La Sequenza degli eventi: ipotesi sulla possibile successione degli eventi maggiori e minori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    io sbagliando a scrivere ho cercato tatatua che è un posto della polinesia forse non centra nulla ma lo segnalo comunque http://www.collinsmaps.com/maps/French-Pol...1054587.00.aspx
     
    Top
    .
  2. dama morgana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, la polinesia si collega col sogno di Egiptglory!
     
    Top
    .
  3. fragola83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buondì a tutti..volevo condividere un ipotesi con Voi.. e se l'evento importante che noi ci aspettiamo fosse uno tsunami provocato da qualcosa di artificiale? Ho appena sentito che la corea del nord ha mandato dei missili nel pacifico....forse da lasssù stanno monitorando la situazione perchè la corea attacando le basi Usa non guarda in faccia nessuno..
    p.s:non so se ho scritto nella sezione giusta ma data la sequenza degli eventi uno che metterebbe in allarme tutto il mondo è proprio una guerra nucleare
     
    Top
    .
  4. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fragola tutte le ipotesi sono ben accette, su questo famoso evento non abbiamo indizi particolari, quindi potrebbe riferirsi a qualsiasi cosa e rifletterci insieme, e farlo su diversi punti, può solo aiutarci.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    Scrittura del 29/05/2012

    Poi ancora l’Emilia, che verrà dopo una bella storia che succederà. Bella perché saltano fuori anche altri eventi detti. Dopo questa è la Calabria ho già detto cosa farà. Non è vero farà anche lei. Poi anche le terre della Calabria. Bene. Quindi tutto è da farsi.
    Rimini farà la sua botta dopo la caduta della Cappella Sistina. Non sarà così forte ma poi sarà forte.
    Il terremoto in Emilia è ancora in evidente stadio iniziale però passerà quasi la stagione perché ci sia Rimini.
    Poi ancora Emilia perché si vedrà anche l’orizzonte della terra vicina.
    Passerà la stagione per Rimini, ma altre scosse saranno dopo ciò che ho detto sempre che non abbiate ancora fretta. Sarà anche la zona Calabra ad e essere messa giù ma lì non è inizio ma fine non ci saranno repliche come invece per l’Emilia. Partita di pallone non finirà mai.
    Sarà presto Emilia, più presto Corniglio e poi Roma no (forse solo segnalata) Calabria sì. Ciao.

    Scrittura dell'01/06/2012
    Giugno è la data per la Maremma, molte persone saranno sconvolte perché troppe scosse fatte.
    Scossa maremma non forte come Emilia, ma basterà per fare cadere la nave.
    (seconda Emilia = 5,8 quindi 5?)

    SCRITTURA DEL 04/06/2012(I)
    Purtroppo, vedo anche che ora si è iniziata a muovere anche l’altra faglia che, per fortuna, è in profondità, quindi scosse forti ma meno gravi perché fonde.
    Questa però è più larga e partendo segnerà la strada tutto il corso del Po.
    Ultima cosa, vedo andare a monte una giornata. Una che non andrà fatta perché non sarà possibile dato la scossa.
    Restami bene ad ascoltate . Sì certo. Vedo ora la scossa ma non è Maremma, è verso la Mantova, perché vedo anche la campagna e non solo vedo la vera posizione della zolla che è poggiata lì sotto, parte lì e fino a Rimini.
    Pensare che una scossetta là andava….
    Forse non farà danni alla nave ma sarà avvertimento, solo verso Mantova per ora è certo.
    Mantova si è ora domani alle ore della notte.

    Scrittura del 10/06/2012
    Perché ripetere ancora una volta prima dell’Emilia . Una volta solo poi la scossa forte andrà alla riviera Romagnola.

