La Sequenza degli eventi: ipotesi sulla possibile successione degli eventi maggiori e minori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    segnalo anche questo:

    CITAZIONE
    Anche per il resto del Globo saranno i giorni del conclave ad indicare qualche disastro.
    Ancora la città di Lima e la zona dell'Indonesia e senza che la peggio l'avrà il Messico.
    Onda farà presto nell'Oceano che non farà che arrivare alle terre oppste.

    http://earthquake.usgs.gov/earthquakes/rec.../usb000fksk.php
     
    Top
    .
  2. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri avevo segnalato questo come possibile evento
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/to...to_8396497.html

    CITAZIONE
    scrittura del 20/05: Penso che prima avrà una grossa frana e una grande mareggiata per la nave con una persona dispersa che poi avrà da dare l’inizio delle scosse in Maremma e solo dopo alla Calabria.

    in questa scrittura oltre che della barca parla anche di frana, una frana abbastanza importante:
    http://www.metropolisweb.it/Notizie/NonDef...n_voragine.aspx (la notizia c'è anche su ansa ma non mi copia il link)

    altra scrittura dove parla della frana:
    CITAZIONE
    Scrittura del 2/11/12: "Dalla scossa prima vedo la laguna e la mostra .La frana farà ancora e non solo lì dove pensate.
    Perché anche un’altra frana farà prima della Toscana- Non perdetela d’occhio che sono gli ultimi eventi poi un po’ di pausa per Roma ecc.Altra cosa utile sarà dare attenzione alle piccole scosse che faranno perché una indica la zona esatta per al Toscana. "
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Grazie Morgana!
    ;)
     
    Top
    .
  4. dama morgana
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    faccio notare anche qui, una cosa di cui ho parlato poco fa a lory e che, anche io ho realizzato solo adesso grazie al suo nuovo post sul papa
    lei chiede
    CITAZIONE
    Il papa è Argentino, forse era quella la terra del sole?

    beh, adesso mi sembra così palese che non capisco come non abbiamo fatto a capirlo prima!
    guardate qua:



    la bandiera dell'argentina, con un magnifico sole splendente come simbolo!
    Siamo stati davvero ciechi a non capire!!!

    CITAZIONE
    dice poi che lì da dove proviene il papa la terra tremerà per 3 giorni e 3 notti!

    nei giorni scorsi l'argentina ha ballicchiato, ci sono state diverse scosse di terremoto anche sostanziose.
     
    Top
    .
  5. dama morgana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho davvero avuto un'illuminazione nel leggere quella frase oggi e dire che l'ho vista chissà quante volte e, soprattutto, la bandiera argentina in questi giorni era ovunque eppure non avevo ricollegato la cosa sino ad oggi!
    Questo dimostra che ancora non sempre riusciamo ad avere la mente predisposta all'interpretazione e comprensione, ma è normale il cammino è lungo!
     
    Top
    .
  6. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava morgana!
    Hai ragione, non sempre siamo abbastanza ricettivi per cogliere i segni (evidenti!) che Mario dissemina nelle scritture...
     
    Top
    .
  7. Egiptglory
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I segni ci sono e anche se un po' a rilento riusciamo poi ad individuarli...non lasciamoci scoraggiare se non riusciamo a vederli subito, con il tempo vedremo anche noi, dove ora non riusciamo a vedere! Scorgeremo anche quello che ora è nell'ombra se portiamo la luce con noi...
     
    Top
    .
  8. Reika Kim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissima Morgana!!! Non ci avevo pensato minimamente! :(
     
    Top
    .
  9. fragola83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..volevo segnalare la scossa avvenuta in Polonia 4.5 con conseguente frana dove sono rimasti intrappolati 17 operai..forse Mario in qualche scrittura faceva riferimento a questo episodio?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    oggi ho letto e riletto le scritture di Mario e mi ha colpito una frase in particolare...la scrittura è del29/06/2012 (con Felice) e dice così...In Emilia sono ora leggere, la più forte verrà solo dopo la Calabria e dopo la morte del Papa....mi preoccupa il fatto che parli più volte della scossa forte che ci sarà di nuovo in Emilia dopo toscana e Calabria e dopo la morte del Papa...se è questo Papa la cosa è preoccupante ma capisco anche che Mario non mente mai
     
    Top
    .
  11. Reschith
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io non so se interpreto giusto ma quando Mario ha detto "la battaglia è tra le mani" mi ha colpito, ora non so se possa essere riferito alla battaglia di Cipro sui conti correnti e i manifestanti che avevano scritto "NO" nelle mani
    come si vede in questa foto

    http://www.formiche.net/2013/03/20/preliev...ti-cipro-amato/

    ciao e vi seguo..
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reschith @ 22/3/2013, 12:17) 
    ciao a tutti io non so se interpreto giusto ma quando Mario ha detto "la battaglia è tra le mani" mi ha colpito, ora non so se possa essere riferito alla battaglia di Cipro sui conti correnti e i manifestanti che avevano scritto "NO" nelle mani
    come si vede in questa foto

    www.formiche.net/2013/03/20/preliev...ti-cipro-amato/

    ciao e vi seguo..

    Ti ringrazio per la segnalazione... si potrebbe essere interessante!
     
    Top
    .
  13. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reschith grazie!
    tutte le segnalazioni ed interpretazioni sono fondamentali, non sentitevi mai in difetto nell'intervenire ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Stavo riguardando quarto grado e parlvano della vicenda dei due marò.... a parte il fatto che nominavano Nuova Delhi, nominata nelle scritture dove ci sono anche riferimenti a taranto...ecc..

    MA mi è balzata all'occhio una cosa: é passato un camioncino e davanti c'era scritto TATA... poi di nuovo altro camioncino con scritto TATA davanti, uno mi pare fosse della polizia.
    Forse potrebbe c'entrare con quel TUA TATA scritto a fine scrittura del 22/03/2013
     
    Top
    .
  15. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo fatto lo stesso collegamento anche io lory, la tata è un modello di automobile e magari si riferisce a qualcuno che la possiede.
     
    Top
    .
296 replies since 21/2/2013, 13:33   9143 views
  Share  
.