Domande che vorremmo porre a Mario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Concordo sulla domanda di Black Cat..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Volevo chiedere a Mario se la mia generazione (ho 27 anni) riuscirà a vedere il ritorno della sua "specie" sul pianeta
     
    Top
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Ragazzi oggi pomeriggio, sempre che MArio sia disponibile, porrò le vostre domande sperando di riuscire ad accontentarvi tutti!

    Un abbraccio!
     
    Top
    .
  4. mariolartigiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto volevo ringraziarti, e ringraziare Mario, per la risposta sulla chiesa alla domanda posta la volta scorsa...

    Poi vorrei porre, quando sarà possibile, e se lo ritieni opportuno, la seguente domanda:

    "Perchè spesso si ha la sensazione, (non penso sia una cosa solo mia), che le persone più "cattive" abbiano in realtà la vita più facile. Il "cattive" lo intendo in senso molto ampio, e perchè viene tollerato che queste persone continuino, con il loro operato, a far del male a centinaia, migliai o milioni di persone... Si parla di una "cupola" di poche persone che dirigono il mondo e che provocano sofferenze a pioggia, perchè viene permesso che questo accada. Potrebbe essere cambiata dall'alto questa cosa o, diversamente, in che modo?"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    ciao Lory e ciao a tutti e un po' che non scrivo anche se leggo tutti i giorni(o quasi) il forum... visto che molte domande sono gia' state fatte...avrei anche io due domande per MArio,,,una riguarda Egitto Siria ecc ...stiamo andando verso la guerra?...entro quanto? la seconda e' piu'...forse egoistica,anche se puo' interessare anche a Reika e Rhamnousia(saluto entrambi).. dopo tutto quello che accadra' cosa ne sara' della nostra amata isola...la Sardegna....
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    La mia adorata Sardegna? tranquillo.

    CITAZIONE (mariolartigiano @ 19/8/2013, 15:01) 
    Intanto volevo ringraziarti, e ringraziare Mario, per la risposta sulla chiesa alla domanda posta la volta scorsa...

    Poi vorrei porre, quando sarà possibile, e se lo ritieni opportuno, la seguente domanda:

    "Perchè spesso si ha la sensazione, (non penso sia una cosa solo mia), che le persone più "cattive" abbiano in realtà la vita più facile. Il "cattive" lo intendo in senso molto ampio, e perchè viene tollerato che queste persone continuino, con il loro operato, a far del male a centinaia, migliai o milioni di persone... Si parla di una "cupola" di poche persone che dirigono il mondo e che provocano sofferenze a pioggia, perchè viene permesso che questo accada. Potrebbe essere cambiata dall'alto questa cosa o, diversamente, in che modo?"

    In parte ti posso rispondere io, chi segue Gesù e i suoi insegnamenti ha una vita difficile e di stenti, e bisogna essere orgogliosi di vivere così.
    Io non rinuncerei a niente e non cambierei la vita povera che conduco, con Lui al mio fianco non temo nulla.

    un saluto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    ciao Tolomeo ...sei sardo anche tu?se dici mia adorata...suppongo di si....e staremo tranquilli?magari MArio ci da' una dritta in piu'....(anche se e' sempre una domanda un po' campanillista)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    fai bene a chiedere
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    ciao Mario e ciao Lory innanzitutto grazie per quello che fate , mi ritengo fortunata pe essere capitata nel giro. La mia domanda riguarda il nostro futuro lavorativo, non si fa altro che sentire di licenziamenti. La domanda: Troveremo una dimensione lavorativa?
    Grazie e continuate il vostro cammino
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    Scrittura del 21/08/2013

    Lory: Mario...?
    MArio: A voi.
    Lory: ciao Mario sei tu?
    MArio: Sì certo
    Lory: possiamo farti delle domande che hanno posto gli amici del forum?
    Mario: Sì va bene.
    Lory: devi dirci qualcosa prima di rispondere?
    Mario: Non ho da dire che quanto già detto.
    Lory: quindi confermi i dati delle ultime scritture e di conseguenza le scosse di 3.8 e poi di 5- 5+...
    Mario:sì 3.8 e poi 5. Sempre la faglia del triangolo.
    Lory: Grazie!
    Mario: Prego.


    MAMMACATE:
    Ho sognato due soli era un sogno vero?

