Commenti alla Scrittura del 21 Maggio 2013

con un bel messaggio da parte di "Lei"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boss 79 @ 24/5/2013, 11:28) 
    se domani frana o c'è uno smottamento a merano....nel calcolare il lasso di tempo 3-6-9....allora se ricapitoliamo:

    3...20 maggio
    6...25 maggio
    9...30/31 maggio scossa toscana...se fosse il 31 c'è anche la partita dell'Italia a Bologna...

    adesso dobbiamo sforzarci ad identificare la zona....abbiamo fatto molte ipotesi ma non abbiamo ancora individuato l'epicentro!

    Potrebbe proprio essere così!.
    Ma non dobbiamo fissarci perchè altre volte pareva che tutto cincidesse, ma soltanto i pre-eventi hanno segnalato l'arrivo della scossa e non la data precisa!

    Certo è che questa volta pare davvero possa coincidere!
    Dobbiamo però vedere se anche la cascata avverrà...

    Comunque spero di percepirla qualche giorno prima, come di solito avviene, così potremo avere maggiori certezze!

    CITAZIONE (boss 79 @ 24/5/2013, 13:03) 
    CITAZIONE (MALTUS @ 24/5/2013, 12:31) 
    e la calabria?

    io da quello che ho interpretato leggendo un pò le vecchie scritture, ma qui lory può correggermi....la sequenza secondo me è:

    toscana con danno
    calabria ( ma forse non con danno...speriamo)
    poi forse una pausa( che può essere anche un anno..)
    emilia ( dope la morte del papa)...qui non si sa se fa danno
    romagna...scossa forte

    Di fatto la sequenza principale dovrebbe essere quella, e la conferma è che ha fatto lo stesso giro anche l'anno scorso... solo che questa volta cambiano le magnitudo.

    Per la calabria, Mario però nominava danni, ma siccome per ora non l'ha più replicata... attendiamo!

    Manca con l'evento del papa anche la scossa a Roma, spesso abbiamo pensato potesse essere "scossa" in senso metaforico..... Mario dice di andare a vedere la cappella sistina perchè non sarà più la stessa!

    Altro evento pre-Romagna, oltre al papa, anche la caduta di un aereo collegato o collegabile all'italia.

    Da considerare che nel mezzo potrebbero esserci altre scosse ma senza gravi danni.... MArio indica quelle più importanti come segnali per l'ultima quella della Romagna, che da ultime scritture pare si possa essere in parte limitata ma andando a sfogare un pochino di più nella altre.......

    La probabilità quindi è che in Toscana , o appennino... ci possano essere importanti danni
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    98
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    ricordate ..."toscana farà contemporaneamente alla calabria"...se fosse così sarebbe questione di giorni o ore....tra l'una a l'altra....e se lo fa del grado 5 sono cavoli amari per tutti i calabresi...o seminaresi ...come diceste all'epoca

    ...nella scrittura del 13 nomina la strada della cavalla ....a me è venuto in mente la cavalla storna di pascoli...e "i cipressi di bolgheri" altra poesia...ma nn voglio mandarvi fuori strada
     
    Top
    .
  3. 1959
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    facciamo un po di conti calendario alla mano

    giugno è il mese della Toscana.
    il tornado degli u.s.a. è stato il 20 maggio
    la tanto pronosticata diga di Merano non si è ancora verificata.
    quando succederà sarà a metà del tempo tra il tornado e la toscana.
    quindi se Merano fosse oggi la Toscana ssrebbe intorno al 10 giugno.
    ogni giorno che passa
    x merano ne
    aggiunge quindi 2 per la Toscana.
    concludendo..........
    merano entro il 10 di giugno......
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Bel ragionamento!
    Di fatto se le indicazioni che ci ha dato sono davvero precise, non si può sgarrare.

    Però... c'è un però....... volevo ricordare che si tratta di contatti, e quindi un margine di interpretazione ci vuole sempre! Se pensiamo a quanto sono solitamente vage le previsioni e le profezie, ed a quanto siano solitamente indicative di un periodo molto lungo.., possiamo solo fare ipotesi.

    Inoltre, l'evento del camion pare avvenuto, e per il resto parlava di cascata nelle alpi... e pareva ovvio collegare l'evento alla diga già nominata...
    ma per quanto riguarda i piccoli eventi non è detto...
    Di fatto di cascate di acqua quì al nord nelle alpi ne abbiamo davvero viste tante in questi giorni!.

    Rileggendo questa scritture e poi quella citata... si può capire che MArio non può essere troppo preciso... quindi ci dà delle indicazioni, ma dalle quali noi dobbiamo e possiamo interpetare

    18/05/2013
    Sì. Dando un limite posso dire che la sera prima farà la cascata dell'acqua nelle alpi.
    Anche io penso che non è quando fa la scossa che avrete capito ma sarete comunque allertati dalla notizia.
    (l'evento del treno era quello indicato?)
    America farà altro e quello era solo l'inizio. Il peggiore avverrà nella giornata pre-scossa.
    Sono segnali imminenti perchè le persone che avranno fede a noi avranno l'avvertimento.
    Riesco a vedere per l'America una grande nube nera di polvere.


    21/05/2013
    Reika: La cascata di acqua è il segnale per la Maremma?

    Mario: Avverrà si poco prima. Cade giù dalle montagne Alpine della zona vicina a Merano.

    Reika: E anche questo evento lo vedi lontano nel nostro tempo?

    Mario: Allora diciamo che se l'uragano è alle 3 allora la scossa sarà alle 9 e la cascata sarà nella metà dei due.

    Lory: Vedi un altro evento fra le 3 e le 6?

    Mario: Questa è una domandina a tranello però vi dirò che vedo bene anche il 5. Camionista va sulla cascata. Veramente si tratta di cascata non cascabile solitamente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    il periodo burrascoso che attraversiamo ho trovato una certa assonanza con la questa scrittura. Già dal inizio dove viene detto che il clima poi
    Sarà migliore.
    Abbiamo un tempo da 3 a 9 con un altro evento al 5!!!!
    E se l'uragano a quale si riferiva Mario era il ciclone del sud (7novembre) poi la cascata non cascabile ( fango, acqua e alberi ) si riferise al camion / cisterna che e' caduta nell'acqua ( 15 novembre).....se facciamo ipotesi su questi dati/date che abbiamo possiamo calcolare in modo preciso le date .....cioè se al 3 (7 nov) c'è l' uragano allora il 5 (15 nov.) Abbiamo avuto il camion sulla cascata non cascabile allora avremo il 6(19 novembre) la diga di Merano e al 9(1dicembre) avremo la scossa in Maremma tra Lunigiana e Grosetto!!!! .....( scusate se non ho aggiunto i link degli eventi già fatti ma mi viene difficile dal cell, cmq sono reperibili nella rete )
    .....un altra cosa vorrei aggiungere... .la frana a Marone il 6 novembre 2014 ( (trovate la notizia in rete)
     
    Top
    .
49 replies since 21/5/2013, 16:30   1147 views
  Share  
.