Commenti alla scrittura del 14 Marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrittura del 14/03/2013

    Lory ciao sono qui.
    Avevo da dire molte cose anche se alcune sono ormai state fatte.
    Anche la sua storia era scritta. (per il papa?) Sì certo. Avevamo detto e così sarà.
    Molto presto inizieranno gli eventi.
    Non siate ancora imprudenti come a volte fate perché se non capirete non potrete avvertire.
    Passerà ancora una meteorite sulla vostra terra e non sarà nella Russia ma dalla parte opposta.
    Cade giù senza che è già in lontananza visibile.
    Se volete posso dire che un'ondata farà lì poco dopo spegneranno le luci in segno di lutto in America solo tra giorni ma questo sarà per voi un forte segnale che darà il via all'ultima scossa.
    Forte con danni nella zona della Lima. (qui non sono certa sul nome! Prima pareva una N insomma non è sicuro il nome)
    Certo che avrete pensato stessi scherzando dicendo che era abbronzato invece non è vero io non scherzo.
    Solo che ancora non sapete.
    Viaggio farà presto e solo dopo capirete.
    Come è sarà.
    Farà ancora una volta la città della Maremma a saltare ma non mancherà molto tempo.
    Però faranno scossette nelle solite zone citate per ora senza gravi danni.
    Questa è dovuta alla sua decisione di far sì che più gente venga a sapere e per questo abbiamo da dire cose nuove mai dette.
    Perché ora forse la strada potrebbe essere cambiata.
    Grazie alla vostra crescita ed anche all'arrivo della nuova era che fuori da previsione ha portato nuovi cammini ridando luce al nostro Regno.
    Perderanno molto tempo coloro che non sanno ma di fatto non sarà tempo perso anzi avranno tanto in più di quanto hanno dato.
    Facendo che siamo a metà strada possiamo dire che abbiamo tempo.
    Non soltanto perché siete ancorati alla terra ma perché qualcosa è stato modificato.
    Nonostante tutto le cose sono migliorate e non è merito mio.
    Certamente il cammino è lungo ma a breve darà i suoi frutti tanto attesi.
    Siamo stati a vedere come potevamo fare a salvare vite e forse abbiamo fatto la scelta giusta sperando nell'ultima fase senza intoppi.
    Non è che alla fine potrete dire siamo giunti alla verità ma un piccolo indizio ci sarà presto ed il cielo ne sarà l'indicazione.
    Possiamo dire che ci saranno ancora eventi gravi ma non avranno gravi conseguenze come se la sfera di luce limitasse l'urto d'impatto.
    Per la solita sequenza portate pazienza non è lontana e non è ancora fatta nemmeno una vittima.
    Quindi possiamo ancora sperare.
    Qualcosa sta cambiando e presto vedrete la luce .
    Soltanto coloro che avranno bene nel cuore potranno vedere e sentire cose non ancora rivelate.
    Passerà tutta la stagione a fare altro ma presto anche lui sarà con voi.
    Molto presto capirete il perché non ho detto di più su quell'evento e non capirete perché non ho detto invece dell'altro che verrà.
    E' scritto così deve fare e farà (quindi penso un evento che non ha specificato ma indicato ed un evento non detto ) e su quello non possiamo agire perché un motivo superiore persiste ancora.
