Commenti alla Scrittura del 21 Maggio 2013

con un bel messaggio da parte di "Lei"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cate
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non esistono parole per commentare questa scrittura ci sono solo emozioni molto intense che ti rendono il cuore colmo di felicità .
    L'amore che si prova in questo forum è palpabile grazie a tutti di questa bellissima energia e un grazie particolare a te Lory che ci rendi partecipi di tutto questo
     
    Top
    .
  2. IlyAnaïs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speranza.......dopo la parola amore,non c'è miglior parola di questa !!!
    Quando ho letto questa frase:

    Mario: Allora diciamo che se l'uragano è alle 3 allora la scossa sarà alle 9 e la cascata sarà nella metà dei due.

    Lory: Vedi un altro evento fra le 3 e le 6?

    Mario: Questa è una domandina a tranello però vi dirò che vedo bene anche il 5. Camionista va sulla cascata. Veramente si tratta di cascata non cascabile
    solitamente.
    Non so il perché ma l'ho collegata alla scrittura di Lory del 10-06-2009 n cui dice:mattina Toscana,,domenica verremo ad avvertirvi con arrivi,Toscana/Abruzzo fino al Papa,non - di 3 x 3-3/mezza meta ,lato ovest,andare a Teramo il nostro padre.
    Quel non - di 3x3-3 penso sia riferita all'intensità/magnitudo della scossa,ma mi viene da collegarla anche ai numeri/orari che ha dato oggi.Ma tanto ci siamo abituati a sentire nominare ripetutamente il n.3.

    Mi sembra di comprendere che allora la frana Marone che cita sempre nelle scritture,con la nave che va giù,non accade più ma al suo posto rinomina acqua/diga Merano ?Più chiaro di così,non poteva essere !

    Grazie Mario,Lory,Pantak e Reika per questa meravigliosa conversazione !
     
    Top
    .
  3. carma48
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Lory e buona giornata!!! :133-: :133-:
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    mi sento fortunata a essere quà.......tanta gente si chiede cosa stia succedendo nel mondo....anche io se non fossi capitata quì per puro caso..(sarà un caso?) mi chiederei che cosa stà succedendo nel mondo.....ho sempre creduto al di fuori del forum che la nostra terra ci stia mandando dei forti segnali e che nonostante tutto questi segnali restassero inascoltati e devo dire che se non avessi conosciuto il forum e i messaggi di Mario il senso di angoscia e di impotenza di fronte alla sordità e cecità dei potenti ma anche del singolo....avrei continuato a portarmelo dentro. Da quando sono quì mi sento più tranquilla, nonostante che quello che deve accadere deve accadere.....perchè è come una cura...la cura a volte è drastica e dolorosa se si vuole guarire......io non sono praticante però porto dentro di me i valori dell'amicizia e del rispetto verso le persone e la convinzione che qualcuno su di noi veglia sempre...ora ne ho la certezza
     
    Top
    .
  5. 7voice
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest ' umanità non cambierà mai con le cose normali! per cui tutti gli eventi che si avranno saranno cruenti ! Purtroppo abbiamo passato il limite da parecchio tempo ! La testardaggine non paga , siamo all'inizio di una era glaciale che decimerà la popolazione mondiale ! il pianeta che ci ospita è fatto di cicli ed è vivo ! chi dice ALTRO è un infame che sà di mentire x i propri porci comodi !che la luce sia con voi .
     
