Commenti alla scrittura del 14 Marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cate
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forte con danni nella zona della Lima. (qui non sono certa sul nome! Prima pareva una N insomma non è sicuro il nome.

    quando ho letto questa frase ho pensato alla Lima , un fiume che nasce nell'Appennino al confine tra Toscana ed Emilia attraversa il comune di Bagni di Lucca paese vicino all'epicentro del terremoto del 25 Gennaio 2013.
    Scusate, :shifty: :shifty: sentivo di doverlo scrivere .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cate @ 5/4/2013, 23:25) 
    Forte con danni nella zona della Lima. (qui non sono certa sul nome! Prima pareva una N insomma non è sicuro il nome.

    quando ho letto questa frase ho pensato alla Lima , un fiume che nasce nell'Appennino al confine tra Toscana ed Emilia attraversa il comune di Bagni di Lucca paese vicino all'epicentro del terremoto del 25 Gennaio 2013.
    Scusate, :shifty: :shifty: sentivo di doverlo scrivere .

    a grazie! Questo collegamento non lo avevamo mai fatto!, meglio tenere presente sempre tutto! :)
     
    Top
    .
  3. Mao70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Cate ogni ipotesi o flash è importante, potrebbe essere qualcosa a cui nn pensiamo o magari facciamo riferimento a Lima capitale del Peru'... Questa cosa mi riporta alle date indicate 8-10 Emilia e Calabria! come indicata Cate; ( alla Lima, un fiume che nasce nell'Appennino al confine tra Toscana ed Emilia) Attendiamo... :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. fragola83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lory ma perchè Mario non si sta facendo sentire? è da un bel pò che non ne abbiamo notizie..
     
    Top
    .
  5. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la segnalazione Cate, tutto può essere utile anche perchè, come già altre volte abbiamo notato, spesso ci fossilizziamo sulle prime cose che ci vengono in mente di istinto, quelle a noi più note, e invece mario voleva dirci altro!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    Mao......domani è già l'8..........che faccio dormo in macchina? shock
     
    Top
    .
  7. fragola83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che alla fine potrete dire siamo giunti alla verità ma un piccolo indizio ci sarà presto ed il cielo ne sarà l'indicazione.
    Possiamo dire che ci saranno ancora eventi gravi ma non avranno gravi conseguenze come se la sfera di luce limitasse l'urto d'impatto.

    ed inoltre Mario ci dice di fare attenzione alla colorazione del cielo....guardate cosa è successo stanotte
    http://terrarealtime.blogspot.it/2013/04/a...te-esplode.html
    il cielo si è illuminato in argentina alle ore 3:22 per il passaggio di un meteorite...
    però mi è venuto in mente un altra cosa..giorno 21 alle 3:22 c'è stato un terremoto 7.2 in Giappone..che strana coincidenza <_<
     
    Top
    .
  8. Paktricia90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fate attenzione anche alla colorazione del cielo che cambia all'improvviso e segna la zona dell'evento prossimo di cui farete molte parole per giorni.

    http://terrarealtime.blogspot.it/2013/04/m...ca-i-cieli.html
     
    Top
    .
  9. IlyAnaïs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meteora anche in Argentina:


    http://www.centrometeoitaliano.it/enorme-m...22-aprile-2013/
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E di poco fa la notizia meteorite caduto in Iran

    http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/mete...nti-danni-71076
     
    Top
    .
  11. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa ultima notizia e' di qualche giorno fa... poi cercando in giro parlavano di bomba piu che di meteorite. Ma non sono state date certezze ne in un senso ne nell'altro.

    EDIT: facendo un cerca qualcuno qualcosa ha confermato in questo senso. Chi dice SENZA ALCUN DANNO in quanto caduta nel pieno deserto, chi con GRANDI DANNI perche' vicino a zone abitate... i tg non ne hanno parlato mi pare fino ad oggi.
     
    Top
    .
70 replies since 14/3/2013, 22:20   1498 views
  Share  
.