    Sì così. E' vero che avrete due soli al tempo che sarà ed è vera la presa della luce dal sole.


    GIOGIA0912:
    Perché l'uomo, mentre dorme, sogna? Cosa sono in realtà i sogni? Come mai attraverso di loro si possono incontrare spiriti guida o avere apparizioni? La seconda domanda riguarda i viaggi nel tempo: un giorno l'uomo viaggerà nel tempo? Se si personaggi geniali come ad esempio Leonardo da Vinci erano viaggiatori nel tempo? Grazie per il vostro assiduo lavoro, a presto

    Diciamo che a volte i sogni hanno origine reale.
    Il meccanismo è sia fisico che non fisico.
    La parte celebrale lavora come lavora tutto il corpo anche di notte, dunque rielabora il vissuto subito; altre volte, quando la coscienza si sopisce, allora piò connettersi ad altre dimensioni ed avere dei messaggi o incontrare defunti, o ancora avere visioni future o riviverne di passate remote.

    Allora sempre come ho da poco detto, a volte è possibile unirsi ad altre dimensioni e quindi anche a mondi paralleli.
    Ecco dunque il tempo, che se visto da altre dimensioni non esiste
    per cui è fattibile anche viaggiare nel tempo perchè nel momento stesso non esiste.
    Le cose che accadono quindi, non sono altro che eventi in linea continua ed è per cui possibile salire e saltare avanti o indietro.

    Queste persone di cui parli altro non erano che esseri umani che avevano capito come funziona il mondo ed apertone la visione completa ne presero sempre più coscienza, ponendo quindi la possibilità anche di essere come visionari di cose da noi e da altri come me, trasmesse.


    ENZO4:
    una domanda cruciale per Mario e credo da parte di tanti : riusciremo noi terrestri finalmente ad avere un contatto diretto ed ufficiale con voi? mi spiego meglio : io credo che quel momento ci sarà ma mi auguro sarò ancora vivo per poter assistere ad un evento così meraviglioso ed eclatante.per voi, caro Mario, il tempo è diverso dal nostro...forse la tua risposta sarà : " presto arriveremo"...ma quel presto, da come apprendo tramite le scritture, per noi sono anni. davvero, vorrei essere vivo e lucido il giorno in cui arriverete e non come il protagonista del " deserto dei tartari" che attende i tartari per una vita intera e quando arrivano lo trascinano via ormai morente! vi vedremo in questa vita Mario ? ( ho 37 anni....spero do farcela).grazie infinite

    Voi terrestri, meglio alcuni di voi, già hanno ovviamente avuto contatti e tutt'oggi ci sono contatti, anche se non è sempre dato sapere a tutti per ovvi motivi,
    ma ormai si ha a noi la facoltà anche di renderci visibili più spesso agli occhi anche dei molti.
    E sapendo che siamo da tempo a voi capirai che anche in questo senso non ci sono tempi.
    Bensì ognuno ha il suo tempo e se parliamo di una cosa globale, ci si arriverà piano piano e di certo nella vostra generazione molte acque saranno mosse
    Tale che verrà ricordata avanti anni come l'epoca della riabilitazione di massa.
    Anche questo è nel tempo che ognuno ha.
    Ricordati che ora le occasioni saranno molte e che volere è avere non soltanto potere.


    NAKYS:
    Ci sono alcuni di noi che collaborano, più o meno consapevolmente con voi. È frutto di un accordo prenatale?
    La conoscenza antica quanto aggiunge al risveglio, o meglio alla riunione, della coscienza?
    Grazie Mario

    Chi collabora è per meglio dire in contatto con entità aliene, anche perchè già nasce con una determinata predisposizione ad esserlo e questa può uscire o non uscire alla nascita, durante o anche tardi, anche se è possibile che accada a persone non dotate che però ha tutta un'altra valutazione rispetto alla fonte che invece citavo.
    La coscienza primordiale aggiunge sapere al tutto, così come una coscienza remota lo fà, ogni retro coscienza e presa di possesso della stessa implica un aumento anche della presente
    se uno però ne và alla ricerca.


