Commenti alla scrittura del 23 Giugno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    In questo caso ci tengo a fare una premessa... soprattutto per chi mi segue da poco tempo, sono ormai anni che sono in contatto con questa entità e mi dispiacerebbe non condividere più le scritture...., quindi sappiate che non si tratta di cose scientifiche ma soltanto di contattismo!
    Eseguito tramite psicografia! Grazie! Altrimenti dovrò limitare gli utenti per determinate scritture

    Scrittura del 23/06/2013
    (scusate per errore avevi messo agosto...)

    Ciao Lory. (ciao tutto bene?) Sì certo. (visto la scossa?) La scossa fatta è ancora poco. Non è ancora finito purtroppo avevo anticipato già che le cose si sono dovute aggravare noi abbiamo già visto come farà ma sapete che è stato fatto per alleviare l’altra al nord più forte ed anche perché ancora non ci è dato avere una ulteriore possibilità.

    Terremoto farà tra poco tempo.
    Non faranno che ancora due alte una di avvertimento per la più forte.
    Diciamo che la scossa sarà ancora dove detto l’altra invece poco più a nord di Viterbo.
    Tutte e due belle botto sono.
    Non temere che non ci sarà nessuna denuncia ormai ti seguono da tempo.

    Fai però attenzione agli altri del forum. Non devono fare di testa loro!

    Altrimenti saremo costretti a regredire il contatto o a limitarlo ai pochi.
    Non passerà che un’altra volta l’uragano per indicare la prossima forte scossa. America di nuovo forte.
    Non posso dire per ora molto di più di quanto già detto.
    Sì. Allora come pre-evento scossa posso indicarne ancora uno oltre ai già citati fatti, e non ancora fatti.
    Aveva di certo avuto una bella idea per portare giù le cose ma non aveva calcolato il grave danno che avrebbe fatto.
    Potete identificare di certo questa notizia e non possiamo che aggiungere che il resto è’ stato già indicato in precedenza. (forse una teleferica?)
    Ricordatevi che non sono ancora stati fatti tutti i segnali, i rimanenti faranno poi, prima della prossima scossa.
    Avrà di certo più alta di superficie e purtroppo anche di gradi.
    Ma ancora mancano gli eventi quindi abbiamo un poco di tempo ancora.

    Non possiamo che dire avanti un altro che a breve sarà il primo evento.
    Altri segnali non ci sono perché troppo facile sarebbe confonderli con altri eventi.
    Di certo ancora avremo da dire dopo la prossima ma è anche vero che siamo già a metà percorso.
    Finito l’assestamento terrestre ci saranno buone cose ed anche la vita stessa avrà giovamento.
    I molti già lo sentono da tempo ma per alcuni sarà una bella novità.

    Ave Mario

    Edited by Pantakalyptos - 27/6/2013, 13:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Terremoto farà tra poco tempo.
    Non faranno che ancora due alte una di avvertimento per la più forte.
    Diciamo che la scossa sarà ancora dove detto l’altra invece poco più a nord di Viterbo.
    Tutte e due belle botto sono.

    quindi ancora due scosse piu o meno di 4 grado forse e poi quella finale

    Non temere che non ci sarà nessuna denuncia ormai ti seguono da tempo.

    Fai però attenzione agli altri del forum. Non devono fare di testa loro!

    quindi è meglio non pubblicare avvisi e segnalazioni


    Altrimenti saremo costretti a regredire il contatto o a limitarlo ai pochi.
    Non passerà che un’altra volta l’uragano per indicare la prossima forte scossa. America di nuovo forte.
    Non posso dire per ora molto di più di quanto già detto.

    poveri americani!!!

    Finito l’assestamento terrestre ci saranno buone cose ed anche la vita stessa avrà giovamento.
    I molti già lo sentono da tempo ma per alcuni sarà una bella novità.

    almeno una buona notizia..
     
    Top
    .
  3. Reika Kim
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi, in sintesi, riconferma quanto ha sempre detto sull'evento Toscana. La scossa che è avvenuta in Lunigiana non è ancora quella decisiva... In effetti mancavano ancora alcuni microeventi importanti che Mario ha sempre ripetuto in svariate scritture, quindi avevo il sospetto che non fosse finita qui. :/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    infatti anchio ero convinto che la scossa fatta non fosse quella decisiva purtroppo!
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao Lory, condivido quanto hai premesso prima della scrittura..., tu e Mario siete troppo preziosi...vai avanti così!! Per quanto riguarda la scrittura, in particolare alla teleferica, non sarà per caso collegata alla famosa "rottura delle cinghie"? Per il resto mi sembra mitigare i prossimi eventi (a parte gli States) per poi concludere finalmente con notizie positive. 1 abbraccio a tutto il forum
     
    Top
    .
  6. fragola83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma ancora mancano gli eventi quindi abbiamo un poco di tempo ancora.

    si riferisce forse ad un lasso di tempo di 5-6 mesi.?..da come ho potuto leggere da tante scritture determinati eventi che sembrano immininenti per loro..per noi non sono cosi vicini.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    Lory....pensi che Mario intendesse dire che dobbiamo stare attenti noi del forum a dare gli allarmi?....forse siamo troppo precipitosi e creiamo allarmismo....è stato il mio primo pensiero leggendo
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    ciao Lory,ha ragione Chris...avanti cosi'....questi comandanti a sensibilita'zero non riescono proprio a concepire...se leggessero i Messaggi di Anguera denuncerebbero anche la Madonna...
     
