Commenti alla scrittura del 4 Luglio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pantakalyptos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrittura del 04/07/2013

    Ciao Lory tutto bene.
    Amici miei siamo ormai arrivati ad un punto interessante che presto capirete.
    Gli eventi siete ormai in grado di localizzarli bene ma se vi servisse sono sempre qui.
    Non è di certo semplice, non dico questo, ma un grande passo avanti è stato fatto.
    Mormorano ora molte voci sul vostro conto ma voi sappiate prendere solo cose buone!
    Sappiate anche che vi siamo vicini e che presto la terra ritroverà l'equilibrio perduto.

    Per la prossima scossa importante come già avete intuito mancano di certo la cascata di acqua vicino a Merano ed anche la famosa frana già iniziata.
    Non è che ora abbia molto di più da aggiungere per fortuma ma un evento lo posso dire.
    Cade dall'alto la mongolfiera che proprio proprio tale non è ma poco ci manca, è simile ma porta più persone e cade nelle acque Atlantiche poco lontano dalle terre Americane.

    Quando questo evento seguito dagli altri avrà luogo allora le cose potranno essere chiare e di certo poco tempo mancherà alla prossima scossa indicata già in precedenza compresi anche tutti i segnali.
    Parlando tra voi avete capito bene anche il periodo, ma non fate troppa confusione quella importante non è così vicina.

    Nel mentre faranno molte scossette in giro.
    Alcune supereranno anche il 4 ma di poco.
    Ma sono solo normali spostamenti sismici e non una carica a tempo che deve esplodere.

    Per questo possiamo dire che le zone sono sempre le stesse a tremare in Italia, ma per l'estero le cose non sempre sono come appaiono.

    Anche se la scossa forte in America centrale ancora non è stata fatta!
    Nonostante tutto non vorrei dire troppo per le scosse estere, i segnali li avete già tutti, basterebbe rileggere quanto è stato scritto.
    Diciamo che in parte qualcosa posso aggiungere, ma questo che dirò ora non fa parte della sequenza, sono soltanto cose che analizzerete entro il breve periodo e che accadranno.

    Nuvole viola saranno notate e grande paura farà il vulcano che non farà soltanto fumo ma anche vittime.
    Troppi ne hanno monitorati per nulla e questo come altri stavano in pace e non sembrava potessero mai dare grossi problemi.

    Ci saranno fattori che porteranno a credere che una stella stia per esplodere ma per fortuna essa ha già fatto tempo prima ma il vostro occhio
    la credeva più vicina.

    Terremoti all'estero per questi giorni daranno segnali forti ma non è ancora il momento di fare forte forte.

    Spazzate via però saranno case e mulini a vento nella terra degli zoccoli (Olanda?).
    Avranno due giorni di caos per queste inondazioni e raffiche simili a tornado ma che hanno tutto un'altro nome e forma.

    Abbiate fede amici miei che il tempo sistemerà le cose.
    Nulla oltre alla fede in voi stessi potrà portare pace, quanta più ve ne sia che celate nel vostro cuore.

    Il vostro cuore è parte del tutto e come parte del tutto è anche Amore Divino e conoscenza.
    Siate forti a quello che verrà ricordando che presto avremo ipù pace.

    Ave a tutti voi
    Mario
     
    Top
    .
80 replies since 4/7/2013, 14:05   2518 views
  Share  
.