    Scrittura del 16/06/2012

    Aspetta il peggiore dell’Italia, sarà però la tremenda ondata alla zona della Riviera Romagnola.
    Non solo Rimini, le cose non sono migliorate, cose che voi sapete e la scossa sarà peggiore di quanto previsto prima.
    Cade l’aereo all’Italia dopo la scossa in Toscana e segnerà l’arrivo della scossa alla Riviera Romagnola.
    Quando la scossa fa ondata è sempre verso il mare. Non è un’ondata solo di scosse, la scossa farà l’ondata dopo la scossa. Tzunami.
    Come detto, è Molto vicino ma non troppo. Non passerà la stagione di mezzo. Con una frase dirò la data, ma non ora.
    Partita di pallone non verrà mai finita, non è partita sospesa. Partita della squadra dell’Italia.
    (sai la data per la Toscana?) Avevo detto che tengo la data per l’evento della Riviera.
    Scossa Romagna (il papa cade prima).

    Scrittura del 18/06/2012
    Veramente la partita si farà non finirà.
    L’Italia non manda la finale. Non c’entrano eventi che la sospendono c’entra che a quell’ora farà l’evento.
    Riesco solo a vedere che è già a casa. Sì Italia sarà a casa. (che evento è?) L’evento è la scossa.
    mi pareva chiaro che la partita avrebbe segnato l’evento in arrivo.
    La ora mia adesso diventa ora vostra. Sì sono a vedere la partita. Vedi che è quasi finita. Vedo la partita ora come voi e poco che fa fanno la scossa. Perché devo vedere il sole se è notte.
    Tanto ci siete ormai capirete.
    n Emilia per ora non vedo forti scosse prima della Toscana.
    Veramente sono due eventi lontani (per Rimini?) vero.
    Come detto prima la partita la vedo, ma non vedo che fa la scossa, ma la vedo fare poco dopo.
    No. Anno è anno che è.
    Sono finite le partite. Ciao

    Scrittura del 29/06/2012 (con Felice)

    Scrittura del 29/06/2012 (con Felice)
    Mario questa sera non c'è, sono Felice, il suo amico. Aveva da fare la sua solita controllatina alla Maremma. Mario aveva detto di dirvi delle cose. Bene, allora ha detto che la scossa sarà nel tempo della finale, non poco dopo perché ora è chiaro e non farà che pochi danni perché è riuscito ad evitare le cose peggiori. Non vede che fa la nave ma la nave è giù.
    Fatta anche la partita che sarà non molto lontano della Maremma. Parla anche lui ora e dice che sente che la scossa è alla sua dirittura d'arrivo e non sarà da aspettare molto.
    (Quale scossa? Quella dell’Emilia?)
    In Emilia sono ora leggere, la più forte verrà solo dopo la Calabria e dopo la morte del Papa. A medea è scossa. Non farà che nella zona ancora una per la Emilia e non sarà che farà la somma delle due già fatte. Bene. Anche la Romagna non avrà molto tempo perché le date sono vicine presto avrete notizie più precise da Mario. A medea farà presto anche lì è una scossa.
    Emilia sarà a volte qualche scossa più alta ma non troppo forte, ormai quella faglia è ferma. E’ quella sotto che sta per saltare. Quella che arriva alla Riviera Romagnola è però più bassa in fondo, non è alta come l'altra che era più superficiale.
    Perché la Toscana poi si ferma e parte la conta per la Calabria, la faglia è quella ma sono due e non tre, la scossa farà sotto sotto alle 20, sotto la faglia della Romagna ci sarà una forte tuonata che abbatte anche il suolo. Terremoto ora anche alla Maremma è in arrivo.
    una aveva da fare presto e l'altra aveva ancora tempo nella scossa dopo. Perdona la poca spiegazione ma capirete.

    Scrittura dell'11/07/2012
    Volevo dirti che ancora stiamo lavorando alla Toscana.
    la situazione è più grave del previsto, l’unica cosa che siamo per ora riusciti a fare è aumentare il tempo. Poi sappiamo che c’è un limite ma speriamo non sia così.
    Il tempo è corto ma la scossa farà e non possiamo per ora che dirti questo.
    Secondo la mia visione da qui non basterà che si aspetti ancora, ci proviamo ma non riusciamo a fare molto,
    Scende ora acqua forte dalla zona della scossa.
    Persone sono ancora da salvare sempre che abbiamo il tempo.
    Toscana non avrà molto tempo per la scossa, ma sarà forte.
    Soltanto una cosa va bene, sono tutti al di fuori perché una fatta prima. Unica cosa che siamo potuti avere come per l’Emilia.
    L’avvertimento è tutti fuori per un’oretta. Va bene?
    Abbiamo fatto il possibile.
    Adesso non posso dire molto di più, ma la sua scossa deve avere e non c’è altro.
    Alla Toscana farà anche una zona vicino come detto.
    Adesso tutto verrà fatto . Tornerò con i dettagli per la Calabria, ma per ora non posso dire altro.
    Anche la Maremma ma non solo sentita lì.

