Ultimi eventi.. parliamo di scosse in italia e monitoriamo tramite le scritture

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boss 79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' veramente dura capire quale sarà la prossima scossa con danni....se si parla delle faglie sotto quella del 20/05/2012 sono queste.....

    tra Argenta e Ravenna
    tra Vignola(Mo) e Imola(BO)
    ta Imola e Forlì
    tutta la faglia dell'appennino...emilia-toscana-romagna-marche-umbria...
    faglie da cesena ad Ancona

    ecco qui di seguito l'immagine


    faglie
     
    Top
    .
  2. settanta6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tempo fà parlando con una persona con poteri simili a quelli di Lory mi disse che nella bassa modenese nel luogo dell'epicentro lui "vedeva" una collina.
    quindi non più una bassa, ma una collina.

    Poi come Lory anche lui non ha nelle sue "visioni" un metro temporale quindi l'affermazione vale quello che vale
     
    Top
    .
  3. boss 79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (settanta6 @ 22/4/2013, 10:01) 
    tempo fà parlando con una persona con poteri simili a quelli di Lory mi disse che nella bassa modenese nel luogo dell'epicentro lui "vedeva" una collina.
    quindi non più una bassa, ma una collina.

    Poi come Lory anche lui non ha nelle sue "visioni" un metro temporale quindi l'affermazione vale quello che vale

    ciao,

    se parliamo di collina...sotto la faglia di Mirandola....c'è quella tra Vignola e Imola ( dove abito io :D ), quella tra Imola e Forlì..quella tra Cesenatico e Riccione.
    Sotto c'è quella dell'appennino...ma è montagna...e sotto ancoraquella tra Firenze e Gubbio ( quella attiva ora) ma che non arriva alla riviera...come sa scrittura di Mario.
     
    Top
    .
  4. settanta6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao boss
    lui mi diceva che proprio doveva "nascere-sbucare" una collinetta nelle zone dell'epicentro emiliano del 2012.
    In base a questa visione sosteneva che la zona emiliana non sarebbe stata tranquilla per molto tempo

    poi come già detto mancando un metro temporale è tutto relativo
     
    Top
    .
  5. boss 79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (settanta6 @ 22/4/2013, 10:52) 
    ciao boss
    lui mi diceva che proprio doveva "nascere-sbucare" una collinetta nelle zone dell'epicentro emiliano del 2012.
    In base a questa visione sosteneva che la zona emiliana non sarebbe stata tranquilla per molto tempo

    poi come già detto mancando un metro temporale è tutto relativo

    ah ok...avevo capito male....si, tecnicamente ci sta in quanto in quella zona probabilmente tra 2000 anni ci saranno delle colline.
     
    Top
    .
  6. Paktricia90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boss 79 che usi per vedere quelle faglie? diss 3.1.1 io non ho di meglio, preferirei avere aggiornamenti ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Aggiorno anche quì: come dicevo altra scossa di 6 all'estero entro le 24-48 ore ed infatti ho aggiungo new ireland.... direi che ormai dovremmo esserci... c'è anche l'eclissi di luna il 25/04!

    6.1 kuril island 19/04/2013
    6.6 Cina 20/04/2013
    6 kuril island 20/04/2013
    6.2 Giappone 21/04/2013
    6.0 Messico 22/04/2013
    6.5 new Ireland 23/04/2013


    Come diceva MArio
    16/11/2012 (conversazioni con MArio)

    Morgana: bene, quindi è lei. Mario, prima della toscana ci saranno altre scosse importanti? Anche nel mondo...

    Mario: Ogni giorno nel mondo per 7 volte si ripete un 6, in Italia scosse importanti prima no, ma scossa attorno al 4 farà presto sempre là.
     
    Top
    .
  8. boss 79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paktricia90 @ 23/4/2013, 19:51) 
    Boss 79 che usi per vedere quelle faglie? diss 3.1.1 io non ho di meglio, preferirei avere aggiornamenti ;)

    ciao,
    io uso il sito fatto dai ragazzi del forum di nibiru2012
    nelle mappe si può falggare per la visualizzazioni delle faglie ;)

    http://pseasky.altervista.org/
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lory Ram @ 9/4/2013, 16:02) 
    SE non sbaglio qualcuno aveva indicato quando parlavamo di diga quaira, che c'era una diga anche in Emilia.....