    Distinguere bene la verità dalla bugia che vi porterà fuori strada.
    Presto qualcuno dirà cose non buone e qualcuno crederà a Lui.
    Ma non disperate con voi che restate ed abbiate fede anche quando la parte terrena vede cose non chiare sappiate percepire ed ascoltate il cuore mi raccomando.
    La battaglia è tra le mani.
    Lungi da me ogni altra parola da me non detta e che colui dirà non rispecchiando il vero.
    Potete fare anche una prova quando avverrà chiedete la domanda più ovvia e non saprà rispondere dicendo che a domanda non c'è risposta perché è già tutto scritto.
    Altri invece capiranno ed aiuteranno a capire l'inghippo.
    Abbiate premura di non lasciarvi sopraffare nello sconforto che quando colui che abla dirà sarà soltanto bugia.
    Ricordatevi soltanto di fare una domanda.
    Alla quale io diedi risposta che lui non darà.
    Non abbiate al seguito rancore per questo perché tutto verrà alla luce ed anch'esso si renderà conto nel suo stato di ambiguità morale.
    Poi faranno anche benedire ma non basterà.
    Quindi altro vi dirò nel momento giusto e tempo al tempo capirete.
    Possibili piccole scosse ma senza ferite saranno ogni giorno e soltanto dopo la grande svolta si avrà pace.
    Diremo ancora che ho detto male ma se l'ho fatto per ora è soltanto perché sono costretto a dire quanto sopra per celare a chi ancora non capisce.
    Quando avrà la scossa qualcuno sarà senza parole perché ve lo dirò.
    Soltanto posso spiegare nel vostro piccolo cosa succederà dandovi piccoli segnali, purtroppo questo è il prezzo da pagare per limitare l'ultima.
    Ma credo sia stata la scelta migliore.
    Forse non è sempre dato sapere per iscritto solo per dare prove a chi comunque non crederebbe,
    per questo soltanto pochi avvertiranno le prossime e questo ha un senso.
    Sono dispiaciuto certamente ma voglio evitare un seguito che già vedo porterebbe grossi problemi e farebbe sì che ancora anche alla fine della scossa non avrete che dire male.
    Direte invece solo lì ecco perché ho nascosto questo indizio.
    Capirete tutto con la prossima scrittura che non sarà presto perché alcune cose farete nel mentre
    e già è tutto segnato nel grande libro degli Dei.
    Fate attenzione anche alla colorazione del cielo che cambia all'improvviso e segna la zona dell'evento prossimo di cui farete molte parole per giorni.
    Anche se soltanto pochi di voi capiranno prima e tanti altri capendo taceranno.
    Aspettatevi cose buone finito tutto questo perché se è fatto è solo perché vogliamo dare un'altra possibilità alla terra ma rendendola migliore e più vicina a noi ed al vero scopo di vita.
    Apprendere e non soltanto sperimentare.
    Di certo non avrete che obbiettare sul prossimo evento ma come già detto e rammaricato di ciò una deve fare senza poter cambiare l'eventi.
    (è indicata nelle scritture la scossa?) No. Capirete presto perché non è diretta ma la si capirà bene.
    Amen. _______________Tuatata______(Mario ma eri tu o c'erano altri? Ci sei ancora?) Certo sono ancora qui. Molto presto capirete è tutto scritto. Ave.
     
