Domande che vorremmo porre a Mario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Salve a tutti sono molto contenta di poter, tramite voi, poter porre delle domande a Mario! La prima riguarda i sogni: perché l'uomo, mentre dorme, sogna? Cosa sono in realtà i sogni? Come mai attraverso di loro si possono incontrare spiriti guida o avere apparizioni? La seconda domanda riguarda i viaggi nel tempo: un giorno l'uomo viaggerà nel tempo? Se si personaggi geniali come ad esempio Leonardo da Vinci erano viaggiatori nel tempo? Grazie per il vostro assiduo lavoro, a presto
     
    Top
    .
  2. Enzo4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda cruciale per Mario e credo da parte di tanti : riusciremo noi terrestri finalmente ad avere un contatto diretto ed ufficiale con voi? mi spiego meglio : io credo che quel momento ci sarà ma mi auguro sarò ancora vivo per poter assistere ad un evento così meraviglioso ed eclatante.per voi, caro Mario, il tempo è diverso dal nostro...forse la tua risposta sarà : " presto arriveremo"...ma quel presto, da come apprendo tramite le scritture, per noi sono anni. davvero, vorrei essere vivo e lucido il giorno in cui arriverete e non come il protagonista del " deserto dei tartari" che attende i tartari per una vita intera e quando arrivano lo trascinano via ormai morente! vi vedremo in questa vita Mario ? ( ho 37 anni....spero do farcela).grazie infinite
     
    Top
    .
  3. Nakys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono alcuni di noi che collaborano, più o meno consapevolmente con voi. È frutto di un accordo prenatale?
    La conoscenza antica quanto aggiunge al risveglio, o meglio alla riunione, della coscienza?
    Grazie Mario
     
    Top
    .
  4. Gegia7e3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domande di Gegia
    Ecco Mario,
    è un privilegio poterti parlare direttamente e soprattutto ascoltare quanto ci hai detto e ci dirai perché so che non mai sarà qualcosa di legato a nessun particolare interesse , di quelli che nella nostra vita terrena spingono gli uomini ad agire ed a relazionarsi con gli altri, almeno nella maggior parte dei casi e soprattutto nei tempi che stiamo vivendo.

    Vorrei innanzitutto chiederti se hai qualcosa di particolare da comunicarci e se desideri qualcosa da noi come gruppo.
    Te lo chiedo perché le tue parole nella scrittura del 02/08/2012 recitavano: "Certo, io so che amici stanno vicino a noi (Gruppo forum).
    Loro sono e saranno i prescelti."
    Vorrei sapere per cosa saranno prescelti. E se saranno o saremo. Cioè, chiunque- per quel puro caso che non esiste- sia entrato in contatto con il forum sarà prescelto oppure ognuno di noi svolge un suo compito particolare e precipuo? Se così è, mi chiariresti il mio?

    C'è un'altra domanda a cui mi piacerebbe tu dessi risposta: cosa si prova nel momento del trapasso, conta essere in compagnia di un proprio caro o la morte in solitudine ha un significato ed un peso particolare nel percorso dell'anima?
    E' possibile che vi siano persone nate soltanto per "accompagnare" le anime di altre?

    Anche se non avrò risposte immediate, ti ringrazio per tutto quanto hai fatto per noi fino ad ora e farai e per averci fatto conoscere quell'anima bella che è Lory.
     
    Top
    .
  5. Nakys
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito della domanda di Gegia7e3 vorrei fare una specifica, non OT. Nel Bardo Thodol (Libro Tibetano dei Morti) si afferma che nel tunnel di luce c'è un vecchio con la barba: ma quella sarebbe la strada delle rinascite, chiamiamola una trappola. Si dovrebbe porgli delle domande in moo tale da seguire la luce blu che è quella della liberazione dell'anima da questo ciclo.
    Questo pone una serie di interrogativi, primo fra tutti: quanto è giusto per l'esperienza dell'anima evitare il ciclo morte-rinascita al fine della sua evoluzione?
    Grazie Gegia7e3 per avermi sollecitato questo dettaglio
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Mi posi all'opera piu fiducioso che mai convinto che nulla assolutamente nulla avviene a caso nell'Universo" Raffaele Bendandi

    Group
    Moderator
    Posts
    471
    Reputation
    +157
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Le mie domande per Mario, riuscira il mondo un giorno a vivere in pace e unito senza divisioni tra le nazioni e gli individui? Potremo affacciarci fuori dai confini del nostro sistema solare e scoprire che Gesu' si e manifestato su altri pianeti oltre il nostro? Grazie
    Poste

