Commenti alla Scrittura del 13 Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrittura del 13 Maggio 2013 (Lory, Mario, Pantakalyptos)

    Mario: Ciao sono qui.

    Pantak: Buongiorno Mario.

    Mario: Bene grazie. Come avete capito sono arrivati gli eventi attesi per la scossa.

    Lory: Manca il tunnel però vero?

    Mario: Certo che manca, farà poco prima.

    Pantak: Dunque la Toscana è imminente? O mi sbaglio?

    Mario: Riesco già a vedere la terra che trema. Loro sono molti e hanno poco tempo. Sono anche 10 persone sotto la casa. Mancano anche altri all'appello.

    Pantak: Loro chi? Dove si trova la casa, puoi dirlo?

    Mario: Roma farà poco prima. Certo che sono domande care, ma come pensi non posso dire di più. Veramente vorrei indicarvi il dove preciso ma sarò vago, è da capire.

    Pantak: Infatti sapevo che non avresti risposto...

    Mario: Bene.

    Pantak: Almeno puoi dire se si tratta del grossetano, come dicesti una volta? O le cose sono cambiate?

    Mario: Lory devi sapere che la sua intuizione non è errata vale la pena trovare bene la strada. La zona colpita ha anche un secondo nome, non è che la chiamano così ma si dice cosi.

    Lory: Toscana

    Mario: Ancora molte case con danni, ancora poco tempo, abbiate forza e coraggio perché il male vuole farvi male e non vuole che ci sia l'avvertimento, sono sempre più forti e questo comporta il peggiorare le cose e i dati che posso dire. Vedo una casa (o cosa) gialla, non è una abitazione. Halle. Allora ok vi mando dei segnali, avrete la città dell'epicentro con una notizia.

    Pantak: Grazie. Di che notizia si tratta?

    Mario: Per Daniele è un piccolo inizio che ha vicino a lui angeli. La notizia sentirete voi tre.

    Pantak: Nell'ultima scrittura hai detto "Maria farà da dire cose, a molti apparirà nel sogno", puoi dire di cosa si tratta e se riguarda anche noi?

    Mario: Posso dire che non riguarda solo voi, ma con voi avrà inizio. Tutto farà mentre è ora di cena.

    Pantak: Quindi non apparirà in sogno?

    Mario: Ora vedo anche che siamo sulla strada della cavalla. Certo che apparirà.

    Pantak: Ah, quindi ti riferivi alla scossa.. Posso farti alcune delle domande del Forum?

    Mario: Si è così. Faremo al tempo, non ora che sono allertato.

    Pantak: Va bene.

    Mario: Dopo evento avrete pausa e faremo tutto bene.

    Pantak: Sì comprendo.

    Mario: Ma rimarremo con voi fino all'evento anche se avrete solo segnali e non scritture perchè loro non ci permettono molto di dire.

    Pantak: Hai qualche messaggio o indicazione per coloro che si sono approcciati alle scritture da poco?

    Mario: Certo. Allora volevo dire che anche chi non comprende tutto subito potrà con il tempo capire il senso in base alla loro volontà di avere un cammino e anche secondo la loro scelta. Nessuno mai dovrà pensare ci siano obblighi perché noi diamo solo consiglio. Dalla vostra mente soltanto potrete capire ciò che vi voglio trasmettere, ma sarà il cuore che potrà farlo vostro. Siamo con voi.

    Pantak: Un'ultima domanda: "Angeli diranno presto al Mondo che sarà vicino un'altra disavventura di terra e caos sarà lì"....si tratta di una rivelazione/manifestazione che sarà visibile a tutti?

    Mario: Lory posso dire due cose: che sarà certamente visibile il segno nel cielo ma non è ora.

    Lory: E' andato.
     
    Top
    .
  2. boss 79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti....una scrittura molto forte perchè ancora una volta mette in evidenza che ci sarà un terremoto forte a breve...probabilmente con vittime.
    Diventa difficile capire però dove sarà di preciso, anche se tutte le scritture precedenti evidenziano dopo la scossa a Roma la maremma, quindi toscana...
    La zona colpita ha un secondo nome....non è che la chiamano così ma si dice così...?????....difficile..... :huh:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +3
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    SECODO ME IN BASE AGLI INDIZI RICEVUTI DA MARIO POTREBBE ESSERE EMILIA ROMAGNA 1 PERKè IL NOME è FORMATO DA DUE PAROE 2)PERKè DI ANCORA MOLTE CASE CON DANNI PESADOCI LE UNICHE CASE KE HANNO AVUTO DEI DANNI SONO IN EMILIA E 3)L'INDIZIO POTREBBE ESSERE LA MORIA DEI PESCI COSA NE PENSI LORY?
     
