Commenti alla scrittura del 14 Marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovi65
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello leggere le varie interpretazioni. Grazie a tutti.

    Ricordatevi soltanto di fare una domanda.
    Alla quale io diedi risposta che lui non darà.


    Ho pensato tanto a questa frase. Abbiamo fatto mille domande, se la domanda/richiesta non fosse speciale sarebbe impossibile capire quale. Ma secondo me la domanda è davvero speciale ed è quella che davvero può rassicurarci sulla natura di chi "parla".

    Lory chiese a Mario di recitare il Padre Nostro e la recita di questa preghiera in cui Mario riconosce il Signore anche come suo padre, credo che abbia rassicurato tutti.

    E' questa la domanda? Più ci penso e più me ne convinco. Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Aracne88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovi65 @ 15/3/2013, 17:36) 
    Bello leggere le varie interpretazioni. Grazie a tutti.

    Ricordatevi soltanto di fare una domanda.
    Alla quale io diedi risposta che lui non darà.


    Ho pensato tanto a questa frase. Abbiamo fatto mille domande, se la domanda/richiesta non fosse speciale sarebbe impossibile capire quale. Ma secondo me la domanda è davvero speciale ed è quella che davvero può rassicurarci sulla natura di chi "parla".

    Lory chiese a Mario di recitare il Padre Nostro e la recita di questa preghiera in cui Mario riconosce il Signore anche come suo padre, credo che abbia rassicurato tutti.

    E' questa la domanda? Più ci penso e più me ne convinco. Voi che ne pensate?

    Bisogna chiarire se con "farete" si rivolge a noi come gruppo o a noi come esseri umani! Rileggendo un pò gli altri pareri e comunque ricordando un pò velocemente le scritture passate di Mario direi che si rivolge a noi inteso come gruppo. Tuttavia, pur essendo in uno stato di confusione totale, opto per due risposte:
    - Mario fa riferimento ad un'entità che entrerà con noi in contatto (non è detto per il tramite di Lory, magari lo farà per il tramite di una persona terza addirittura estranea a questo gruppo) al quale rivolgeremo una domanda, magari proprio il Padre Nostro! Però pensandoci potrebbe anche riferirsi ad alcune domande che noi gli abbiamo posto tramite Pantak e gli altri che hanno partecipato ad una scrittura..quindi andrei a rileggere!
    - Mario fa riferimento al Papa e i credenti rivolgeranno a lui una domanda (non saprei dire quale però) e rimanderà alla Bibbia dicendo che è tutto scritto.
    Per ora sto "analizzando" il Papa, quindi non voglio dare una risposta certa se i miei pensieri ancora non lo sono, per questo motivo al momento propenderei per la prima!
     
    Top
    .
  3. lulla 80
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho letto questa scrittura sono rimasta profondamente colpita, dalla profondità delle parole e dal rammarico di Mario per gli eventi che ci saranno, sostanzialmente credo che presto ci sarà un nuovo profeta o canalizzato che porterà messaggi divini, il cui scopo è quello di riportare gli umani allo stato di incoscienza in cui versano molte persone, probabilmente verranno usate le paure peggiori e gli ammonimenti celesti per portare lontano dal cammino.....dopotutto questa figura e ' stata profetizzata in molti messaggi Mariani sia nell'apocalisse di Giovanni....

    Nella scrittura si legge chiaramente, che ci sarà un evento disastroso anch'esso predetto in America....a quanto pare la NASA ne è informata , visto che i suoi dipendenti sono stati preparati ad evacuare la costa orientale , cosa porterà questo disastro e' ancora nebuloso, ma che sia px ison o un meteorite qualsiasi per adesso non possiamo saperlo....ma questo evento non verrà accettato dall'umanità , e Dio verrà accusato di vendetta...

    In quel momento dovremo scorgere la luce dietro l'ombra e rimanere sul cammino seguendo solo il nostro cuore e non la paura o la massa....