    Edited by giuseppeco - 21/8/2013, 17:56
     
    Top
    .
  7. Safina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Gegia7e3 per la tua domanda da porre a Mario.... quando poco tempo fa sono arrivata a Voi (e ringrazio per questo) mi sono chiesta perchè (dato che nulla è mai per caso) e dato che nell'ultima scrittura Mario dà un messaggio agli ultimi arrivati vorrei chiedere (scusatemi se pare una ripetizione )che cosa possiamo fare e se ci sono messaggi per noi come gruppo o anche singolarmente per ognuno di noi... Vorrei solo essere di aiuto nel mio piccolo... e aggiungo una cosa: mi sento legata a Voi benchè non vi conosca personalmente e sento comunque che qualcosa ci unisce ed è una bella sensazione.. Grazie comunque a Mario, a Lory e a tutti voi...
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fragola83 @ 24/2/2013, 11:17)
    il cambiamento di cui parla mario sarà evidente a tutti oppure continueremo a vivere in questa situazione di torpore che ci trasciniamo da decenni?

    CITAZIONE (Reika Kim @ 27/2/2013, 15:37)
    Domande di Reika:
    - Quali sono le conseguenze cui è soggetta l'anima nel caso in cui la persona decida di compiere il suicidio?
    - Coloro che abitano in mondi più evoluti e superiori rispetto al nostro riescono ad avere memoria delle loro vite passate?

    CITAZIONE (MCILA @ 27/2/2013, 16:14)
    Allora, io ne ho una pronta, mi rendo conto che forse è una domanda un po' "scomoda" però la pongo lo stesso, vediamo se Mario vorrà/potrà rispondermi!

    1) Ciao Mario, riesci a spiegarmi - con parole che possa io comprendere da essere incarnato - il tipo di sentimento che ci legherà ai nostri cari una volta che saremo tutti nell'altra dimensione? Mi spiego: se nelle precedenti vite corporee ho avuto, come è logico pensare, diversi genitori, mariti e figli li rivedrò e amerò tutti allo stesso modo o solo quelli della mia ultima (nel senso cronologico del termine) esperienza terrena?

    CITAZIONE (mariolartigiano @ 28/2/2013, 21:51)
    A me piacerebbe sapere qualcosa sulla Chiesa. Ad esempio, "La Chiesa, così nella forma come conosciamo noi, come si è generata. E' realmente l'espressione terrena di Dio o rappresenta forse un qualcosa studiato dagli uomini nel tempo per controllare i popoli"?

    Perdonatemi ho formulato la domanda in modo un pò confuso, ma penso di aver espresso il concetto. Se qualcuno ritiene di formularla in modo migliore no problem...

    ps. non vorrei "offendere" nessuno con questa domanda, solo che io non credo molto nella chiesa e vorrei capirne di più...

    Grazie

    CITAZIONE (roxy-chan @ 23/3/2013, 12:59)
    ho una domanda che mi stà particolarmente a cuore ....mi riferisco alle scie chimiche....sò che non ci son risposte perchè nessuno o chi le può dare non vuol farlo....ma io amo il mio mondo e vorrei vederlo respirare e vorrei vedere ancora il cielo azzurro come una volta....magari Mario ne sà qualcosa ...di certo non sono cosa buona.....non sò se Mario può rispondere a questo tipo di domanda ma se può farlo lo ringrazio fin da ora :D

    CITAZIONE (fragola83 @ 23/3/2013, 15:15)
    La domanda che vorrei porre a Mario è se il pianeta X o nibiru esiste, se è vero che si sta avvicinando verso la terra e se è si perchè tutti tacciono?

    CITAZIONE (andreaabur @ 28/3/2013, 01:27)
    La domanda che vorrei porre io è questa: cosa senti per Madre Esmeralda, parlami di lei.

    CITAZIONE (Black cat 7 @ 9/8/2013, 18:10)
    Io avrei un paio di domande x Mario.
    1.Se ci può spiegare per cosa vengono rilasciate le scie chimiche nei cieli (so che sono metalli pesanti nocivi alla salute ma mi paicerebbe sapere il perchè vengono rilasciate dato che le ipotesi sono tante).
    2.Il progetto sulla fusione fredda del dottor Andrea Rossi di Bologna dovrebbe soppiantare il riscaldamento a gas metano in quanto più economico e pulito, volevo chiedere se era davvero una svolta ecologica (e quindi da seguire) o è l'ennesima bufala mascherata da salvezza del pianeta dall'inquinamento.

    Ciao e grazie di tutto.

    CITAZIONE (7voice @ 9/8/2013, 19:03)
    Buonasera ,chiedo a Mario se puo' dire qualcosa (se c'è del reale) sulla possibilità di una pandemia a livello mondiale a breve termine . GRAZIE

    CITAZIONE (artemidec @ 9/8/2013, 21:51)
    Ciao Mario, grazie per la disponibilità.

    Essendo noi fatti di energia, possiamo operare attraverso di essa? Mi riferisco in particolare alle tecniche energetiche tipo il Reiki.

