I nostri sogni

Le esperienze oniriche legate alla nostra avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao! Inserisco il sogno di Miky85!

    CITAZIONE (MIKY85 @ 7/3/2014, 09:20) 
    Uffa sono 3 volte che avevo inserito il mio sogno nella categoria sbagliata....finalmente spero di inserirlo nella sezione giusta!!!
    Ho fatto un sogno, "una mano " che metteva il puntino sulla cartina di Italia
    "sento" Lavinio e una data 7/20......mi sveglio e iniziano gli interrogativi a mente "lucida" ...."no Lavinio non esiste ma c'è Livigno "!!!.....cmq per essere sicura controllo e sorpresa mi rendo conto che Lavinio esiste e come che c'è, e' nel Lazio!!! ...poi i dubbi iniziano a farsi avanti che il 7 indica se il mese di giugno ma senza ombra di dubbio il 7 indica luglio poi non so perché ho l'impressione che fosse un 20 inoltrato ( 21,22....29)
    Cmq abbiamo Lavinio con un margine dal 6/20 al 7/29!!!prometto che mai ci sarà una prossima volta, prenderò subito appunti!!! ....brutti poi i scherzi della mente che cerca di contradirti!!! :) :1196353534-Faccine_Eu_3D_14.gif
     
    Top
    .
  2. pietra blu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho fatto un sogno molto chiaro, ricordo che succedeva un evento importante della sequenza ma purtroppo nn avendo segnato subito i dettagli li ho dimenticati... Ricordo però bene che quel l'evento mi aveva ricordato che ci sarebbe stato il sisma in Italia. Avevo chiamato quindi lulla80 per dirle del sisma e poco dopo controllo e vedo molto bene una mappa con segnata una scossa di 5-5piu in Toscana ad occhio sembrava Lunigiana o comunque alta Toscana vicina alla corsa verso la Liguria... Speriamo fosse solo un sogno
     
    Top
    .
  3. lulla 80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne abbiamo parlato successivamente per messaggio speriamo bene
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,009
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Salve a tutti..un sogno mio di stanotte per 2 previsioni:il primo l ho dimenticato ma il secondo mi ricordo una tromba d aria a parma per quest estate grazie a tutti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,009
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Salve a tutti
    2 anni fa piu o meno un sogno o diciamolo visione ho visto il ponte nuovo del mio paese che puntualmente si sta avverando..ora stanno davvero facendo il ponte!
    Grazie mille
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Era da tanto tempo che non la sognavo, ma questa notte eccola: l'onda.
    il sogno si divide in due...nella prima parte tengo in braccio mio figlio che ha fame e mi chiede da mangiare; trovo delle caramelle e gliele do..
    la seconda parte io sono al lavoro in ufficio, il cui edificio da sulla spiaggia...penso di essere al terzo piano e dalla finestra vedo le onde del mare arrivare sempre piu vicino al palazzo quasi ad arrivare al terzo piano appunto...dopo un po dalle finestre vedo un'onda ancora piu' alta arrivare, ed inizio inizio a correre all' internomdel palazzo per salire ai piani superiori... mi sveglio, e' ora di andare in ufficio:-)

    un saluto
     
    Top
    .
  7. treangeli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    stanotte ho sognato un terremotone in messico..vedevo anche la localita' che pero' non ricordo..
    buon pomeriggio a tutti
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Grazie treangeli... purtroppo anche in base agli ultimi collegamenti che abbiamo fatto con le scritture... partita, MONDIALI in America ecc..... è probabile una replica, anche se manca ancora l'Indonesia e l'onda anomala in oriente....
     
    Top
    .
  9. anto64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti la settimana scorsa ho fatto uno strano sogno . ero tutta vestita di bianco in compagnia di due donne vestite come me eravamo sedute su una panchina sulla riva di un lago intorno a noi c era una strana foschia e oltre il lago due grattacieli altissimi che oscillavano paurosamente io volevo scappare ma una donna che diceva di essere una dottoressa mi bloccava e mi impediva di scappare mi diceva che dovevo stare li a guardare .poi mi sono svegliata e da allora tutte le notti mi sveglio alla stessa ora :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Anto, a che ora il risveglio notturno???
     
    Top
    .
  11. anto64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sempre alle 4 ;15 stanchissima :(
     
    Top
    .
  12. treangeli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, stanotte ho sognato che ero al mare, ed ero stata invitata alla sera insieme a qualcuno ad una festa di una persona che si sarebbe fatta in un trullo.
    Qualcuno poi diceva che c’era il terremoto. Io scendo allora da una scalinata, a piedi scalzi e vedo effettivamente che delle zolle di terra si erano sollevate..
    Poi ho visto un topo che passava veloce, pensavo di andare a recuperare le mie scarpe e camminando ho visto tantissimi gatti, molti piccolissimi.. ed era buio.
    Guardo la mia app sul cell e c’era stato un terremoto in Grecia di circa 3.
    Non so se questo sogno indichi Grecia e per via del trulli la Puglia..
    Buona domenica a tutti e speriamo bene
     
    Top
    .
  13. andreaabur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sogno o realtà? Chi leggerà lo "sentirà" perché a volte i sogni sono più veri della realtà...