    Per la figura del Papa ...ci darà molte sorprese la sua elezione non è casuale, e la data neanche il 13.03.13 e 13 giorni per averlo...non sono semplici coincidenze , qui sospetto che ci sia lo zampino come sempre delle NWO , esso non è stato scelto a caso, l'unico gesuita nel conclave , senza un polmone claudicante 76 anni 7piu 6 fa 13...... In più ombre e scheletri....omofobo, e colluso con la mafia argentina.....un lupo travestito da agnello....e Mario ci da un chiaro indizio con la parola Abla....ovviamente dobbiamo aspettare e vedere il suo operato, ma lo vedo come una bella operazione di marketing....confezionata a dovere pronto e dato alle masse come un Santo....

    In questo messaggio , leggo una grande speranza per l'umanità tutta in quanto la pace sarà a portata di tutti, ma per la realizzazione di tale pagheremo un grosso prezzo , forse in vite umane o in sacrifici....ma il cammino darà comunque buoni frutti, dobbiamo avere fede e speranza e lasciare la luce del nostro cuore focalizzata all'amore e all'unione , vibrando all'unisono porteremo l'amore...come già sta accadendo, molte persone sentono qualcosa nell'aria , ma non riescono a capire, perché non hanno accesso alle verità celate da un sistema chiuso e manipolato da chi conosce e non vuole divulgare , la nostra missione e vivere e supportare chi ci è vicino..

    Mario parla di Dei, ritengo siano i nostri creatori coloro che decisero di darci questa opportunità terrestre e che adesso vogliono darci l'opportunità di crescere come hanno fatto prima di noi..., visto che siamo in un sistema perfetto ogni cosa e ' scritta e ogni cosa sarà fatta!

    Scusate se mi sono un po' discostata dalla scrittura....ma non è facile esprimermi in questo momento...ho ancora mille punti interrogativi e ritengo che ancora molto non è ancora alla nostra portata....tutto passo a passo avremo ma ci vuole pazienza
     
    Top
    .
  4. Mao70
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rileggendo un pò gli altri pareri e comunque ricordando un pò velocemente le scritture passate di Mario direi che si rivolge a noi inteso come gruppo.

    Concordo con te Aracne, penso anch'io che si rivolga a noi come gruppo...Qualcuno entrerà nel nostro gruppo,sempre che nn sia già dentro e inizierà a parlare cercando di confondere le idee, infatti anche Mario dice : distinguere bene la verità dalla bugia vi porterà fuori strada.
    Dobbiamo innanzitutto restare uniti,confrontarci sempre,fidarci l'uno dell'altro e capire poi chi sia questa persona e pensare anche alla domanda da porgli, altro tassello importante. ;)
     
    Top
    .
  5. lesena
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutti i post e leggendo quel "habla" sono straconvinta non indichi il papa, Mario l'ha detto chiaro, il papa verrà sotto il suo nome, infatti il nome del papa è Jorge Mario Bergoglio, farà cose buone.
    A conferma di quanto dico è che in Argentina non parlano lo spagnolo ma il portoghese. In spagnolo Habla vuol dire discorso, in portoghese non esiste la parola Habla. Se si cercano le parole: parlare e discorso, in portoghese avremo : Falar e Discurso.
    Quindi escludiamo il papa definitivamente e pensiamo chi possa esssere questo con la cadenza spagnola.
    Per il papa abbronzato non capisco ancora, forse si vuole riferire che i gesuiti, ordine a cui lui appartiene, hanno il cosidetto papa "nero"?
    Ragazzi tenete gli occhi aperti, non fatevi influenzare dalle prime impressioni, già abbiamo dato per scontato che fosse il papa e nessuno ha controllato di che origine fosse la parola, occhio che qui è facile cadere nell'errore. Un abbraccio a tutti :)
    Edit. Rimangio quello che ho scritto, ero convinta che parlassero portoghese ora controllando ho visto che non è cosi. Cmq resta intatto il mio pensiero, non penso sia lui, Mario.l'ha detto che era un papa positivo, perché dire una cosa diversa?