    Top
    .
  6. Reika Kim
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ragazzi! Arrivo un po' in ritardo a commentare questa bella scrittura, per cui mi limito a concordare con i vostri commenti. In particolare mi sento molto vicina alle considerazioni di Morgana e Pantak.
    Posso dirvi che ho avvertito molta pace e serenità, come se Mario fosse rilassato e felice. Una sensazione che non provavo da molte scritture. Nelle ultime infatti percepivo una sorta di agitazione, ansia, urgenza.
    Questo mi ha fatto piacere, però mi ha anche portato a chiedermi se la scossa sia realmente imminente, come pensavamo in questi giorni. Comunque Mario ci ha fornito degli indizi molto utili per riuscire a capire il tempo. Il riferimento alle ore credo possa essere un ottimo strumento per individuare il giorno o i giorni critici. Però sono convinta che saremo in grado di farlo solo dopo la cascata. Infatti Mario dice espressamente che soltanto dopo l'evento di Merano saremo in grado di allertare.
    Per quanto riguarda l'evento del Messico concordo con Pantak: credo sia quello nominato da Mario in questa scrittura. Ancora una volta ci parla di un evento di imminente realizzazione. I tempi sono davvero vicini?
    Grazie a tutti! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ogni volta che leggo le scritture di Mario rimango sempre stupita delle parole piene d'amore che ha per noi esseri umani! Infatti è da sempre che sento continuamente ripetere di quanto l'uomo dia malvagio, di come stia distruggendo l'ambiente, di tutti mali e le sofferenze che continuamente causa a sé e agli altri....Penso che Mario nelle sue scritture voglia invece darci un messaggio d'amore gigante quell'amore che solo noi esseri umani siamo capaci di dare agli altri. Per farlo però c'è grande bisogno di umiltà che altro non è che disporsi all'ascolto; l'ascolto non di quello che vogliamo sentirci dire.... Credo che Lory sia stata scelta per questo, per la sua grande umiltà, perché ascolta senza costringere ad ascoltare:-o quotidianamente sento lamentarsi di come siano i ragazzi di oggi o ragazza dicevano di me le stesse cose, allora credo che se ciascuno di noi ogni giorno smettesse con l'ascoltare sempre il male e iniziasse a sentire con il cuore comprerebbe di essere circondato da molto più amore e speranza di quel che crede!<3 credo che la fede indichi proprio questo: fede nella riuscita, una fede incrollabile che ce la faremo. Nei riguardi di questo"ultima scrittura infine mi veniva in mente che dall'ultima scrittura in cui aveva parlato dell'America a ieri che è successa sono passati 3 giorni, magari al sesto giorno ci sarà la cascata d'acqua? Staremo a vedere. Grazie a tutti per il vostro impegno
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giogia0912 @ 22/5/2013, 11:12) 
    Ciao a tutti, ogni volta che leggo le scritture di Mario rimango sempre stupita delle parole piene d'amore che ha per noi esseri umani! Infatti è da sempre che sento continuamente ripetere di quanto l'uomo dia malvagio, di come stia distruggendo l'ambiente, di tutti mali e le sofferenze che continuamente causa a sé e agli altri....Penso che Mario nelle sue scritture voglia invece darci un messaggio d'amore gigante quell'amore che solo noi esseri umani siamo capaci di dare agli altri. Per farlo però c'è grande bisogno di umiltà che altro non è che disporsi all'ascolto; l'ascolto non di quello che vogliamo sentirci dire.... Credo che Lory sia stata scelta per questo, per la sua grande umiltà, perché ascolta senza costringere ad ascoltare:-o quotidianamente sento lamentarsi di come siano i ragazzi di oggi o ragazza dicevano di me le stesse cose, allora credo che se ciascuno di noi ogni giorno smettesse con l'ascoltare sempre il male e iniziasse a sentire con il cuore comprerebbe di essere circondato da molto più amore e speranza di quel che crede!<3 credo che la fede indichi proprio questo: fede nella riuscita, una fede incrollabile che ce la faremo. Nei riguardi di questo"ultima scrittura infine mi veniva in mente che dall'ultima scrittura in cui aveva parlato dell'America a ieri che è successa sono passati 3 giorni, magari al sesto giorno ci sarà la cascata d'acqua? Staremo a vedere. Grazie a tutti per il vostro impegno

    Ti ringrazio Gioga! Le tue parole mi rincuorano, anche se a volte tutto può sembrare così chiaro e semplice, di fatto non è sempre così... tante volte in questo percorso, e parlo di quanto ho iniziato a condividere.... ho trovato ostacoli, e spesso ho pensato : "lascio perdere...tanto io comunque ricevo le scritture e ne farò esperienza e crescita", ma poi qualcosa mi spingeva ad andare avanti e comunque condividere il tutto con gli altri!
    Pensavo tra mè e mè... forse tutto questo fà parte di un disegno più grande di me, e del quale ancora non ho piena consapevolezza.... e se così fosse non potrei perdonarmi di non averci provato!

    E' davvero difficile spiegare e trasmettere tutte le emozioni ed esperienze che tutto questo ha comportato, ma noto con piacere che anche se solo per un attimo questo possa portare giogia nei cuori di altri, o alleviare sofferenze e preoccupazioni, allora ben venga!

    Io sono convinta che la cosa primaria da valutare quando si sceglie una strada, parallela o principale che sia!, si debba sempre considerare il cosa ci porta e non tanto dove ci porterà! Perchè qualora arrivassimo ad un bivio che non ci appartiene siamo sempre in grado di tornare indietro (Infatti altra cosa importante da non sottovalutare per non cadere in circoli visiozi..., è capire se la strada che percorriamo ci impedisce il libero arbitrio, mai intraprendere una strada che ci OBBLIGA a proseguire per forza in quel verso anche contro la nostra volontà! Appunto il libero arbitrio non deve mai essere limitato!).

    Io sono pienamente convinta di questo e non concepisco nè religioni, nè credenze e nemmeno semplici opinioni che vogliano per forza imporsi al libero arbitrio.........
    La parola di Dio, qualunque esso sia.........., deve sempre essere uno spunto di riflessione e non un vincolo! Dettato da regole ferree e limitazioni!
    Anche Gesù stesso che lo insegnò, quando venne messo in croce..... non ha fatto guerre per imporre il suo credo... anche se qualcuno le ha fatte in nome suo.
    Ma mai, oltre al volere trasmettere ha imposto!

