Commenti alla scrittura del 14 Marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    +3
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    anche io penso che quando dice abla si riferisca al papa, poi per qunto riguarda le piccole scosse che dice che ci saranno nei soliti posti secondo me lo dice perchè avendo questi micro eventi la scossa che tutti noi ci aspettiamo catastrofica cioè(RIMINI) sia meno forte questo anche grazie a qualcosa che è cambiato e che tutti noi con la nostra crescita abbiamo fatto si che in qualche modo le cose cambiassero

    Edited by dama morgana - 15/3/2013, 11:15
     
    Top
    .
  2. 1959
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ""Lungi da me ogni altra parola da me non detta e che colui dirà non rispecchiando il vero.
    Potete fare anche una prova quando avverrà chiedete la domanda più ovvia e non saprà rispondere dicendo che a domanda non c'è risposta perché è già tutto scritto.
    Altri invece capiranno ed aiuteranno a capire l'inghippo.
    Abbiate premura di non lasciarvi sopraffare nello sconforto che quando colui che abla dirà sarà soltanto bugia.
    Ricordatevi soltanto di fare una domanda.
    Alla quale io diedi risposta che lui non darà.""


    NON E' CHE POTERBBE RIFERIRSI AD UN POSSIBILE INTRUSO NELLE SCRITTURE ???
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Scusate se posto in unico post, ma così rispondo a tutti, ho letto soltanto ora le vostre riflessioni e vi faccio i miei complimenti!
    Concordo molto con la spiegazione di Morgana, nel suo primo messaggio e negli altri sequenti di altri utenti... dove spiegate cose che quindi evito di ripetere....

    CITAZIONE (mighee1 @ 15/3/2013, 00:10)
    messaggio molto contorto.urge traduzione

    infatti quoto quanto detto dopo il tuo messaggio!

    CITAZIONE (SIMONA7735 @ 15/3/2013, 09:33)
    da quello che sono riuscita a compredere (forse mi sbaglio) è che qualcuno dirà qualcosa probabilmente qualcuno che parla spagnolo e noi ci crederemo ma poi capiremo che stà mentendo poi ci saranno molte piccole scosse nelle solite zone per evitare il forte impatto dell'ultima .forse ho azzardato troppo con la mia interpretazione quindi forse e meglio se mi fermo

    Anche a me ha colpito quel Abla, infatti mi sono bloccata durante la scrittura pensando non trovasse un termine o avesse sbagliato, invece ripassa la "A" e scrive proprio abla, ho chiesto, non sapevo ma pare che in Argentina pure parlino lo Spagnolo, quindi anche io credo un riferimento tra le righe riferito al papa...
    Per il resto QUOTO, ognuno deve sentirsi libero di espriremere qualsiasi cosa anche quelle che paiono più azzardate o assurde, quì di fatto non c'è nulla che sia entro le regole terrene!



    CITAZIONE (giovi65 @ 15/3/2013, 10:38)
    Morghy in verità anch'io avevo pensato a Torino, perchè quella frase"rasa a terra la terra dei gobbi" è sempre rimasta lì....come in sospeso.

    In quanto alla figura del Papa io continuo a pensare che non è il Lui a cui Mario si riferisce, perchè altrimenti non avrebbe detto in una delle scritture precedenti "farà cose buone".

    Oggi poi Repubblica intitolava a caratteri enormi (ora li ha ridotti): che la Chiesa cammini nella LUCE!! Mi sembra davvero particolare che nella prima omelia venga richiamata proprio la LUCE.

    E quando ho letto la nuova scrittura che parlava di abbronzato e del primo viaggio, non so perchè, mi è apparsa un'immagine. So bene che è solo un mio film (non ho nessuna dote particolare) ma ho visto il Papa con gli indigeni e con la terra colorata (forse fango) in faccia. :blink:

    Sì, lo so, mi faccio i film. :D

    Allora vuol dire che in Brasile (o in altro luogo) girerà talmente tanto per le strade che si abbronzerà e magari lo dirà

    a dire il vero tanto azzardato non è perchè anche io durante la scrittura ho avuto una visione, come a volte succede, ed ho pensato ad un viaggio, forse alla sua terra..., e quindi si sarebbe abbronzato, la pelle è chiara ma hanno spesso caldo e sole lì, quindi hanno carnagione scura e che si abbronza velocemente....
    Certo magari di fatto non lo si vedrà abbronzato ma forse si potrà collegare questo messaggio celato...
    Tipo "il papa torna alla sua terra per salautare i pellegrini che ha invitato a versare i soldi del viaggio ai poveri, quindi và lui a fare visita..."

