Ultimi eventi.. parliamo di scosse in italia e monitoriamo tramite le scritture

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lory Ram
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Oggi ha replicato 3.6 confine tra Umbria e Toscana... mi sà che anche la MAremma è in dirittura d'arrivo :(

    http://http://www.portaleabruzzo.com/nav/l...p?id=7227740770


    A proposito di Umbria ho trovato queste scritture del 2009 che trovate nel forum:

    04/09/2009
    Io sono sempre sulla stessa onda. Non era un sogno di mente (terremoto Umbria). Sì così. Questo non posso dirlo.
    Il disastro sarà presto all'orizzonte sì. Ma anche messo a nudo. Non posso perchè sarà detto. Sarà detto. Si io posso forse sì all'evento posso solo quello delle mie precedenti. Non confermo ma non smentisco (abbiamo chiesto allora Rimini non succederà più? succederà in Umbria?)

    07/10/2009
    .... Sulla terra della terra sì. Metterò alla volta della Cina, Russia e mentre anche la America sarà sotto.............. Può essere che una Nazareth è in Italia. Curano (oppure turano). Sì Sì. Durante la mia partenza da una storia lunga di un Capra. Una scossa alla Rovato alla Umbria alla Maremma.
    Quella della Mia terra si farà a Ravenna.
    Ma va che è così. Mi dicono che posso tranquillamente dire che una farà a me e una a voi (me potrebbe essere ancora Messina).
    Sì. Mare in burrasca per la forte scossa al mare sì. Una alla vostra terra. Sì una al nord.
    Scossa verso ovest.


    Inoltre come ho detto in altre occasioni Mario diceva in una scrittura tra quelle perse (forse è indicata nelle e-mail) "l'Umbria è stata terra sepolta e terra sepolta sarà" ma non ha più ripresto questo evento e quindi spero che non succceda! e che si sia trattato visto che era all'inizio di una interferenza...
    Mi sembra più probabile maremma/Toscana.......

    E poi Roma potrebbe ricominciare a muoversi
     
    Top
    .
168 replies since 8/4/2013, 09:36   7462 views
  Share  
.