    Scrittura del 16/07/2012
    Vanno su e giù anche Torino e la Laguna dopo la toscana.

    Sono stessa scossa. No. Fa la maremma poi la Torino e la Laguna. Resta quindi la Calabria.
    Mentre fa la Toscana vedrete anche una nave che va giù. Sarà la stessa.
    Completamente giù.
    Al mare ci sono ora le persone ma stanno andando verso le case.
    Come detto devono fare attenzione alla prima scossa e uscire fuori di abitazioni.
    Così non farà che pochi danni.
    Emilia invece per ora fa una scosse sempre lì, ma non fa grandi danni.
    Fa la toscana e poi l'Emilia.

    Scrittura del 08/08/2012

    Nella zona della Toscana stanno facendo molte scosse che non vengono
    segnalate. Non dicono nulla perché c'è di mezzo la stagione. Adesso ormai è
    stata fatta anche la Toscana, quindi non ci manca molto per la Calabria. Non
    avevo ancora detto che facevamo una tappa anche del Nord alla zona della
    Mantova. Bene. Mantova, hanno una scossa di oltre al terzo grado mentre la
    Toscana andrà oltre.

    Scrittura del 09/09/2012
    La partita del pallone segnerà Mantova e non la Toscana.
    Detto di dirvi che la scossa sarà soltanto dopo che la partita sarà fatta.

    Scrittura del 28/09/2012

    lla deriva c'è la scossa in Toscana, che sarà preceduta dall'eruzione del vulcano alle isole delca

    Scrittura del 05/10/2012
    Lory sono Mario, la scossa della Toscana ad ora è stata soltanto bloccata non è vero che farà una scossa molto forte prima di questa sempre in Emilia, Ma scosse attorno al 4 saranno possibili.
    (e’ lontana la scossa in Toscana?)
    La toscana deve fare molto presto ma solo dopo gli eventi detti.
    Quello della mostra canina non è ancora fatto ed anche la frana, ma nemmeno la scossa a Mantova.
    Saranno le ore del giorno a darvi un indizio perché un evento stà avvenendo ora.

    SCRITTURA 02/11/2012
    La Toscana farà per tre scosse e non avrà che da avvertire, l’ultima con danni e questa sarà il segnale che farà tremare la Calabria ancora una volta ,dopo che la nave concordia scivolerà giù abissandosi.
    Ancora una volta quando sentirete che arriva la prima uscite, che farà presto l’ altra scossa che porterà qualche danno lì.
    Da qua vedo molto bene che non manca molto tempo per la seconda scossa alla Toscana.
    Vedo anche la laguna che trema un pochino.
    Non c’è nessuna scossa a Mantova sentita a Milano. Cara mia la scossa a Mantova era stata fatta.
    Per identificare la forza di quella della Toscana.
    Dalla scossa prima vedo la laguna e la mostra .
    La frana farà ancora e non solo lì dove pensate.
    Perché anche un’altra frana farà prima della Toscana.

    SCRITTURA DEL 31/12/2012
    Nave farà solo lì. Fatta già una lì. Non è caduta ancora giù, costa è la compagnia. Non fa solo Nave ma anche la Maremma. Non avere solo una scossa ma due. Solo lì farà fino alle 3. E altra farà poi quando arriverà Mario. Se si può dire. Sarà solo dopo che è arrivata l'estate.

    SCRITTURA DEL 05/01/2013
    Farà scossa Emilia dove fatta prima. Non è quella di Rimini ma sarà forte... è un'altra.
    La Toscana non scarica molto ora quindi farà.
    Dada non è qui è alla sua casa che farà scossa
    Sulla zona della Romagna. Perché è alta tensione lì.

