Ultimi eventi.. parliamo di scosse in italia e monitoriamo tramite le scritture

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lory Ram
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ho trovato anche queste che credo siano importanti... per i prossimi eventi, una indica il 3 ed una l'11

    Forse per il 3 indica l'orario e l'11 in giorno...


    24/02/2012
    Certo ma non parole mie. Questa è da sapere bene. Verso le tre ci fa capire cosa è. Non è detto che sarà ora alle ore ma c’entra il tre.



    27/07/2009
    Non so dove è ma sarà, questa terra ha la sua bandiera a stelle s striscie.
    (poi la frase epicentrale) Questo è il mio motto (scrive) Quaranta quattrini stanno aspettando le undici soldate. Mettono al riparo loro. Questo verrà dopo. Questo sì.


    E ricordo che in una che ora non trovo diceva " per fortuna che oggi non è l'undici!"


    Inoltre per l'evento del treno sentite quì:

    14/03/2012
    Allora se non mi sentirete prima io posso dirvi anche che succederà anche un deragliamento del treno e subito dopo la verrà la Toscana. E’ là quello che non arriva alla laguna. Non dovete scrivere senza che sia prima fatto lì. O meglio non è che non potete ma forse io non ci sarò.


    Di nuovo una domanda che già trovava risposta, infatti mi chiedevo ma come mai Mario non torna?.... ecco la risposta arrivata per caso cercando nelle scritture grazie all'evento del treno, come successe per l'evento della scossa in Indonesia che ci indicò la risposta che l'ultimo giro era ancora da fare!!!!
     
    Top
    .
168 replies since 8/4/2013, 09:36   7462 views
  Share  
.