    Top
    .
  2. giovi65
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli eventi cambiano.

    noi non sappiamo più cosa dovrà avvenire, come tutti d'altronde. Il futuro è nelle mani del Signore!
    Il nostro compito è tenere lontano il male dal nostro cuore ed avvisare gli altri di fare lo stesso: non ascoltare il male. Mario ci dice che verrà da uno...ma viene da tanti, anche da noi stessi.

    Questo è il messaggio che io traggo. Il messaggio principale
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    messaggio molto contorto.urge traduzione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +3
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    da quello che sono riuscita a compredere (forse mi sbaglio) è che qualcuno dirà qualcosa probabilmente qualcuno che parla spagnolo e noi ci crederemo ma poi capiremo che stà mentendo poi ci saranno molte piccole scosse nelle solite zone per evitare il forte impatto dell'ultima .forse ho azzardato troppo con la mia interpretazione quindi forse e meglio se mi fermo

    Edited by dama morgana - 15/3/2013, 09:58
     
    Top
    .
  5. fragola83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho capito bene se ci sarà una scossa in una zona non menzionata da mario...
     
    Top
    .
  6. dama morgana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrittura molto interessante, sia dal punto di vista spirituale che degli eventi.

    Ci sono un paio di cose che mi balzano subito agli occhi:

    CITAZIONE
    Certo che avrete pensato stessi scherzando dicendo che era abbronzato invece non è vero io non scherzo.
    Solo che ancora non sapete.
    Viaggio farà presto e solo dopo capirete.

    CITAZIONE
    Abbiate premura di non lasciarvi sopraffare nello sconforto che quando colui che abla dirà sarà soltanto bugia.
    Ricordatevi soltanto di fare una domanda.
    Alla quale io diedi risposta che lui non darà.
    Non abbiate al seguito rancore per questo perché tutto verrà alla luce ed anch'esso si renderà conto nel suo stato di ambiguità morale.

    che si riferisca davvero col termine abbronzato, come alcuni hanno già ipotizzato, alla sua anima? Mi viene da supporlo leggendo soprattutto la parte sotto, abla significa parlare in spagnolo e quindi d'istinto penso si riferisca al papa e sembra proprio che possa essere una personalità ambigua che porterà fuori strada :( . Sembra che mario ci abbia già risposto a qualcosa che lui non dirà, indirettamente noi conosciamo già la risposta a un qualcosa (ma cosa sarà mai?).
    Per quanto riguarda il viaggio potrebbe magari essere la prossima Giornata mondiale della gioventù che si terra in Brasile in luglio? Un viaggio sicuramente importante.


    CITAZIONE
    Molto presto capirete il perché non ho detto di più su quell'evento e non capirete perché non ho detto invece dell'altro che verrà. E' scritto così deve fare e farà (quindi penso un evento che non ha specificato ma indicato ed un evento non detto ) e su quello non possiamo agire perché un motivo superiore persiste ancora.

    questa frase mi fa pensare proprio ieri, citando alcune scritture dove parlava della terra dei gobbi che verrà distrutta, mi sono posta la questione ed ho commentato con lulla che secondo me non sarebbe avvenuto nulla di distruttivo in piemonte proprio perchè mario non ne aveva più parlato e non aveva mai dato indizi (tra l'altro si collega anche ad un sogno fatto stanotte che dopo racconterò). Sinceramente non avevo pensato al fatto che magari gli indizi non potesse o non volesse darli e che quindi la cosa sarebbe accaduta!
    ecco le scritture su la terra dei gobbi:
    CITAZIONE
    Scrittura del 08/09/2009
    Rasa al suolo sarà la terra dei gobbi.
    Tutta è stata una grande battaglia. no la battaglia è per le mani.
    Riassunto. Camini che fumano e sulle strade vanno. Dopo una è la volta di scosse alla mezza ma a ovest. sì. però è poco scritto su quell'evento sì. Quell'evento avrà la sua inizale partenza con la caduta di salute del papa.

    CITAZIONE
    25/09/2009: Ciao sono appena andato a vedere che cosa fa là.
    Sull’evento dei camini. C’È la lava in movimento ma non su in giù. Riesco a vedere la forza che ha sì. Anche un po’ di lava. Dunque si farà ora la sosta lì. Però non subito ma dopo la terra dei Gobbi.

    -------------------------------------------------------


    CITAZIONE
    Diremo ancora che ho detto male ma se l'ho fatto per ora è soltanto perché sono costretto a dire quanto sopra per celare a chi ancora non capisce.

    CITAZIONE
    Forse non è sempre dato sapere per iscritto solo per dare prove a chi comunque non crederebbe,
    per questo soltanto pochi avvertiranno le prossime e questo ha un senso.
    Sono dispiaciuto certamente ma voglio evitare un seguito che già vedo porterebbe grossi problemi e farebbe sì che ancora anche alla fine della scossa non avrete che dire male.
    Direte invece solo lì ecco perché ho nascosto questo indizio.

    qui mi sembra evidente che stia cercando di "limitare" il seguito, non c'è più bisogno di dare prove evidenti, chi ha fede e crede continuerà a seguire e a sentire. Adesso c'è bisogno di luce e positività e quindi bisogna evitare possibili fastidi da parte di scettici o maleintenzionati.