    Top
    .
  9. lulla 80
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roxy-chan @ 23/6/2013, 14:38) 
    Lory....pensi che Mario intendesse dire che dobbiamo stare attenti noi del forum a dare gli allarmi?....forse siamo troppo precipitosi e creiamo allarmismo....è stato il mio primo pensiero leggendo

    si rox io credo che intende che ci facciamo prendere troppo dalleuforia attirando attenzione anche di troll e speculatori che possono creare disturbo ...in più gli eventi avranno grande ripercussione non saranno passeggiate quindi ponderiamo bene con chi e cosa divulghiamo...
     
    Top
    .
  10. artemidec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano legati... si saranno rotte le cinghie?

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cr...u-_8914515.html
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chriscornell @ 23/6/2013, 12:36)
    Ciao Lory, condivido quanto hai premesso prima della scrittura..., tu e Mario siete troppo preziosi...vai avanti così!! Per quanto riguarda la scrittura, in particolare alla teleferica, non sarà per caso collegata alla famosa "rottura delle cinghie"? Per il resto mi sembra mitigare i prossimi eventi (a parte gli States) per poi concludere finalmente con notizie positive. 1 abbraccio a tutto il forum

    CITAZIONE (jus04 @ 23/6/2013, 14:47)
    ciao Lory,ha ragione Chris...avanti cosi'....questi comandanti a sensibilita'zero non riescono proprio a concepire...se leggessero i Messaggi di Anguera denuncerebbero anche la Madonna...

    Grazie a voi ed a tutti gli stretti del vecchio gruppo di CN....

    animazione1magliette


    Per la frase, in parte sì.... considerate che abbiamo il forum e dobbiamo cercare di tenere documentati tutti i messaggi con le previsioni che poi si avverano... tenere lette le scritture quando avviene qualche evento.... ed in caso di dubbio chiedete pure....

    grazie ancora, purtroppo non sempre riesco ad aggioranare tutto e tutti... e salvare le cose che vanno salvate e per questo ringrazio di cuore chi mi dà una mano nella gestione pratica!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    sempre a disposizione Lory :1196353402-Faccine_Eu_3D_3.gif:
     
    Top
    .
  13. M42@:)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando , un pò di tempo fa, cercavamo di capire la scrittura dove si parla della cavalla morta, ( 25/11/2011) saltò fuori un articolo che ripropongo oggi, visto che nell'ultima scrittura si parla di Viterbo. Avevamo considerato se ricordate che la Maremma si estende anche nel Lazio prendendo appunto il nome di Maremma Laziale. Forse allora avevamo capito veramente e la conferma è nell' ultima scrittura di ieri. In effetti la Costa Concordia non è lontano ( circa 130 Km )
    http://www.corriere.it/cronache/11_marzo_1...e25f97bf2.shtml
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (M42@:) @ 24/6/2013, 19:04) 
    Quando , un pò di tempo fa, cercavamo di capire la scrittura dove si parla della cavalla morta, ( 25/11/2011) saltò fuori un articolo che ripropongo oggi, visto che nell'ultima scrittura si parla di Viterbo. Avevamo considerato se ricordate che la Maremma si estende anche nel Lazio prendendo appunto il nome di Maremma Laziale. Forse allora avevamo capito veramente e la conferma è nell' ultima scrittura di ieri. In effetti la Costa Concordia non è lontano ( circa 130 Km )
    www.corriere.it/cronache/11_marzo_1...e25f97bf2.shtml

    Giusto!!!! ci ho pènsato proprio oggi!!!!!

    é anchè da altri dati par possa èssèrè in zona!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lory Ram @ 23/6/2013, 11:58) 
    Scrittura del 23/06/2013


    Terremoto farà tra poco tempo.
    Non faranno che ancora due alte una di avvertimento per la più forte.
    Diciamo che la scossa sarà ancora dove detto l’altra invece poco più a nord di Viterbo.

    Non passerà che un’altra volta l’uragano per indicare la prossima forte scossa. America di nuovo forte.
    Non posso dire per ora molto di più di quanto già detto.

    Ieri uragano a termoli e forte scossa vicino alle coste Americane magnitudo 6.5

    http://www.portaleabruzzo.com/nav/limitrof...p?id=8228685240

    http://terrarealtime.blogspot.it/2013/06/v...su-termoli.html
     
    Top
    .
25 replies since 23/6/2013, 10:58   827 views
  Share  
.