Sulla previsione della partita dell'Italia...

frasi che parlano della partita ed eventi collegabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7voice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la partita dell'italia di DOMANI si svolge a Fortaleza ???? ieri nell'oceano atlantico sui fondali in linea d'aria con questa zona pare ci sia stato un pesante terremoto a 10km di profondita' ? ATTENZIONE CHE QUESTA ZONA è MOLTO A RISCHIO , INFATTI SIAMO SULLA DORSALE OCEANICA ! MANCO A LI CANI A TSUNAMI ESTREMI , PRESENTIMENTO NON PROPRIO BUONO ! MAH :1196528323-Faccine_Eu_3D_71.gif
     
    Top
    .
  2. 7voice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.tellus.statodiallerta.it/images...ico25-06-13.gif
     
    Top
    .
  3. darkrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordiamoci che il "2 a 2" della scrittura potrebbero essere anche le semifinali. due squadre contro due. ricordiamoci anche che l'anno scorso sono passati 9 gg tra un forte terremoto e l'altro. intendo dell'emilia. quest'anno il 21 giugno c'e' stata la prima
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    allora l'italia se viene eliminata in semifinale non ritorna a casa subito....infatti dovrà affrontare la finalina di consolazione per il terzo e quarto posto alle ore sei italiane...mentre la finale per il primo posto verrà giocata alle nove ore italiane e lì finiscono le partite....per quanto riguarda una interpretazione dove si dice che qualcuno non vedrà la fine della partita a causa di eventi...nefasti...voglio aggiungere una nota di colore....oggi si gioca brasile-uruguay, un match storico tra due squadre rivali, giocarono in brasile la finale di coppa del mondo, che fu vinta nell'anno 1950 proprio dagli uruguagi che rimontarono un gol ai verde oro (all'epoca giocavano in maglia bianca), la delusione dei brasiliani fu enorme tanto è vero che l'evento passo alla storia come la tragedia del maracanà, molti brasiliani per il dispiacere o perchè avevano scommesso sulla vittoria del brasile furono colti da infarto, la nazionale brasiliana per scaramanzia cambiò addirittura i colori della maglia per come li conosciamo....i goleador uruguagi schiaffino e ghigia furono aggrediti e pestati...al momento della premiazione jules rimet consegno la coppa in uno stadio pieno e silenzio ...andate su wiki....potrebbe esserci un corso e ricorso storico? speriamo di no....e comunque forza uruguay...speriamo che i verdeoro non se la prendano come il 1950....ma se contiamo che in brasile ci sono sommosse con morti a causa della polizia queste partite sono tutte un rebus non solo sportivo, ma anche storico, politico e forse anche ambientale....saludos
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Grazie a tutti... sì esatto per l'Emilia dal 20 al 29.. e mario diceva due ore di attesa... se i tempi sono quelli.. dovremmo trovare dove lo dice nelle scritture


    scusate in questi gg ho poco tempo mi riocordate le date delle prossime partite dell'italia? grazie!
     
    Top
    .
  6. natypaci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani dovrebbe essere alle ore 21
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    concordo con ciò che ha detto SalvatoreCT che potrebbe riferirsi ai mondiali dell'anno prossimo. anche perché secondo una mia idea Mario nelle sue previsioni riesce a far combaciare alcuni eventi anche ad un anno di distanza, ricordo che anche l'anno scorso avevamo ipotizzato che le partite fossero quelle europee. siccome che Mario ha sempre detto che non può dare date precise x ovvi motivi (libero arbitrio ecc..) sarebbe stato più chiaro solo nell'evento più catastrofico. sicuramente questo viene a conferma che sono previsioni non di mente umana ma di un'essere superiore , perché sceglie gli eventi che possono essere applicati a più occasioni .anche se per dare prova della sua esistenza ha dato numerose prove con avvenimenti realmente accaduti , senza considerare le prove date personalmente a molti di noi.non so se sono stata chiara . :huh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    tra pochi giorni sapremo.. formalmente ancora l'italia per i mondiali del 2014 non è ancora qualificata perchè il suo girone di qualificazione non è ancora terminato in ogni caso avranno luogo dal 12 giugno 2014 al 13 luglio 2014, la finalissima. anche con questa date chi abita nelle zone citate dalle scritture e chi no, ma come nel mio caso pur essendo milanese si reca nei luoghi delle sue origini, nel mio caso la calabria, dovrà fare le sue scelte, un saluto a tutti
     
