Sulla previsione della partita dell'Italia...

frasi che parlano della partita ed eventi collegabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7voice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente non si capisce quasi nulla !italia,partita, son passati 2 anni è si continua con questa visione ? no comment
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    https://messaggialtradimensione.forumfree.it/?t=66071265


    rileggendola per la milionesima volta, potrebbe essere non una partita dell'italia, ma di una squadra italiana ('Partita della squadra dell’Italia').

    e poi:

    'Restano a due a due (oppure sue a due) per la partita' : che siano le due semifinali?

    'Se manca poco all’evento lo vedranno anche loro. Certo. Mentre per la partita è ormai tardi.' : che l'evento di cui si parla non sia una scossa sismica?



    off topic:Oggi mi é tornato in mente un sogno fatto qualche settimana fa...il mio caro papà defunto mi prende la mano e su essa leggo i numeri 2-1-9 e 4-5 (ho giocato al lotto, non ho vinto:-)) e la parola 'caivano'.

    Il sogno lo ricordo bene, perché ho avuto proprio la sensazione di sentire la sua mano..


    ciaoo
     
    Top
    .
  3. 7voice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caivano ? provincia di napoli ? no comment
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, rileggendola adesso ricordo la finale del 6 giugno tra Juventus e Barcellona a Berlino.

    Era talmente poco pronosticata la presenza di una squadra italiana in finale di Champions League che la nostra Federazione Italiana Giuoco Calcio aveva fissato per il 6 giugno la finale di Coppa Italia, e una volta arrivata la Juventus in finale ciò ne a reso necessario l'anticipo al 20 maggio scorso.

    CITAZIONE (toninod @ 5/5/2015, 15:59) 
    https://messaggialtradimensione.forumfree.it/?t=66071265


    rileggendola per la milionesima volta, potrebbe essere non una partita dell'italia, ma di una squadra italiana ('Partita della squadra dell’Italia').

    e poi:

    'Restano a due a due (oppure sue a due) per la partita' : che siano le due semifinali?

    'Se manca poco all’evento lo vedranno anche loro. Certo. Mentre per la partita è ormai tardi.' : che l'evento di cui si parla non sia una scossa sismica?



    off topic:Oggi mi é tornato in mente un sogno fatto qualche settimana fa...il mio caro papà defunto mi prende la mano e su essa leggo i numeri 2-1-9 e 4-5 (ho giocato al lotto, non ho vinto:-)) e la parola 'caivano'.

    Il sogno lo ricordo bene, perché ho avuto proprio la sensazione di sentire la sua mano..


    ciaoo


    Edited by giuseppeco - 3/6/2015, 22:52
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    ancora con questa partita ? ma lasciate perdere, tanto le cose non si possono fermare ! basta asfissione con ammorbatura schizzofrenica !
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bentornato Seven Voice! :) Cercare di comprendere e magari attenuare si!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roxy-chan @ 31/5/2013, 20:54) 
    ho messo assieme tutte le frasi riguardanti la famosa partita

    Perché è ancora ora di seguire gli eventi che accadranno prima.
    (la partita sospesa è quella che indicavi?) Partita di pallone non verrà mai finita, non è partita sospesa. Partita della squadra dell’Italia.
    La partita è la squadra partita. Pareggiate le ore della ultima non andranno oltre a quella e non sarà mai finita. Certo. Tenna.
    Veramente la partita si farà non finirà.
    L’Italia non manda la finale. Non c’entrano eventi che la sospendono c’entra che a quell’ora farà l’evento.
    Riesco solo a vedere che è già a casa. Sì Italia sarà a casa. (che evento è?) L’evento è la scossa.
    Veramente, mi pareva chiaro che la partita avrebbe segnato l’evento in arrivo.
    Restano a due a due (oppure sue a due) per la partita. Se manca poco all’evento lo vedranno anche loro. Certo. Mentre per la partita è ormai tardi.
    La ora mia adesso diventa ora vostra. Sì sono a vedere la partita. Vedi che è quasi finita. Vedo la partita ora come voi e poco che fa fanno la scossa. Perché devo vedere il sole se è notte.
    Tanto ci siete ormai capirete.
    La la la,vedo che cantano. Alla partita. Quando l’altra perde loro cantano. Sì.
    E fatto pareggio, quello che ho detto deve succedere presto.
    Come detto prima la partita la vedo, ma non vedo che fa la scossa, ma la vedo fare poco dopo.
    Sono finite le partite. Ciao
    Parleranno della partita per giorni. Pallone che non c’è più.

