La Sequenza degli eventi: ipotesi sulla possibile successione degli eventi maggiori e minori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ciao amici mi è balzata agli occhi per caso questa parte di scirttura:

    23/06/2013
    ....Non passerà che un’altra volta l’uragano per indicare la prossima forte scossa. America di nuovo forte.
    Non posso dire per ora molto di più di quanto già detto.
    Sì. Allora come pre-evento scossa posso indicarne ancora uno oltre ai già citati fatti, e non ancora fatti.
    Aveva di certo avuto una bella idea per portare giù le cose ma non aveva calcolato il grave danno che avrebbe fatto.....

    Un amico in facebook mi ha segnalato questa notizia:

    Tifone Neoguri in arrivo sul Giappone: evacuazioni per mezzo milione di persone

    LINK
    http://www.centrometeoitaliano.it/tifone-n...-07-2014-16811/

    Che si tratti di un ennesimo segnale per una replica di forte scossa in America?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ecco un potenziale altro piccolo evento segnatempo, accaduto credo nella giornata di ieri a Roma.
    Dalla scrittura dell'8 Agosto 2012:
    "Castelli Romani alla fermata del tram. (altra frase a sè)..."
    http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/ro...e/1318238.shtml
     
    Top
    .
  3. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E chissà che anche questi "tre giorni di musica" nella zona della "fuoriuscita d'acqua dalla diga", sulle "vie colorate di rosso" delle celebrazioni della Liberazione in tutta Italia ( rosso il colore dei Partigiani ), non c'entrino anch'essi.
    http://corrierealpi.gelocal.it/belluno/cro...tion-1.11290740
     
    Top
    .
  4. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse un altro piccolo evento preannunciato nella Scrittura del 18 giugno 2012.
    La notizia:
    CITAZIONE
    Trovato l'elicottero scomparso, morti 3 membri dell'equipaggio

    http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2015/...d27b9d6c62.html

    La Scrittura:
    CITAZIONE
    ..... Perché sia giusta la sequenza mancherà un evento non detto che è la caduta dell’aereo prima della Calabria..........Aereo che cadrà non farà molta notizia perché sarà un piccolo aereo. Dopo la Calabria.
    Rimane senza ali, è nella zona vostra che va. Persone a bordo solo 3.

    https://messaggialtradimensione.forumfree.it/?t=65040355
     
    Top
    .
  5. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti, quello che Mario chiama genericamente "aereo", probabilmente intendendo con questo termine tutta la vasta gamma esistente di velivoli, potrebbe benissimo essere questo elicottero. Se le persone a bordo "sono solo tre" è evidente che non possa trattarsi di grandi aerei di linea.
    La specificazione contenuta nelle parole "...è nella vostra zona che va" coincide con il punto di caduta di questo elicottero ( Bergamo - Brescia ).
    Il tempo, infine, è perfettamente aderente alla Scrittura: "Dopo la Calabria" può essere inteso come "Dopo, la Calabria". L'elicottero è precipitato venerdì scorso e questa mattina si è registrata una scossa di magnituto 4.0 vicino alla costa del Cosentino.
    www.portaleabruzzo.com/nav/epicentro_b.asp?id=99377
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Preoccupano le tre scosse di magnitudo intorno al 4 avvenute in due giorni in Calabria, una lato Tirreno, una nel cosentino e l'altra lato Ionio, come se tirassero da un lato e dal lato opposto, speriamo sia sfogato un po' ma e segno evidente dalla tensione sismica nella punta dello stivale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Gegia, che di tutti noi "aficionados" di MAD e' quella con la miglior memoria delle scritture, oggi mi ha dato (come spesso accade) uno spunto.

    L'evento è la frana d oggi 5 Agosto, a S. Vito di Cadore; 3 le vittime:
    http://mobile.tgcom24.it/checkexistpage.sh...5-201502a.shtml

    Scrittura del 21/05/13:

    "Mario: Questa è una domandina a tranello però vi dirò che VEDO BENE ANCHE IL 5. Camionista va sulla cascata. Veramente si tratta di cascata non cascabile solitamente.

    Reika: Cascata d'acqua?

    Mario: Cascata acqua fango e alberi."

    Un abbraccio a tutti gli amici del forum!
     
    Top
    .
  8. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non parlano di camionista in quell'articolo.. non mi sembra strettamente correlato. Puo' essere e non essere... 50% si e 50% no.
     
    Top
    .
  9. Gegia7e3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara, puntigliosa Alessia,
    quella notizia non parla di camionista ma è evidente che le scritture di Mario vanno anche interpretate, non prese alla lettera. Soprattutto occorre collegare le informazioni precise che Mario dà ma mescolando dati ed eventi, spesso in modo avulso dalla nostra logica spazio-temporale. Del resto lui non è noi e non vive nella nostra dimensione così troppo pretenziosa di veder tutto rispondere alla nostra logica, che spesso ci imbriglia e ci imprigiona nei limiti di un pensiero così ristretto e "piccolo".
    Il fattaccio cui la notizia si riferisce è successo oggi, e mi sembra molto pertinente l'intuizione del caro Chriscornell rispetto al 5. Di fatto c'è un chiaro riscontro nella scrittura che lui ci indica.
    Ma le frane e gli smottamenti in Cadore sono in atto da un po' di giorni, io le avevo notate così come mi aveva messa sul chi va là la notizia che riguardava un camionista proprio sulle strade del Cadore, ma il pensiero che Alexia sarebbe piombata puntuale a negare ogni forma di collegamento con le scritture di Mario ed ogni probabile, e dico probabile, sentore di preavviso su quello che sappiamo bene succederà, mi ha tolto ogni voglia di postarla qui. Me la sono tenuta per me e sul chi va là sono rimasta io.
    Ma siamo qui per questo?
    Io credo proprio di no.
    Ed è per questo che ora la notizia del camionista te la dò.
    Tu dirai che non c'entra niente con la frana di oggi, ma io penso che c'entri eccome. Quando parlava di frana sulle Alpi con acqua, fango e alberi, e poi di camionista che va sulla cascata solitamente non cascabile, Mario voleva indicarci la zona, probabilmente perché non ci confondessimo con le tante altre frane che ci sono state sulle Alpi e non solo.
    La zona è il Cadore. Poco importa se il camionista viaggiava un po' più in là rispetto al luogo dove si è verificata la frana di stanotte, tutto il Cadore è interessato da frane e smottamenti da parecchi giorni.
    Eccoti la notizia:
    http://corrierealpi.gelocal.it/belluno/cro...tina-1.11884825?
    http://corrierealpi.gelocal.it/belluno/cro...2081?ref=search
    Nota bene che questo è successo a San Vito di Cadore, stessa località della frana di stanotte, stessa cascata "NON CASCABILE".

