Sulla previsione della partita dell'Italia...

frasi che parlano della partita ed eventi collegabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Stò cercando ma non le trovo... sia per l'Emilia che per la Toscana indicava di uscire e rimanere fuori ma non ricordo se un'ora o due e se per entrambe o cosa... potremmo fare un conteggio dei giorni rispetto alla pausa tra le due fatta per l'Emilia!!!
     
    Top
    .
  2. Rhamnousia
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkrei @ 24/6/2013, 08:57) 
    questo l'ho preso dalla scrittura del 16 giugno 2012:

    Partita di pallone non verrà mai finita, non è partita sospesa. Partita della squadra dell’Italia.

    La partita è la squadra partita. Pareggiate le ore della ultima non andranno oltre a quella e non sarà mai finita. Certo. Tenna.

    La prima frase specifica partita di pallone, nella seconda frase, "partita" viene usato per dire che sono partiti...

    Sono d'accordo. Dice anche che saranno già' a casa, cioè' secondo me dopo la Spagna, (che ci massacrerà' eliminandoci ) la squadra torna a casa........non vedranno la fine ( non giocherà la finale )........e secondo me in quei giorni avremo la Maremma e la nave concordia affonda.
    Tengo a precisare che Mario aveva indicato anche che la popolazione sarebbe stata esausta dalle troppe scosse. Lo leggevo giusto ieri notte che si stanno lamentando proprio per l'interminabile sciame.
     
    Top
    .
  3. darkrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la pAusa dell'emilia erano il 20 e il 29 se non erro. quindi nove gg. prima scossa del 5.2 in toscana e' successa il 21 giugno 2013. la finale della confederation cup e' il 30 giugno 2013. alle ore 18 italiane e alle ore 24. direi che ci siamo con i tempi

    aggiungo che in Emilia la prima alle 4 del mattino, le seconda alle 9 del mattino. quindi 5 ore. la prima in toscana alle 12.30. quindi per effetto delle 5 ore diventa alle 17.30. la finale 3-4 posto inizia alle 18.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Si lo credo anche io ci siamo con i tempi mi correggo volevo scrivere il 30 giugno. In una scrittura indica domenica
     
    Top
    .
  5. Daniela C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/201...aorle-1.7314097


    in una scrittura se non sbaglio Mario diceva laguna?

    scrittura 29/06/2009
    01/10/2009
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    sì Danièla la famosa orètta d'aria alla laguna....
     
    Top
    .
  7. Gegia7e3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ,,, che potrebbe anche essere la laguna di Orbetello, nella Maremma grossetana, che si presenta come un lago,e davanti alla quale si trova... il Giglio!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Grazie Gegia!!!

    grazie5fo5pvvz8
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    In atto perquisizione di 41 società di calcio tra A, B e minori da parte della G.d.F: "...pallone che non c'è più ?..."
     
    Top
    .
  10. andreaabur
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei fare delle considerazioni riguardo i messaggi della partita:

    "Perché è ancora ora di seguire gli eventi che accadranno prima.
    (la partita sospesa è quella che indicavi?) Partita di pallone non verrà mai finita, non è partita sospesa. Partita della squadra dell’Italia."

    Interessante che la partita non verrà mai finita... le prossime 2 partite dell'Italia sono la semifinale e la finale per il primo posto o per il terzo posto nella confederation cup in Brasile, sappiamo che la protesta in Brasile è forte , quindi potrebbe anche essere che una di queste 2 prossime partite dell'italia non venga mai finita causa disordini che accadranno... ma vedremo che accadrà giovedì o domenica (sempre che si riferisca ad una di queste 2 partite).

    "La partita è la squadra partita. Pareggiate le ore della ultima non andranno oltre a quella e non sarà mai finita. Certo. Tenna.
    Veramente la partita si farà non finirà."

    La partita è la squadra partita per ora non mi dice molto... pareggiate le ore potrebbe riferirsi a tipo le 22.00 (2 e 2 pareggiate le ore) oppure mezzanotte (0 e 0) se l'Italia dovesse giocare la finale per il primo posto, pare che in quel momento la partita s'interromperà "non andranno oltre a quella e non sarà mai finita" Poi conferma che la partita si farà ma non finirà.

    "L’Italia non manda la finale. Non c’entrano eventi che la sospendono c’entra che a quell’ora farà l’evento."