    SCRITTURA DEL 26/01/2013
    Ad ora ha fatto la prima scossa della Toscana. Ad ora farà anche le altre due.
    Allora le scosse andranno verso la Maremma e farà così che anche la nave scenderà molto in basso.
    Non aspettate quella forte ma uscite appena scossa. Rimanete per qualche tempo allertati. Non temere per la zona di Brescia e non abbiate paura ora la toscana è avvertita e non sarà che qualche ferito lieve cause esterne.

    Scrittura del 31 Gennaio 2013
    staranno per andare alla gita nella montagna, ma fermatele per tempo
    Ok, la scossa fatta nella Toscana, come ho già detto, è la prima poi farà il resto. Alla volte di poi vedo la scossa in Maremma, Calabria farà soltanto dopo.
    Altra cosa è che farà ancora una volta la scossa nella Mantova, sì. Non sarà così forte.


    per ora mi fermo quì...quando ho un pò di tempo aggiungerò il resto :111-:

    ecco ho finito la mia ricerca e aggiungo il resto

    Scrittura del 01/02/2013 (Lory)

    Per prima prossimo evento citato sarà la messa giù della nave.
    Anche un evento farà poco dopo quella storia della finta neve. E della gita alla montagna.
    Riusciremo anche ad evitare danni gravi per una scossa grazie alla famosa nave che avrà avvertito. Perché la nave che affonderà dove detto segna la scossa che poi farà forte quindi tempo per uscire ci sarà di certo cosa che non sarebbe stata possibile nel caso di una vostra rinuncia a comprendere.
    Colgo anche questa occasione concessami per dirvi che ancora oggi ho visto l’ultima scossa credo non si potrà evitare. (Romagna?) Sì. Parlando con l’Altissimo mi è stata concessa una parola in più per la Toscana. Giustamente vorreste avere nozioni precise ma io confermo che quella ultima scossa è reduce di spinta dalla faglia a sud della toscana che comprende anche la Maremma fino a tutta la costa Francese sibillina.

    SCRITTURA DEL 01/03/2013

    Sappiate che ancora non abbiamo certezze precise per l’ultimo evento di Rimini, quindi abbiate fede e pazienza. Vedremo come limitare il tutto.

    Scrittura del 09/03/2013

    tutto è scritto rileggete e seguite gli eventi nelle scritture.
    Se seguite là dove sono indicati avrete le scosse segnalate prima del loro avvenire.

    Scrittura del 14/03/2013

    Farà ancora una volta la città della Maremma a saltare ma non mancherà molto tempo.
    Però faranno scossette nelle solite zone citate per ora senza gravi danni.
    Perché ora forse la strada potrebbe essere cambiata.

    Scrittura del 10 Aprile 2013

    Loro sono alla terra dove farà la scossa.
    (loro chi?)
    Loro che fatto ora la gita.
    Altra cosa sarà fatta prima della prossima scrittura.
    Sarà ancora una volta all'estero poi parte la vostra faglia della ZONA 1.


    spero che tutto questo possa essere utile :1196353451-Faccine_Eu_3D_4.gif:

    Edited by Pantakalyptos - 27/6/2013, 12:51
     
    Top
    .
  6. Paktricia90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace un buon lavoro!
     
    Top
    .
  7. boss 79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,

    per riuscire ad abbinare questo bel lavoro con alcune basi scientifiche, vi propongo di visitare questo sito sperimentale sponsorizzato dalla NASA dove un gruppo di lavoro ha creato una possibile previsione di un possibile evento da qui a un anno.
    Si basa su dati storici e leggi matematiche ( ad esempio un calcolo su gli eveniti in quel luogo e i tempi di ritorno) ....comunque se andate a vedere l'Italia.......beh...il livello medio-alto è ben evidente.....tra l'altro la zona gialla...è a casa mia :o: :D ....nel Bolognese.

    http://quakesim.org/

    27b6v

    in più ci aggiungo un altro studio fatto da ricercatori italiani dove viene previsto un evento sismico medio-forte da qui a 10 anni, questa è la cartina....romagna..


