Domande che vorremmo porre a Mario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lulla 80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altra domandina. ..Atlantide e Lemuria. ...un po di storia antica...tempo fa nel gruppo fb c'era una lunga scrittura su questi miti mi piacerebbe saperne di più. ....Lory lo sa che sono una curiosona !!!
     
    Top
    .
  2. Enzo4
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie infinite Mario e Lory!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  4. alexia76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se qualuno ha gia' fatto questa domanda: attinenza con cio' che dice Mario, le veggenti, la madonna di Medjugori ed anche altre apparizioni in giro per il globo.

    Si leggono sempre le stesse cose... verra' dato l'avvertimento qualche giorno prima, ci saranno i 3gg di buio... la punizioni.. grandi pene etc. etc.
    E tutti i msg sembrano convergere nello stesso modo.

    In particolare per Medjugori il tutto dovrebbe avvenire in tempi prossimi non distanti perche' l'avvertimento verra' dato da veggenti e parroco che sono attualmente in vita ed hanno la loro gia' bella eta'.

    Che ne pensa Mario? Andremo a finire li'?
     
    Top
    .
  5. lesena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, avrei anche io un paio di domande per Mario se è possibile.
    Mario tu forse già saprai che ultimamente mi sono avvicinata casualmente (?) alla metafonia, il mio approccio è molto semplice ma sembra che abbia riscontri molto soddisfacenti. Ti chiedo, questo canale è aperto a tutti gli esseri umani? Tu ti potresti mai presentare in questi eventi se venissi invitato? Queste registrazioni sono utili anche se non vengono divulgate?
    Ringrazio anticipatamente per la disponibilità sia te che Lory.
     
    Top
    .
  6. Nakys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possiamo cambiare il futuro con l'amore consapevole?
     
    Top
    .
  7. Nakys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lory vorrei integrare la domanda sulle linee temporali.
    Mi sono imbattuta nel Progetto Montauk americano. Pare che esistano diverse linee temporali e quella che stiamo vivendo qui è quella principale. Tale tecnologia pare sia stata data agli USA da una razza extraterrestre. La domanda è: possiamo raffigurarci il tempo come le varie ramificazioni di un albero oppure c'è un momento preciso nel quale si dipartono varie linee? Per noi qui è un concetto che non riusciamo a collocare nella realtà... Serve una tecnologia particolare per spostarsi da una all'altra oppure la chiave è in noi stessi?.... Convergono tutte nei grandi eventi?....
     
    Top
    .
  8. Folletto Peloso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel 2006 ebbi una sensazione del tutto strana che mi capitò in una piazza di una cittadina della provincia di Novara. Era come avessi ricevuto un input, un suggerimento. Questa sensazione mi diceva di occuparmi di una figura citata nel Vangelo: il Cireneo. Non provengo da una famiglia cattolica, né ho avuto una formazione di quel tipo, per cui mi sono trovato a fare delle ricerche su questo personaggio appena accennato nel Vangelo. Il Cireneo (una tal Simone che proveniva, appunto da Cirene) è la figura che è rappresentata nella V stazione della Via Crucis. È l’uomo qualunque che viene coinvolto, con forza, in un dolore apparentemente non suo. Qualcosa, però, mi diceva che non finiva qui, sentivo che sarebbero arrivate altre sensazioni e che non avrei dovuto usare la mente ma che mi sarei dovuto affidare all’intuizione. Mi ritrovai a studiare i quietisti (non sapevo neppure chi fossero), movimento mistico della controriforma, e la relazione che ci fu tra Miguel de Molinos e papa Innocenzo XI (papa della mia città).
    La via del Cireneo la sento legata al quietismo e sento anche che la condanna di papa Innocenzo verso questo movimento fu, in qualche modo, imposta con la forza dai potenti gesuiti.
    Sento una relazione tra il dolore non compreso (quello del Cireneo) e il quietismo. Ho tentato così di mettere su carta questa relazione tramite un racconto (ancora in fase di scrittura), in modo che possa essere meglio assorbito.

    Ma assorbito da chi? Da me e basta? Questa è la domanda che pongo a Mario: questo racconto deve rimanere privato o deve essere reso pubblico? Serve a me o può servire ad altri?


    Mi vergogno a porre una domanda così piccola e così privata. Se metto in difficoltà qualcuno, ignorate pure la mia richiesta.

    PS: un amico, una volta, mi disse: ma questo Simone di Cirene, alla fine, chi è? Gli risposi che di fatto era un anonimo, Simone era un nome diffusissimo allora. Dire Simone a quei tempi era come dire Mario oggi.

    Edited by Folletto Peloso - 31/8/2013, 16:17
     
    Top
    .
  9. Nakys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mario il sole attuale è un buco nero che funge da stargate? Il vero sole di questo sistema era Saturno?...
    L'ascensione alla IV dimensione è davvero preclusa agli O rh neg perchè non ce l' hanno codificata nel DNA ? Una proteina fa tutta questa differenza?...

    Lory Mario e tutti... scusate. Vengo continuamente a conoscenza di tasselli del puzzle ma aprono la strada a mOlte domande..... Un confronto tra le varie versioni smaltisce le convinzioni superflue. Ben poco possiamo fare in questo gioco. Guardare noi stessi dentro in modo da far fluire l'amore consapevole... Quell'amore che deriva dalla sorgente e che ci fa stare qui, nella sofferenza.... Sembra un film della serie Star Treck ....
     
    Top
    .
  10. sed59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, vorrei chiedere a Mario se la data del 17 aprile 2016 ha qualche significato o se era soltanto un mio sogno.

    Lory tu hai molta pi\ intuizione di me vedi tu se [ il caso di porre la domanda o meno, mi fido di te.

    Un caro saluto a tutti
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Folletto Peloso @ 31/8/2013, 15:59)
    PS: un amico, una volta, mi disse: ma questo Simone di Cirene, alla fine, chi è? Gli risposi che di fatto era un anonimo, Simone era un nome diffusissimo allora. Dire Simone a quei tempi era come dire Mario oggi.

    Interessante....

    E ti posso dire che ha un senso...

    :133-:
     
    Top
    .
  12. fragola83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio porre a Mario una domanda come se la stessi rivolgendo direttamente a Lui...come se stessi parlando con un amico.
    La tua preoccupazione Mario è dovuta alla guerra che ci coinvolgerà tutti vero? tu ci parli di un periodo di pace..ma questa pace non è riferita alla fine dei terremoti ma tu sai che è riferita proprio a questa guerra che è voluta a tutti i costi da qualcuno.
    Chi sono i tre rettiliani che mi sono stati menzionati in sogno ?
     
    Top
    .
56 replies since 21/2/2013, 15:37   2038 views
  Share  
.