    Qui sembra dica che gli eventi che interromperanno la parita non saranno dipesi dall'Italia, centra che nel momento in cui ci sarà la partita avverrà la cosa che la fermerà.

    "Riesco solo a vedere che è già a casa. Sì Italia sarà a casa. (che evento è?) L’evento è la scossa."

    Qui sembra dirci che l'evento che fermerà la partita non è la scossa visto che l'Italia sarà già a casa quando avverrà.

    "Veramente, mi pareva chiaro che la partita avrebbe segnato l’evento in arrivo.
    Restano a due a due (oppure sue a due) per la partita. Se manca poco all’evento lo vedranno anche loro. Certo. Mentre per la partita è ormai tardi.
    La ora mia adesso diventa ora vostra. Sì sono a vedere la partita. Vedi che è quasi finita. Vedo la partita ora come voi e poco che fa fanno la scossa. Perché devo vedere il sole se è notte."

    Pare che la partita verrà sospesa sul 2-2 oppure 2 a 2 intende dirci 22 come ora... il fatto che vede che la partita è quasi finita potrebbe dirci che l'ora pareggi anche i minuti, in quel caso potrebbero essere le 22.22.
    Interessante quando dice "Vedo la partita ora come voi e poco che fa fanno la scossa" vedo la partita ora come voi forse si riferisce al fatto che la vede come noi alla tv ma la frase interessante è "e poco fa fanno la scossa" fanno la scossa??? Ma allora qualcuno o qualcosa causa la scossa volutamente... allora questa è una conferma dei terremoti guidati dai poteri terreni?




    "Tanto ci siete ormai capirete.
    La la la,vedo che cantano. Alla partita. Quando l’altra perde loro cantano. Sì.
    E fatto pareggio, quello che ho detto deve succedere presto."

    Qui sembra riferirsi ad una tifoseria che canterà come se avesse già vinto ma poi arriverà il pareggio della squadra avversaria

    "Come detto prima la partita la vedo, ma non vedo che fa la scossa, ma la vedo fare poco dopo.
    Sono finite le partite. Ciao
    Parleranno della partita per giorni. Pallone che non c’è più."

    Conferma qui che vede la partita ma non la scossa che avverrà dopo (poco dopo è relativo tanto per loro il tempo è molto diverso rispetto al nostro)
    Il fatto che parleranno della partita per giorni potrebbe significare che l'evento che la sospenderà sarà eclatante, quando dice "Pallone che non c'è più" probabilmente indica la fine di uno sport che era sempre stato un po' come dire ovattato dai problemi esterni, ogni volta che c'era una manifestazione importante come la confederation cup la gente si scordava dei problemi e tifava divertendosi... ma l'evento segnerà anche questa fine, i problemi non sono più cancellati dalle manifestazioni calcistiche, la gente è stufa di vedere tanti che si abbuffano e si arricchiscono a scapito dei tanti più poveri... come sta accadendo in Brasile appunto che hanno speso miliardi e miliardi di euro per fare stadi megalitici ed a volte inutili ( come quello a Brasilia che finito il mondiale del 2014 sarà inutile visto che la città non ha una squadra ne in serie A ne in serie B) ed invece vogliono aumentare i prezzi dei mezzi pubblici (già alti per la media dei salari li) e le scuole con gli ospedali fanno schifo... con i soli soldi spesi per lo stadio di Brasilia costruivano 10 ospedali!!!!
    Scusate la divagazione...
    In finale i messaggi sono abbastanza criptici, cioé quasi sempre si ha la certezza che il messaggio si riferisce a quell'evento dopo che è accaduto, ma perché Mario ci parla così? Io ho una mia opinione... il futuro è tutto già scritto ma solo Dio sa con certezza cosa esattamente accadrà e quando accadrà, i profeti del passato come gli angeli e/o gli ET fratelli come Mario possono vedere una parte di esso magari offuscata più o meno dipende da ciò che gli è concesso vedere... ma questo a cosa ci vuole portare? Per me i messaggi sono conferme per chi segue questo cammino, Mario ha intrapreso un cammino con Lory e con chi le sta vicino anche in questo forum o chat, ma a cosa porterà questo cammino?
    Per me porterà al cambiamento della terra che tutti auspichiamo, cambiamento che prima dovrà avvenire dentro di noi e poi si propagherà a tutto il pianeta, è un cammino duro e difficile... questo porterà ad entrare in contatto con Mario anche fisicamente , si fisicamente perché avverrà un giorno non lontano in cui i fratelli ET si manifesteranno per aiutarci anche dal vivo, e noi andremo anche con loro sulle loro navi e sui loro pianeti, questo vi sembra fantascienza? Anche a me sinceramente a volte... ma è quello che sento da molti anni ed è quello a cui aspiro, perché siamo tutti figli di Dio e come figli di Dio non possiamo aspirare a vivere una vita di sacrifici e sofferenza su una terra che si crede avanzata tecnologicamente ma in effetti siamo indietro anni luce... perché non si può definire avanzato un pianeta in cui poche decine di uomini navigano nell'oro... qualche milione vive arrangiandosi... e molti milioni lottano per avere da mangiare... manca l'amore e la fratellanza, un pianeta si definisce avanzato quando è tanto il livello d'amore che c'è fra le persone... la vita qui dura solo poche decine di anni, c'è molto più altro... come figli di Dio meritiamo la vita eterna nell'amore e nella fratellanza ed è questo per me che Mario ed i fratelli a lui vicini vuole portarci...
    Scusate per la lunghezza.
    Andrea
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma se l'evento sismico avvenisse in Brasile?? Guardiamo sempre a noi stessi ma noi non siamo il centro del mondo ne lo è l'italia.
     
