagriel – Portatore di creatività, è il Custode di coloro che lavorano nell’arte in tutte le sue forme.
    Alheniel – è l’angelo che protegge tutti coloro che lavorano all’aria aperta o nel vento (piloti, aviatori etc…) è propizio nella Ricchezza e nelle eredità.
    Amnixiel (2)– Custodisce la famiglia, i coniugi, i bambini e gli anziani. Sviluppa l’amore e la Conoscenza. Favorisce la fine di tutto ciò che è logoro e ormai inappropriato nella nostra vita facilitando simbolicamente la rinascita.
     
    Top
    .
18 replies since 2/8/2013, 14:43   25142 views
  Share  
.