    Edited by lesena - 15/3/2013, 19:24
     
    Top
    .
  6. Aracne88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lesena @ 15/3/2013, 19:14) 
    Ho letto tutti i post e leggendo quel "habla" sono straconvinta non indichi il papa, Mario l'ha detto chiaro, il papa verrà sotto il suo nome, infatti il nome del papa è Jorge Mario Bergoglio, farà cose buone.
    A conferma di quanto dico è che in Argentina non parlano lo spagnolo ma il portoghese. In spagnolo Habla vuol dire discorso, in portoghese non esiste la parola Habla. Se si cercano le parole: parlare e discorso, in portoghese avremo : Falar e Discurso.
    Quindi escludiamo il papa definitivamente e pensiamo chi possa esssere questo con la cadenza spagnola.
    Per il papa abbronzato non capisco ancora, forse si vuole riferire che i gesuiti, ordine a cui lui appartiene, hanno il cosidetto papa "nero"?
    Ragazzi tenete gli occhi aperti, non fatevi influenzare dalle prime impressioni, già abbiamo dato per scontato che fosse il papa e nessuno ha controllato di che origine fosse la parola, occhio che qui è facile cadere nell'errore. Un abbraccio a tutti :)

    Lesena non perché voglia dare per scontato sia il Papa la persona cui Mario fa riferimento (infatti come da ultimo commento lo sto analizzando) ma credo tu stia facendo confusione con il Brasile. La lingua ufficiale dell'Argentina è lo spagnolo (a differenza del Brasile dove la lingua ufficiale è il portoghese) ci sono poi alcune minoranze linguistiche ma quella ufficiale è la lingua spagnola. Per il resto direi anche io di scartare per il momento il Papa e pensare ad altri ;)
     
    Top
    .
  7. lesena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aracne88 @ 15/3/2013, 19:24)
    CITAZIONE (lesena @ 15/3/2013, 19:14) 
    Ho letto tutti i post e leggendo quel "habla" sono straconvinta non indichi il papa, Mario l'ha detto chiaro, il papa verrà sotto il suo nome, infatti il nome del papa è Jorge Mario Bergoglio, farà cose buone.
    A conferma di quanto dico è che in Argentina non parlano lo spagnolo ma il portoghese. In spagnolo Habla vuol dire discorso, in portoghese non esiste la parola Habla. Se si cercano le parole: parlare e discorso, in portoghese avremo : Falar e Discurso.
    Quindi escludiamo il papa definitivamente e pensiamo chi possa esssere questo con la cadenza spagnola.
    Per il papa abbronzato non capisco ancora, forse si vuole riferire che i gesuiti, ordine a cui lui appartiene, hanno il cosidetto papa "nero"?
    Ragazzi tenete gli occhi aperti, non fatevi influenzare dalle prime impressioni, già abbiamo dato per scontato che fosse il papa e nessuno ha controllato di che origine fosse la parola, occhio che qui è facile cadere nell'errore. Un abbraccio a tutti :)

    Lesena non perché voglia dare per scontato sia il Papa la persona cui Mario fa riferimento (infatti come da ultimo commento lo sto analizzando) ma credo tu stia facendo confusione con il Brasile. La lingua ufficiale dell'Argentina è lo spagnolo (a differenza del Brasile dove la lingua ufficiale è il portoghese) ci sono poi alcune minoranze linguistiche ma quella ufficiale è la lingua spagnola. Per il resto direi anche io di scartare per il momento il Papa e pensare ad altri ;)

    Infatti mi ero confusa, mentre mi hai risposto io stavo editando il post su =)
     
