I nostri sogni

Le esperienze oniriche legate alla nostra avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aracne88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai Mao io in un certo senso, nel punto esatto in cui "ho smesso di sognare" e sono stata avvolta da quella nube di incenso, ho provato delle vibrazioni ma mai mi sarei sognata di accostarle alle famose vibrazioni delle OBE, anche perché non ne avevo mai sentito parlare prima del 2011 quando appunto mi iscrissi a CN e lessi di tutte quelle esperienze e delle varie tecniche usate! Alcuni dicono di provare un senso di pace ma io ho provato terrore non solo dopo quando mi sono svegliata, ma anche durante il sogno! Poi quella voce non nuova per me, che mi chiamava (e che ho risentito da sveglia un giorno mentre aspettavo di entrare a lavoro e mi chiamava per nome insistentemente, tanto che risposi ad alta voce credendo mi stesse davvero chiamando qualcuno facendo una bruttissima figura) in quel momento mi terrorizzava, l'avvertivo come una minaccia e in parte come un rimprovero. Nonostante tutto però non credo proverò a "forzare" un OBE, ho davvero una gran paura al solo pensiero!
    Per quanto riguarda la spiegazione data da Reika ho cominciato a fare una ricerca e mi ha colpito il post di un utente su un forum che, dopo aver letto il libro "L'arca dei nuovi maestri", scrive: "I suo Maestri, lui li vede dopo avere fatto una specie di pratica meditative trans-mentale che serve ad abbassare le onde cerebrali del cervello per metterci in contatto con il nostro se-supriore. Diciamo che in questa pratica noi immaginiamo di camminare e di fare tutto un percorso che ci porta in una grotta dove c’è una stanza, la Stanza Rotonda. Dentro questa stanza ci sono parecchie porte, e di una di esse, escono queste guide, questi Maestri Invisibili. Loro possono portarci dove vogliamo, possiamo chiederle qualsiasi cosa sia della nostra sopportazione (a volte certe cose non sono possibile, non perché è impossibile in se, ma semplicemente perché la carica emotiva ci blocca e non ne siamo in grado), e di potere parlare con chiunque, viaggiare dove voliamo, anche nel passato….Questa Stanza Rotonda è chiamata Aldilà, non è quello dei morti, è solo per indicare che è oltre il qua, dell’aldiqua, e non ancora l’aldilì."
    Anche se nella parte che ho sottolineato si parla di una grotta non posso negare che sembra la descrizione iniziale che ho fatto del mio sogno...incredibile!
     
    Top
    .
328 replies since 21/2/2013, 17:14   8637 views
  Share  
.