I nostri sogni

Le esperienze oniriche legate alla nostra avventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aracne88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Asa, volevo chiederti se è possibile andare in astrale pur essendo cosciente e avendo gli occhi semi aperti come li avevo io! Quando ho letto di casi di OBE ho letto di persone quasi addormentate e/o in uno stato di semi-coscienza. Io in realtà vedevo la mia stanza, sentivo le mie sorelle parlare nella stanza accanto e la cosa che più mi ha spaventata è stata proprio questa, vedere e non potermi muovere! Tra l'altro avevo già avuto due episodi di paralisi notturna prima di questa, ma son durate poco e le sensazioni ma sopratutto il modo in cui il tutto era avvenuto differiva di molto da quest'ultima esperienza! Ti dico anche che non ho più paralisi notturne sempre dal 2008. Ed il fatto che durante il "sogno" percepivo il tutto come reale? Insomma è come se fino ad un certo punto avessi sognato, poi no. E quel serpente o drago che ho visto (anche se a dire il vero non saprei a quale altra creatura paragonarlo) era così reale, ed anche la voce io l'avevo già sentita ma in questo caso era carica di cattiveria.
     
    Top
    .
328 replies since 21/2/2013, 17:14   8637 views
  Share  
.