    Mi sono ritrovato di fronte ad una mappa dell'universo solo che riconoscevo l'immagine... Era come un qualcosa di conosciuto e dimenticato , in più era vivo! L'universo è un essere senziente è cosciente... Lo vedevo e lo sentivo. Kerton mi ha iniziato a dire "ora ti faccio vedere dov'è la Terra in questa mappa" s'illuminò un puntino luminoso in basso a sinistra, era quasi alla fine dell'universo , una zona insomma di periferia. Nonostante questo sentivo che per l'universo noi eravamo importanti, è come un mignolo del piede per il nostro corpo, sembra inutile ma non vorremmo mai che ci venisse tagliato! "Vedi la Terra sta ora in una fase molto delicata, una fase di passaggio... Tutti i pianeti come la Terra passano prima o poi per questa fase, è come una sorta di esame, alcuni passano altri no" disse Kerton e continuò ancora dicendo "ora ti mostro un altro pianeta simile alla Terra" sulla mappa s'illuminò un altro puntino , un po' più a destra rispetto alla Terra , questa volta però vidi una esplosione... Il pianeta esplose in milioni di pezzi... "questo pianeta invece non c'è l'ha fatta , nonostante demmo del tempo extra alla civiltà presente e cercammo in tutti i modi di aiutarli a non autodistruggersi non c'è l'hanno fatta... Arrivarono al 2300 comparando il tempo sulla Terra , quindi nonostante ebbero quasi 300 anni in più rispetto alla Terra non ce la fecero" provai un senso di grande tristezza e dolore pensando a quella civiltà magari formata da miliardi di persone andata distrutta magari per la follia di pochi "ora ti mostro un altro esempio" però stavolta non sulla mappa, infatti iniziammo a viaggiare nel cosmo... Vidi passare stelle... Pianeti... Alcuni di questi mai neanche immaginati , vidi pianeti semitrasparenti , asteroidi, nebulose... Fino a che arrivammo, ma qui credendo di vedere un altro pianeta esplodere, ebbi paura e non volevo vedere... Qui Kerton , sentendo il mio disagio, intervenne e mi fece vedere invece che l'immagine del pianeta una partita di calcio... Improvvisamente l'attaccante si trova davanti al portiere e tira a botta sicura, il portiere inaspettatamente fa il miracolo e para... "Lì fu durante il 1971, la Terra andò davvero vicino alla distruzione globale è solo un miracolo come il portiere ora ha fatto la salvò" disse Kerton e continuò dicendo tra il 2007 ed il 2030 l'attaccante si troverà un'altra volta in una situazione simile ed il portiere parerà di nuovo facendo un miracolo ancora più grande , quindi si andrà di nuovo vicinissimi alla distruzione ma un altro miracolo salverà la Terra, si perché l'esempio che ti volevo far vedere era la Terra che si salverà dall'autodistruzione, la Terra è destinata ad effettuare il passaggio ed a superare l'esame.
     
    Top
    .
  14. Šamanas Energijos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreaabur @ 12/1/2016, 21:17) 
    L'universo è un essere senziente è cosciente... Lo vedevo e lo sentivo.

    Condivido pienamente le tue sensazioni e sul piano cosciente ti dico che la penso così io.

    CITAZIONE (andreaabur @ 12/1/2016, 21:17) 
    "ora ti faccio vedere dov'è la Terra in questa mappa" s'illuminò un puntino luminoso in basso a sinistra, era quasi alla fine dell'universo , una zona insomma di periferia. Nonostante questo sentivo che per l'universo noi eravamo importanti, è come un mignolo del piede per il nostro corpo, sembra inutile ma non vorremmo mai che ci venisse tagliato! "Vedi la Terra sta ora in una fase molto delicata, una fase di passaggio... Tutti i pianeti come la Terra passano prima o poi per questa fase, è come una sorta di esame, alcuni passano altri no" disse Kerton e continuò ancora dicendo "ora ti mostro un altro pianeta simile alla Terra" sulla mappa s'illuminò un altro puntino , un po' più a destra rispetto alla Terra , questa volta però vidi una esplosione... Il pianeta esplose in milioni di pezzi... "questo pianeta invece non c'è l'ha fatta , nonostante demmo del tempo extra alla civiltà presente e cercammo in tutti i modi di aiutarli a non autodistruggersi non c'è l'hanno fatta...

    Guarda questa visione apocalittica, per come la percepisco io, è qualcosa che penso ormai da anni poi il mio cammino mi ha ancor più convinta che la terra per come si muove con i suoi abitanti sia in uno stato di rischio, non la terra in se che pur se sfruttata mantiene un suo precario equilibrio, ma noi come popolo.
    Scusate se sono stata inopportuna nelle mie parole.
     
    Top
    .
328 replies since 21/2/2013, 17:14   8637 views
  Share  
.