    CITAZIONE (dama morgana @ 15/3/2013, 11:00)
    CITAZIONE
    _______________Tuatata______(Mario ma eri tu o c'erano altri? Ci sei ancora?) Certo sono ancora qui. Molto presto capirete è tutto scritto.

    volevo chiedere a lory se quelle linee prima e dopo la parola tuatata sono state messe perchè non si capiscono le parole o le ha fatte proprio mario?
    Tuatata a te dice qualcosa? (anche se mario dice che presto capiremo...)

    Le righe sono state fatte nella scrittura, a volte capita che faccia delle linee tra le parole....... non ho capito cosa volesse intendere con questa parola, dice che capiremo ...!?!?!? stiamo a vedere!


    CITAZIONE (SIMONA7735 @ 15/3/2013, 11:11)
    anche io penso che quando dice abla si riferisca al papa, poi per qunto riguarda le piccole scosse che dice che ci saranno nei soliti posti secondo me lo dice perchè avendo questi micro eventi la scossa che tutti noi ci aspettiamo catastrofica cioè(RIMINI) sia meno forte questo anche grazie a qualcosa che è cambiato e che tutti noi con la nostra crescita abbiamo fatto si che in qualche modo le cose cambiassero

    Sì in fondo è la speranza che ho sempre avuto, ecco perchè tendo a non parlare in particolare di questo evento, è ancora tutto da vedere............ speriamo!

    CITAZIONE (1959 @ 15/3/2013, 12:03)
    ""Lungi da me ogni altra parola da me non detta e che colui dirà non rispecchiando il vero.
    Potete fare anche una prova quando avverrà chiedete la domanda più ovvia e non saprà rispondere dicendo che a domanda non c'è risposta perché è già tutto scritto.
    Altri invece capiranno ed aiuteranno a capire l'inghippo.
    Abbiate premura di non lasciarvi sopraffare nello sconforto che quando colui che abla dirà sarà soltanto bugia.
    Ricordatevi soltanto di fare una domanda.
    Alla quale io diedi risposta che lui non darà.""


    NON E' CHE POTERBBE RIFERIRSI AD UN POSSIBILE INTRUSO NELLE SCRITTURE ???

    Potrebbe molto ipoteticamente, ma io lo verrei a sapere...
    Ormai il mio canale è diretto proprio per evitare interferenze.
    Anche se in un certo senso qualcosa c'entra.......
    Io vedo più un evento esterno, tipo uno nuovo che dirà di comunicare con un MArio.... o MAria o Gesù, ma non dirà il vero e riuscirà a convincere qualcuno...........
    Del resto è una cosa che percepisco da tempo.. MArio ne aveva già altre due volte fatto accenno.
     
    Top
    .
  4. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le righe sono state fatte nella scrittura, a volte capita che faccia delle linee tra le parole....... non ho capito cosa volesse intendere con questa parola, dice che capiremo ...!?!?!? stiamo a vedere!

    a me la prima cosa che è venuta in mente è la parola Tatuata, ma mi rendo ben conto che non ha attinenza con nulla.


    CITAZIONE
    Io vedo più un evento esterno, tipo uno nuovo che dirà di comunicare con un MArio.... o MAria o Gesù, ma non dirà il vero e riuscirà a convincere qualcuno...........
    Del resto è una cosa che percepisco da tempo.. MArio ne aveva già altre due volte fatto accenno.

    in effetti come possibilità è molto più fondata di un'entità esterna!
     
