Commenti alla scrittura del 4 Luglio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lory Ram
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (natypaci @ 4/7/2013, 15:13)
    quindi almeno in italia per ora avremo pace ...abbiamo indovinato il periodo allora forse nn sarà quest'anno

    non è del tutto vero....

    CITAZIONE (settanta6 @ 4/7/2013, 16:23)
    nonostante a noi sembrasse imminente la "botta" della bassa maremma sembra da questa scrittura che nel breve periodo ci sara' pace. Bene.




    forse sono io che sbaglio interpretazione, ma questa scrittura sembra in contrasto con la precedente del 23-24, giugno dove gli eventi sembravano alle porte

    non è in contrasto solo che questa è più avanti nel tempo... e parla di scosse molto forti con gravi danni... non significa che la terra si ferma! Anzi dice chiaramente che faranno scosse in tutte le zone!!!! Anche di 4+

    CITAZIONE (chriscornell @ 4/7/2013, 16:37)
    Ciao ragazzi, è proprio bello e confortante sentire Mario rivolgersi al forum con questo tono da...fratello maggiore, mi piace.
    Su questa scrittura, mi colpisce l'affermazione "mormorano ora molte voci sul vostro conto...": occhio Lory, qualcuno in silenzio sta origliando...
    Poi conferma Merano e la frana (Cagliari?) come riferimento certo della scossa in Maremma, ma dicendo "quella importante non è così vicina..." ci invita a non essere precipitosi nelle deduzioni, ma consideriamola rinviata non di mesi, ma di qualche settimana. La "scossa forte in America centrale" secondo me si riferisce al Messico, già nominato da Lory. Sul vulcano (camini?) potrebbe essere quello della Cambogia (mai preso dagli studiosi in considerazione?).
    Dai ragazzi, testa "fredda" e cuore "caldo". Siamo TUTTI sulla buona strada. Un abbraccio

    Concordo....

    CITAZIONE (natypaci @ 4/7/2013, 17:43)
    forse settanta6 invece in quella del 24 bene..... mi potresti dire cosa accadrà con il sisma che presto si verificherà, e mi riferisco a quello forte...il primo prossimo? possibilmente senza frasi sibilline, se puoi altrimenti non capisco il più forte tra poco... in Italia se rivai alla scrittura e leggi in colonna le prime tre righe dice ok bene forte il primo prossimo poco in italia ......... e poi dice dopo certo per il resto e ancora salta una però ...e ancora quando daniele gli chiede di dirgli quando farà in italia...lui dice non posso dare segnali dato prima ...in colonna

    scusa del 23

    mi seguite??? forse intendeva cosi mario di leggerlo cosi o no??aiutoooooooooo!!!!

    sì tempo fà avevo provato con le vecchie scritture che parlavano dell'Emilia, ed in effetti confermava con parole chiave il fatto principale!


    ok bene forte il primo prossimo poco in italia .........
    certo per il resto e ancora salta una però ..
    non posso dare segnali dato prima ...in colonna
     
    Top
    .
80 replies since 4/7/2013, 14:05   2518 views
  Share  
.