    Top
    .
  4. boss 79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SIMONA7735 @ 13/5/2013, 17:45) 
    SECODO ME IN BASE AGLI INDIZI RICEVUTI DA MARIO POTREBBE ESSERE EMILIA ROMAGNA 1 PERKè IL NOME è FORMATO DA DUE PAROE 2)PERKè DI ANCORA MOLTE CASE CON DANNI PESADOCI LE UNICHE CASE KE HANNO AVUTO DEI DANNI SONO IN EMILIA E 3)L'INDIZIO POTREBBE ESSERE LA MORIA DEI PESCI COSA NE PENSI LORY?

    ciao simona....dal tuo ragionamento potrebbe essere la romagna, visto che viene confusa sempre con l'emilia....però è difficile.
     
    Top
    .
  5. Pantakalyptos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha lasciato alcuni indizi o elementi in base ai quali potremmo capire (forse) quale sia la zona:

    -Intanto, la scossa forte sarà preceduta da un evento collegato ad un tunnel e, presumibilmente (come già aveva detto in passato), da una lieve scossa nei dintorni di Roma;

    -Ho chiesto se la scossa in Toscana (con la quale intendevo la Maremma, in base alla sequenza) sia imminente e lui non ha negato il luogo né la prossimità temporale, anzi ha descritto un episodio che potrebbe verificarsi a causa della scossa (una casa che crolla e diversi dispersi... :( );

    - Ho chiesto se si tratta della provincia di Grosseto e dice che l'intuizione non è errata ma "bisogna trovare la strada"....forse vuol dire che la zona è abbastanza vicina al grossetano;

    Qui iniziano degli indizi da mettere insieme:
    - "La zona colpita ha anche un secondo nome, non è che la chiamano così ma si dice cosi" - Dubito si tratti dell'Emilia Romagna...inoltre il "secondo nome" mi sembra riferito ad un nome alternativo per definire uno stesso luogo e non ad una denominazione composta da due parole, infatti dopo dice che "non la chiamano così" (cioè abitualmente) ma "si dice così" (ovvero la stessa zona può essere detta=chiamata in modo diverso..)
    - "Una casa/cosa gialla, non è un'abitazione"
    - "Halle" (se la trascrizione non è errata...) - esistono delle città tedesche con questo nome ma non credo c'entri.
    - Tre persone noteranno una notizia proveniente dalla città dell'epicentro (dice "voi tre", forse indica Lory, Daniele e me?)
    - "Tutto farà mentre è ora di cena" - la scossa sarà di sera (ma già lo sapevamo)
    - "Siamo sulla strada della cavalla" - nella scrittura del 25-11-11 dice "cavalla morta si trova" ma non indica il luogo...

    Edited by Pantakalyptos - 13/5/2013, 18:59
     
    Top
    .
  6. Reika Kim
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    - "La zona colpita ha anche un secondo nome"

    Io ho pensato al fatto che a volte la chiamiamo Toscana e a volte Maremma...
     
    Top
    .
  7. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reika Kim @ 13/5/2013, 18:22) 
    - "La zona colpita ha anche un secondo nome"

    Io ho pensato al fatto che a volte la chiamiamo Toscana e a volte Maremma...

    Sì, Reika è quello che ho pensato anch'io, dato che in altre scritture spesso Mario ha utilizzato il nome della regione Toscana intendendo però solo una sua parte (sovrapponendo qualche volta eventi diversi, come avvenne per le scosse in Garfagnana...), dal suo punto di vista dunque sarebbe un "secondo nome". Tuttavia potrebbe trattarsi di una zona ancora più specifica.

    Edited by Pantakalyptos - 13/5/2013, 18:27
     
    Top
    .
  8. M42@:)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, la Maremma, nella zona sotto Grosseto è anche chiamata Argentario...da Grosseto passa l'Aurelia, oppure c'è la Grosseto Siena ( la strada della cavalla mi ha fatto pensare al Palio.. ).
     
