Messaggi da un'Altra Dimensione

Votes taken by Daniele Cataldi

  1. .
    è stata dura... poter mettere per iscritto tutte le esperienze raccontate da Lory, è stato difficile perché era una montagna di informazioni... ovviamente non abbiamo pubblicato tutto... era impossibile. Altro problema è stato quello di trovare delle attinenze con il mondo scientifico... trovare anche le prove su ciò che Lory affermava da anni. Diciamo che in questo caso la difficoltà maggiore è stata dover mettere in senso cronologico tutti i fatti e renderli sufficientemente leggibili per il lettore... Auspico che in futuro Lory possa fornire altre informazioni, e auspico di poterci lavorare assieme ancora. Su quest'ultimo punto, diciamo che dipenderà principalmente da lei, dai suoi impegni, dalle sue energie e dal buonsenso.

    Un abbraccio a tutti!
  2. .
    Se fosse possibile sarebbe bello coloquiare con RAM per discutere tutti gli argomenti!
  3. .
    H modificato e ripubblicato il video che conteneva un piccolo errore. Potete vedere lo stesso video, al seguente link: https://youtu.be/W_0g6OnFZXU (riportato anche nel primo post). Diffondetelo e Doncividetelo. Grazie.
  4. .
    https://youtu.be/W_0g6OnFZXU - Buona visione!

    Edited by Daniele Cataldi - 10/10/2018, 11:23
  5. .
    Salve, ci sono argomenti nuovi per il prossimo incontro in Chat? Io vorrei approfondire l'argomento sismico, e alienologico... anche vista la situazione mondiale e italiana...
  6. .
    Vista la comparsa dell'ultimo segnale profetizzato da RAM e Lory, credo sia importante qualche informazione in più sul contesto sismico italiano: tempi, nuove info e quant'altro... proprio a fronte del fatto che entro breve molti cittadini italiani saranno interessati in prima persona dai sismi.
  7. .
    Condivido. Infatti è così... va anche detto che le nostre capacità sono state sopite... appositamente... e dunque per ampliarle e liberarle così come erano in passato dobbiamo cercare di comprendere...
  8. .
    Beh... che siano contatti veri e propri penso che oramai non vi siano dubbi... anche il terzo segreto di fatima... riscritto e nascosto... in realtà non sarebbe che un messaggio extraterrestre per la chiesa "la quale sarebbe scomparsa entro poco"... per questo, tale messaggio è tenuto gelosamente nascosto ai fedeli... :) Comunque le implicazioni sono molte.
  9. .
    Dipende dalla percentuale di cervello che utilizziamo... normalmente le menti più fulgide non ne utilizzano più del 10% circa...
  10. .
    Spero di esserci, perché se continua così il turno mio sarà la NOTTE, dunque non potrò esserci, a meno che mi inventi qualcosa con il cellulare... comunque spero di poter partecipare. Interessanti tutti gli argomenti, in questo caso sarebbe anche bello poter interagire sul discorso "sismi entro breve", visto che ci riguarderà da vicino... comunque sono convinto che si possa fare una bella chat... ma se spostassimo la chat sul gruppo facebook? Sarebbe più facile partecipare, no? Ciao a tutti!

    Comunque scaricando l'app per Android di ForumFree... è possibile interagire con il forum... dunque anche da lavoro cercherò di esserci!
  11. .
    La connessione tra realtà aliena e società umana.
  12. .
    Ed invece, l'uomo si trova al centro di tutto... le problematiche della "non evoluzione", non dipendono da lui, ma dai poteri forti, dalla presenza aliena, dalle religioni e dalla massoneria che stanno tentando di frenare la nostra ascesa e presa di consapevolezza, con la quale saremmo come si sa, degli uomini liberi.