    GEGIA7e3:
    Domande di Gegia
    Ecco Mario,
    è un privilegio poterti parlare direttamente e soprattutto ascoltare quanto ci hai detto e ci dirai perché so che non mai sarà qualcosa di legato a nessun particolare interesse , di quelli che nella nostra vita terrena spingono gli uomini ad agire ed a relazionarsi con gli altri, almeno nella maggior parte dei casi e soprattutto nei tempi che stiamo vivendo.

    Vorrei innanzitutto chiederti se hai qualcosa di particolare da comunicarci e se desideri qualcosa da noi come gruppo.
    Te lo chiedo perché le tue parole nella scrittura del 02/08/2012 recitavano: "Certo, io so che amici stanno vicino a noi (Gruppo forum).
    Loro sono e saranno i prescelti."
    Vorrei sapere per cosa saranno prescelti. E se saranno o saremo. Cioè, chiunque- per quel puro caso che non esiste- sia entrato in contatto con il forum sarà prescelto oppure ognuno di noi svolge un suo compito particolare e precipuo? Se così è, mi chiariresti il mio?

    C'è un'altra domanda a cui mi piacerebbe tu dessi risposta: cosa si prova nel momento del trapasso, conta essere in compagnia di un proprio caro o la morte in solitudine ha un significato ed un peso particolare nel percorso dell'anima?
    E' possibile che vi siano persone nate soltanto per "accompagnare" le anime di altre?

    Anche se non avrò risposte immediate, ti ringrazio per tutto quanto hai fatto per noi fino ad ora e farai e per averci fatto conoscere quell'anima bella che è Lory.

    Un prescelto lo è perchè comprende quindi non c'è un preciso dovere, prescelto significa che ha la possibilità di essere parte del tutto e quindi parte del disegno Divino e d tutto quanto ruota attorno ad esso. Ognuno nel suo più caro ruolo.
    A te, dico che hai questo dono quindi usalo per quanto meglio credi possa dare alla coscienza collettiva ed al tuo cuore, come del resto già sai e come già fai.

    Dobbiamo distinguere un ruolo terrestre, da uno più spirituale dove a volte le due cose si intersecano.
    Anche nell'ambito più vicino a voi ci sono ruoli importanti, ma c'è anche altro che prescinde al mondo terreno per il quale lavorano Angeli, esseri di luce ed altre entità idilliache nello stesso medesimo compito di diffondere la consapevolezza universale del Divino essere sopra ogni luce di vita; deviando ogni cosa che possa celarne la più profondità attraverso oscure ombre ed esseri di morte.
    Per portare quindi quanto più in alto ogni anima quanto più vicino all'altissimo.

    (posta anche da G7)
    Quando un corpo termina il suo cerchio di vita l'anima non fà altro che tornare da dove è venuta, ogni anima ha diversa evoluzione ed in base a questo avrà il suo accompagnatore e solitamente si ritrova a fianco dei suoi più cari contatti avuti in terra.

    Durante la vita terrena come ho spiegato sopra, ogni essere dotato di coscienza animica, ha il suo ruolo che dipende dalla sua anima e dallo stesso motivo per cui ci si ritrova in un corpo più che in un'altro, e se è necessario vengono anche mandati piccoli Angeli, anche se non è del tutto vero che non sia possibile come si pensa, a volte è concesso per alleviare ed amplificare il vostro cammino.


    NAKYS:
    A proposito della domanda di Gegia7e3 vorrei fare una specifica, non OT. Nel Bardo Thodol (Libro Tibetano dei Morti) si afferma che nel tunnel di luce c'è un vecchio con la barba: ma quella sarebbe la strada delle rinascite, chiamiamola una trappola. Si dovrebbe porgli delle domande in modo tale da seguire la luce blu che è quella della liberazione dell'anima da questo ciclo.
    Questo pone una serie di interrogativi, primo fra tutti: quanto è giusto per l'esperienza dell'anima evitare il ciclo morte-rinascita al fine della sua evoluzione?

    Una storiella simpatica ed altrettanto profonda ma che serve più a colpire nel profondo risveglio che a mostrarne il vero volto dello specchio reale.
    Di certo l'anima sà bene cosa è giusto per lei, anche se a volte il corpo ne limita la piena consapevolezza per cui potrebbe trovarsi a dover ripetere dei viaggi, cammini e percorsi, che serviranno a lei per evolversi o per apprendere.
    Dunque è vano dire che si possa non comprendere come rispondere.