    Top
    .
  5. Aracne88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poichè concordo con molte delle riposte date dagli altri utenti mi limiterò a rendervi nota una cosa che ieri mi ha sbalordita! Nella chat del gruppo su fb qualcuno ha fatto accenno a Maria De Luz che io non conosco evidenziandovi un collegamento con Mario. Per curiosità ieri notte ho cercato ed ho trovato in particolare la profezia del 10 Marzo attinente con quest'ultima scrittura di Mario. Vi incollo il pezzo più significativo per me:
    "Uno tsunami si avvicina ed è già stato annunciato; tuttavia, il peccato continua a scendere sulla Terra e l'uomo festeggia come se questo non fosse l'istante degli istanti.
    Il cielo si aprirà davanti agli occhi dell'umanità, che vedrà discendere un fuoco dall'alto e allora si ricorderà di Mio Figlio e Mi chiamerà, ma sarà troppo tardi; molti dei Miei Figli periranno a causa di un meteorite che, inaspettatamente, entrerà nell'atmosfera della Terra e la raggiungerà. Così, Mio Figlio vi dimostrerà finalmente che, ciò che l'uomo crede di poter prevedere, non si compie se Mio Figlio non lo permette."

    La profezia continua ed in particolare si fa il nome del Brasile: "Pregate intensamente per il Brasile, questo paese soffrirà molto."...Per chi volesse approfondire lascio il link --> www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm
    Inoltre stamattina mentre linkavo il sito in chat ho notato che hanno aggiunto una profezia del 13 Marzo e mi ha colpito una frase perché riprende il modo in cui a qualcuno ho descritto il papa (lupo travestito da agnello):
    "V'invito a pregare per Israele, soffrirà.
    V'invito a pregare per l'Istituzione della Mia Chiesa.
    Vi esorto a pregare affinché la luce del Mio Santo Spirito v'illumini
    e non permetta ai lupi travestiti da agnelli di confondervi."

    A dire il vero non sapevo se dirvelo, ma dato che ogni parere potrebbe essere utile, alla fine ho deciso di lasciarvi il mio!
     
    Top
    .
  6. sim_nana_assassina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lory un appunto, abla in spagnolo mi sembra si scriva con l'h, non potrebbe riferirsi a qualche altra parola che ci sfugge?
     
    Top
    .
  7. dama morgana
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sim è vero che si scrive con la h ma è anche vero che, con le parole straniere, magari può far qualche errore.
    Però bisogna sicuramente rifletterci su e cercare di capire se possa avere qualche altro significato.

    @aracne la profezia da te postata è sicuramente interessante e da valutare, è molto in linea con quanto dice anche mario.
    Non conoscevo nemmeno io questa veggente!

    E' poi curioso notare, a mio avviso, come tutte queste varie profezie anche esterne, vengano dettate all'incirca negli stessi giorni. Non la prima volta che ci faccio caso e forse proprio un caso non è. Quella da te postata per es. è del 10/03 e con mario lory ha scritto il 09/03, la tua citazione successiva è del 13/03 e la scrittura di mario il 14/03.
    In altre occasioni invece le scritture erano proprio nello stesso giorno... :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. Aracne88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dama morgana @ 15/3/2013, 12:59)
    sim è vero che si scrive con la h ma è anche vero che, con le parole straniere, magari può far qualche errore.
    Però bisogna sicuramente rifletterci su e cercare di capire se possa avere qualche altro significato.

    @aracne la profezia da te postata è sicuramente interessante e da valutare, è molto in linea con quanto dice anche mario.
    Non conoscevo nemmeno io questa veggente!

    E' poi curioso notare, a mio avviso, come tutte queste varie profezie anche esterne, vengano dettate all'incirca negli stessi giorni. Non la prima volta che ci faccio caso e forse proprio un caso non è. Quella da te postata per es. è del 10/03 e con mario lory ha scritto il 09/03, la tua citazione successiva è del 13/03 e la scrittura di mario il 14/03.
    In altre occasioni invece le scritture erano proprio nello stesso giorno... :rolleyes:

    Questa cosa non la sapevo, comunque è vero...in questo caso (l'unico che ho notato) le date quasi coincidono!
     
