I nostri sogni

Le esperienze oniriche legate alla nostra avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    mi tocco. anche x la q :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao Tonino. Visto che ricordi ora e magnitudo, non è che ricordi anche il giorno? Sarebbe tremendo, le fondamenta d Venezia non sono esattamente solidissime.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Mamma mia tonino, più che sogno direi incubo.
    Però un 7.9 a venezia penso e dico sia poco probabile.
    Dai vedrai che non hai digerito bene (lo spero).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    ciao,

    no putroppo non ricordo molto altro...

    é curioso che da qualche mese a qualche parte che il filo conduttore dei miei sogni sono terremoti e guerre (sogno di invasioni di soldati stranieri, ed io che cerco rifiugio in casa...)... una volta facevo sogni piu' leggeri:-).

    Nell'ultimo mese pero' ho sognato ben tre volte il mio defunto papà che mi bisbigliava qualcosa, ma non riesco proprio a ricordare cosa mi diceva...

    sono solo sogni, e quando lo racconto a mia moglie lei mi guarda come uno psicopatico ^_^

    un saluto
     
    Top
    .
  5. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toninod le scosse che sentì e riconosci come terremoto potrebbero essere vibrazioni dei corpi sottili...ultimamente a molti di noi sta accadendo....io mi sento scuotere il letto anche se non sto sognando..cerca di far caso se ti accade anche quando sei in dormiveglia ...e' come se avessi un grande cellulare addosso in vibrazione ...non so da cosa sia provocata esattamente ...io credo a una camunicazione tra anime ...;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Pensi davvero sia così?
    Io sento tremolii spesso..
    Delle volte penso che sia autosuggestione... mi guado in giro ma è tutto fermo..
    Eppure sento vibrare e non sono rumori antropici..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Si anche a me succede di vibrare spesso ma io l ho associato al fatto che cambiano
    Le vibrazioni della terra.Sono in aumento e quindi anche i corpi sottili cercano di adattarsi.E non dimentichiamo che si stamnno formando nuovi chakra e nuovo DNA ....
     
    Top
    .
  8. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze ci sono varie teorie in proposito ...insieme a queste vibrazioni ci sono anche sincronie e coincidenze numeriche ...moti le stanno vivendo andrebbero analizzate ..per me sono una prova schiacciante di un grande cambiamento...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Io ho sognato per due giorni di fila il terremoto però in forma lieve.
    Nel senso che lo sento ma piano e dopo imparo che c'è stata una forte scossa in Italia avvertita lievemente dove vivo.
    (Per la cronaca abito a Mirandola di Modena, una delle cittadine coinvolte nei 2 sismi del maggio 2012).

    Per quanto concerne le vibrazioni mi capiata a volte di fissare oggetti fermi e di vederli vibrare leggermente per 1/2 secondi.
    In chat chi è più esperto di me mi ha detto che è normale perchè dovuto ai cambiamenti in atto sulla Terra.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,009
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    allora san michele mi ha lasciato il messaggio attraverso del mio sogno..niente, ho visto l'eclisse totale di sole o di luna, non si capiva bene, ma la piu' probabile di luna..e poi l'ho visto il fiume ingrossare in maniera mostruosa tipo maremoto..e l'ho visto la mia mia futura casa, e io cercavo di salvarmi scavando le fosse per farlo defluire le acque..
    ho fatto una ricerca e occhio a quelle date..eclisse totale di sole 20 marzo 2015 e poi eclisse totale di luna 28 settembre 2015..c'e' una piccola coincidenza riguardo al 28 settembre, perche' e' vicino alla data di san michele e' appunto il 29 settembre..
    io non mi preoccuperei troppo delle comete, non succedera' nulla,vengono sulla terra a farsi vedere e poi torneranno da sono venute..
    se volete sapere di piu' riguardo alle eclissi di sole e di luna www.utelio.it/eclisse di sole grazie e a presto!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ciao, mi sono ricordata soltanto ora che l'altra notte ho fatto un sogno, spero non sia premonitore, perchè era abbastanza inquietante...

    Non ricordo dove fossi, ma vedevo un'onda tzunami che era marrone, purtroppo non ricordo se era antecedente al disastro fatto in Sardegna...

    Non ricordo bene i particolari purtroppo... ma ricordo questa onda altissima che diventava marrone, e dicevo cavoliiiiii lo tzunami in italia... allora era vero!... però ora è marrone, allora che cosa è successo?... è fango ...
    E non capivo bene come mai fosse marrone :o
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Io non so se centri ma sogno spesso situazioni dove saltano fuori vespe che cercano di pungermi.
    Per la cronaca ho il terrore di questi insetti anche se fortunatamente in un paio di ore mi passa il gonfiore da puntura.

    Edited by Black cat 7 - 20/11/2013, 23:03
     
    Top
    .
  13. lulla 80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lory la sera prima mia figlia mi ha svegliata prima dell'alba perché aveva fatto un brutto sogno ma io e mio marito l abbiamo calmata e fatta riaddormentare ...il giorno dopo ..le ho chiesto e mi ha risposto che aveva sognato morti e bare...:(

    Black sono malignità ...parole e pensieri negativi nei tuoi confronti ...
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,009
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    salve a tutti un'altro strano sogno..niente,ho sognato che erano apparsi tanti dischi volanti nel cielo piu' l'astronave madre,che voleva prevelarmi tipo tele trasporto, e io non volevo andarci per pure terrore pensando chissa' quale forma di alieno ma scoprrii che era uguale come persona umana, e mi diceva e mi faceva vedere delle immagini riguardo al futuro dell'umanita'..che purtroppo non mi ricordo ma mi ricordo che mi ha fatto vedere l'immagine dello scoppio della bomba atomica e la data 5.2.2013 o 2.5 2013..dato che quasi siamo alla fine dell'anno, ho pensato che loro hanno tempi diversi..vedremo..grazie mille!
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    X Lulla : scusa se ti rispondo solo adesso ma mi sono accorto del tuo post riferito alle vespe solo ora. Persone che parlano male alle spalle spuntano come i funghi nella nostra societa, tantissimi pensano di essere furbi e non si mettono minimamente in discussione. Per quanto mi riguarda in ambito lavorativo queste cose sono all'ordine del giorno quindi non me ne stupisco più di quel tanto ma passo oltre e cerco di vivere la mia vita senza darci troppo peso. Poi a volte mi capita che scappi una parola di troppo e subito mi maledico perchè non vorrei averlo detto ma la pazienza non è infinita (ci vorrebbe quella in pastiglie da prendere nei momenti critici).
     
    Top
    .
328 replies since 21/2/2013, 17:14   8637 views
  Share  
.