    Un abbraccio a tutti voi!
    E comunque vadano le cose, spero soltanto che tutto queste parole, che siano esse di origine ultraterrena simbolismo di un disegno già predisposto dai tempi, o soltanto mie inconscie riflessioni...... , possano portare buone cose!

    file.php?avatar=3
     
    Top
    .
  9. boss 79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime le parole di questa scrittura ;) ognuno saprà usarle al meglio.......riguardo la frana di merano....andando a cercare un possibile spazio temporale, ed analizzando le previsioni meteo...precipitazioni moderate sono previste da venerdì 24 a domenica 26...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boss 79 @ 22/5/2013, 13:22) 
    bellissime le parole di questa scrittura ;) ognuno saprà usarle al meglio.......riguardo la frana di merano....andando a cercare un possibile spazio temporale, ed analizzando le previsioni meteo...precipitazioni moderate sono previste da venerdì 24 a domenica 26...

    Infatti per fare un esempio se la "cascata" fosse il 25.. e già prima che tu postassi queste date avevo pensato a questo esempio...
    allora la scossa potrebbe essere il 30 maggio che ritorna anche in altri ragionamenti che abbiamo fatto in precedenza unito al fatto che è di nuovo San Venanzio!

    P.S.
    Sul mio calendario però non c'è nessun San Venanzio nemmeno quest'anno... nel caso si riferisse al mio che ho in casa...
     
    Top
    .
  11. M42@:)
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa mattina pensavo alla scrittura, l'ultima in particolare e concordo in pieno con quanto avete tutti sottolineato, sono arrivate da Mario parole bellissime
    e importanti, ho notato anch'io la differenza del tono meno nervoso e ansioso delle ultime volte, ha voluto rassicurarci con un bellissimo messaggio d'amore, speriamo di essere in grado di farne veramente tesoro tutti i giorni!
    Lory Reika e Panta grazie di cuore :)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    21/03/2012
    Mario: Avverrà si poco prima. Cade giù dalle montagne Alpine della zona vicina a Merano.

    Reika: E anche questo evento lo vedi lontano nel nostro tempo?

    Mario: Allora diciamo che se l'uragano è alle 3 allora la scossa sarà alle 9 e la cascata sarà nella metà dei due.

    Lory: Vedi un altro evento fra le 3 e le 6?

    Mario: Questa è una domandina a tranello però vi dirò che vedo bene anche il 5. Camionista va sulla cascata. Veramente si tratta di cascata non cascabile solitamente.


    Come da segnalazione posto questa notizia, potrebbe essere l'evento del 5...
    http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/tre...ge_8747348.html

    (ANSA) - BOLZANO, 22 MAG - Un turista tedesco di 55 anni ha perso la vita durante una gita in montagna sopra Naturno, nel Meranese.
     
    Top
    .
  13. Pantakalyptos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Mario: Questa è una domandina a tranello però vi dirò che vedo bene anche il 5. Camionista va sulla cascata. Veramente si tratta di cascata non cascabile solitamente."

    Leggendo la notizia ANSA viene specificato: "L'uomo stava percorrendo con sua moglie un facile sentiero, a quota 1.500 metri, quando ha improvvisamente messo un piede in fallo, finendo in un burrone."

    Forse per "cascata" Mario intendeva l' "atto del cadere" (e non come in precedenza la fuoriuscita di acqua, fango e alberi)...il fatto che dica che si tratta di "cascata non cascabile solitamente" potrebbe significare, alla luce della notizia, che quel sentiero (essendo "facile") non comporta solitamente un rischio di caduta....la notizia sembra avere dunque una certa attinenza con la scrittura, l'unico dettaglio che non quadra è il fatto che parli di un "camionista" (e se fosse il suo mestiere?)...
    Inoltre il Comune di Naturno è più vicino di Merano al lago Quaira...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, vi segnalo che il 25 Maggio il Giro d'Italia passa proprio per Merano, dove già dal giorno prima e' previsto maltempo. Se poi pensate a come si posiziona la gente per veder passare i corridori, non c'è da stare tanto tranquilli. Chi ha amici o parenti che vivono da quelle parti potrebbe fare una telefonatina, giusto per non sbagliare. Un abbraccio sincero a tutto il forum
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chriscornell @ 23/5/2013, 23:21) 
    Ciao ragazzi, vi segnalo che il 25 Maggio il Giro d'Italia passa proprio per Merano, dove già dal giorno prima e' previsto maltempo. Se poi pensate a come si posiziona la gente per veder passare i corridori, non c'è da stare tanto tranquilli. Chi ha amici o parenti che vivono da quelle parti potrebbe fare una telefonatina, giusto per non sbagliare. Un abbraccio sincero a tutto il forum

    O caspiterina................ che sia quella la manifestazione dove MArio vedeva gente per le strade di MEranooooooo
     
    Top
    .
49 replies since 21/5/2013, 16:30   1147 views
  Share  
.