    GIUSEPPECO:
    Le mie domande per Mario, riuscirà il mondo un giorno a vivere in pace e unito senza divisioni tra le nazioni e gli individui? Potremo affacciarci fuori dai confini del nostro sistema solare e scoprire che Gesu' si e manifestato su altri pianeti oltre il nostro? Grazie

    Da quando il mondo è nato è stato diviso da coloro che lo hanno regnato
    per cui da che l'uomo ha avuto luogo, è impensabile pensare che possa venire unito completamente se non cambiando ad esso dimensione.

    Di certo ci saranno epoche più di pace e armonia, ed altre di più guerre
    ed ora siamo in un'epoca del risveglio collettivo, proprio perchè troppe anime non avevano ancora coscienza; e quanto alla percentuale di molti era indice di grave divisione interna.
    Tale processo avviatosi renderà per altri molti più unione e pace, ma altrettanto visibile resterà anche il male che ancora non siamo riusciti a sconfiggere del tutto.

    Il cammino è lungo, ma anche in questo, molto dipende da con che occhi un'anima vive la cosa.

    Gesù è fonte Divina di vita, è anche stato ed è tutt'ora altrove con Egli altre fonti di sangue Divino sono e saranno a divulgare la profonda verità, che non è sempre quella che vi viene raccontata dai molti che la riducono in parole e missioni celandone altre provenienti dalla stessa fonte.


    SAFINA:

    Grazie Gegia7e3 per la tua domanda da porre a Mario.... quando poco tempo fa sono arrivata a Voi (e ringrazio per questo) mi sono chiesta perchè (dato che nulla è mai per caso) e dato che nell'ultima scrittura Mario dà un messaggio agli ultimi arrivati vorrei chiedere (scusatemi se pare una ripetizione )che cosa possiamo fare e se ci sono messaggi per noi come gruppo o anche singolarmente per ognuno di noi... Vorrei solo essere di aiuto nel mio piccolo... e aggiungo una cosa: mi sento legata a Voi benchè non vi conosca personalmente e sento comunque che qualcosa ci unisce ed è una bella sensazione.. Grazie comunque a Mario, a Lory e a tutti voi...


    Visto che altre volte ho risposto dico soltanto una cosa una frase che dovrete ben scolpire nel vostro cuore.

    "A voi che avete anima cosciente,
    e che di curiosità fate la mente.

    Aprendola al più impervio cammino,
    determinerà ovviamente il vostro destino.

    Scegliete con cura la strada da fare,
    perchè di molto amore saprete donare.

    Benchè parirà più stretta e in salita,
    essa determinerà la vostra vita."
    Ave



    SBORLENGO:

    Ne avrei una anch'io; personale, se si può. Molto banale, a dire il vero, ma visto che abbiamo a che fare con un'entità in grado di praticare la lettura dell'anima non vedo motivi per appesantire inutilmente il mio quesito. Evito di fare domande sui massimi sistemi, o sui misteri alla Voyager; tanto, sono inutili ai fini del mio ( e del nostro ) benessere.
    L'evoluzione personale guarda altrove.

    Comunque, eccola qua: "quanto devo aspettare, se quello che mi hanno detto i tuoi colleghi è vero? Mi hanno detto la verità o sono stato buggerato?"

    La forma mi ha imposto di dividere la domanda in due; ma, come ho appena scritto, è una sola.

    Grazie in anticipo per la risposta che ( spero ) verrà. Seguo l'esperienza da contattista di Lory da anni, e confido nella sua buona fede.

    Le cose che ti sono state riferite hanno alcune avuto valore presente nel tempo immediato soltanto che di non tutte ne hai colto il significato.

    Di altre ancora devi averne prova e coscienza, ma non del tempo posso dartene certezza.
    Per cui ogni cosa valutata dal tuo cuore sarà verità, quante altre in parte accantonate non avranno seguito o non erano arrivate bene.


    ANGIESUN:
    grazie Lory per questa opportunita'! io vorrei chiedere a Mario:
    i cartomanti e i sensitivi hanno un dono dato dal Signore o tutti noi abbiamo
    delle capacita' latenti? grazie

    In molti di voi ci sono non soltanto capacità nascoste, ma bensì grandi doti Divine.