    Top
    .
  9. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si era capitato sul forum di cn, dove era stata postata questa profezia che parlava di una possibile scossa a bologna e nello stesso giorno avevamo avuto anche una scrittura da parte di mario che diceva la stessa cosa! In più l'ho notato un un altro paio di occasioni ma adesso non mi vengono in mente (mi sto rimbambendo sempre di più :wacko: :woot: )
     
    Top
    .
  10. M42@:)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Citazione:
    "Lungi da me ogni altra parola da me non detta e che colui dirà non rispecchiando il vero.
    Potete fare anche una prova quando avverrà chiedete la domanda più ovvia e non saprà rispondere dicendo che a domanda non c'è risposta perché è già tutto scritto.
    Altri invece capiranno ed aiuteranno a capire l'inghippo.
    Abbiate premura di non lasciarvi sopraffare nello sconforto che quando colui che abla dirà sarà soltanto bugia.
    Ricordatevi soltanto di fare una domanda.
    Alla quale io diedi risposta che lui non darà."
    Potrebbe forse essere una sorta di ammonimento nei confronti magari di personaggi che si presentano come "profeti"...per esempio, potrebbe esserci secondo voi un collegamento con le richieste di chiarimenti fatte da alcuni del gruppo e se non sbaglio anche da Lory stessa, sul chi fosse quel "Mario" di cui si era parlato in un'altra discussione?
    Un'altra cosa invece che mi è venuta in mente a proposito della frase con "abla", cioè che Papa Francy in Argentina è accusato da molti di essere in qualche modo colluso con il regime e di non avere aiutato dei frati gesuiti in difficoltà,o qualcosa del genere mi sembra, però moltissimi altri invece lo difendono affermando che si tratta di accuse assolutamente infondate.
    ..Non sò, poi magari non c'entra nulla ragazzi, che ne pensate? :huh:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sim_nana_assassina @ 15/3/2013, 12:52)
    Lory un appunto, abla in spagnolo mi sembra si scriva con l'h, non potrebbe riferirsi a qualche altra parola che ci sfugge?

    sì teniamolo comunque presente, anche se ho notato che quando scrive parole straniere le scrive come è la pronuncia e non con l'ortografia corretta....

    CITAZIONE (dama morgana @ 15/3/2013, 13:13)
    si era capitato sul forum di cn, dove era stata postata questa profezia che parlava di una possibile scossa a bologna e nello stesso giorno avevamo avuto anche una scrittura da parte di mario che diceva la stessa cosa! In più l'ho notato un un altro paio di occasioni ma adesso non mi vengono in mente (mi sto rimbambendo sempre di più :wacko: :woot: )

    Vero ricordo anche io erano delle profezie che forse aveva postato Rhamnousia, ma non ricordo se fosse la stessa veggente, stò scoprendo tutto questo solo da poco!, non sapevo di messaggi così diffusi!
    Morgana non stai impazzzend ricordo che in quel caso c'erano 2-3 previsioni con le stesse date delle scritture di MArio!
    Stavo inoltre pensando all'ultima erano circa 2-3 giorni che Mario si faceva sentire con rumori solo che io non ho avuto occasione prima di quella data di scrivere. Qundi credo che davvero possa c'entrare qualcosa!
    Infatti, proprio perchè non sapevo di tutte queste profezie e rivelazioni, talvolta purtroppo mi viene da dubitare...
    @M42, ed in effetti non nego che nel leggere di quel MArio qualche dubbio l'ho avuto, ma spero di sbagliarmi! ;)
     
    Top
    .
  12. giovi65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abla in Turco vuol dire sorella.

    Non parlo il Turco :D solo che ho cercato sul traduttore google. In verità, ieri cercavo il significato in spagnolo perchè mi ricordavo che significasse parlare (anche se con l'h) e ne volevo conferma.

    Poi evidentemente ho cliccato qualcosa e mi è apparsa la traduzione in turco.

    Beh.....possiamo dire che è la lingua adatta a Mario, anche se adesso è tanto migliorato :lol: :lol: :lol:

    ..sono andata su Google. Ho cliccato su RILEVA LINGUA! Non sapevo nemmeno che esistesse
     
    Top
    .
  13. Mao70
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dare una chiave di lettura a quest'ultima scrittura sembra ancor piu difficile ma il fatto che le cose stiano x cambiare,x volevere a qualcosa di migliore e migliorare sopratutto il pianeta in cui viviamo sembra gi un ottimo passo! Cerchiamo di analizzare alcuni passaggi.

