Sulla previsione della partita dell'Italia...

frasi che parlano della partita ed eventi collegabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Questa notizia sulla sospensione di una partita di Calcio in Cile causa terremoto si collega molto precisamente a molte scritture, le due squadre tra l'altro la partita si è poi conclusa due a due! Monitoriamo molto attentamente gli eventi per il prossimo periodo di tempo! Qui di seguito i brani delle scritture in cui se ne parla.


    www.derbyderbyderby.it/calcio-este...muove-il-campo/


    SCRITTURE IN CUI SE NE PARLA

    Scrittura 29-05-12
    Partita di pallone non finirà mai.

    Scrittura 04-06-12
    Parleranno della partita per giorni. Pallone che non c’è più.

    Scrittura 16-06-12
    (la partita sospesa è quella che indicavi?) Partita di pallone non verrà mai finita, non è partita sospesa. Partita della squadra dell’Italia.
    Terremoto ora alla Lunigiana leggero per ora.
    La partita è la squadra partita. Pareggiate le ore della ultima non andranno oltre a quella e non sarà mai finita. Certo. Tenna.

    Scrittura 18-06-12
    Veramente la partita si farà non finirà.
    L’Italia non manda la finale. Non c’entrano eventi che la sospendono c’entra che a quell’ora farà l’evento.
    Riesco solo a vedere che è già a casa. Sì Italia sarà a casa. (che evento è?) L’evento è la scossa.
    [...]
    Restano a due a due (oppure sue a due) per la partita. Se manca poco all’evento lo vedranno anche loro. Certo. Mentre per la partita è ormai tardi.
    Mancano poco alla fine. Però non sarà la fine. Terremoto è in atto ora. Terremoto farà presto.
    Direi di sì mancano le ore della notte.
    Fermate il tempo che sarà presto che farà. Non è finita è molto presto. Facendola breve trema ora. Bisogna dire le cose come stanno ed io le dico.
    La ora mia adesso diventa ora vostra. Sì sono a vedere la partita. Vedi che è quasi finita. Vedo la partita ora come voi e poco che fa fanno la scossa. Perché devo vedere il sole se è notte.
    Tanto ci siete ormai capirete.
    [...]
    La la la,vedo che cantano. Alla partita. Quando l’altra perde loro cantano. Sì.
    E fatto pareggio, quello che ho detto deve succedere presto.
    [...]
    Come detto prima la partita la vedo, ma non vedo che fa la scossa, ma la vedo fare poco dopo.

    Scrittura 29-06-12

    Sì esatto. Sì, è la zona della Maremma. Fatta anche la partita che sarà non molto lontano della Maremma. Parla anche lui ora e dice che sente che la scossa è alla sua dirittura d'arrivo e non sarà da aspettare molto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Ma la partita poi è stata portata regolarmente a termine,qui di non penso sia quella giusta....
     
    Top
    .
61 replies since 31/5/2013, 19:54   2324 views
  Share  
.