    Top
    .
  8. Aracne88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lesena @ 15/3/2013, 19:26) 
    CITAZIONE (Aracne88 @ 15/3/2013, 19:24)
    Lesena non perché voglia dare per scontato sia il Papa la persona cui Mario fa riferimento (infatti come da ultimo commento lo sto analizzando) ma credo tu stia facendo confusione con il Brasile. La lingua ufficiale dell'Argentina è lo spagnolo (a differenza del Brasile dove la lingua ufficiale è il portoghese) ci sono poi alcune minoranze linguistiche ma quella ufficiale è la lingua spagnola. Per il resto direi anche io di scartare per il momento il Papa e pensare ad altri ;)

    Infatti mi ero confusa, mentre mi hai risposto io stavo editando il post su =)

    Ultimamente mi succede spesso di rispondere in contemporanea, quindi faccio gaffe :P
     
    Top
    .
  9. sim_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per toglierci il dubbio dovremmo chiedere a Mario la prossima volta.
     
    Top
    .
  10. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per il papa abbronzato non capisco ancora, forse si vuole riferire che i gesuiti, ordine a cui lui appartiene, hanno il cosidetto papa "nero"?

    o forse più semplicemente perchè in generale i gesuiti vestono di nero.
     
    Top
    .
  11. Pantakalyptos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bisogna chiarire se con "farete" si rivolge a noi come gruppo o a noi come esseri umani! Rileggendo un pò gli altri pareri e comunque ricordando un pò velocemente le scritture passate di Mario direi che si rivolge a noi inteso come gruppo. Tuttavia, pur essendo in uno stato di confusione totale, opto per due risposte:
    - Mario fa riferimento ad un'entità che entrerà con noi in contatto (non è detto per il tramite di Lory, magari lo farà per il tramite di una persona terza addirittura estranea a questo gruppo) al quale rivolgeremo una domanda, magari proprio il Padre Nostro! Però pensandoci potrebbe anche riferirsi ad alcune domande che noi gli abbiamo posto tramite Pantak e gli altri che hanno partecipato ad una scrittura..quindi andrei a rileggere!
    Per ora sto "analizzando" il Papa, quindi non voglio dare una risposta certa se i miei pensieri ancora non lo sono, per questo motivo al momento propenderei per la prima!

    CITAZIONE
    Concordo con te Aracne, penso anch'io che si rivolga a noi come gruppo...Qualcuno entrerà nel nostro gruppo, sempre che nn sia già dentro e inizierà a parlare cercando di confondere le idee, infatti anche Mario dice : distinguere bene la verità dalla bugia vi porterà fuori strada.
    Dobbiamo innanzitutto restare uniti,confrontarci sempre,fidarci l'uno dell'altro e capire poi chi sia questa persona e pensare anche alla domanda da porgli, altro tassello importante. ;)

    Concordo con quanto dicono Aracne e Mao. Secondo me il Papa non c'entra nulla con la persona o l'entità di cui parla Mario...proprio non riesco a trovare elementi credibili che possano farlo pensare (la parola "abla" mi pare insufficiente per stabilire che stia parlando del papa), penso piuttosto che possa riferirsi al gruppo, dato che Mario menziona la domanda "Alla quale io diedi risposta che lui non darà" (riguarda le scritture) e poi dice "Non abbiate al seguito rancore per questo perché tutto verrà alla luce ed anch'esso si renderà conto nel suo stato di ambiguità morale." (a me pare Mario si rivolga a noi).
    Sostengo anche l'argomento di Lesena: perché dovremmo pensare che il papa sia "moralmente ambiguo" se Mario aveva detto che farà bene? Inoltre dovremmo essere più accorti e non dare troppo credito alle teorie dietrologiche e complottiste, se ogni affermazione che viene fatta su internet viene ritenuta sempre attendibile si perde il significato di ciò che è vero e di ciò che è falso o distorto. Dovremmo attenerci ai fatti verificati e conclamati, alle parole, alle azioni e agli specifici contesti e in base a questi esprimere i nostri giudizi.

    Edited by Pantakalyptos - 15/3/2013, 21:52
     
    Top
    .
  12. Pantakalyptos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovi65 @ 15/3/2013, 17:36) 
    Bello leggere le varie interpretazioni. Grazie a tutti.