    Mario scrive: Molto presto inizieranno gli eventi.
    Quindi se nn tutti, quelli indicati nelle precedenti scritture, qualcuno deduco ci sarà! Nn dobbiamo essere affrettati nelle cose xchè ci dice che se nn capiamo nn possiamo avvertire.
    Mario scrive: Passerà un meteorite sulla vosta terra e nn sarà in Russia ma dalla parte opposta. Un ondata farà li poco dopo spegneranno le luci in segno di lutto in America solo tra giorni e sarà x voi un forte segnale che darà il via all'ultima scossa:
    La parte opposta alla Russia è l'America e lo indica subito dopo, (o qualche stato americano.... New Zeland?) dicendo che ci sarà lutto, solo tra giorni o 3 giorni? :(
    L'ultima scossa quale intende? quella a Rimini?

    Mario scrive: Avrete pensato stessi scherzando dicendo che era abbronzato, invece non è vero,io nn scherzo. Viaggio farà presto e solo dopo capirete. Come e sarà!
    Il Papa l'abbiamo visto tutti, è bianco,carnagione chiara,persona umile e semplice, cosa porterà questo viaggio? e cosa cambierà nell'aspetto o nel profondo questo Papa, tenendo presente il termine abbronzato....

    Mario scrive: Faranno scossette nelle zone citate per ora senza gravi danni.
    Quindi dobbiamo aspettarci qualche scossa nelle solite zone Toscana-Emilia-Calabria-Abruzzo.
    Mario scrive: Perderanno molto tempo coloro che non sanno ma di fatto non sarà tempo perso.
    Questo passaggio piu o meno lo ritrovo nel mio primo contatto fatto dalla mia amica.Diceva: Chi nn è pronto resterà nel buio!!!
    Mario scrive: Ci saranno ancora eventi gravi ma nn avranno gravi conseguenze,come se la sfera di luce limitasse l'urto d'impatto.
    Ciò fà pensare bene e da meno preoccupazione x gli eventi che si presenteranno. Altra frase bellissima è; coloro che avranno bene nel cuore potranno vedere e sentire cose nn ancora rivelate.

    Mario scrive: Passerà la stagione a fare altro ma presto anche lui sarà con voi. Distinguere bene la verità dalla bugia che vi porterà fuori strada. Presto qualcuno dirà cose non buone e qualcuno crederà a lui. Sappiate percepire ed ascoltare il cuore. Lungi da me ogni parola non detta che colui dirà non rispecchiando il vero. Altri invece capiranno e aiuteranno a capire l'inghippo. Ricordatevi soltanto di fare una domanda alla quale io diedi risposta che lui non darà. Poi faranno anche benedire ma nn basterà. Altro vi dirò al tempo giusto e capirete.
    Di chi parla Mario? di qualcuno che entrerà nel nst. gruppo? o qualche altro falso profeta stile "Bongiovanni" che confonderà solo la gente dicendo appunto falsità,cose nn buone... Mario qui ci indica cose precise a cui anch'io nel mio piccolo animo dò il mio consiglio; Stiamo uniti noi del gruppo anche se a volte abbiamo opinioni differenti, stiamo uniti!!! e confrontiamoci sempre ricordandoci quanto indicato! Sappiate percepire e ascoltate il cuore. Altri capiranno e aiuteranno a capire!
    Proteggiamo Lory che è la piu esposta alle critiche e a tutto il contesto, nn xchè nn sappia farlo da sola ma lei è la nostra guida,la nostra amica, oltre che una persona speciale... Altra cosa a cui nn trovo spiegazione è; chi faranno anche benedire? il falso predicatore? Il Papa si detto che farà cose buone,quindi nn può essere lui.