    Top
    .
  9. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ' ???????
    Ragazzi.......nessuno si è' accorto che Italia - Uruguai e' finita davvero 2 a 2 ?????????
    Cazzarola ragazzi........Mario l'ha detto da mesi !!!!!
    Davvero fate finta di niente ?
    Ok. Abbiamo visto tutti la finalina e non è' stata interrotta, ( per ora. Non abbiamo ancora visto la vera finale ), ma la scossa importante in replica c'è stata. Davvero non avete colto ????
     
    Top
    .
  10. darkrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è tutto il pomeriggio che sono qui.....si io ho colto....
     
    Top
    .
  11. Rhamnousia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkrei @ 30/6/2013, 21:30) 
    è tutto il pomeriggio che sono qui.....si io ho colto....

    Amico mio......abbi pazienza......conosco Mario da molti mesi ormai......ho avuto modo di " parlare" con Lui.........però ' non smette mai di stupirmi. Cappio..........non ha detto finirà' in pareggio........ha detto 2a2........abbiamo discusso per mesi su queste cose ed oggi........è' successo.
    Chiedo.
    Servono altre prove ?
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    posto quello che ho postato su fb
    scrittura 18 giugno 2012
    Restano a due a due (oppure sue a due) per la partita. (sono a 2 a 2 prima dei rigori URUGUAY-ITALIA)
    Mancano poco alla fine. Però non sarà la fine. Terremoto è in atto ora.
    SUCCESSO DURANTE LA PARTITA DUE VOLTE
    http://terrarealtime.blogspot.it/2013/06/t...tudo-41-fa.html
    La ora mia adesso diventa ora vostra. Sì sono a vedere la partita. Vedi che è quasi finita. Vedo la partita ora come voi e poco che fa fanno la scossa. Perché devo vedere il sole se è notte.(SONO LE 20 E PASSA DI SERA MA IL SOLE C'è ANCORA)
    E fatto pareggio, quello che ho detto deve succedere presto.(DIFATTI LE DUE SCOSSE SONO SUCCESSE DURANTE LA PARTITA URUGUAY-ITALIA)
    Mario: Caro mio amico del cuore, io direi che non finirà soltanto per alcuni ospiti che non vedranno finire. (DI SICURO CHI SEGUIVA LA PARTITA NELLE ZONE DELLA SCOSSA LOGICAMENTE NON SARà RIMASTO A GUARDARE LA FINE)
    Tutto farà mentre è ora di cena (L'ULTIMA SCOSSA è AVVENUTA MENTRE IO E PENSO ANCHE GLI ALTRI ERANO A CENA)
     
    Top
    .
  13. darkrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai, giusto giusto, oggi gli ho chiesto un segno, per capire meglio. si lo so, sono pazzo.... ma visto che sono entrato a far parte di questo forum, è giusto che anche io chieda a Mario...a mio modo
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sono IMPRESSIONATO ho aspettato alcune ore prima di postare un commento.. ma non so cosa dire, l'unica cosa e ringraziare Lory che condivide con noi le scritture, e Mario
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Grazie a tutti!!!!!

    Ed un grazie ancora a Roxy-chan per riuscire a riportare le cose che altrimenti non avrei tempo di fare!

    Ed a pantak che contribuisce in tutto questo

    A Lulla che mi quota le notizie

    Anche a tutti quelli che più mi sono vicino ed a tutti i nuovi del forum!!!

    Se non ci fosse questa unione probabilmente tutto queste resterebbe nei miei quaderni e nella mia mente...

    buongiorno6-1

    fuochiartificefm5
     
    Top
    .
61 replies since 31/5/2013, 19:54   2324 views
  Share  
.