    Per ora forse non c'entra, ma siccome mi è tornato in mente ho pensto di segnalarlo.

    Per la frana ne nomina varie, ma non mi pare indicasse esattamente Emilia.

    Ora siamo ripartiti e come diceva nella storiella "metto la marcia R e tutto indietro và".... poi diceva ora non prendo la machina che è senza benzina ma prendo il moTORINO, poi andiamo sui laghi e poi in Emilia tappa a Bologna"

    Quindi in teoria ora potrebbe fare la scossa a Bologna o comunque la tappa in EMilia, per poi ripetere tutto il giro come detto sopra.

    Indicava anche che l'ultimo giro era quello con scosse più forti.... speriamo non sia così! E che durante questo tempo di assenza qualcosa siano riusciti a rimediare!

    La frana potrebbe essere riferita a questa scrittura:

    18/02/2012

    Terremoto alla uana (forse Avana).Sulle coste della Sicilia farà danni sempre prima frana. Dopo la frana andrà anche fatta evacuare la zona di “QuaraOiura”. Merano perché entrerà la Marina nella via principale e durante la sfilata ci sarà cinque minuti di emergenza dovuta alla fuoriuscita della Acqua della diga.
    Terremoto durante uscita acqua alla zona della Lunigiana. Raramente sarà cosa semplice perché alla sua portata la scossa Lunigiana farà solo una marea. Poi con questa che è indizio fare scattare il conto alla rovescia per la ora di partire dalla regione della Calabria lì porterà danni alla città della samira. Rava (oppure scritto Quava). Lavora molto su questa scrittura perché è importante.


    oppure anche questa:
    20/05/2012

    Marone è una frana e anche nella scossa farà danno.(quì potrebbe indicare che dove ha fatto la frana, quindi EMilia poi farà ancora danno)
    Sì. Non è vero. Sì.
    Frana anche a Marone, ma la scossa alla Maremma. (la frana e la scossa lì in Emilia, ma poi fà la Maremma, e così tornerebbero le indicazioni sopra.. per la sequenza)
    La scossa della Toscana farà prima una scossa lieve a Roma, la frana sarà fatta insieme perché è stessa data.

    CONTINUA...
    Tutta l’acqua fa franare e fango va giù alla strada di Cagliari. (Quindi dopo ci sarà la frana a CAgliari)
    Sì. Si ancora vero.
    Tutta la sequenza è lunga da dire ma posso dire che ci sarà una scossa lì (scossa in Maremma)
    e poi una tremata anche nella zona Lunigiana farà dopo che è fatta la Maremma.(e quindi scossettina in Lunigiana per poi andare in Calabria)

    Presto anche sarà fatto l’incidente della diga di Merano dalla quale farà uscire acqua giù a valle e non solo (quindi la diga forse lago Quaira)
    questo evento ma anche un violento terremoto alle isole Kermadek avrà luogo prima della scossa in Calabria. (un forte terremoto alle Kermadec indica la Calabria che quindi viene dopo la toscana)
    Forte scossa alla cattedrale metterà poi.
    Tutta la scossa è andata come doveva andare. Verso la zona di Calabria prima c’è anche l’evento già detto della verso Taranto. (Un evento pellegrinata a Taranto che potrebbe essere assieme alla frana di CAgliari prima della scossa in Maremma)

    Taranto và su e giù perché è fatta una scossa. E la zona sarà colpita da una frana sarà Cagliari e tutti andranno a spostarsi verso Teramo.

    Roma farà anche altro poi ma ora aspettiamo gli eventi. Resta un evento molto importante nel mentre (Quindi poi dopo la Calabria farà ancora Roma)

    29/05/2012

    Il terremoto in Emilia è ancora in evidente stadio iniziale però passerà quasi la stagione perché ci sia Rimini. (Rimini è l'ultima del giro)

    01/06/2012

    Poi verrà l’ora di fare partenza per la Calabria, prima scossa vedo alla sua data della scossa in Lunigiana con un evento prima che sarà la caduta della frana in Sardegna, poco dopo una scossa indicherà il luogo. Dove farà più forte. (riconferma frana in Sardegna con la scossa in Maremma seguita da una più leggera in Lunigiana e poi si parte per la scossa in Calabria)

    La sequenza è sempre quella.... anche ricontrollando tutte le scritture partendo dal 2009!