    Mario scrive: Piccole scosse saranno ogni giorno e soltanto dopo la grande svolta si avrà pace. Capirete tutto nella prossima scrittura che non sarà presto, nel mentre farete alcune cose.
    Mario indica che ci darà anche dei segnali riferito all'ultima scossa che credo riguardi l'Italia e mi viene da pensare a Rimini.... Infatti dice che è il prezzo da pagare x limitare l'ultima e ci invita a leggere la prossima scrittura xchè capiremo piu cose anzi tutto!!! e nel mentre faremo qualcosa. Dovremmo diffondere le scritture,portare luce e messaggi d'amore alle persone. Qui però in base ad esperienza personale,credo che tutti dobbiamo provarci ma poi stà alle persone, FIDARSI,LEGGERE E CAPIRE. In questi giorni alcuni colleghi di lavoro mi hanno detto: Cosa dice l'oracolo? Come si chiama il forum che vengo a sfottervi un pò! Mia risposta: Ogniuno è libero di fare ciò che vuole,prima leggi, ti informi,capisci e poi se vuoi puoi dire no, nn ci credo!!!

    Mario scrive: Aspettatevi cose buone finito tutto questo,di certo nn avrete da obbiettare sul prossimo evento ma è rammaricato di ciò che deve fare. E' indicata nella scrittura la scossa? NO Capirete presto xchè nn diretta ma la si capirà.
    Dopo le sequenze e i vari eventi che andranno a verificarsi ci saranno cose buone dice. Ma è rammaricato xchè sembra che in un evento nn si possa intervenire, "cio che deve fare" e la scossa nn è indicata nella scrittura... "Nn è diretta ma la si capirà" Nn sembra diretta a noi? o nn è diretta ne senso che nn sarà forte, di getto? Cmq sia dobbiamo aspettarci qualcosa in un posto che nn sappiamo xchè nn è indicata. Però io posso provarci con gli allineamenti planetari, questo mese hanno prodotto "buoni" risultati x ora purtroppo trattandosi di terremoti. Credo cmq che il nostro compito sia questo, parlare, e portare a conoscenza la gente. Certo dovremo tutelarci da tante cose, controllare spesso il Forum,la pag.Facebook e se cresciamo teniamoci x mano. Mi sembra un gesto importante in questo periodo particolare e x gli eventi che sappiamo dovranno verificarsi. Ringrazio tutti x la pazienza nel leggermi ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ho pensato anche io che invece che tra fosse 3 . ha a che fare con i 3 gg di buio previsti da diversi veggenti ?
     
    Top
    .
  15. Reika Kim
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrittura molto profonda, e anche molto complicata. Vediamo cosa possiamo dedurre.


    CITAZIONE
    Molto presto inizieranno gli eventi.

    Mi sembra chiaro che Mario qui ci suggerisce che presto inizierà la sequenza principale (Toscana-Calabria-Rimini), intervallata, ovviamente, dai micro-eventi. Rimane ancora dubbio sul reale significato che Mario attribuisce a quel "presto" ;)


    CITAZIONE
    Non siate ancora imprudenti, come a volte fate, perché se non capirete non potrete avvertire.

    Qui Mario ci ammonisce dicendoci di non essere imprudenti, ma accorti e attenti, perchè se non riusciremo a capire gli eventi che precedono le scosse, non potremo mai avvertire per le stesse.

    CITAZIONE
    Passerà ancora una meteorite sulla vostra terra e non sarà nella Russia, ma dalla parte opposta.

    Mario aveva già parlato di un'altra meterotie che sarebbe passata sulla Terra, indicando il nome di un luogo che pareva essere India, ma Lory non riuscì a capire bene cosa effettivamente ci fosse scritto. Quì, invece, ci parla della "parte opposta" alla Russia, ossia l'America. Come conferma, poi, nel prosieguo:


    CITAZIONE
    Cade giù, senza che è già in lontananza visibile.
    Se volete posso dire che un'ondata farà lì, poco dopo spegneranno le luci in segno di lutto in America solo tra giorni, ma questo sarà per voi un forte segnale che darà il via all'ultima scossa.

    Ci sarà quindi un lutto in America tra giorni... o tra 3 giorni?! L'ultima scossa, secondo me, indica l'ultimo evento della sequenza, ovvero Rimini. Anche perchè mi è parso di capire che quando Mario parla di giorni, sulla Terra passa parecchio tempo...


