Commenti alla scrittura del 27 Giugno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evian123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 30/06 partirà Costa Favolosa ( nave che fa capolino )

    Precedentemente :

    novembre scorso: affondamento di una scialuppa ( già evidenziato qua sopra )
    agosto scorso : scomparsa in mare ( pare ) una donna dell'equipaggio di cui non è mai stato ritrovato il corpo ( ragazza sud africana ) .

    A proposito vi rimando a questa discussione di croceristi.

    La cosa strana è che un passeggero lamentava che in realtà la rotta era anomala per una ricerca in mare...

    Ps stesso problema avuto anche dalla Concordia e sembra che in quel tratto di mare davanti alla Turchia ci sia una specie di " Triangolo delle Bermude ". La costa Favolosa ha poi saltato l'approdo nella ex Jugoslavia per puntare direttamente a Venezia.http://forum.crocieristi.it/archive/index.php/t-23167.html
     
    Top
    .
  2. Evian123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi correggo la scialuppa era della Majesty.. altro gruppo
     
    Top
    .
  3. natypaci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dice mario . .....Parola di sua volontà è la santa che farà.............mi si è accesa una lampadina con l'ultima scossa che c'è stata stamattina montealpisirino guardate la mappa.. www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T3n.asp?id=7228808050 sulla sinistra scendendo c'è marina di santa che ha una pericolosità di terremoti 2 ...dite che possa esserci un nesso?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Eh la zona purtroppo è diciamo vivace per il terremoto.
    Secondo il parere (per quel che può valere) può esser benissimo.
     
    Top
    .
  5. natypaci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie

    Diciamo che ancora non è fatta ma la sua è anticipata già.
    Frase da capire poi.
    Soltanto quando questa frase sarà compresa allora i segnali avrete e la scossa non sarà lontana. ...quindi il segnale lo ha già dato ora è come se dicesse che ce ne sarà una forte li a marina di santa?!?! :111-:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La frazione di santa marina comune di Cetraro provincia di Cosenza? Ahime si quella dal punto di vista dei terremoti è una brutta zona, anzi la provincia di cosenza e tra le più pericolose
     
    Top
    .
  7. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @natyPacy
    Certo che potrebbe essere.
    Personalmente sono più orientato a pensare che quella frase abbia a che fare con la parola chiave.
    È' solo una sensazione la mia e mi rendo conto che probabilisticamente parlando e' più' facile che abbia ragione tu. Comunque, come dicevo ieri a Gegia.....l'esperienza ci ha insegnato che fino ad oggi Mario non ci ha dato modo di capire PRIMA con CERTEZZA ( perché' non vuole/può in questa fase) date e località'. È' un percorso progressivo quello che stiamo percorrendo, quindi credo che anche in questo caso dovremo attendere per capire, a posteriori, se abbiamo seguito il giusto filone interpretativo.
    Grazie comunque a nome di tutti per l'impegno che stai mettendo.
     
    Top
    .
  8. natypaci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: è una cosa che interessa anche a me ...il bene umano...
     
    Top
    .
  9. Elema87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho fatto un po' di confusione ... Nn riesco a capire se in Lunigiana dobbiamo aspettare un'altra scossa forte o se possiamo stare tranquilli? La terza scossa di cui parla Mario,è in Maremma o Lunigiana?
     
    Top
    .
  10. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La terza Dovrebbe ( ed il condizionale e' ancora d'obbligo ) essere in Maremma.
    In Lunigiana restano da non escludere eventi minori fino a 4+.
     
    Top
    .
  11. Elema87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.. La seconda quindi è quella di domenica? Mi dispiace per la Maremma... Spero arrivi presto il periodo di serenità di cui si parla...

    Intendo domenica 30..
     
    Top
    .
  12. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Elema87
    Si. Così dovrebbe essere.

    Ps. Benvenuta tra noi.
     
    Top
    .
  13. Elema87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
  14. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parola di sua volontà è la santa che farà.
    Diciamo che ancora non è fatta ma la sua è anticipata già.
    Frase da capire poi.
    Soltanto quando questa frase sarà compresa allora i segnali avrete e la scossa non sarà lontana.
    Tutto chiaro ma leggete sempre gli eventi.
    Se farà allora verrà.
    Quindi capirete anche il resto per quella più importante.

    E se " la santa" fosse la Santa Pasqua?
    Siamo vicini e stanno arrivando segnali: stasera anche l'incidente in un tunnel siciliano.
    http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sic...a_2036382.shtml
     
    Top
    .
28 replies since 27/6/2013, 19:58   957 views
  Share  
.