    04/06/2012

    Resta ancora che non è stata fatta la famosa frana di Cagliari e non è ora. (prima della frana a CAgliari SArdegna non ci sono scosse gravi ma sempre seguendo la linea del pò partendo dai laghi Lombardi fino a Rimini dove per ora si è solo iniziata a muovere)
    Solo per ora forti scosse, non così gravi. Ma sempre verso la strada che dissi.
    La mia Maremma è per ora in attesa di un evento. Molto veloce sarà la sequenza,
    tanto da non poterla riscrivere qui.
    Purtroppo, vedo anche che ora si è iniziata a muovere anche l’altra faglia che, per fortuna, è in profondità, quindi scosse forti ma meno gravi perché fonde.
    Questa però è più larga e partendo segnerà la strada tutto il corso del Po.
    Partiranno anche le navi dal porto per segnare l’evento che verrà

    26/10/2012

    Parte ora anche la nave che fa capolino e con lei la sua frana. L’acqua scende a dirotto e non risparmia nemmeno la vostra zona. Alla deriva ci sono altre sequenza di eventi. State allertati per questi giorni che faranno gli eventi.

    01/03/2013

    La famosa frana che verrà e la storia di andare a vedere a Roma il nuovo papa
    Il nuovo papa sarà presto rivelato e molte cosa da lì accadranno nel seguito.

    Le frane in Emilia continuano.... ecco la notizia:
    www.centrometeoitaliano.it/frana-en...zano-24-4-2013/

    Edited by Lory Ram - 26/4/2013, 09:11
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Altro micro-evento verificato, come sapete quando i segnali arrivano uno dietro l'altro significa che siamo in dirittura d'arrivo....

    05/10/2012
    Riesco a vedere che è andata a fare una gita in canoa ma ora è sparita.
    La troveranno a breve ma non in vita.

    http://247.libero.it/rfocus/17729750/0/si-...a-muore-13enne/

    Mi rammarica molto leggere di questi eventi..... che la sua anima venga accolta nel più alto dei cieli...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Meglio rileggere anche questa scrittura.... secondo me dà degli indizi e mancherebbe questo evento: Passeranno oggi anche le navi e non solo torneranno da una missione perché colpiti.
     
    Top
    .
  12. boss 79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,

    sempre con una lettura statistica delle scosse, io starei attento per le prossime 48 ore per il nord, in particolare ancora nord-est, faglia ferrarese e faglia emilianan di finale emilia e anche pedemontana emiliana ( parmense e reggiana).
    Speriamo niente di preoccupante ma i segnali per il movimento del nord nelle prossime ore ci sono.
     
    Top
    .
  13. boss 79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo...occhio....appena avvenuto un 5.9 in zona azzorre...che va a invigorire la tesi sopra citata....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boss 79 @ 30/4/2013, 08:54) 
    Aggiungo...occhio....appena avvenuto un 5.9 in zona azzorre...che va a invigorire la tesi sopra citata....

    ti ringrazio ma se si tratta della scossa che stiamo aspettando dovrebbe prima fare una scossetta sui laghi lombardi, ed una anche in toscana.... per l'Emilia dovrebbe o potrebbe essere un 4, quindi se non dà altri segnali prima, penso si possa stare stranquilli sarà una delle solite scosse sentite ma senza danni!
    O almeno lo spero!

    Grazie ancora per le segnalazioni!
    ;)
     
    Top
    .
  15. boss 79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lory Ram @ 30/4/2013, 10:03) 
    CITAZIONE (boss 79 @ 30/4/2013, 08:54) 
    Aggiungo...occhio....appena avvenuto un 5.9 in zona azzorre...che va a invigorire la tesi sopra citata....

    ti ringrazio ma se si tratta della scossa che stiamo aspettando dovrebbe prima fare una scossetta sui laghi lombardi, ed una anche in toscana.... per l'Emilia dovrebbe o potrebbe essere un 4, quindi se non dà altri segnali prima, penso si possa stare stranquilli sarà una delle solite scosse sentite ma senza danni!
    O almeno lo spero!

    Grazie ancora per le segnalazioni!
    ;)

    ciao Lory, io ho provato ad andare nello specifico...ma chiaramente tutto il nord può essere interessato.
    Diciamo che dopo dellla calma i prossimi giorni potrebbero essere movimentati per tutto il centro-nord.
     
    Top
    .
168 replies since 8/4/2013, 09:36   7462 views
  Share  
.