    Qualche anima è più portata avendo fatto grande cammino prima dell'arrivo quì, altri meno, altri ancora ne hanno celato in loro il seme che soltanto loro potranno fare germogliare.

    Come però in tutte le belle favole c'è anche una parte buia, esiste anche chi di questo seme ne dona al male la gestione, sperando di avere presto una grande pianta dalla quale coglierne rigogliosi frutti.
    Ma esso verrà presto tradito nelle sue speranze e non avrà che soltanto occhi per vedere gli altri piccoli germogli, nati da una ricerca interiore spirituale di comprensione Divina, che seppure soltanto germogli o piccole piantine senza ancora avere dato frutto, donano tanta luce al cuore ed all'anima.


    TOLOMEO:
    Lory, se fosse possibile, avrei due domande da porre:

    1 - I ruoli dei due papi durante il prossimo scisma

    2 - Il Grande Avvertimento


    grazie

    I due papi sono semplicemente il risultato che voi avete voluto, e dall'alto di chi comanda andava fatto per non soltanto dare un pò di luce ma anche per coprire quanto stava per emergere e quindi determinare un vero e proprio scisma totale alla base della religione come concepita dai più, e conseguente ribellione e guerriglia data da insoddisfazione ed allarmismo di massa riguardo le coscienze
    e quindi anche il rischio per chi ne fà veramente una guida, di perdere la via.
    Per i pochi che invece ne fanno di questo manna, di perderne il potere e il possesso imperiale.

    Diciamo che non si tratta di semplici cose dicibili in poche righe, bensì di avere possibilità di esprimerla nel profondo per trasmetterne il vero essere.

    Chiaramente anche in questo caso non dobbiamo dimenticare la scissione personale da quella globale.
    Una cosa è certa e di facile comprensione, per ora anche per me più semplice da esprimere a lettere è di certo che ogni volta che si cade in errore questo determina una serie di circostanze di avvertimento prima, ma che spesso vengono ignorate.

    Quindi, alla base di tutto questo discorso che avremo modo di approfondire, vi è la valutazione di quali siano davvero gli avvertimenti più grandi e quali invece siano semplici consigli.

    Di certo non esiste peggior cieco di colui che non voglia con occhi guardare
    nè peggior nemico di colui che non voglia l'avvertimento.

    Ogni piccola cosa può essere un grande avvertimento
    perchè a volte, per evitare gravi cose, basta un piccolo particolare che spesso la vita pare celare.
    Osservare e comprenderne quindi sempre l'estrema importanza, anche, e forse soprattutto, nelle piccole cose che poi sono le più grandi.

    Ave a voi.



    P.S.
    Le domande che ancora non sono state poste verranno poste nella prossima occasione, come avrete notato è stata una lunga scrittura, non è quindi stato possibile porle tutte...
    Un abbraccio
    Lory
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    GRAZIE INFINITE LORY!!!!

    Gesù è fonte Divina di vita, è anche stato ed è tutt'ora altrove con Egli altre fonti di sangue Divino sono e saranno a divulgare la profonda verità, che non è sempre quella che vi viene raccontata dai molti che la riducono in parole e missioni celandone altre provenienti dalla stessa fonte

    Grazie Mario

    Edited by giuseppeco - 21/8/2013, 19:31
     
    Top
    .
  12. lulla 80
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MAMMACATE:
    Ho sognato due soli era un sogno vero?

    Sì così. E' vero che avrete due soli al tempo che sarà ed è vera la presa della luce dal sole.

    Sognato anch'io tempo fa ....:(
     
    Top
    .
  13. fragola83
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io circa 3 mesi fa...ma cmq è un sogno ricorrente e non perchè se ne parla..ma i miei sogni hanno sempre un fondo di verità...Grazie Mario e Lory per la conferma! :rolleyes:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Grazie Lory! Le risposte di Mario sono disarmanti sia per la chiarezza che per la poesia! E grazie ancora perché nonostante i tuoi tanti impegni quotidiani (bambini lavoro ecc...) ci dedichi tanta attenzione e amore...
     
    Top
    .
  15. lolla11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho anche io una domanda per mario....

    il vesuvio erutterà presto?
     
    Top
    .
56 replies since 21/2/2013, 15:37   2038 views
  Share  
.