    La strada è assai lunga e irta di spine, difficile ma si cerca di andare avanti, malgrado le difficoltà e il fatto che in molti nemmeno riescono a vederla. Le ricerche del sottoscritto sono frutto di impegno personale e non di studi di altri, che in tale contesto esistono e che nemmeno sono conosciute... dunque credo che non mi si possa biasimare in un contesto di ricerca, questo, che sembra essere la bocca di un vulcano in cui solo pochi hanno avuto il coraggio di spingersi.

    RAM viene interpellato su fatti che ci riguardano e che ci hanno riguardato, ciò nonostante non è RAM il fulcro di tali studi, ma è Lory, una Remote Viewer senza precedenti... è lei che possiede le capacità di guardare senza alcun filtro e di sviscerare i quesiti circondati da una spessa coltre di ignoto. Ciò che è stato fatto dal sottoscritto, è stato rendere merito a tali capacità, senza addossarmene alcuno, questo vale anche per l'Entità RAM... io ho cercato solamente di far conoscere ciò che da tale rapporto di coesistenza è stato possibile evidenziare... nulla di più.

    Smettiamola dunque di dire le solite "fregnacce".

    In questo ambito risulta fondamentale collaborare con altre persone e studiosi... perché pensare di poter procedere "in solitaria" in questo ambiente significherebbe non avere una visione ampia del fenomeno... dunque è bene che ci siano correlazioni palesi con altri studi... metodo questo che permette di trovare delle conferme e non delle mere ipotesi di lavoro.

    Il tempo non si muove in modo lineare... e spesso possiede delle accelerazioni e decelerazioni determinate dal nostro grado di consapevolezza e dai problemi che incontriamo... oltre che dalla mano esterna di qualcun'altro...

    Finiamola di tentare di dimostrare che l'uomo sia un bischero... perché non lo è...

    Saluti!
  13. .
    Secondo me RAM o chi per lui... si sta facendo due risate... ogni volta ci comunica codici alfanumerici senza senso... e ride nel vedere cosa diavolo si fa... o cosa si inventa da tali codici per cercare di comprenderli... senza alcun senso o alcun nesso.

    Comprendo la depressione di RAM e della sua razza, ammesso che si possa parlare di depressione... visto che l'uomo non ha bisogno di gran che per vivere il suo tempo... d'altronde gli ostacoli e le minacce presenti sul suo mondo sono determinate dall'azione di quelli che in passato chiamavamo DEI... e non per volere dell'uomo stesso. Le invenzioni relative all'economia, alla medicina e ai nessi con la militarizzazione di mezzo mondo, o mezzo universo non sono roba dell'uomo, ma roba che serve a codesti esseri perché non riescono a ottenere ciò che vogliono.

    All'essere umano tutto questo non serve, non serve alcuna medicina per guarire o alcun idolo in cui credere, perché è dentro di loro l'essenza del creatore e la consapevolezza di ognuno di noi su tale energia, se palese, ci renderebbe uomini liberi.

    A cosa servono dunque codici o numeri alfanumerici se è l'uomo stesso a poter guardare il futuro, a vigilare sul passato e sul presente... se è l'uomo stesso a poter guarire e a creare il suo "universo"? Non servono a nulla. RAM lo sa e continua a volerci far credere che servino a qualcosa perché ci vuole tenere impegnati a perdere tempo con trucchetti di tale genere.

    Sicuramente qualcosa vi si potrebbe ricavare, ma è lui che ha bisogno di noi e non noi di lui... come spesso ha detto: Lory è di loro proprietà, e non vogliono perderla... sembra un naufrago che giorno dopo giorno vuole tenersi attaccato alla sua piccola borraccia d'acqua, che ovviamente prima o poi finirà.

    Lory è una delle persone che possiede sensibilità e maggiore interconnessione con la sua parte animica, potendo cioè manifestare ciò che in parte sarebbe possibile fare se tutti avessero un collegamento più forte con la loro parte animica... Lory è l'esempio lampante di chi potrebbe essere l'uomo... e non RAM.

