I nostri sogni

Le esperienze oniriche legate alla nostra avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dama morgana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,

    riporto anche qui un sogno molto vivido fatto sabato notte, sogno nel quale c'era Mario.
    Come l'altra volta diceva di volermi dare degli indizi sugli eventi e lo ha fatto in modo strano, ovvero non era lui stavolta a guidarmi (anche se era presente) ma mi faceva vivere situazioni di vita quotidiana, anche di anni fa, durante le quali io vedevo o discutevo di questi fatti con chi avevo attorno.
    Il primo che mi ha mostrato è stata l'esecuzione di una donna tramite decapitazione. E' stato davvero come essere li e vi lascio immaginare le sensazioni. Era come se si fosse nel deserto, c'erano più persone che circondavano la donna che era di altezza media, bionda con capelli medio/lunghi e indossava un'anomala tuta fucsia fluorescente (non so dire se fosse acetata o addirittura una sorta di tuta da sci), quindi totalmente fuori dal contesto ove ci trovavamo. La cosa ancora più assurda è stato il modo in cui è stata uccisa, non con una lama ma con una sorta di grandissimo martello (non so come si chiamino quelli molto grandi e rettangolari) con delle punte. Un uomo la colpisce talmente forte alla base della testa da staccarla.
    A questo punto mi ritrovo a parlare con delle ex colleghe e stavamo commentando il fatto che ci fosse stata da poco una scossa nel parmense, scossa percepita anche a brescia, ma senza danni. Mario mi fa ricollegare la scossa all'immagine di un serpente in movimento.
    Dopo mi mostra un qualcosa relativo ad un cimitero nel nord, o meglio lui parla di cimitero NORDICO. Non so cosa intendesse, potrebbe anche non essere italia, non ricordo però l'evento preciso.
    Abbiamo anche discusso di calabria e roma ma non rammento i dettagli.
    Poi a un certo punto eravamo tutti riuniti noi del gruppo, una sorta di raduno, e stavamo facendo delle interrogazioni e una di noi (una ragazza con capelli corti molto emotiva) viene chiamata per spiegare uno dei disegni di mario .....e qui mi sveglio molto agitata.

    Questo è quanto, sul primo evento ho pensato anche che, visto il modo della morte, potrebbe trattarsi di un classico omicidio da parte di un marito e non di esecuzione nel senso stretto del termine.
     
    Top
    .
328 replies since 21/2/2013, 17:14   8637 views
  Share  
.