    01_01_2013

    Edited by boss 79 - 17/4/2013, 14:03
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Grazie Boss... peccato per l'ultima parte perchè tempo 10 anni è un pò lunghetto...

    Mentre per Bologna purtroppo rientra anche con le nostre previsioni, non sò se avevi letto ma nella stessa data in cui MArio parlò di Bologna e nello specifico disse "toccherà ancora ai bolognesi", anche uno dei messaggi mariani nominava la scossa a bologna...

    Speriamo non sia così!
     
    Top
    .
  9. boss 79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lory Ram @ 17/4/2013, 14:10) 
    Grazie Boss... peccato per l'ultima parte perchè tempo 10 anni è un pò lunghetto...

    Mentre per Bologna purtroppo rientra anche con le nostre previsioni, non sò se avevi letto ma nella stessa data in cui MArio parlò di Bologna e nello specifico disse "toccherà ancora ai bolognesi", anche uno dei messaggi mariani nominava la scossa a bologna...

    Speriamo non sia così!

    ciao Lory...sai che non avevo letto riguardo i messaggi mariani?.....comunque quello che ho scritto è puramente statistica e come sappiamo la previsione scientifica è in alto mare riguardo ai terremoti.
    Però credo che se uniamo l'analisi scientifica con le tue intuizioni ( o quelle del gruppo) si possono raggiungere ottimi risultati..... ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    Mario ci ha fornito alcuni dati temporali.....provo a ragionarci un po su

    Giugno è la data per la Maremma,.....qua dà una indicazione molto chiara

    Non passerà la stagione di mezzo...ma qual'è la stagione di mezzo? potrebbe riferirsi alla stagione che segna la metà dell'anno il sesto mese giugno? quindi potrebbe indicare l'estate, a che evento si riferisce? forse proprio la Maremma

    Il terremoto in Emilia è ancora in evidente stadio iniziale però passerà quasi la stagione perché ci sia Rimini.
    passerà la stagione per Rimini......quindi dovrebbe essere alla fine dell'estate o comuncue in un periodo dopo l'estate lo scossone a Rimini
    l'emilia comunque da quel che è scritto è prima dello scossone a Rimini e sembra che la Maremma sia vicino alle scosse elimiane

    la finale del campionato di calcio attuale è il 26 di maggio...vediamo cosa dice a proposito
    Partita di pallone non verrà mai finita, non è partita sospesa. Partita della squadra dell’Italia.
    Veramente la partita si farà non finirà.
    L’Italia non manda la finale. Non c’entrano eventi che la sospendono c’entra che a quell’ora farà l’evento.
    Riesco solo a vedere che è già a casa. Sì Italia sarà a casa. (che evento è?) L’evento è la scossa.
    mi pareva chiaro che la partita avrebbe segnato l’evento in arrivo.
    La ora mia adesso diventa ora vostra. Sì sono a vedere la partita. Vedi che è quasi finita. Vedo la partita ora come voi e poco che fa fanno la scossa. Perché devo vedere il sole se è notte......io interpreto così queste frasi...sembra un campionato italiano non nomina squadre straniere quindi un campionato che si gioca in casa in italia la stagione sembra proprio quella dove anche se siamo in ore di tarda serata si vede ancora il sole..in giugno alle nove e mezza di sera c'è ancora chiaretto per intenderci ma a quale evento si riferisce?

    Fatta anche la partita che sarà non molto lontano della Maremma......quì sembra che la Maremma incominci a scossare dopo questa finale sospesa
    La partita del pallone segnerà Mantova e non la Toscana.
    Bene, allora ha detto che la scossa sarà nel tempo della finale,
    Detto di dirvi che la scossa sarà soltanto dopo che la partita sarà fatta......se la partita segna l'evento per Mantova potrebbe significare la zona emiliana e poi parte la Maremma...quindi sempre periodo fine maggio giugno tenendo conto della data della finale

    ci sono dati importanti per la Toscana...vediamo quali
    La Toscana farà per tre scosse e non avrà che da avvertire, l’ultima con danni e questa sarà il segnale che farà tremare la Calabria ancora una volta ,dopo che la nave concordia scivolerà giù abissandosi.
    Da qua vedo molto bene che non manca molto tempo per la seconda scossa alla Toscana.