    Ho già spiegato a lui che la perdita di tempo è proprio quella delle storielle, delle frasi senza senso e delle informazioni criptiche... se ha paura che altri possano influenzare il continuum spazio/tempo, come è logico che accada... allora dovrebbe rivedere la sua stessa presenza in tale punto temporale e spaziale. Il passato, il presente e il futuro sono il medesimo punto. A chi fa veramente comodo cambiare gli eventi? A chi? Se il 99,9% della popolazione umana non sa nemmeno di cosa parliamo?

    In passato sono stato molto chiaro su questo suo modo di fare, modo di fare non condivisibile se il punto è che: tutto ciò che ci dice non ci serve", non servirà decifrare alcun codice perché l'evento che avverrà non sarà possibile annientarlo o annullarlo... non servirà poter comprendere il punto temporale e spaziale con le informazioni che esso ci da... perché lo si comprenderà solo quando non sarà possibile far nulla. E questo a dirlo è stato lui, non io, questo è quello che sarà scritto sul libro... queste sono le cose che dovrebbe spiegare e che dovrebbe dire perché se il punto è che:

    "Le cose che vi dico non servono"

    Allora cosa è che fai qui da noi? Lo hai detto a Lory? Glielo hai mai detto? Dillo una volta per tutte... o aspetta la stesura del libro... che come un'onda radiale cambierà la visione di tutto.

    Ciao.
  14. .
    MESSAGGIO PER RAM:

    Senti RAM ma se ci detti tu la soluzione del messaggio senza che perdiamo troppo tempo? Poi sul libro scrivo qualcosina di bello su te... TU FAI UNA COSA PER ME E IO UNA COSA PER TE... questo è il mondo degli umani...
  15. .
    Già, io lavoro nella sanità... sono un Infermiere e conosco bene le problematiche farmaco - patologie - prescrizione e inadeguatezza di una certa scienza nel comprendere e capire le differenze esistenti tra una patologia vera ed una di quelle creata ad arte.

    Rimango basito ogni volta che constato come la scienza di un certo settore, sia troppo lenta nel comprendere e capire di cosa si parla, certo mancano i mezzi e gli strumenti per misurare certi fenomeni ma si tende troppo spesso a classificare determinati comportamenti o fenomeni come problematiche che invece sono tutt'altro.

    Personalmente ho trovato numerose conferme dopo alcuni anni di ricerca, conferme che si ripetono ogni volta che lavoro con qualche persona che dice di parlare con qualcuno dentro di se... prove che tra non molto verranno pubblicate per mezzo di un libro che spero gli appassionati acquisteranno. Non per arricchire il sottoscritto ma per comprendere e capire di cosa parliamo. Io stesso una volta dubitavo, ma poi mi sono dovuto ricredere. Come spiegare ad esempio il fatto di riuscire ad ottenere informazioni su altri dalla propria vocina interna? Come è possibile spiegare previsioni precise e ripetibili in un contesto metodico che lasciano veramente poco da dubitare sulle reali capacità di queste persone e sulla natura della "vocina". Se sono riuscito io, potrebbero riuscire anche altri studiosi, magari del settore ed allora riuscirebbero a comprendere che i dati ci sono da tempo e che ci sono molte cose che è possibile ottenere da questo fenomeno. Basta volerlo.

    Andando poi a guardare il contesto a livello mondiale ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando, praticamente ci sono milioni di persone che testimoniano un fenomeno che sarebbe meglio studiare e comprendere anche se, ovviamente, i risultati sarebbero strabilianti e poco accettati dalla comunità scientifica internazionale. Dunque credo che è presto per affrontare uno studio corposo ma credo sia indiscutibile precisare e confermare che parliamo di persone normali, e che sono in grado, attraverso la presenza di questa voce... di fornire informazioni precise anche su persone o eventi che non li riguardano. Questo è quanto.

    Ciao!
40 replies since 29/8/2013
.