    CITAZIONE
    Certo che avrete pensato stessi scherzando dicendo che era abbronzato, invece non è vero: io non scherzo.
    Solo che ancora non sapete.
    Viaggio farà presto e, solo dopo, capirete.
    Come è, sarà.

    Questo mi ha incuriosito molto. Mario conferma il termine "abbronzato" che aveva precedentemente attribuito al Papa e dice che dopo il viaggio capiremo cosa significa. Attendiamo dunque questo viaggio del Papa e vedremo: forse prenderà un po' di sola e tornerà davvero abbronzato? :D

    CITAZIONE
    Farà ancora una volta la città della Maremma a saltare ma non mancherà molto tempo.

    Qui riconferma la nostra famosa scossa in Maremma e dice che non mancherà molto tempo. Il suo "presto" starà incominciando a combaciare con il nostro?

    CITAZIONE
    Però faranno scossette nelle solite zone citate per ora senza gravi danni.

    Nel frattempo attendiamoci ancora scossette di poco conto nelle solite zone: Toscana, Calabria, Emilia...

    CITAZIONE
    Perché ora forse la strada potrebbe essere cambiata.

    Qui Mrio parla di un possibile cambiamento della strada: ma per strada intende la sequenza? Se anche la sequenza principale è suscettibile di cambiamento, mi pare sempre più evidente che lo scopo di questo gruppo non è fondamentalmente quello di avvertire per le scosse (se tutto può cambiare, ci viene anche preclusa la possibilità di capire appieno gli eventi, proprio in virtù del loro perpetuo cambiamento). Dunque il vero scopo continua ad essere quello che avevamo ipotizzato: la crescita spirituale, il risveglio dlle nostre coscienze, la ricerca dlla nostra Vera natura. E lo conferma subito dopo:

    CITAZIONE
    Grazie alla vostra crescita ed anche all'arrivo della nuova era che, fuori da previsione, ha portato nuovi cammini ridando luce al nostro Regno.

    La nostra crescita è il vero scopo ed è questa la meta principale che dobbiamo tenere sempre in mente.

    CITAZIONE
    Perderanno molto tempo coloro che non sanno, ma di fatto non sarà tempo perso. Anzi, avranno tanto in più di quanto hanno dato.

    L'ultima parte di questa frase mi rincuora. E' vero che chi non sa (o non vuole sapere) perderà tempo, ma Mario precisa che non sarà mai tempo realmente perso.


    CITAZIONE
    Certamente il cammino è lungo, ma a breve darà i suoi frutti tanto attesi.

    Il cammino spirituale è lungo, come già sapevamo, ma Mario conferma che darà i suoi frutti e nonc'è notizia più consolante! :)


    CITAZIONE
    Siamo stati a vedere come potevamo fare a salvare vite e forse abbiamo fatto la scelta giusta, sperando nell'ultima fase senza intoppi.

    Qui mi sembra si profili un eventuale futuro "happy ending" per Rimini? Mario è davvero riuscito a limitare i danni "nell'ultima fase" e quindi a evitare vittime? Se così fosse darebbe davvero fantastico.


    CITAZIONE
    Per la solita sequenza portate pazienza non è lontana e non è ancora fatta nemmeno una vittima.

    Ci esorta ancora ad avere pazienza per la sequenza: non è ancora iniziata, ma non è lontana. Quel "non è ancora fatta nemmeno una vittima" non so come intepretarlo:

    - Non c'è stata ancora nessuna vittima, perchè la sequenza non è ancora iniziata
    - Non ci sarà più nemmeno una vittima.

    Sono in dubbio...


    CITAZIONE
    Qualcosa sta cambiando e presto vedrete la luce .

    Bellissimo! :)

    CITAZIONE
    Soltanto coloro che avranno bene nel cuore potranno vedere e sentire cose non ancora rivelate.

    Ancora più bello! :)

    CITAZIONE
    Passerà tutta la stagione a fare altro, ma presto anche lui sarà con voi.
    Molto presto capirete il perché non ho detto di più su quell'evento e non capirete perché non ho detto invece dell'altro che verrà.
    E' scritto così deve fare e farà (quindi penso un evento che non ha specificato ma indicato ed un evento non detto ) e su quello non possiamo agire, perché un motivo superiore persiste ancora.
    Distinguere bene la verità dalla bugia che vi porterà fuori strada.
    Presto qualcuno dirà cose non buone e qualcuno crederà a Lui.
    Ma non disperate con voi che restate ed abbiate fede, anche quando la parte terrena vede cose non chiare, sappiate percepire ed ascoltate il cuore, mi raccomando.
    La battaglia è tra le mani.