    se teniamo conto delle tre scosse Toscane del giorno 17 aprile mi par di capire che ci avvisa che ce ne sarà un'altra dopo queste tre e forse di grado superiore

    Ad ora ha fatto la prima scossa della Toscana. Ad ora farà anche le altre due.
    Allora le scosse andranno verso la Maremma e farà così che anche la nave scenderà molto in basso.
    Per prima prossimo evento citato sarà la messa giù della nave.
    Riusciremo anche ad evitare danni gravi per una scossa grazie alla famosa nave che avrà avvertito. Perché la nave che affonderà dove detto segna la scossa che poi farà forte....se per caso succedesse proprio che la nave concordia affonda penso che sia il segnale per la scossa più forte per la toscana ..tutti questi avvenimenti sembrano essere molto vicini tra di essi quindi ....toscana tre scossette fatte dovrebbe incominciare l'emilia ma anche la maremma dovrebbe fare e il tutto in questi mesi tra maggio e giugno per poi farne una più forte in toscana e poi partirebbe più avanti la calabria ma dopo che sarà caduta la cappella sistina.....Mario torna presto perchè abbiamo bisogno di nuove informazioni por favor
     
    Top
    .
  11. figliadiunastella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Boss anch'io sono del Bolognese posso chiderti di dove sei?
    Brava Roxi la sequenza così sembra piuttosto chiara! Anche secondo me Rimini farà a estate inoltrata!
     
    Top
    .
  12. boss 79
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figliadiunastella @ 18/4/2013, 11:00)
    Ciao Boss anch'io sono del Bolognese posso chiderti di dove sei?
    Brava Roxi la sequenza così sembra piuttosto chiara! Anche secondo me Rimini farà a estate inoltrata!

    Casalecchio!! ciao
     
    Top
    .
  13. IlyAnaïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scirittura di Lory del 22/07/2009
    Cita questa frase:
    ...poi..questa Rimini farà alla fine che è una sosta prima (nelle precedenti disse che era stata spostata la data perché troppo bambini e donna incinte erano ancora là).
    Ed è per questa frase nella parentesi che continuo a pensare che l'avvenimento non accada durante la bella stagione...
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Sì infatti dovrebbe prima fare ancora la toscana probabilmente come ormai abbiamo dedotto a giugno!

    E Rimini intanto scossa... anche oggi ha fatto un 2.... ci metterà un pò ma mi pare si sia proprio attivata!
     
    Top
    .
  15. figliadiunastella
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrittura del 18/06/2012
    Veramente la partita si farà non finirà.
    L’Italia non manda la finale. Non c’entrano eventi che la sospendono c’entra che a quell’ora farà l’evento.
    Riesco solo a vedere che è già a casa. Sì Italia sarà a casa. (che evento è?) L’evento è la scossa.
    mi pareva chiaro che la partita avrebbe segnato l’evento in arrivo.
    La ora mia adesso diventa ora vostra. Sì sono a vedere la partita. Vedi che è quasi finita. Vedo la partita ora come voi e poco che fa fanno la scossa. Perché devo vedere il sole se è notte.
    Tanto ci siete ormai capirete.


    Ciao a tutti in merito a questo mi è venuta in mente una cosa...le prossime partite della nazionale sono:

    1 Giugno Italia-San Marino
    7 Giugno Rep. Ceca - Italia
    16 Giugno Italia - Messico
    19 Giugno Italia-Giappone
    22 Giugno Italia-Brasile


    Italia sarà a casa.

    Quindi l'Italia gioca in casa?


    La ora mia adesso diventa ora vostra. Sì sono a vedere la partita.

    Potrebbe essere Italia-San Marino (1 Giugno) l'unica partita dove l'Italia gioca in casa e l'ora delle due squadre è la stessa! <_<


    Giugno è la data per la Maremma, molte persone saranno sconvolte perché troppe scosse fatte.
    Scossa maremma non forte come Emilia, ma basterà per fare cadere la nave.


    Dice chiaramente che la scossa in toscana sarà a Giugno!
     
    Top
    .
296 replies since 21/2/2013, 13:33   9143 views
  Share  
.