I nostri sogni

Le esperienze oniriche legate alla nostra avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asa56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel sogno mi trovavo sul lungomare della mia città,di fronte al chioschetto dei gelati.Ho subito notato aldisopra del chiosco un nugolo di fili uguali a quelli dei tram,ma nella mia citta non esistono!Mi sono visto all'improvviso trascinato lungo il vialone,ma non camminavo........svolazzavo a mezzaria(non è la prima volta)è mi sono accorto con immenso stupore che ciò che mi circondava era nitido e ben definibile.L'asfalto,il marciapiede,i balconi,la gente che passeggiava,addirittura sono andato vicino ad un muro di un palazzo x vederne il colore....color salmone.Una sensazione di libertà,una goduria indescrivibile,come un bimbo in tenera età quando lo lasci correre e sfrenare,il cielo azzurro,un uomo in completa tenuta bianca con maglietta a mezze maniche(mi fa pensare all'estate) e completamente calvo,poi due auto completamente bianche che con mio stupore non erano di questi tempi,un 1100 e una 600 fiat con targa scura quadrata con la sigla della mia città,TA...ricordo solo i due numeri iniziali del 1100....48(poi dice la fortuna magari a ricordarli li giocavo al lotto grrr ).E come volevasi le cose belle non durano mai,mi ritrovo sulla mia sinistra in un vicolo chiuso da alcune palazzine,noto subito sulla mia destra un balcone al piano terra completamente chiuso da una grata a mò di gabbia.Dentro intravedo un donna(molto avvenente) bionda con i capelli lunghi ed un vestito fosforescente(credo azzurrognolo) molto attillato,mi guarda con un viso molto intristito e si aggrappa con le mani alle sbarre.lo sguardo si è spostato sulla mia sinistra ad osservare le altre palazzine che avevano tutti i balconi chiusi da queste inferriate.In ogni balcone vi era una donna(non ho notato uomini) aggrappata alle sbarre con in volto la stessa espressione della donna bionda.Mi sono sentito molto imbarazzato e mi sono subito svegliato!!!
    Vi posso solo dire che la sensazione di volare,di vedere tutto in una perfezione assoluta è qualcosa da ....provare,e non vi dico il nervoso quando ti svegli......dura troppo poco!!!! groupwave
     
    Top
    .
328 replies since 21/2/2013, 17:14   8637 views
  Share  
.