    Comunque c'è anche questa:
    http://corrierealpi.gelocal.it/belluno/cro...4644?ref=search
    Basta perché il tuo 50% diventi un 75?
     
    Top
    .
  10. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai si va bene.. allora alziamo a 75%. Pero' vai a guardarti i msg negli ultimi piu di 2 anni e quante volte ritrovi su trentino e dintorni cascata non cascabile e il suo bel camionista di turno. Non e' questione di esser puntigliosi visto si sta parlando di qualcosa di non toccabile e non palpabile con mano.... vai a guardarti gli aerei caduti e i vari 'ECCO CI SIAMO TUTTO TORNA' e poi dopo ti ritrovi altro aereo / ultraleggero / elicottero dopo 15/20gg e di nuovo si pensa all'evento che concatena tutto. Tu non devi pensare scontrosamente... devi collegare il passato e gli eventi passati con quel che e' successo ieri: acqua e camionista. Quindi non te la devi prendere se faccio presente le cose... non e' che tutti si cade dalle nuvolo e si prende per buono la prima cosa detta o sentita. Gia' 2 anni fa con la concordia eravamo alla fine dei tempi e qualcuno avrebbe dovuto buttarsi giu dalla rupe tanto i tempi erano finiti invece siamo ancora qui che paghiamo tasse (e tante) e siamo governati da pagliacci. Tanto come 2 anni fa. Aerei, cascate, trombe d'aria, inondazioni, terremoti, cinture di fuoco... a centinaia ovunque nel frattempo. Secondo me se vuoi dire le cose le dici.. .e non devi aver paura che Alessia te le venga a metter in dubbio: tu le dici e sei convinta. Poi se hai ragione moriremo tutti e fine della storia e pensavamo GEGIA aveva ragione, se non e' neppure stavolta la volta buona allora guarderemo ancora piu avanti alla prossima cascata non cascabile col camionista. Dove sta problema??? Non vedo perche' prendersela.

    Pero' io c'e' una cosa che non capisco e me la chiedo da tanto tempo. Mario! Si Mario.. parla e rilascia messaggi con imbeccate qui e la'... con cose da interpretare e quando si tratta di interpretare poi e' facile prendere lucciole per lampioni senno' si sarebbero centrate le date delle scritture al primo colpo. E sappiamo bene non sia cosi'. Ok il suo tempo non e' il ns tempo, il loro mondo non e' il ns mondo (e gia' questo fa pensare a qualcosa al di la' del conosciuto o toccabile con mano). Bene benissimo. Ma a che pro sviluppa queste visioni del suo passato o recente presente e quindi del ns futuro? Quindi lui e' piu avanti, si guarda indietro e quella e' la strada che il mondo percorre e da dove noi arriviamo giusto? la ns dimensione! Non siamo certi che lui dica cosi' perche' non vede chiaro ed interpreta o se dice cosi' perche' noi non si deve capire tutto bene in quanto non deve modificare gli eventi.... ma a che pro tutto questo? Il significato? Si salva qualcuno in questo modo nel caso di catastrofe su scala globale? Qualcuno chi? Per chi o cosa viene fatto? Perche' imbeccare con imprecisione senza dare l'informazione precisa e mirata? Aiuti o non aiuti per il bene del prossimo? Dai o non dai? Questo vorrei capire! Che senso ha dire cosi' le cose?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Noi spesso sottovalutiamo il Tesoro Che possediamo : la Nostra mente, la Nostra anima il Nostra spirito. Noi possiamo creare o distruggere.
    E' vero siamo qui per un viaggio , il Nostro contenitore alla fine ci abbandonera'...... Ma Le Nostra anime sono eterne come la Nostra consapevolezza e con questa possiamo fare molted I piu Di quello che immaginiamo.
    Io credo Che un coro Di anime sia l' Armani piu potentia Che possa esistere.. Senza affidarci ad altri.

    Concordo con Fogli_e, dovremmo ricominciare a ritrovarci in chat.

    Chiedo Scusa per errori...... Ma scrivo con un tablet Che fa quello Che vuole.
    Un abbraccio a tutti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Dalla scrittura del 08/08/2012:
    "Vantano ora la vittoria che sarà poi annullata perchè non in regola..."

    E' di questi giorni la notizia che, nell'ambito dello scandalo (ennesimo) delle scommesse di calcio (serie B), il Teramo calcio, che aveva vinto il suo campionato ed era salito in serie B è stato retrocesso nell'ambito della relativa inchiesta, assieme ad altre squadre:
    http://www.repubblica.it/sport/calcio/2015...unti-121272249/
     
    Top
    .
296 replies since 21/2/2013, 13:33   9143 views
  Share  
.