    Top
    .
  9. patriciab
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima cosa che mi è venuta in mente con la cosa gialla è stata una cava di zolfo; però ce ne sono parecchie in italia, dalla sicilia alle marche al lazio...
     
    Top
    .
  10. Pantakalyptos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì M42 potrebbe essere...
    Guardando qui http://it.wikipedia.org/wiki/Maremma alla voce "Maremma grossetana" viene detto: "Generalmente, il toponimo viene localmente esteso anche ad aree collinari interne, geograficamente non annoverabili nella Maremma, come ad esempio le Colline Metallifere grossetane, le Colline dell'Albegna e del Fiora e l'Area del Tufo, fino a terminare di fronte alla vasta area delle alture del monte Amiata."

    Lo trovo interessante perché per Maremma si intendono anche zone che non ne fanno parte geograficamente, quindi ci sarebbe per queste un "secondo nome" e non le chiamano così ma si dice cosi... che ne dite?

    CITAZIONE (patriciab @ 13/5/2013, 18:33) 
    La prima cosa che mi è venuta in mente con la cosa gialla è stata una cava di zolfo; però ce ne sono parecchie in italia, dalla sicilia alle marche al lazio...

    Nelle Colline Metallifere, nel comune di Monterotondo Marittimo (Pr. Grosseto), c'è il "Parco delle Biancane" che comprende anche delle solfatare...
    www.toscana.to/itinerario/e-10021

    www.comune.monterotondomarittimo.gr...-de-le-biancane
     
    Top
    .
  11. 1959
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mario: Roma farà poco prima. Certo che sono domande care, ma come pensi non posso dire di più. Veramente vorrei indicarvi il dove preciso ma sarò vago, è da capire.

    Pantak: Infatti sapevo che non avresti risposto...

    Mario: Bene.

    Pantak: Almeno puoi dire se si tratta del grossetano, come dicesti una volta? O le cose sono cambiate?

    Mario: Lory devi sapere che la sua intuizione non è errata vale la pena trovare bene la strada



    interpretzione quasi banale ...la mia......ma visto che parla di strada e poco pima diceche sara'appositamente vago.......nella parte della maremma grossetana...sulle colline lontane dal mare c'e' un grosso comue di nome ROCCASTRADA...gia' colpito due anni fa un evento 3.1
     
    Top
    .
  12. figliadiunastella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... per Strada della Cavalla ho trovato questo se può interessare...

    www.flickr.com/photos/comunere/8245960833/
     
    Top
    .
  13. giovi65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che appare strano, ma a me invece è venuto in mente che la cavalla di cui parla forse è la cavallina storna. La cavalla torna a Villa Torlonia a S. Mauro Pascoli (FC)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per le interpretazioni!!!


    CITAZIONE (Pantakalyptos @ 13/5/2013, 18:07)
    - "Siamo sulla strada della cavalla" - nella scrittura del 25-11-11 dice "cavalla morta si trova" ma non indica il luogo...

    Sì infatti anche io subito ho collegato a quando diceva "cavalla morta sulla via" ed era sempre un indizio per la forte scossa!

    Io penso o parleranno di una cavalla morta e quindi il luogo sarà da quell'evento indicato!

    Oppure, che poi è la cosa alla quale ho pensato per prima:

    CAVALLA MORTA VIA
    STRADA DELLA CAVALLA

    VIA CAVALLA/O



    (Mi ricorda quel strada della Bologna riferito alla scuola che poi successe non a bologna ma la scuola era in via Bologna)


    Per la zona mi dice qualcosa sia il monte Amiata.... che le colline metaliffere

    La seconda per i motivi che avete detto anche voi... metalli, leghe cave...
    La prima perchè altre volte mi è balzato agli occhi questo nome, e si collega pure alla bambina scomparsa, che forse non era solo un evento.....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Lory devi sapere che la sua intuizione non è errata vale la pena trovare bene la strada. La zona colpita ha anche un secondo nome, non è che la chiamano così ma si dice cosi.

    (secondo me potrebbe trattarsi della toscana chiamata maremma)

    Per Daniele è un piccolo inizio che ha vicino a lui angeli. La notizia sentirete voi tre.
    (grazie mario non smetti mai di stupirmi,e cosi' ho degli angeli vicino, bene ma mi sorge una domanda spontanea: perchè? a qual proposito? non credo sia un caso.)
     
    Top
    .
66 replies since 13/5/2013, 16:25   1712 views
  Share  
.