    Ciao, in questi giorni puo' essere proprio utile segnalare queste frasi sulla famosa partita!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    visto il caos del canion sul sole ??? non vorrei che la finale in programma il giorno 10 prossimo sia la vera scadenza per una sbottatura vulcanica ! mah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Ho fatto lo stesso tuo pensiero 7 Voice
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    1+1= 2 con 2 = 22 \ 2 = 11 ???? 11 07 2016 vediamo cosa avviene ?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    VEDIAMO di raccapezzarci...un poco....
    "partita di pallone non verra mai finita...non è partita sospesa"
    (analisi: si è giocata italia germania....ed è passata la germania dopo 18 rigori tirati da entrambe le squadre....
    per chi segue il calcio italiavsgermania è una partita infinita ..ovvero una sfida perenne tra due squadre che giocano a muso duro e eterni rivali dal 1978......)
    "partita della squadra dell'italia"
    (analisi 1: è una partita che vede coinvolta la squadra di calcio italiana? boh!
    o forse con la parola "partita" intende la partenza della squadra dell'italia rientrata a casa dopo gli sfortunati rigori)
    "la partita è la squadra partita"
    (qui ci aiuta...forse precisa il termine partita come partenza della squadra italiana....e inoltre l'europeo si gioca in francia..i francesi sono in finale quindi non si sono mossi...gli unici a essere partiti dalla francia sono le squadre eliminate e quelle che in francia sono rimasti per la finale ovvero i portoghesi)
    "pareggiate le ore della ultima non andranno oltre a quella e non sarà mai finita"
    (ATTENZIONE: non parla di pareggio sportivo ovvero 2 a 2...dice pareggio delle ore....e le ore 22 sono le ore dieci di sera (la partita inizia alle nove, quindi non sono le ore 11 altrimenti sarebbe 1 a 1...okkio cari amici)
    "la partita si farà e non finirà"
    (analisi 1: la partita potrebbe non finire per gli spettatori allo stadio o per quelli che la seguono in tv. I casi sono due o ci sarà un attentato allo stadio o ci sarà un terremoto in una zona europea)
    "italia non manda la finale. Non c'entra eventi che la sospendono c'entra che a quell'ora farà l'evento"
    (è chiarissimo. esclusa l'ipotesi allo stadio un evento solo può sospendere la partita, ovvero interrompere le trasmissioni, una edizione straordinaria del tg che impedisce alla tv italiana la messa in onda, quindi la nazione europea è la nazione italia dove si verificherà un terremoto....molto grave.....e molti non ne ne vedranno la fine di quella partita in senso televisivo e in senso vital naturale)
    "l'italia sarà a casa"
    ( siamo a casa come squadra e siamo a casa a vedere la finale...)
    "restano sul due a due e manca poco"
    (la partita potrebbe indicare il risultato ma secondo me indica l'ora...alle dieci saremo a casa a vederci la tv...visto che la partita inizia alle nove...altrimenti avrei gia scommesso per il pareggio sul due a due di francia portogallo e l'entita di sicuro non vuole l'illecito arricchimento...altrimenti sarebbe una entità negativa e demoniaca che vorrebbe qualcosa in cambio ovvero la nostra anima e la nostra dannazione....e il nostro amico di certo non è questo...vuole una conversione spirituale)
    "vedo la partita ora come voi e fanno la scossa"
    (chirarissimo, se è la partita di stasera alle ore 22 ci sarà la scossa. Ma un terremoto non è una scossa che si può fare. in che senso fanno la scossa? forse faranno esplodere qualcosa? ci sarà attentato? una scossa dovuta a detonazione? boh rimaniamo sul vago e pensiamo al terremoto)
    "l'ora mia diventa ora vostra"
    (mi pare chiaro che ci abbia dato l'ora esatta ovvero il pareggio delle ore, ovvero le 22 le dieci di sera)
    "vedo la partita ora come voi. vedi che è quasi finita"