    CITAZIONE
    Anche se soltanto pochi di voi capiranno prima e tanti altri capendo taceranno.

    e non tutti avranno il coraggio di parlare ed esprimersi e, soprattutto, non tutti riusciranno a comprendere i suoi messaggi e il percorso.


    CITAZIONE
    Aspettatevi cose buone finito tutto questo perché se è fatto è solo perché vogliamo dare un'altra possibilità alla terra ma rendendola migliore e più vicina a noi ed al vero scopo di vita.Apprendere e non soltanto sperimentare.

    qui ci conferma che tutte le azioni fatte e il nostro percorso ci porterà all'elevazione spirituale e ad un miglioramento della vita. Questo messaggio lo trovo fantastico!
    Ci dice che non dobbiamo fermarci al primo gradino, ovvero le interpretazioni, le sperimentazioni, ma dobbiamo andare ben oltre ed apprendere in vero messaggio ed il nostro cammino.

    Alcuni eventi sembrano mutare e non solo eventi terreni e materiali e questo è frutto dell'evoluzione, da ogni punto di vista.

    CITAZIONE (SIMONA7735 @ 15/3/2013, 09:33)
    forse ho azzardato troppo con la mia interpretazione quindi forse e meglio se mi fermo

    secondo me non devi fermarti simona, tutti i contributi sono preziosi e non c'è azzardo ma solo confronto. E' proprio questo che può aiutarci davvero a comprendere e ad approfondire, se non condividiamo il nostro pensiero non c'è modo di andare avanti e comprendere se sia giusto o no, proprio perchè mancherebbero le basi del confronto se tutti restassimo in silenzio.

    CITAZIONE (fragola83 @ 15/3/2013, 09:35)
    io non ho capito bene se ci sarà una scossa in una zona non menzionata da mario...

    fragola credo che in questa scrittura bisogni leggere un pò oltre gli eventi e alle scosse! Mario ci da molti spunti su cui riflettere.

    Edited by dama morgana - 15/3/2013, 10:32
     
    Top
    .
  7. Rhamnousia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Dama Morgana
    Bella riflessione Morgana. Condivido le evidenze che hai sottolineato. Questa Scrittura però' la percepisco come particolarmente importante e......pregnante. Già' dalla precedente a dire la verità' ho percepito.......un "cambio di passo " nelle espressioni, nelle frasi, di Mario.
    Quindi credo che ci sia da fare un lavoro anche un po' lungo di meditazione di queste indicazioni e di rilettura delle Scritture precedenti. Tutte, prima di formarmi una idea compiuta.
    Ti ringrazio per gli spunti di riflessione ed invito tutti, Simona ad esempio, a partecipare invece attivamente al confronto in modo da avere quanti più spunti di riflessione possibile.
     
    Top
    .
  8. sim_nana_assassina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel pezzo in cui Mario parla di qualcuno che dice cose non vere, non ho pensato al Papa, ma ad un'altra entità, primo perchè nella scrittura del 9 marzo Mario dice che "Papa sarà sotto suo nome e non farà che buone cose". In secondo luogo perchè dice più avanti che per scoprire che mente basterà fargli una domanda a cui Mario ha risposto e a cui lui non risponderà, e mi è venuto da pensare per questo ad un altra entità che si intormette.

    CITAZIONE
    Potete fare anche una prova quando avverrà chiedete la domanda più ovvia e non saprà rispondere dicendo che a domanda non c'è risposta perché è già tutto scritto.
    Altri invece capiranno ed aiuteranno a capire l'inghippo.
    Abbiate premura di non lasciarvi sopraffare nello sconforto che quando colui che abla dirà sarà soltanto bugia.
    Ricordatevi soltanto di fare una domanda.
    Alla quale io diedi risposta che lui non darà.