    Parte sottolineata: Credo si riferisca ad un futuro falso profeta. Non ho mai pensato al Papa, sinceramente.
    Parte in rosso: Un bellissimo incoraggiamento :) Le frasi di Mario cominciano ad essere più spirituali ed elevate!

    CITAZIONE
    Lungi da me ogni altra parola da me non detta, e che colui dirà non rispecchiando il vero.
    Potete fare anche una prova: quando avverrà chiedete la domanda più ovvia e non saprà rispondere, dicendo che a domanda non c'è risposta, perché è già tutto scritto.
    Altri invece capiranno ed aiuteranno a capire l'inghippo.
    Abbiate premura di non lasciarvi sopraffare nello sconforto che quando colui che abla dirà sarà soltanto bugia.
    Ricordatevi soltanto di fare una domanda.
    Alla quale io diedi risposta che lui non darà.

    Nonostante quel "abla" abbia colpito anche me, continuo a pensare che non si tratti del Papa, ma di qualcuno che vorrà spacciarsi per profeta, dicendo solo menzogne e cercando di fuorviarci. Per fortuna qualcuno capira e aiuterà a risolvere "l'inghippo". Per ora cerchiamo di capire quale sarà la fantomatica domanda da porgli e che svelerà la sua falsità.

    CITAZIONE
    Non abbiate al seguito rancore per questo perché tutto verrà alla luce ed anch'esso si renderà conto nel suo stato di ambiguità morale.

    Nonostante tutto, Mario dice di non avercela con lui, perchè si renderà conto anch'egli di essere in uno stato morale ambiguo. (Forse vittima di qualche influenza negativa?)

    CITAZIONE
    Poi faranno anche benedire ma non basterà.

    Parla anche di benedizione, forse ad indicare che questa persona cercherà di ritornare nella strada del bene? L'importante è non credergli. Questo è il senso del messaggio di Mario.


    CITAZIONE
    Quando avrà la scossa qualcuno sarà senza parole perché ve lo dirò.

    A quanto pare le incertezze che possiamo avere ora verranno spazzate via con la scossa!

    CITAZIONE
    Soltanto posso spiegare nel vostro piccolo cosa succederà dandovi piccoli segnali, purtroppo questo è il prezzo da pagare per limitare l'ultima.

    Qui credo che il senso sia questo: per ora vi posso dire solo poche, pochissime cose. Questo è il prezzo da pagare se vogliamo invece occuparci pienamente di Rimini e limitare al massimo i danni in quel posto, che effettivamente urge maggiore attenzione rispetto alla Maremma.

    CITAZIONE
    Ma credo sia stata la scelta migliore.

    Concordo! Meglio "scervellarci" ora con una scossa in Maremma che non causerà danni, rispetto a Rimini.

    CITAZIONE
    Forse non è sempre dato sapere per iscritto solo per dare prove a chi comunque non crederebbe,
    per questo soltanto pochi avvertiranno le prossime e questo ha un senso.

    Mario dice che non può dare prove per iscritto solo per rendersi credibile agli occhi di persone che, al di là di tutto, non crederebbero comunque.

    CITAZIONE
    Sono dispiaciuto certamente, ma voglio evitare un seguito che già vedo porterebbe grossi problemi e farebbe sì che ancora anche alla fine della scossa non avrete che dire male.

    Qui specifica quello che ha detto sopra.


    CITAZIONE
    Aspettatevi cose buone finito tutto questo perché se è fatto è solo perché vogliamo dare un'altra possibilità alla terra ma rendendola migliore e più vicina a noi ed al vero scopo di vita. Apprendere e non solo sperimentare.

    Fantastico! :) Sopratutto quando specifica lo scopo della vita.
     
    Top
    .
70 replies since 14/3/2013, 22:20   1498 views
  Share  
.