    Un'altra curiosità: esistono veramente le leggi universali come la legge di attrazione?

    CITAZIONE (lulla 80 @ 9/8/2013, 22:08)
    La mia domanda e' questa dalle tavolette sumere risalenti alle antiche civiltà pre diluviane...sono raccontate le gesta di due dei Enlil ed Enki (creatore del genere umano ) discesi dal pianeta Nibiru.....vorrei sapere se queste due divinità sono esistite veramente e se sono i progenitori della nostra specie...

    POSTE A MARIO (vedi scrittura del 09/08/2013)

    Ecco il link
    http://messaggialtradimensione.forumfree.i...689927#lastpost

    Le altre verranno poste appena possibile!
     
    Top
    .
  9. Sborlengo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne avrei una anch'io; personale, se si può. Molto banale, a dire il vero, ma visto che abbiamo a che fare con un'entità in grado di praticare la lettura dell'anima non vedo motivi per appesantire inutilmente il mio quesito. Evito di fare domande sui massimi sistemi, o sui misteri alla Voyager; tanto, sono inutili ai fini del mio ( e del nostro ) benessere.
    L'evoluzione personale guarda altrove.

    Comunque, eccola qua: "quanto devo aspettare, se quello che mi hanno detto i tuoi colleghi è vero? Mi hanno detto la verità o sono stato buggerato?"

    La forma mi ha imposto di dividere la domanda in due; ma, come ho appena scritto, è una sola.

    Grazie in anticipo per la risposta che ( spero ) verrà. Seguo l'esperienza da contattista di Lory da anni, e confido nella sua buona fede.
     
    Top
    .
  10. angiesun
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Lory per questa opportunita'! io vorrei chiedere a Mario:
    i cartomanti e i sensitivi hanno un dono dato dal Signore o tutti noi abbiamo
    delle capacita' latenti? grazie
     
    Top
    .
  11. treangeli
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, e Lory, e grazie sempre per tutto.. io non ho particolari domande, ma, visto che Mario voleva parlare di Madre Esmeralda lo lascio parlare e lo ringrazio per la sua presenza.. un abbraccio
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    Lory, se fosse possibile, avrei due domande da porre:

    1 - I ruoli dei due papi durante il prossimo scisma

    2 - Il Grande Avvertimento


    grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    551
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ciao Lory, grazie per la tua infinita pazienza. Se sono ancora in tempo, avrei 2 domande da porre a Mario, che saluto affettuosamente:
    - esistono altre "entità" come lui, attualmente in contatto con altre persone? Al momento giusto potrebbe essere utile mettersi in contatto con loro sapendo chi sono?
    - chi disegna i cerchi nel grano? Qual'e' il loro significato ? c'è un motivo legato al luogo in cui vengono disegnati ?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,408
    Reputation
    +265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chriscornell @ 18/8/2013, 18:22)
    Ciao Lory, grazie per la tua infinita pazienza. Se sono ancora in tempo, avrei 2 domande da porre a Mario, che saluto affettuosamente:
    - esistono altre "entità" come lui, attualmente in contatto con altre persone? Al momento giusto potrebbe essere utile mettersi in contatto con loro sapendo chi sono?
    - chi disegna i cerchi nel grano? Qual'e' il loro significato ? c'è un motivo legato al luogo in cui vengono disegnati ?

    A qualcosa aveva già risposto Ram, ti copio incollo quello che ho trovato

    21/08/2009

    KAL: I cerchi nel grano sono cose fatte dagli uomini?
    RAM: I cerchi nel grano hanno una specie di sostanza cioè sono sostanze che servono per comunicare ma non sempre sono opera di entità.
    KAL: Sei in grado di farli?
    RAM: In un certo senso sì.


    Comunque chiedo nuovamente.. non ha detto nulla di particolare
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    174
    Reputation
    +66
    Location
    Mirandola (MO)

    Status
    Offline
    Per i cerchi nel grano avevo letto che alcuni ricercatori inglesi li avevano raccolti e classificati trovando una sequenza per costruire apparrechiature elettroniche (non ricordo a cosa servissero). Segnalarono la cosa ai vari centri di ricerca europei e come al solito vennero ignorati.

    Se sono in tempo per una domandina avrei questa :
    Possiamo noi nel nostro piccolo fare qualche cosa contro illuminati/massoneria per evitare che rovinino la Terra e le nostre vite?
    Ok volersi bene e aiutarsi ma intendo qualche cosa di più concreto; sono tutti grossi finanzieri, aristocratici, banchieri, ecc... avendo societa e industrie si può esempio boicottare qualche prodotto in modo da infliggergli un qualche danno e togliergli potere?
    Spero di aver reso l'idea, non sapevo bene neanche io come formularla.
     
    Top
    .
56 replies since 21/2/2013, 15:37   2038 views
  Share  
.