    Ricordatevi soltanto di fare una domanda.
    Alla quale io diedi risposta che lui non darà.


    Ho pensato tanto a questa frase. Abbiamo fatto mille domande, se la domanda/richiesta non fosse speciale sarebbe impossibile capire quale. Ma secondo me la domanda è davvero speciale ed è quella che davvero può rassicurarci sulla natura di chi "parla".

    Lory chiese a Mario di recitare il Padre Nostro e la recita di questa preghiera in cui Mario riconosce il Signore anche come suo padre, credo che abbia rassicurato tutti.

    E' questa la domanda? Più ci penso e più me ne convinco. Voi che ne pensate?

    Giovi, la tua proposta mi pare interessante: se si tratta di un'entità non positiva la richiesta di una preghiera potrebbe forse rivelarne la natura...e se invece si trattasse di una persona in carne e ossa, come si potrebbe comprenderne le intenzioni, dato che potrebbe dissimulare o addirittura non essere pienamente consapevole?
     
    Top
    .
  13. Mao70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su facebook si pensava anche all'altro Mario sognato o incontrato da Sonia... e altro spunto importante e che Mario ci indica che passerà la stagione a fare altro. Ora se nn erro questa stagione invernale finisce il 21 a meno che Mario nn intenda la primavera e poi si presenterà a noi. Cmq sia se si presentasse a Lory, saprebbe riconoscere Mario dalle vibrazioni, senza dubbio!
    Sul Papa abbiamo la stessa idea Pantak ;) se fosse c'entrato lui nelle scritture ci sarebbe qualche riferimento, invece sembra proprio un altra persona, un profeta, nn so....

    Edited by Mao70 - 15/3/2013, 22:26
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Avevo fatto dei quote su interpretazioni date da MAo, Sim e altri... insomma una più bella dell'altra ma ho pensato che erano troppo lunghe e che comunque spero le rileggano, inoltre una frase in particolare mi aveva colpito davvero bella! ora dovrei rileggere perchè oggi non ho potuto poi rispondere, appena riesco ri quoto.

    Grazie comunque Lesena perchè è stata una bella dimostrazione di come sia facile cadere in errore, anche se poi in questo caso non lo era! Ma hai dimostrato che basta davvero poco! Non sempre controlliamo tutto!

    Io volevo dire, anche se mi sembrava di avere già detto qualcosa nei post precedenti:
    Il riferimento della maggior parte delle frasi non è riferito al papa! Per ora sono convinta che la mia sensazione abbinata poi anche a quanto disse MArio, è positiva nei confronti del papa!

    Mentre la frase che contiene abla, secondo me riguarda un'altro evento, ovvero come spesso succede due cose simili che leggendo la scrittura magari inconsciamente, colleghiamo in un unico evento.
    Quindi io vedo e penso questo, anzi traduco quella frase in questo modo, anche se spero di sbagliarmi, ho un'opinione di "riserva" ovvero che abla, e credo anche tuatata, siano due indicazioni che ci serviranno per riconoscere quello il Lui di cui parlava sopra.
    Atrimenti, distinguendo e collegando al papa io leggo questo da quelle frasi, scusate i giri di parole, stassera non mi vengono frasi precise.

    Il papa più avanti, perchè ora gli lasceranno la strada libera, potrebbe dire "bugie" ovvero cambiare e limitare in parte la sua volontà in quanto vincolato da qualcuno a fare diversamente, e probabilmente a litare certi atteggiamenti che potrebbero infastidire qualcuno all'interno magari risentito di questo e allontanato............
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +97
    Location
    silent hill

    Status
    Offline
    visto che Mario riconosce il Signore come suo padre...la domanda più ovvia da fare a questo chiamiamolo personaggio ambiguo non potrebbe essere semplicemente....Chi è tuo Padre?
     
    Top
    .
70 replies since 14/3/2013, 22:20   1498 views
  Share  
.