Commenti alla scrittura del 26 Luglio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. treangeli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo all'ultima parte sul Papa noto che potrebbe corrispondere a cio' che disse anche Parravicini..

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10...&type=1&theater
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    In questa scrittura si fa riferimento al Cile Mario dice "La prima pre-scossa vostra farà nella metropolis.Anfogasta" anfogasta era stato individuato come una città del Cile anche Metropoli è nel Cile stassera una scossa di 2.7 www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=327671#map . Ora sicuramente una scossa cosi bassa non vuol dire nulla ma solo che quella città sarà interessata da eventi più rilevanti. Oppure che sia un segnale per le zone dell'Italia?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Il nome fa pensare al Cile, ma credo non lo sia!!!
    troppo scontato e soprattutto troppi terremoti abitualmente ...a meno che non accada qualcosa di veramente rilevante.
     
    Top
    .
  4. fragola83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è un nome criptato
     
    Top
    .
  5. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più ci penso e più mi sembra improbabile che Mario abbia indicato la così lontana Antofagasta come luogo della pre-scossa italiana.
    Vista l'indicazione più esplicita della Grecia e delle sue più dirette correlazioni con le spinte alle faglie italiane , non potrebbe più credibilmente intendersi quell' "Antogasta" come Famagosta, città orientale dell'Isola di Cipro?
    Non saprei però, allora, come decriptare il termine "turilio".
     
    Top
    .
  6. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A supporto di quest'ipotesi, faccio notare che Mario fa precedere al nome "Antogasta" il termine "metropolis", che non avrebbe usato se avesse voluto riferirsi a città sudamericana, potendo invece più logicamente tradurre in "capital" o, al limite, "ciudad".
    Non è neppure italiano, perché avrebbe usato "metropoli" e non "metropolis".
    In greco, invece, "città" è traducibile con "polis", intendendo invece per "metropolis" una città-capitale.
    Famagosta non è l'attuale capitale di Cipro ( Nicosia ) ma nel XIII secolo fu scelta come capitale da Guido di Lusignano, re di Cipro e di Gerusalemme, divenendo da allora il centro politico dell'isola, come si può verificare qui:

    http://www.treccani.it/enciclopedia/famago...edia-Italiana)/

    E se " truilio" fosse Tripoli?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E' vero potrebbero anche essere riferimenti a Cipro, tra l'altro si trova sulla medesima faglia che interesso Creta nel terremoto del 365 dopo cristo.. 8.5 sulla scala Richter che produsse il maremoto che distrusse Alessandria d'Egitto..


    www.scienzafacile.it/wp-content/uploads/2012/05/foto2.jpg
     
    Top
    .
  8. Emilyana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho capito che la cintura di fuoco stà per rompersi quindi ci sarà un fortissimo terremoto se ho capito bene il papa lascerà dopo lo scandalo o gossip che dir si voglia in italia ci saranno tre scossette 5 ma poi arriverà il botto e sarà interessata tutta l'italia il parlamento avrà le gatte da pelare con il caso vaticano.................................... ci aspettano veramente bei tempi.......................... speriamo beneeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, vorrei fare una domanda, in questa parte della scrittura sbvegas è inteso scritta cosi oppure è stato un errore nel riportarlo?

    In america intendo anche stati uniti ma più vedo bene e più noto che le grandi città americane come la sbvegas los angeles e la california di suo faranno presto gravi apocalissi

    Ed una considerazione su queste parti della scrittura..

    <i>Dan: Senti, quando parli di america centrale... tu indenti non stati uniti e nemmeno sud america...

    Mario: farà una scossa rilevante nella città di america centrale famosa per la sua statua anche se non è l'epicentro che però sarà poco distante
    .

    Al confine tra california e messico la citta di messicana di Tijuana ospita una statua di Abramo Lincoln donata dagli Usa al Messico, cosa pochissimo nota in Europa, ma importante nei rapporti tra i due stati.. il messico ricambiò con una statua di Benito Juárez che si trova a San Diego in California dall'altra parte del confine

    www.flickriver.com/photos/tijuana_bc_mexico/2447910320/

    http://www.waymarking.com/gallery/image.as...a1-7f1073e0844e
    Descrizione rapida: Benito Juárez (1806-1872), patriota messicano, riformatore, e il presidente, è raffigurato in questa statua donata a San Diego dal governo messicano.
     
    Top
    .
  10. angiesun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è proprio Antofagasta.. il nome è troppo simile per essere scambiato con Famagosta..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Cintura di fuoco a me viene in mente Terra del fuoco...

    E comunque la mia ipotesi che si sta piano piano rinforzando grazie anche a le vostre personali interpretazioni è quella che Mario piano piano ci stia accompagnando con gli eventi a i "famosi" 3 GIORNI DI BUIO
     
    Top
    .
  12. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se continua cosi' il parlamento si avra' le sue gatte da pelare ed avranno LORO i 3gg di buio!!! ;) ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexia76 @ 29/7/2013, 12:18) 
    Se continua cosi' il parlamento si avra' le sue gatte da pelare ed avranno LORO i 3gg di buio!!! ;) ;)

    AH! questa parte mi era sfuggita!
     
    Top
    .
  14. alexia76
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' solo un'altra chiave di lettura con la sua buone dose di PROBABILITA' di avverarsi... il che non guasterebbe onestamente parlando. :P
     
    Top
    .
  15. natypaci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif
     
    Top
    .
64 replies since 27/7/2013, 10:13   2887 views
  Share  
.