    Edited by sim_nana_assassina - 15/3/2013, 10:40
     
    Top
    .
  9. giovi65
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morghy in verità anch'io avevo pensato a Torino, perchè quella frase"rasa a terra la terra dei gobbi" è sempre rimasta lì....come in sospeso.

    In quanto alla figura del Papa io continuo a pensare che non è il Lui a cui Mario si riferisce, perchè altrimenti non avrebbe detto in una delle scritture precedenti "farà cose buone".

    Oggi poi Repubblica intitolava a caratteri enormi (ora li ha ridotti): che la Chiesa cammini nella LUCE!! Mi sembra davvero particolare che nella prima omelia venga richiamata proprio la LUCE.

    E quando ho letto la nuova scrittura che parlava di abbronzato e del primo viaggio, non so perchè, mi è apparsa un'immagine. So bene che è solo un mio film (non ho nessuna dote particolare) ma ho visto il Papa con gli indigeni e con la terra colorata (forse fango) in faccia. :blink:

    Sì, lo so, mi faccio i film. :D

    Allora vuol dire che in Brasile (o in altro luogo) girerà talmente tanto per le strade che si abbronzerà e magari lo dirà

    Edited by giovi65 - 15/3/2013, 10:41
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    però aveva detto che il papa farà cose buone
     
    Top
    .
  11. giovi65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sim... mighee abbiamo scritto insieme e detto grosso modo lo stesso.

    Sì io pure penso come ad altra entità, e comunque ribadisco non al Papa...come poi potremmo fare noi al Papa una domanda?
     
    Top
    .
  12. fragola83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho capito in un certo senso che bisogna fare un salto, questo salto riguarda l'interiorità di ognuno di noi..il credere o non credere è insito nella natura umana ma credo che Mario ci stia parlando di luce e amore e spiritualità che abbiamo tutti ma forse "ci hanno portato" o arbitrariamente lo abbiamo scelto la materialità trascurando il vero significato della vita: l'amore il sentimento verso gli altri e l'apertura delle coscienze. gli eventi servono proprio a dare uno scossone a tutta l'umanità altrimenti non ci svegliamo, siamo presi sempre dal niente.
     
    Top
    .
  13. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo so che mario aveva parlato di cose buone riferendosi al papa e infatti queste nuove affermazioni mi hanno un pò stupita, del resto la mia è stata una prima interpretazione, di impatto, e non è detto che sia esatta anzi, per es. l'ipotesi portata da sim non è niente male!
    L'unica cosa che mi lascia perplessa è quell'abla.

    CITAZIONE
    E quando ho letto la nuova scrittura che parlava di abbronzato e del primo viaggio, non so perchè, mi è apparsa un'immagine. So bene che è solo un mio film (non ho nessuna dote particolare) ma ho visto il Papa con gli indigeni e con la terra colorata (forse fango) in faccia.

    Beh se si riferisse davvero al viaggio in brasile potrebbe darsi che il papa faccia anche una capatina in Amazzonia o qualche altro luogo ove ci siano degli indigeni!

    Anche a me quella frase sulla terra dei gobbi ha sempre dato da pensare e poi, coincidenza, è ritornata proprio ieri in una discussione ed è per questo che mi è subito venuta in mente!
     
    Top
    .
  14. fragola83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me quell' abla non è stato detto a caso, ha un significato ben preciso...l'ho capito subito dal primo istante che ho letto la scrittura
     
    Top
    .
  15. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    _______________Tuatata______(Mario ma eri tu o c'erano altri? Ci sei ancora?) Certo sono ancora qui. Molto presto capirete è tutto scritto.

    volevo chiedere a lory se quelle linee prima e dopo la parola tuatata sono state messe perchè non si capiscono le parole o le ha fatte proprio mario?
    Tuatata a te dice qualcosa? (anche se mario dice che presto capiremo...)
     
    Top
    .
70 replies since 14/3/2013, 22:20   1498 views
  Share  
.