    Top
    .
  12. natypaci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    httphttp://www.portaleabruzzo.com/nav/limitrofi_T_estero.asp?id=8228685240 ma se invece la partita fosse rimandata per questo motivo?
     
    Top
    .
  13. darkrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai che li vicino stanno per lanciare i satelliti per la banda larga in tutto il pianeta? FORSE UN CASO?

    tra l'altro ieri rimandato per forte vento, dovevano lanciarli proprio stasera, ora locale
     
    Top
    .
  14. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In finale i messaggi sono abbastanza criptici, cioé quasi sempre si ha la certezza che il messaggio si riferisce a quell'evento dopo che è accaduto, ma perché Mario ci parla così? Io ho una mia opinione... il futuro è tutto già scritto ma solo Dio sa con certezza cosa esattamente accadrà e quando accadrà, i profeti del passato come gli angeli e/o gli ET fratelli come Mario possono vedere una parte di esso magari offuscata più o meno dipende da ciò che gli è concesso vedere... ma questo a cosa ci vuole portare? Per me i messaggi sono conferme per chi segue questo cammino, Mario ha intrapreso un cammino con Lory e con chi le sta vicino anche in questo forum o chat, ma a cosa porterà questo cammino?
    Per me porterà al cambiamento della terra che tutti auspichiamo, cambiamento che prima dovrà avvenire dentro di noi e poi si propagherà a tutto il pianeta, è un cammino duro e difficile... questo porterà ad entrare in contatto con Mario anche fisicamente , si fisicamente perché avverrà un giorno non lontano in cui i fratelli ET si manifesteranno per aiutarci anche dal vivo, e noi andremo anche con loro sulle loro navi e sui loro pianeti, questo vi sembra fantascienza? Anche a me sinceramente a volte... ma è quello che sento da molti anni ed è quello a cui aspiro, perché siamo tutti figli di Dio e come figli di Dio non possiamo aspirare a vivere una vita di sacrifici e sofferenza su una terra che si crede avanzata tecnologicamente ma in effetti siamo indietro anni luce... perché non si può definire avanzato un pianeta in cui poche decine di uomini navigano nell'oro... qualche milione vive arrangiandosi... e molti milioni lottano per avere da mangiare... manca l'amore e la fratellanza, un pianeta si definisce avanzato quando è tanto il livello d'amore che c'è fra le persone... la vita qui dura solo poche decine di anni, c'è molto più altro... come figli di Dio meritiamo la vita eterna nell'amore e nella fratellanza ed è questo per me che Mario ed i fratelli a lui vicini vuole portarci...
    Scusate per la lunghezza.
    Andrea

    Andrea non potevi esprimere meglio...la penso esattamente come te....! :)
     
    Top
    .
  15. Rhamnousia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppeco @ 25/6/2013, 18:01) 
    Ma se l'evento sismico avvenisse in Brasile?? Guardiamo sempre a noi stessi ma noi non siamo il centro del mondo ne lo è l'italia.

    Sai. Che l'ho pensato anche io ?
    Magari la partita non finisce perché l'evento sarà ANCHE li .
     
    Top
    .
61 replies since 31/5/2013, 19:54   2324 views
  Share  
.