    (la partita inizia alle 9 ...alle dieci inizia esattamente il secondo tempo....quindi ci dà il tempo massimo...dalle 22 alle 22 e 45 potrebbe succedere quanto detto, ma non oltre le 22....ha dato mezzora 45 minuti di tempo per mettere in salvo il possibile...roba da far venire il freddo....se pensiamo che analizzando bene potrebbe essere la partita di stasera)
    "devo vedere il sole se è notte"
    (alle dieci è quasi notte....ma mi fate notare che ci sono coincidenze solari se guardo il post di poco fa...e che voi correlate ai vulcani----ma come la luna influisce sulle maree il sole potrebbe influire sulle placche terrestri...quindi potrebbe essere altra coincidenza)
    "tanto ci siete ormai capirete"
    ( si riferisce alla pubblicazione del mio post....dove sottolineo che 2 a 2 non è il risultato ma l'ora...e infatti dice "c'entra che a quell'ora farà l'evento")
    "la la la vedo che cantano. quando una perde l'altra canta"
    (ancora chiaro non è pareggio....se la partita è stasera francia e portogallo non finisce ai rigori....una vince e una perde...ce lo dice per farci capire che parla sempre dell'ora e non del risultato)
    "è fatto pareggio quello che ho detto deve succedere presto"
    (analisi: sono le 22 e tra poco fa l'evento.)
    "la partita la vedo, ma la scossa la vedo fare poco dopo"
    (ripeto la partita inizia alle 9. Alle 9,45 finisce il primo tempo. Un quarto d'ora di riposo e inizia il secondo TEMPO. alle ore pensate un pò 22. Quindi l'evento tra l'inizio e la fine del secondo tempo. qUINDI ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO USCITE DI CASA)
    "sono finite le partite. ciao"
    (se la partita è quella di stasera le partite di calcio sono finite. Finisce l'europeo e il campionato inizia alla fine di agosto.la certezza è che è una finale)
    "parleranno della partita per giorni. Pallone che non c'è piu."
    ( e qui non so proprio come aiutarvi. cosa significa pallone che non c'è più. Diranno che non c'è piu il calcio di una volta. succederà rissa tra giocatori di francia e portogallo. Un gol fantasma non può essere perchè hanno inventato la tecnica delle telecamere. Andrà in vantaggio la francia e i francesi coi loro raccattapalle ritarderanno a dare il pallone ai portoghesi per non farli segnare? ci sarà un buco nella rete e il pallone entrerà e uscirà sfuggendo alle tecnologie....improbabile....resta un mistero questa frase)
    conclusione
    non sappiamo se la partita sia quella di stasera. Ma nel dubbio per salvarci la pelle dobbiamo pensare che lo sia...e che alla fine del primo tempo bisogna uscire al riparo e ritornare alle undici o dopo. e che l'evento sarà alle ore 22. Penso di essermi speso bene in questa analisi eccetto l'ultima frase del pallone che non c'è piu che non so come interpretare fatemi sapere!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    ROXY CHAN L'AVEVA INTUITO....QUANDO DICE TUTTE FARA MENTRE E' ORA DI CENA SPERO SOLO DI AVERE IN TEMPO....ENTRATE A LEGGERE CAVOLO.....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,009
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Sera.
    Ho seguito i vari post e commenti.
    Siccome che si sente l'aria tesa per la finale.
    Secondo me nn finirà la partita a causa dei scontri tra tifosi francesi- portoghesi..e Nn credo un attentato o scossa di terremoto.
    Vedremo stasera
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    A CAUSA DEGLI ULtimi eventi sono ancora piu perplesso di prima....LA PARTITA....non era la finale dell'europeo anche se c'è stato un evento collaterale nel tempo alla partia ovvero il treno bari-corato.....mah.....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Beh... Nella scrittura infatti dice "BARI CO..."
    E poi il sisma forte in effetti è avvenuto dopo i vari segnali
     
    Top
    .
61 replies since 31/5/2013, 19:54   2329 views
  Share  
.